Autore Topic: Giù le mani  (Letto 14976 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Giù le mani
« Risposta #20 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:14:08 »
Ineccepibile.
Voglio essere libero di criticare senza dovermi per forza firmare con #liberalalazio

Il senso era questo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #21 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:33:05 »
K+

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Giù le mani
« Risposta #22 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:08:26 »
A quanto sono quotati gli applausi a scena aperta per floccari?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Giù le mani
« Risposta #23 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:30:30 »
A quanto sono quotati gli applausi a scena aperta per floccari?

no non esageriamo  ;D

Bene, voi occupatevi dei tifosi e delle relazioni che ne conseguono, che è un argomento che vi solletica.
Io mi occuperò di monitorare come verranno investiti i soldi incassati da questa -a scanso di equivoci- ineccepibile cessione.

sposo la linea reflex blue.   mi interessano squadra e giocatori, non stare a sindacare su cosa fanno i tifosi.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

R: Giù le mani
« Risposta #24 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:35:43 »
Nessuna rassegnazione, ci mancherebbe altro.
Ho scelto la Lazio, ho visto di tutto, e una sessione di mercato insoddisfacente mi fa solo il solletico.
Non vedo l'ora cominci Chievo-Lazio

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Giù le mani
« Risposta #25 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:27:02 »

ok. tutti meno 20/25.

Ho come una immagine di un gregge di pecore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #26 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:36:03 »
Ho come una immagine di un gregge di pecore

cambiala, dammi retta. Non é bello sentirsi superiore agli altri.
sine pennis volare haud facile est

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Giù le mani
« Risposta #27 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:51:23 »

cambiala, dammi retta. Non é bello sentirsi superiore agli altri.

Ok.. Facciamo una cosa paritaria... L'essere tanti non e' sinonimo di avere ragione altrimenti i romanisti sarebbero superiori anche moralmente.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #28 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:11:51 »
Ok.. Facciamo una cosa paritaria... L'essere tanti non e' sinonimo di avere ragione altrimenti i romanisti sarebbero superiori anche moralmente.

daccordo. A me non piace l'insulto e l'odio verso Lotito, chi mi conosce su facebook, sa bene che in mezzo al mare dell'odio imperante, io me ne sono tenuto in disparte, ho persino cercato fino all'ultimo di sperare nelle intuizioni di mercato.
Penso peró che se migliaia di persone ce l'abbiano cosí tanto con lui, un motivo valido tra i tanti che circolano deve esserci. Io non ascolte le aradio, ascolto solo LSR e non mi condiziona nulla o nessuno, mi faccio le mie idee basandomi sui fatti.
Al momento lotito paradossalmente é il miglior alleato di chi lo contesta, dandogli motivi a tutto spiano.
E la cosa che ha fatto incazzare davvero la gente é che la squadra con Reja stava riprendendosi. Bastava un Postiga e un terzinaccio ed eravamo tutti contenti.
Ora dico, Hernanes vuole andar via? Bene, ma prendi un sostituto serio, Mauri 34enne non basta, FA non é prontissimo, quindi? E quindi sce fuori il problema che nessuno vuole venire alla Lazio perché trattare con Lotito " é estenuante". La gente si incazza perché non c'é programmazione, si naviga a vista. Questa gente aumenta sempre di piú, attenzione, ma non perché eeradio, ma perché Lotito fa le cazzate. E non si tratta di pecore o pericolosi esaltati, ma di tifosi come noi. E dico di guardarli (guardarci) senza sensi di superioritá.
sine pennis volare haud facile est

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #29 : Domenica 2 Febbraio 2014, 01:42:09 »
c'è un lato positivo però. sento moltissime persone ripetere (poi non so se faranno seguito ai propositi) che dopo lazio-sassuolo non rimetteranno piu piede allo stadio.
se cio fosse vero, dopo l'indigestione di schifo che toccherà sopportare quel giorno (giustificata o meno, il risultato quello sarà) quantomeno nelle partite successive il clima potrebbe migliorare un pochetto se i piu avvelenati davvero se ne stessero a casa.
Sarei pure disposta a sentirmi male, a dare di stomaco, ad avere le peggio nausee, a patto che DAVVERO NON METTANO PIU' PIEDE ALLO STADIO!!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #30 : Domenica 2 Febbraio 2014, 01:44:29 »
la tua, per cui nulla puó cambiare se non con il magnate.
la mia, per cui nulla puó cambiare se rimangono i due fenomeni.

io la sfogherò a Lazio sassuolo, tu diventa serial killer, fa come te pare.

