Autore Topic: Giù le mani  (Letto 15032 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #140 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:24:58 »
Franz credo sia la quarta volta che lo riscrivi  :D
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #141 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:25:28 »
Temo che l'ottusità di Lotito (e il fideismo di Tare) non verranno scalfiti minimamente.
Loro tireranno ostinatamente avanti per la loro strada (ahinoi).
Dallo pure per certo, anzi speriamo che, come ritorsione, certe cose non comincino a farle apposta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Giù le mani
« Risposta #142 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:27:21 »
Pé sport...
Nello sport se vince e prim'ancora si COMPETE.
Ne abbiamo vinte parecchie delle ultime partite. Vuol dire che siamo competitivi, mi sembra. Capita anche di perdere e non prenderla mai nel calcio. Sport appunto.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #143 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:28:39 »
E' quello che sto dicendo dall'inizio della storia hernanes... ti è stata tolta la possibilità di poter protestare...
O prendi tutto il pacchetto (e poi vieni qui a fare i tuoi distinguo) oppure, come me, non ti rimane nulla...

La Lazio che pensavo fosse mia se la spartiscono lotito e i curvaroli su due piani diversi

Non solo, ma che a Lazio Sassuolo il Sassuolo sarà certamente favorito dal clima di m. sembra non fregare nulla ai cosi detti contestatori ognitempo. Come al solito le priorità sono altre, poi , se avanza qualcosa , si pensa a tifare la squadra.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #144 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:30:34 »
A quel punto tutti verrebbero contati: abbonati e paganti occasionali, contestatori o sostenitori della Presidenza.
Un solo criterio, immediato e di universale comprensione, farebbe testo: il numero degli spettatori. Se questo numero sarà sensibilmente superiore alla media degli spettatori della Lazio in gare di secondo piano come Lazio-sassuolo quella presenza risalterà in maniera evidente. E univoca, aggiungo.

Chiunque, sia egli abbonato oppure no, contribuirà a formare quel numero complessivo che, se sufficientemente congruo, contribuirà al successo mediatico dell'iniziativa.

Ma no! Ma neanche per sogno! Se 30.000 siamo a Lazio-Livorno e 45.000 saremo a Lazio-Sassuolo i contestatori saranno 15.000+ quotaparte dei 30.000.
Chi vi dice il contrario mente sapendo di mentire e alle orecchie di qualunque essere normodotato risulterebbe un buffone.

Chi andrà principalmente (o esclusivamente, a seconda dei casi) per vedere solo la gara non deve accettare generalizzazioni nelle quali non crede.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #145 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:31:01 »
Provo a chiarirti meglio come la vedo.
La differenza, sostanziale, rispetto alle altre partite della Lazio è che un gruppo eterogeneo di tifosi che non accetta lo stile di conduzione della Società ha elaborato per questa specifica occasione un'originale forma di protesta: tutti allo stadio per Lazio-sassuolo, partita non certo di cartello, per giunta in orario serale (le 20.45 di un freddo 23 febbraio), per manifestare l'opposizione alla Società e a Lotito con l'auspicio che Lotito passi la mano e la Lazio sia 'liberata' dal suo maggior azionista.

Mai come in questo caso se i paganti (di norma sarebbero pochissime migliaia) saranno 10 o 15mila e con una disposizione d'animo che è facile immaginare...  ::), coloro i quali hanno promosso l'iniziativa potranno concludere, abbastanza inoppugnabilmente, che l'iniziativa avrà avuto concreto successo.

A quel punto tutti verrebbero contati: abbonati e paganti occasionali, contestatori o sostenitori della Presidenza. Un solo criterio, immediato e di universale comprensione, farebbe testo: il numero degli spettatori. Se questo numero sarà sensibilmente superiore alla media degli spettatori della Lazio in gare di secondo piano come Lazio-sassuolo quella presenza risalterà in maniera evidente. E univoca, aggiungo.

