Autore Topic: Giù le mani  (Letto 14907 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #260 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:25:00 »
Siamo in più della media di serie a.

Detto questo è divertente che ci sia gente che chiede ad un imprenditore di successo di prendere atto dei propri limiti.
Ma questi signori prendono atto dei propri di limiti?

bisognerebbe essere intelligenti, per rendersene conto
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #261 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:26:15 »
Non capisco una cosa, perdonami: a Lazio - Sassuolo chi contesta? Chi odia Lotito? Gli scontenti del mercato? Le vedove di Hernanes? Chi vuole un passaggio di mano societario? Perché mettere tutti nello stesso calderone, oltre ad essere un esercizio scorretto, è quantomeno errato e qualunquista.
Ok, d'accordo.
Sta domanda m'ha fatto pensare a quella storica:  Chi voleva la fine di Kennedy... :)
Io dico che però lo stagno va mosso.

Ultima cosa (e chiudo altrimenti vengo tacciato di FKazzismo), nick e avatar fantastici!  :D
Grazie, :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #262 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:27:04 »
per la fiorentina in finale di coppa italia tocca tifare.
poi che quest'anno vada a un "competitor" mi pare scontato. ma no è che questo sminuisce le nostre vittorie. ogni torneo fa storia a se.
Assolutamente, ogni vittoria è importante a prescindere, ma ha anche il suo giusto peso dal punto di vista tecnico.
Le vittorie, tuute, andrebbero utilizzate per migliorare costantemente, non per giustificare che non si è in grado di migliorare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #263 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:30:51 »
Siamo in più della media di serie a.

Detto questo è divertente che ci sia gente che chiede ad un imprenditore di successo di prendere atto dei propri limiti.
Ma questi signori prendono atto dei propri di limiti?
io cultura media, intelligenza come sopra (niente de che), posso sbagliare.
Poi di cadere nell'esercizio del chi giudica chi giudica non me interessa? 
ma l'espressione "imprenditore di successo" come t'è uscita?  :D

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #264 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 17:56:22 »


Non capisco una cosa, perdonami: a Lazio - Sassuolo chi contesta? Chi odia Lotito? Gli scontenti del mercato? Le vedove di Hernanes? Chi vuole un passaggio di mano societario? Perché mettere tutti nello stesso calderone, oltre ad essere un esercizio scorretto, è quantomeno errato e qualunquista.



Secondo me non si contesta per i fatti ma si contesta per un principio.  Non si puo' dire
al Presidente   :   " non hai vinto nella tua gestione "    perche' 3 coppe e uno scudetto
Primavera parlano da sole nel numero e nei fatti.   La protesta quindi e' piu' di principio
che di altro.   Il tifoso laziale non vuole che il Presidente lo prenda in giro :  se ci sono
le possibilita finanziarie si deve dire ..... come anche il contrario.   Quello che piace poco 
al tifoso e' il concetto di sentire che Hernanes non e' in trattativa mentre in sintesi e' 
già stato venduto, .. il tifoso non vuole essere tagliato fuori in queste cose e vorreb-
be partecipare almeno nella conoscenza sulle cose della Lazio, ma con Lotito sembra che
questo non sia molto possibile.   Quindi contestazione piu' di principio che di fatti,  ...
secondo me .....     

Zapruder

Re:Giù le mani
« Risposta #265 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 18:18:19 »
Comunque, questa faccenda, masherata da "civile protesta", nasconde la solita monnezza cordatara.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #266 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 19:14:11 »
chi è in mala fede ci vede un augurio. Co sta frase etichetti e classifichi.
Fa un po te.
In mala fede ce sarai te e tre quarti della palazzina tua.
Per me passi in ignore, non ho tempo da perdere con chi arriva e predica; oltretutto affibbiando a destra e manca etichette (salvo poi lamentarsi se lo si fa notare).

darienzo

R: Re:Giù le mani
« Risposta #267 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:13:45 »

Non ho tempo da perdere con chi arriva e predica; oltretutto affibbiando a destra e manca etichette (salvo poi lamentarsi se lo si fa notare).



Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #268 : Martedì 4 Febbraio 2014, 21:56:54 »
Mi piacerebbe criticare e ragionare sulla scorta dei passati mercati - e dell'ultimo - con il raffronto del bilancio e della disponibilità di cassa.

Poi capire la logica della scelta dei giocatori e se ci sia la volontà/possibilità di prenderne mai uno sui 26/27 in piena maturità e forte. Cioè prendere NOI l'Hernanes del momento.

Sulla cosiddetta manifestazione ognuno pensi ciò che vuole, se sia lecita o meno.

Ma se i toni sono quelli sentiti da inizio stagione, ossia auguri di morte, di annassene affan etc., penso sia più giusto chiamarla insultario che manifestazione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!