Dopo, non verrai più? Magariiii
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #31 : Domenica 2 Febbraio 2014, 01:55:38 »
 E quindi esce fuori il problema che nessuno vuole venire alla Lazio perché .........................
Che bello, avere la possibilità di copiare e incollare in tutti i topic, questo mio post di un giorno fa, prima ancora che parlasse Reja.
"Che meraviglia giocare in uno stadio, dove tutto si fa, meno che tifare! Dove segni un gol e parte il coro contro il tuo Presidente, dove l'arbitro ti assegna un rigore a favore, contro la prima in classifica, e devi sentire i gufi che inneggiano allo stesso coro, dove è raro che si segni un gol sotto la curva dei tuoi massimi sostenitori; dove, all'annuncio della formazione in campo, sono più i fischi e le disapprovazioni che l'esaltazione! E' fantastico giocare con la curva, che fa cori razzisti e di destra (proibiti) e a causa dei quali devi disputare gare a porte chiuse, con la conseguenza dei danneggiamenti arbitrali! E' stupendo, mentre giochi, ascoltare quel bellissimo coro inneggiante a giocatori di venticinque anni fa, oppure sentire "lotito......guarda che hai fatto!". Ti mette il fuoco nelle vene il fatto che gli arbitri possano danneggiarti, sistematicamente ad ogni partita, e tutto il pubblico assista passivamente a tali soprusi! E' molto edificante percepire che, fino a che stai nella Lazio, sei una pippa, ma quando vai via sei un fenomeno! E quando finisce la partita, ti parte dal cuore il desiderio di andare a ringraziare per tutto quanto sopra! Insomma, è il clima ideale che dovrebbe spingere i nostri calciatori a rimanere nella Lazio, oppure, agli altri, a desiderare di venire a giocare con noi!"
 
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Zapruder

Re:Giù le mani
« Risposta #32 : Domenica 2 Febbraio 2014, 02:04:00 »
...

Centu', è molto semplice: io sono molto deluso per il mercato di gennaio, e del resto qualcuno contento lo devo ancora incontrare.

Tuttavia, a certe manifestazioni di dissenso non voglio aderire. E questo non vuol dire che "allora continuate a difendere l'indifendibile": no, non sono contento ma non ritengo quelle manifestazioni rappresentative del mio dissenso o del mio consenso, tutto qui. Nessuno mi conti tra i "suoi".

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #33 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:16:03 »
Centu', è molto semplice: io sono molto deluso per il mercato di gennaio, e del resto qualcuno contento lo devo ancora incontrare.

Tuttavia, a certe manifestazioni di dissenso non voglio aderire. E questo non vuol dire che "allora continuate a difendere l'indifendibile": no, non sono contento ma non ritengo quelle manifestazioni rappresentative del mio dissenso o del mio consenso, tutto qui. Nessuno mi conti tra i "suoi".

Pero' , c'è profondita' nei discorsi che si fanno qua sopra. Mentre fuori di qui , con queste giustificazioni sei un "difensore dell'indifendibile" -

Mi sono fatto un giro su fb su sti gruppi , io che manco alla pagina ufficiale ancora ho aderito. Beh , vedere le foto (fotomontaggi ovviamente) che girano su certi profili , resto basito.


E io me so rotto le scatole. Di tutto.


daccordo. A me non piace l'insulto e l'odio verso Lotito, chi mi conosce su facebook, sa bene che in mezzo al mare dell'odio imperante, io me ne sono tenuto in disparte, ho persino cercato fino all'ultimo di sperare nelle intuizioni di mercato.
Penso peró che se migliaia di persone ce l'abbiano cosí tanto con lui, un motivo valido tra i tanti che circolano deve esserci. Io non ascolte le aradio, ascolto solo LSR e non mi condiziona nulla o nessuno, mi faccio le mie idee basandomi sui fatti.
Al momento lotito paradossalmente é il miglior alleato di chi lo contesta, dandogli motivi a tutto spiano.
E la cosa che ha fatto incazzare davvero la gente é che la squadra con Reja stava riprendendosi. Bastava un Postiga e un terzinaccio ed eravamo tutti contenti.
Ora dico, Hernanes vuole andar via? Bene, ma prendi un sostituto serio, Mauri 34enne non basta, FA non é prontissimo, quindi? E quindi sce fuori il problema che nessuno vuole venire alla Lazio perché trattare con Lotito " é estenuante". La gente si incazza perché non c'é programmazione, si naviga a vista. Questa gente aumenta sempre di piú, attenzione, ma non perché eeradio, ma perché Lotito fa le cazzate. E non si tratta di pecore o pericolosi esaltati, ma di tifosi come noi. E dico di guardarli (guardarci) senza sensi di superioritá.

Centu' ti vogli fare una domanda:
Posto che l'inter s'è palesata il 28 Gennaio tu con un Bonaventura ad esempio in entrata , oggi saresti meno incazzato ?
Io non lo so', sai.

LOTITO HA FATTO UNA CAZZATA , vendere sensza comprare. Ma siamo sicuri era cosi' facile e possibile rimpiazzare Hernanes ?
E con quali soldi visto che al momento gli accordi so solo su carta e si attende domani per il passaggio di denaro?