Chiunque, sia egli abbonato oppure no, contribuirà a formare quel numero complessivo contribuirà al successo dell'iniziativa.
chiarissimo, (avevo già capito ma grazie).
Ok. Io voglio contribuire al successo dell'iniziativa del gruppo eterogeneo.
Una volta tanto mi voglio riconoscere in una eterogeneità che, in quanto tale non è associabile ai concetti di conta, schedatura, militanza e quant'altro che dici o fai intendere, e che fino a prova contraria, vuole il bene della Lazio.
Io questo penso. Solo questo.
(E' come se un qualsiasi aderente ad un sindacato non partecipasse alle manifestazione per paura degli autonomi che fanno casini).

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #146 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:32:10 »
...Chi andrà principalmente (o esclusivamente, a seconda dei casi) per vedere solo la gara non deve accettare generalizzazioni nelle quali non crede.
a me questo concetto sembra tanto naturale.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #147 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:33:14 »
Ne abbiamo vinte parecchie delle ultime partite. Vuol dire che siamo competitivi, mi sembra. Capita anche di perdere e non prenderla mai nel calcio. Sport appunto.
per cosa vuoi essere competitivo, per il 7mo posto? Ah beh

darienzo

R: Re:Giù le mani
« Risposta #148 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:33:59 »
Ne abbiamo vinte parecchie delle ultime partite. Vuol dire che siamo competitivi, mi sembra. Capita anche di perdere e non prenderla mai nel calcio. Sport appunto.

Appunto. Gli alti e bassi, le fluttuazioni fanno parte dello sport, anzi, è proprio questo il bello

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #149 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:34:38 »
(E' come se un qualsiasi aderente ad un sindacato non partecipasse alle manifestazione per paura degli autonomi che fanno casini).
Ma se hai la ragionevole convinzione che i casini si verificheranno, con ogni probabilità, e poi decidi di andare lo stesso accetti, implicitamente, che anche tu - come ogni altro manifestante - sia contato nell'eterogenea massa di chi ha preso parte a una manifestazione violenta.

Poi, sia chiaro, io non mi azzardo a giudicare nessuno.
Ognuno farà quel che vuole. Ma dobbiamo essere tutti consapevoli, visto che siamo adulti responsabili, di ciò che con ogni probabilità accadrà.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Giù le mani
« Risposta #150 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:35:14 »
per cosa vuoi essere competitivo, per il 7mo posto? Ah beh
Io penso al quarto e anche al terzo, la squadra è in ripresa e i nuovi si stanno integrando. Quel Keita poi li fa sembrare tutti stupidi gli avversari. Pure i prossimi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #151 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:36:06 »
per cosa vuoi essere competitivo, per il 7mo posto? Ah beh

Infatti, sembra che la protesta perdi di legittimità semplicemente perchè abbiamo espugnato Chievo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #152 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:36:11 »
Che poi nella contestazione esistono centinaia di sfumature e di ragioni.
C'è chi lo metterebbe sotto con la macchina, c'è chi gli contesta solo la cessione di Hernanes, c'è chi è incazzato per gli ultimi mercati.
Fare tutto un mucchio è proprio sbagliato.
E poi, anche se fosse, sarebbe da chiarire la forma del dissenso.
Io, nonostante vorrei un altro propietario,  di vederlo a Prima Porta non me lo auguro, cacchio.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #153 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:36:37 »
Ti inviterei a chiarire la differenza (se c'è) tra le espressioni in grassetto e, nel caso, perché sei incazzato con l'ultimo Lotito.

E' una questione di potenzialità. Se tu vali 6, io pretendo che tu mi dia 6. E mi incazzo se invece mi dai 5, o 4, o 3.
Non mi importa quale sia il tuo massimo, voglio solo che tu dia il massimo. L'ultimo Lotito secondo me non lo sta dando. E non parlo delle sue uscite verbali, tanto disastrose quanto (dal mio punto di vista) irrilevanti, bensì del suo operato tecnico. Il 26 maggio è figlio soprattutto del mercati 2010-2011 e 2011-2012, mentre negli ultimi due anni siamo rimasti troppo fermi. Sia in entrata che in uscita.
La costestazione di Lazio-Sassuolo non è al presidente da 6 che sta dando meno di 6. La contestazione di Lazio-Sassuolo (e di tutti i altri giorni dal 2005 a oggi) è al presidente da 6 che non è in grado di dare 7, 8, 9 o 10. Sarebbe come contestare Gonzalez - uso volutamente un giocatore da 6 come esempio - per il fatto di non essere Vidal. Io Gonzalez non lo contesto per i piedacci. Magari me ne lamento amaramente, ma non gliene faccio una colpa. Lo contesto, eventualmente, se smette di correre. Di fare il Gonzalez. E allo stesso modo contesto Lotito se vedo che smette di fare il Lotito, ossia di vendere bene e riacquistare al meglio possibile. Per questo la cessione di Hernanes da un certo punto di vista (più razionale che emotivo) non mi ha turbato: perché spero che Lotito abbia ricominciato a fare il Lotito.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Giù le mani
« Risposta #154 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:36:50 »
Ma sul serio pensiamo che a Lazio - Sassuolo lotito verrà folgorato da una visione mistica e passerà la mano?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sweeper77

