Autore Topic: Giù le mani  (Letto 14905 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Giù le mani
« : Sabato 1 Febbraio 2014, 01:48:19 »
Sento dire che questa deludentissima sessione di mercato avrebbe "ricompattato" e "unito" la tifoseria.

Cazzate.

Nessuno può parlare a nome di tutti. Io, per esempio, nella mia rabbia e delusione, non mi considero "ricompattato" con nessuno. Men che meno ricompattato "contro" qualcuno o qualcosa. L'unità del tifo la concepisco solo se diretta positivamente nell'unica direzione comune: la Lazio.

Né ritengo possibile affidare la mia delusione a chi ha trasformato ogni partita della Lazio in uno spettacolo indegno, né condividerla con chi ha permesso a osservatori superficiali e alla stupida semplificazione di trasformarci in "Nazio", e non sembra avere alcuna intenzione di smettere, visti i devastanti colpi all'immagine causati da squalifiche in EL e tutto il resto, che una reazione codarda e cialtrona ha preferito attribuire a volontà persecutorie e scenari complottari del genere.

La delusione, la rabbia, sono comprensibili e condivisibili. Affidare questi sentimenti a chi ha sferrato ripetutamente contro la Lazio colpi tremendi e potenzialmente fatali, nel nome di un'autoreferenzialità che non conosce limiti, è un errore gravissimo. Una firma autenticata su una delega in bianco per i prossimi atti contro la Lazio, e anche un riconoscimento per il passato. Una firma irrevocabile e della quale prima o poi bisognerà rendere conto alla Lazio, e non si potrà più dire "io non c'entro" o "ero contrario". Si parla di civiltà ma chi si ritiene realmente "civile" dovrebbe stare lontano da iniziative che si tradurranno solo in un mare di merda e di becerume inaccettabile.

Siete sulla strada delle cordate e dei fax, e su nessun altra. Una strada che porta maledettamente zella.

E non certo alla Lazio.

Giù le mani.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #1 : Sabato 1 Febbraio 2014, 01:52:52 »
c'è un lato positivo però. sento moltissime persone ripetere (poi non so se faranno seguito ai propositi) che dopo lazio-sassuolo non rimetteranno piu piede allo stadio.
se cio fosse vero, dopo l'indigestione di schifo che toccherà sopportare quel giorno (giustificata o meno, il risultato quello sarà) quantomeno nelle partite successive il clima potrebbe migliorare un pochetto se i piu avvelenati davvero se ne stessero a casa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #2 : Sabato 1 Febbraio 2014, 02:05:37 »
questo è il momento di ricompattarsi intorno alla squadra, di incitarli e responsabilizzarli.

e occhio al Sassuolo che si è rinforzato non poco.


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Giù le mani
« Risposta #3 : Sabato 1 Febbraio 2014, 02:06:26 »
Non fa una piega. Giù le mani!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #4 : Sabato 1 Febbraio 2014, 07:46:09 »
Potranno dipingerla come più piace loro, chiunque essi siano, ma la Lazio per me resterà sempre la squadra che mi farà 'sobbalzare' il cuore!!!

 ;)

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #5 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:00:08 »
c'è un lato positivo però. sento moltissime persone ripetere (poi non so se faranno seguito ai propositi) che dopo lazio-sassuolo non rimetteranno piu piede allo stadio.
se cio fosse vero, dopo l'indigestione di schifo che toccherà sopportare quel giorno (giustificata o meno, il risultato quello sarà) quantomeno nelle partite successive il clima potrebbe migliorare un pochetto se i piu avvelenati davvero se ne stessero a casa.

Bellissimo,  magari fosse vero. Potrei cominciare a pensare di portare anche mio figlio allo stadio, non vedo l'ora.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #6 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:05:48 »
Sento dire che questa deludentissima sessione di mercato avrebbe "ricompattato" e "unito" la tifoseria.

Cazzate.

Nessuno può parlare a nome di tutti. Io, per esempio, nella mia rabbia e delusione, non mi considero "ricompattato" con nessuno. Men che meno ricompattato "contro" qualcuno o qualcosa. L'unità del tifo la concepisco solo se diretta positivamente nell'unica direzione comune: la Lazio.

