Autore Topic: Giù le mani  (Letto 15067 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #100 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:36:06 »
Pensa se lotito aumentasse il prezzo del biglietto per lazio sassuolo (non so se sono già usciti i prezzi)
Sarebbe un GENIO. Semplicemente.
Buon viaggio, caro Piero.

sweeper77

Re:Giù le mani
« Risposta #101 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:36:08 »
Lo leggiamo.. ma non commentiamo in maniera diretta altrimenti ti offendi

ma a me piacerebbe sentire cosa ne pensi, quando non estrapoli la frase che ti fa più comodo, o rinfacci cose mai scritte eh..non si tratta di sentirsi offeso, si tratta di essere preso per il culo se permetti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #102 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:36:34 »
A chi non sopporta il becerume da stadio ricordo che la domenica sono aperti musei, teatri, pinacoteche, cinema, mostre e soprattutto chiese, parrocchie e basiliche....

Guarda se vai alle paretite della roma il becerume è anche migliore... se proprio ti piace sto tipo di tifo..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:Giù le mani
« Risposta #103 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:36:49 »
Il bene della lazio quale sia lo decide la maggioranza?
Ieri sono stato al cinema durante la partita. Ho acceso radio sei per sapere il risultato. DI solito quando lo faccio con le radio di quelli la lo capisco dopo un secondo come è andata. Ieri ho dovuto chiamare mio fratello per sapere se avevamo vinto.

darienzo

R: Re:Giù le mani
« Risposta #104 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:37:03 »
ecco
a me l'idea del polemico silenzio come "arma" per affrettare la dipartita di CL me pare un po debuloccia.

Ti quoto.
Anche in un momento come questo, dove si dovrebbe tollerare e collaborare per remare tutti insieme per il bene della Lazio, ci è chi non tollera e dice "io so io e co te nun me ce mischio".
C'aveva ragione Flaiano. ("In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti").
Un po forte  ma nemmeno tanto...Leggendo alcuni post, m'è tornato in mente il buon Ennio

E chi lo dice da che parte sia e in quale maniera si possa lavorare per ottenere questo fantomatico "bene della Lazio"? Dovresti rispettare anche linee di pensiero diverse dalle tue

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #105 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:37:32 »
però sei il primo a parlare di complici... non vuoi essere catalogato ma cataloghi..

Non ho catalogato nessuno. Ho precisato (ti consiglio di andarlo a rileggere, perchè pare ti serva) che siete intellettualmente complici
di queesta società, delle sue azioni, delle sue reazioni, delle sue strategie ( lol) se non la si critica.
Non critico questa società, ergo sono soddisfatto del suo operato. Semplce.

Peraltro lo dicevo ai tifosi in genere, non in relazione all'evento del 23 (tanto perchè ti piace confondere pere con mele...).

Dimenticavo nell'elenco:
- che voglia creare una dinastia col figlio
- che rifiuti i numerosissimi compratori molto più ricchi di lui
- che tare faccia affari solo con gli amici.

In realtà se andassimo a spulciare secondo me degli errori sistematici (cioè rilevabili proprio nel modo sistemico di affrontare la questione mercato/stipendi da parte di lotito) ci sono... ma vuoi mettere la suggestione che fa pensare che lotito sia in malafede?

Questa si chiama ossessione, vivila più serena 'sta cosa.
Dai retta a me.

"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #106 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:40:01 »
Pensa se lotito aumentasse il prezzo del biglietto per lazio sassuolo (non so se sono già usciti i prezzi)
Scusami eh ma
pensa a comprallo te il biglietto che gli altri individui, speciali unici e dotati di senso critico ce pensano da soli.
Che dici? O te piace proprio contrapporti all'insensato popolo bue?
Non so dove tu voglia arrivare con queste inutili provocazioni ma mi sa che col sassuolo dovrai ricrederti.
Poi certo, ognuno sceglie il coretto che vuole. Liberissimi di liberare la Lazio liberamente.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #107 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:40:49 »
ma a me piacerebbe sentire cosa ne pensi, quando non estrapoli la frase che ti fa più comodo, o rinfacci cose mai scritte eh..non si tratta di sentirsi offeso, si tratta di essere preso per il culo se permetti.

Cosa ne pensi di cosa?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Giù le mani
« Risposta #108 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:41:27 »

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #109 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:42:12 »
Le critiche , se costruttive e serie , senza le mille strumentalizzazioni servono per migliorare , ma il branco di pecore gestito dai capi bastone ,no grazie.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #110 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:42:31 »
ecco
a me l'idea del polemico silenzio come "arma" per affrettare la dipartita di CL me pare un po debuloccia.