Re:Giù le mani
« Risposta #155 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:38:14 »
quello che dici franz è chiaro, ma aldilà del fatto in cui, preferiresti non venire per non essere accumunato alla contestazione...mi chiedo, cosa vi sarebbe di diverso da lazio juve? da lazio napoli? anche in quelle occasioni gran parte dello stadio criticava la società, ma non ci sono state prese di coscenza.
Preferiresti non venire solo per non far conteggiare la tua presenza nella contestazione?
Gioca la nostra lazio cmq, aldilà della contestazione, per dire la mia comincia prima della partita e si interrompe durante.
E cmq è la prima e spero ultima chiamata alla conta, che per noi laziali sembra davvero avvilente.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #156 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:40:23 »
Ma sul serio pensiamo che a Lazio - Sassuolo lotito verrà folgorato da una visione mistica e passerà la mano?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Non se lo sogna nessuno.
Ma la protesta deve essere civile, corretta, ma forte, potente, uscire fuori prorompente dall'Olimpico per dare un messaggio inequivocabile.
"Grazie. Può bastare."
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #157 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:42:00 »
E' una questione di potenzialità. Se tu vali 6, io pretendo che tu mi dia 6. E mi incazzo se invece mi dai 5, o 4, o 3.
Non mi importa quale sia il tuo massimo, voglio solo che tu dia il massimo. L'ultimo Lotito secondo me non lo sta dando. E non parlo delle sue uscite verbali, tanto disastrose quanto (dal mio punto di vista) irrilevanti, bensì del suo operato tecnico. Il 26 maggio è figlio soprattutto del mercati 2010-2011 e 2011-2012, mentre negli ultimi due anni siamo rimasti troppo fermi. Sia in entrata che in uscita.
La costestazione di Lazio-Sassuolo non è al presidente da 6 che sta dando meno di 6. La contestazione di Lazio-Sassuolo (e di tutti i altri giorni dal 2005 a oggi) è al presidente da 6 che non è in grado di dare 7, 8, 9 o 10. Sarebbe come contestare Gonzalez - uso volutamente un giocatore da 6 come esempio - per il fatto di non essere Vidal. Io Gonzalez non lo contesto per i piedacci. Magari me ne lamento amaramente, ma non gliene faccio una colpa. Lo contesto, eventualmente, se smette di correre. Di fare il Gonzalez. E allo stesso modo contesto Lotito se vedo che smette di fare il Lotito, ossia di vendere bene e riacquistare al meglio possibile. Per questo la cessione di Hernanes da un certo punto di vista (più razionale che emotivo) non mi ha turbato: perché spero che Lotito abbia ricominciato a fare il Lotito.

Ottimo ragionamento. Ma mica ci siamo sposati Gonzales, con tutto il rispetto, l'affetto e la stima.
Sarà pur lecito aspirare a qualcosa di meglio di Gonzales, per giunta dopo 10 anni di matrimonio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #158 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:44:11 »
questo è ovvio.
nessuno infatti ti impedisce di aspirare a quello che ti pare.
magari per te potrà essere una sorpresa ma è probabilme che non c'è nessuno qui dentro che fra lotito e mansour preferisce lotito eh.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #159 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:49:11 »
questo è ovvio.
nessuno infatti ti impedisce di aspirare a quello che ti pare.
magari per te potrà essere una sorpresa ma è probabilme che non c'è nessuno qui dentro che fra lotito e mansour preferisce lotito eh.

Beh, uno secondo me..