Né ritengo possibile affidare la mia delusione a chi ha trasformato ogni partita della Lazio in uno spettacolo indegno, né condividerla con chi ha permesso a osservatori superficiali e alla stupida semplificazione di trasformarci in "Nazio", e non sembra avere alcuna intenzione di smettere, visti i devastanti colpi all'immagine causati da squalifiche in EL e tutto il resto, che una reazione codarda e cialtrona ha preferito attribuire a volontà persecutorie e scenari complottari del genere.

La delusione, la rabbia, sono comprensibili e condivisibili. Affidare questi sentimenti a chi ha sferrato ripetutamente contro la Lazio colpi tremendi e potenzialmente fatali, nel nome di un'autoreferenzialità che non conosce limiti, è un errore gravissimo. Una firma autenticata su una delega in bianco per i prossimi atti contro la Lazio, e anche un riconoscimento per il passato. Una firma irrevocabile e della quale prima o poi bisognerà rendere conto alla Lazio, e non si potrà più dire "io non c'entro" o "ero contrario". Si parla di civiltà ma chi si ritiene realmente "civile" dovrebbe stare lontano da iniziative che si tradurranno solo in un mare di merda e di becerume inaccettabile.

Siete sulla strada delle cordate e dei fax, e su nessun altra. Una strada che porta maledettamente zella.

E non certo alla Lazio.

Giù le mani.
100%
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Giù le mani
« Risposta #7 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:12:00 »
Perfetto Zap.
Invito quindi gli "indignados" a parlare in prima persona,  perché io sono tifoso della Lazio e non voglio avere a che fare né con la curva e i suoi accoliti, né con chi si ricompatta con loro nel nome di una forte delusione,  seppur sacrosanta e giustificata.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #8 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:26:36 »
Come non condividere Zap?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Giù le mani
« Risposta #9 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:29:45 »
ok. tutti meno 20/25.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #10 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:35:44 »
tutti siamo incazzati, ma non tutti allo stesso modo.
Lotito sarà mal sopportato da tutti, perchè è insopportabile.
Perchè quando i risultati non arrivano non ci sono nemmeno gli alibi.. e vabbè però la squadra è buona.
Io lo ripeto.
Ha fatto delle cazzate  a giugno, e ora ha provato a riparare.
Meglio così che affossarci.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #11 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:57:15 »
Bene, voi occupatevi dei tifosi e delle relazioni che ne conseguono, che è un argomento che vi solletica.
Io mi occuperò di monitorare come verranno investiti i soldi incassati da questa -a scanso di equivoci- ineccepibile cessione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #12 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:03:18 »
Questa deludentissima sessione di mercato è la rampa di lancio per chi vuole acquistare la Lazio.

Oggi , con un bel titolone :" Magnate : Voglio la Lazio ! "


Si faccia avanti , adesso !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Giù le mani
« Risposta #13 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:34:21 »
credo che in effetti la questione sia questa.
la rassegnazione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #14 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:35:40 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Giù le mani
« Risposta #15 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:47:22 »
La tua ?

la tua, per cui nulla puó cambiare se non con il magnate.
la mia, per cui nulla puó cambiare se rimangono i due fenomeni.

io la sfogherò a Lazio sassuolo, tu diventa serial killer, fa come te pare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Giù le mani
« Risposta #16 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:53:05 »
la tua, per cui nulla puó cambiare se non con il magnate.
la mia, per cui nulla puó cambiare se rimangono i due fenomeni.

io la sfogherò a Lazio sassuolo, tu diventa serial killer, fa come te pare.

Io non sono rassegnato.  Magnate o meno.
Oggi sono deluso.

Chiedo solo che se ci fosse qualcuno interessato , ora è il momento giusto per palesarsi.
Ma non c e , e solo chi sogna non se ne è accorto enperde tempo su cio che potrebbe essere ma non è.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #17 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:54:31 »
credo che in effetti la questione sia questa.
la rassegnazione.


parla pe´ te, grazie
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #18 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:02:54 »
Rassegnarsi ad essere tifosi, questo si', lo facemmo in adolescenza. Adesso, grazie ai forum, e' tempo di ironie sul fatto che noi si stia qui a scannarci attorno a quello che dice uno che alla radio pronuncia "Hernanese" e "Klos". Siamo tifosi e conviviamo con l'assurdita' dell'esserlo, in buona compagnia con le legioni che libereranno la Lazio, i tribuni che arringano la folla, Lotitohir che vende le punte degli scarpini (il prezzo e' quello no?)...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #19 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:29:56 »
...

Ineccepibile.
Voglio essere libero di criticare senza dovermi per forza firmare con #liberalalazio