Ti quoto.
Anche in un momento come questo, dove si dovrebbe tollerare e collaborare per remare tutti insieme per il bene della Lazio, ci è chi non tollera e dice "io so io e co te nun me ce mischio".
C'aveva ragione Flaiano. ("In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti").
Un po forte  ma nemmeno tanto...Leggendo alcuni post, m'è tornato in mente il buon Ennio
Temo di non aver compreso.

Tu mi quoti ma, se non m'inganno, sei a favore dell'iniziativa pianificata per Lazio-sassuolo.
Io, invece, ritengo che si tratti di una manifestazione inutile, incapace di modificare in alcun modo gli assetti proprietari della Lazio, intimamente violenta nelle premesse e [prevedo] nelle modalità con cui verrà attuata. Un'iniziativa che ricuso integralmente, dunque. Per quel che vale la mia posizione personale.

Mi limito a sottolineare che l'affermare "Non a nome mio! Non vi azzardate a contare anche me nell'iniziativa" sia intrisa di vana e velleitaria retorica. Quelli che resteranno a casa non saranno contati da alcuno mentre coloro che a Lazio-sassuolo si recheranno allo stadio - restando però in silenzio perché contrari all'iniziativa - saranno comunque annoverati tra le fila dei contestatori.
Se allo stadio si recheranno almeno 10-15 mila paganti l'iniziativa sarà salutata come un successo, visto che farà fede solo il numero degli spettatori presenti e il clima che si vivrà prima, durante e dopo la gara.

Basta saperlo. Poi, per carità, se si tratta di rispettare la propria coscienza vanno bene anche i proclami via forum.
Ma si tratta di posizioni soggettive che si concretizzano, in linea di massima, in azioni autoreferenziali, che restano all'interno di un ristrettissimo circolo di idee e dibattito come il nostro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #111 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:44:36 »
stai bene così ;)

in realtà era una risposta...
Sono dieci anni che rispondo nel merito su tutto e arrivi tu a chiedermi che ne penso?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Panzabianca

Re:R: Re:Giù le mani
« Risposta #112 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:45:19 »
E chi lo dice da che parte sia e in quale maniera si possa lavorare per ottenere questo fantomatico "bene della Lazio"? Dovresti rispettare anche linee di pensiero diverse dalle tue

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Darienzo, sta linea di pensiero diversa dalla mia non esce di casa perché fuori piove, e se lo fa, quando rientra tira un sospiro de sollievo, se fa er segno della croce perché nun jè successo niente.
Col "ce poteva annà peggio" "questo è meglio de tanti altri" io direi basta.
Si ma i meriti de Lotito? Si, tanti ma, ora è tempo di farne guadagnare ad altri.
 

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #113 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:45:48 »
la curva ha chiesto a chi non viene più allo stadio per contestare la società di essere presente per manifestare dissenso.
E la curva lo manifesterà nel modo che riterrà più opportuno ( nel mio caso mi auguro senza cori beceri o altro)
Io andrò come ho sempre fatto allo stadio e manifesterò dissenso e ti dirò pure non per il calciomercato, ma per l'esempio della classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Questa stagione andrà come andrà? benissimo si poteva dire tranquillamente, con una conferenza stampa? con una dichiarazione? bastava dire..
le scelte quest'anno anche in relazione all'esonero di petkovic sono state queste, faremo il possibile per chiudere al meglio questa stagione, ma stiamo già operando affinchè la prossima non sia una stagione anonima come questa, ma che rilanci le nostre prospettive di lotta alla CL con acquisti mirati di giocatori validi e affermati. Il ricavato della cessione di hernanes verrà interamente versato per rendere competitiva la squadra nella stagione seguente.
Non hernanes ha chiesto la cessione e non compro per far piacere alla piazza.