Io e lo riscrivo , sono delusissimo. Ma non faccio parte dei vari club che adesso girano :
"se mberta li sordi"
"jenefregancazzo daa lazio"
"non me rappresenta"
"aalazzialità perduta"
"i disamorati"

Se al posto di Lotito ci fossi tu , e questìaltri ti vogliono combattere, gli argomenti restano gli stessi. Come scritto giorni addietro , non ricordo da chi , questi vedono dove si mette Lotito e loro vanno al lato opposto.
Mi prendo una bella pausa , non dalla Lazio ovviamente , e manco tanto dal forum , ma proprio dalla vita reale , coi laziali , non tutti , nce se po' parla a meno che i discorsi non cominciano co "stammerdadelotito".
Ps.Questa storia è l'altro lato della medaglia Pandev. Eppure tutti concentrati sul sostituto che non è arrivato,dopo che per un anno abbiamo letto e scritto tutti "ma che ce famo co tutti sti trequartisti?


Nulla toglie che se dovessi incontrarlo , un "ma che cazzo stai a fa , non glielo nega nessuno".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #34 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:21:52 »
Dopo, non verrai più? Magariiii
Ma come ti permetti di scrivere queste cose? COME?
Ma vergognati!

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #35 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:24:32 »
Che bello, avere la possibilità di copiare e incollare in tutti i topic, questo mio post di un giorno fa, prima ancora che parlasse Reja.
"Che meraviglia giocare in uno stadio, dove tutto si fa, meno che tifare! Dove segni un gol e parte il coro contro il tuo Presidente, dove l'arbitro ti assegna un rigore a favore, contro la prima in classifica, e devi sentire i gufi che inneggiano allo stesso coro, dove è raro che si segni un gol sotto la curva dei tuoi massimi sostenitori; dove, all'annuncio della formazione in campo, sono più i fischi e le disapprovazioni che l'esaltazione! E' fantastico giocare con la curva, che fa cori razzisti e di destra (proibiti) e a causa dei quali devi disputare gare a porte chiuse, con la conseguenza dei danneggiamenti arbitrali! E' stupendo, mentre giochi, ascoltare quel bellissimo coro inneggiante a giocatori di venticinque anni fa, oppure sentire "lotito......guarda che hai fatto!". Ti mette il fuoco nelle vene il fatto che gli arbitri possano danneggiarti, sistematicamente ad ogni partita, e tutto il pubblico assista passivamente a tali soprusi! E' molto edificante percepire che, fino a che stai nella Lazio, sei una pippa, ma quando vai via sei un fenomeno! E quando finisce la partita, ti parte dal cuore il desiderio di andare a ringraziare per tutto quanto sopra! Insomma, è il clima ideale che dovrebbe spingere i nostri calciatori a rimanere nella Lazio, oppure, agli altri, a desiderare di venire a giocare con noi!"
oh, finalmente.
il motivo per cui nessuno vuole venire alla Lazio è dei tifosi.
ottimo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #36 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:34:38 »
oh, finalmente.
il motivo per cui nessuno vuole venire alla Lazio è dei tifosi.
ottimo.
Leggi bene, è anche il motivo per cui se ne vogliono andare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #37 : Domenica 2 Febbraio 2014, 20:24:08 »
Perfetto, Zap.
Applauso.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #38 : Domenica 2 Febbraio 2014, 20:35:24 »
daccordo. A me non piace l'insulto e l'odio verso Lotito, chi mi conosce su facebook, sa bene che in mezzo al mare dell'odio imperante, io me ne sono tenuto in disparte, ho persino cercato fino all'ultimo di sperare nelle intuizioni di mercato.
Penso peró che se migliaia di persone ce l'abbiano cosí tanto con lui, un motivo valido tra i tanti che circolano deve esserci. Io non ascolte le aradio, ascolto solo LSR e non mi condiziona nulla o nessuno, mi faccio le mie idee basandomi sui fatti.
Al momento lotito paradossalmente é il miglior alleato di chi lo contesta, dandogli motivi a tutto spiano.
E la cosa che ha fatto incazzare davvero la gente é che la squadra con Reja stava riprendendosi. Bastava un Postiga e un terzinaccio ed eravamo tutti contenti.
Ora dico, Hernanes vuole andar via? Bene, ma prendi un sostituto serio, Mauri 34enne non basta, FA non é prontissimo, quindi? E quindi sce fuori il problema che nessuno vuole venire alla Lazio perché trattare con Lotito " é estenuante". La gente si incazza perché non c'é programmazione, si naviga a vista. Questa gente aumenta sempre di piú, attenzione, ma non perché eeradio, ma perché Lotito fa le cazzate. E non si tratta di pecore o pericolosi esaltati, ma di tifosi come noi. E dico di guardarli (guardarci) senza sensi di superioritá.

queste sono parole piene di buon senso. +k
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #39 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 09:18:13 »
no ma proprio no.
Ormai le sfumature tipiche del laziale non c'hanno più senso.
Quoto Centurio.
Ora non conta difendere il proprio orticello anche ideologico. Ora la priorità è un'altra.
E chi non capisce che potrebbe essere uno spunto di dialogo, sbaglia ed è fuori dalla realtà.

ma sipperò, le squalifiche, i nazi etc etc...
Sono cose che non ammetto ne mai ammetterò ma ora la priorità che potrebbe tacitare quelle esecrabili espansioni è un'altra.