Fino a qua condivido moltissimo. Pur avendo perfino elogiato la cessione di Hernanes (intesa come toppa su un errore precedente) io non sono meno deluso di te dal calciomercato. Dalle ultime quattro sessioni di calciomercato, per essere precisi come Cuchillo. Il mio indice di gradimento nei confronti di Lotito (e Tare!) è in discesa e stavolta mi sarei unito volentieri alla contestazione.
Tuttavia devono essere chiari un paio di concetti, senza di che preferisco astenermi:
1) Io contesto (quando c'è da contestarlo) l'operato di Lotito, non la presidenza Lotito tout court. "Lotito vattene" lo dirò solo quando un compratore solido, o meglio ancora liquido, uscirà allo scoperto. La protesta di Lazio-Sassuolo sarà una protesta contro 9 anni di presidenza e non contro le ultime quattro sessioni di calciomercato: questo è il primo motivo per cui non mi rappresenta.
2) Io non mi faccio strumentalizzare. In questo caso c'è un palese tentativo di strumentalizzazione da parte di chi Lotito lo contesta a prescindere: la curva sta cercando di annettersi anche il dissenso dei non curvaroli sfruttando un evento doloroso come la cessione di Hernanes. Se l'annessione fosse avvenuta in forma spontanea sarebbe potuta passare come malcontento riferito a un particolare momento. Qui invece c'è una dichiarazione programmatica, una chiamata alle armi, una richiesta di censimento: si sta facendo passare il concetto che tutti i presenti a Lazio-Sassuolo sono contrari alla presidenza Lotito. In questo modo si costringe me, abbonato e incazzato con l'ultimo Lotito a starmene a casa.

PS: Chiedo scusa a Panzabianca per i tanti ragionamenti e i tanti distinguo, in effetti è molto più semplice quando dieci ordinano e tutti gli altri obbediscono...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #114 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:46:41 »
Sarebbe un genio se facesse i prezzi popolari.
Li prende per il culo alla grande.
Magari.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #115 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:50:11 »
[...]
2) Io non mi faccio strumentalizzare. In questo caso c'è un palese tentativo di strumentalizzazione da parte di chi Lotito lo contesta a prescindere: la curva sta cercando di annettersi anche il dissenso dei non curvaroli sfruttando un evento doloroso come la cessione di Hernanes. Se l'annessione fosse avvenuta in forma spontanea sarebbe potuta passare come malcontento riferito a un particolare momento. Qui invece c'è una dichiarazione programmatica, una chiamata alle armi, una richiesta di censimento: si sta facendo passare il concetto che tutti i presenti a Lazio-Sassuolo sono contrari alla presidenza Lotito. In questo modo si costringe me, abbonato e incazzato con l'ultimo Lotito a starmene a casa.
[...]
Quale lampante e meravigliosa lucidità. Ha detto tutto ML, che ha fotografato con mirabile sintesi il senso profondo della questione.

Con l'occasione lo prego di non assentarsi più, pur rispettando il suo intimo sentire in particolari frangenti, e di continuare a frequentare attivamente il forum, arricchito quasi sempre dai suoi contributi.
Buon viaggio, caro Piero.

sweeper77

Re:Giù le mani
« Risposta #116 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:50:20 »
in realtà era una risposta...
Sono dieci anni che rispondo nel merito su tutto e arrivi tu a chiedermi che ne penso?

Non siamo piu' complici? Grazie sweeper sei proprio gentile e tollerante

Ma questo cambierà qualcosa?
Qui c'è gente che si stizzisce però non ha problemi a darti del complice..

Lo leggiamo.. ma non commentiamo in maniera diretta altrimenti ti offendi

Cosa ne pensi di cosa?

non volevo essere io ad arrivare e a farti capire che devi lavorare maggiormente sulle risposte...

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #117 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:50:52 »
Temo di non aver compreso.

...
si, scusami, volendo riprendere e riferirmi alla citata tua frase (vera in se) poi ho fatto un discorso chiaramente opposto ai contenuti del tuo post.

darienzo

R: Re:R: Re:Giù le mani
« Risposta #118 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:52:02 »
Darienzo, sta linea di pensiero diversa dalla mia non esce di casa perché fuori piove, e se lo fa, quando rientra tira un sospiro de sollievo, se fa er segno della croce perché nun jè successo niente.
Col "ce poteva annà peggio" "questo è meglio de tanti altri" io direi basta.
Si ma i meriti de Lotito? Si, tanti ma, ora è tempo di farne guadagnare ad altri.

Continui a non rispettarla, vedo

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #119 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:52:56 »
si, scusami, volendo riprendere e riferirmi alla citata tua frase (vera in se) poi ho fatto un discorso chiaramente opposto ai contenuti del tuo post.
Perfetto. Giusto per chiarirsi. Non mi ero seccato in alcun modo, ma ci tenevo a stabilire dei punti fermi nella discussione su una questione che, con ogni evidenza, è assai complessa, controversa e delicata.
Buon viaggio, caro Piero.