Autore Topic: Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.  (Letto 12517 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:R: Re:R: Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #40 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:37:05 »
Kakuta, si chiama Kakuta.
grazie, cerchero' di impararlo se mai mettera' piede in campo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #41 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:40:48 »
Io non mi sento nè umiliato nè offeso.

Mi rode per il depauperamento tecnico nel breve, ma auspico che ci saranno contromosse adeguate a giugno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #42 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:42:20 »
Io mi sento offeso da un giocatore che stimavo e ammiravo. Che ha messo i soldi davanti alla gente che dice di amare senza aver avuto il coraggio di ammetterlo.


perfetto; è da ieri che, conti alla mano, cerco di gridarlo    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #43 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:45:49 »
...................................
p.p.s. di umiliato e offesa ce n'è solo uno, di sicuro: reja, che a 68 ha rifatto la figura del coglione. ma chi te lo fa fare, mister, c'hai un età, bollini lo posso pure capire, che non é nessuno, ma te...


magari farlo decidere a lui no ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #44 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:49:05 »

magari farlo decidere a lui no ??
E' un'opinione sua, Bob. Borgorosso pensa che quello sia lo stato d'animo di Reja.

Non diventiamo tormentosi..  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Nascar

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #45 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:18:14 »
Oggi? Io tutti i giorni mi sento umiliato e offeso da questo personaggio.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #46 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:27:04 »
Maronna, Nascar!...Una vita di frustrazioni...;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #47 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:30:47 »
E' un'opinione sua, Bob. Borgorosso pensa che quello sia lo stato d'animo di Reja.

Non diventiamo tormentosi..  ::)

opinione sua su come si sente un´altra persona ?
Non mi sembra giusto, senza averne contezza, riportare opinioni di terzi senza sapere assolutamente quale sia la loro effettiva sensazione in merito.
Franz, non facciamo sempre il giochino che le opinioni vanno rispettate a prescindere; debbono esserlo quando si riferiscono ad opinioni personali, non opinioni su quelle che potrebbero essere ( o no ) opinioni di terzi che non si possono conoscere.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #48 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:32:43 »
Maronna, Nascar!...Una vita di frustrazioni...;)

Calcisticamente si da un paio di anni a questa parte mi sento così, il calcio è un gioco si, ma la Lazio no, questo per me, poi ognuno fa quello che gli pare.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #49 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:34:11 »
Calcisticamente si da un paio di anni a questa parte mi sento così, il calcio è un gioco si, ma la Lazio no, questo per me, poi ognuno fa quello che gli pare.

26 maggio, meno di due anni fa.
il mercato è una cosa, poi parla il campo.
vediamo cosa ci aspetta.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #50 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:34:35 »

Ieri sera parlavo con mio figlio di 9 anni , profondo conoscitore di calcio  ;D, della cessione di Hernanes.
Era chiaramente avvilito.
Mi chiedeva il perchè andare a  rinforzare l'Inter e come sarebbero stati investiti i soldi della vendita. Gli dico che c'è una trattativa per Biabiany e lui mi fa:"ma allora Tare è proprio cretino!!!, a noi serve un difensore od una punta che ce ne facciamo di un altro centrocampista. Lì abbiamo gia Candreva. Ma non vorrà mica vendere pure lui!!!".
9 anni!!!
e poi aggiunge con fare candido e ingenuo ed immagino riferendosi all'età anagrafica e nella prospettiva che venga avvicendato al più presto: " ma quando muore Lotito?"

Sta cosa mi ha lasciato assai perplesso. Ho sempre pensato che l'"odio" nei confronti di Lotito fosse indotto dall'ambiente stadio, dalle radio, dalle menti di chi ragiona in maniera strumentale, da chi vuole curare i propri interessi a scapito della Lazio. Ho finalmente capito che non è solo questo. Se dalla bocca di un bambino che non è mai stato condizionato dagli agenti esterni di cui sopra, esce una frase simile,  ho avuto chiaro che Lotito è  geneticamente predisposto a farsi odiare.
Ieri sera non me la sono sentita di deludere la sua aspettativa e la mia risposta alla sua domanda  è stata:" presto a papà , presto..."

mamma mia, l'ultimo capoverso m'ha fatto venire i brividi, davvero.

non mi permetto più di tanto di sindacare il tuo modo di essere genitore, ma non è che stavate vedendo un film con i buoni ed i cattivi e per rassicurarlo gli hai detto che arrivava il buono ad uccidere il cattivo, o a leggere una favola tipo cappuccetto rosso, col cacciatore che arriva ed uccide il lupo, eh.

stavate parlando di persone vere, reali. Magari era l'occasione giusta per dire, mi verrebbe da dire insegnare ma non mi permetto, ad un bimbo che la morte non si augura mai a nessuno.

il prossimo di cui desidererà la morte - col tuo assenso che lui riterrà implicito - chi sarà? l'insegnante che gli mette un brutto voto?

ti chiedo scusa, non ho resistito; fermo restando che, ripeto, non posso permettermi giudizi, del resto non ci conosciamo, se non scrivevi quell'ultima frase era meglio. Io sarei stata meglio, perlomeno.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #51 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:39:09 »
Non so se Umiliati ed offesi possa essere il titolo più giusto, comunque il grande Fedor ne ha sfornati di capolavori che potrebbero descrivere alcune situazioni laziali.

-Povera gente
-Il giocatore
-Delitto e castigo
-L'idiota
-I demoni
-Le notti bianche
-Il sogno di un uomo ridicolo

Si scherza eh  ;)

sweeper77

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #52 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:22:35 »
ci hanno rifiutato mbaye e biabany.
Penso sia avvilente, credo almeno....
ah e pure il puntero del futuro giorgiovic stava per accasarsi al cardiff....per dire io manco lo vorrei più a giugno.
Bisogna prendere atto delle cose, in questo contesto dirigenziale le cose stanno così.
Avvilente, credo...almeno

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #53 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:25:20 »
ci hanno rifiutato mbaye e biabany.
Penso sia avvilente, credo almeno....
ah e pure il puntero del futuro giorgiovic stava per accasarsi al cardiff....per dire io manco lo vorrei più a giugno.
Bisogna prendere atto delle cose, in questo contesto dirigenziale le cose stanno così.
Avvilente, credo...almeno

come sempre si esagera.
mbaye non ci ha rifiutato: voleva un milione e due, visto che da luglio l'inter gli garantisce un milione.
biabiany ha rifiutato il trasferimento perchè lo voleva il milan, ma senza pagarlo. lite tra lui e la società.
djorjevic arriva, e al cardiff non c'è andato.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

sweeper77

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #54 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:28:55 »
come sempre si esagera.
mbaye non ci ha rifiutato: voleva un milione e due, visto che da luglio l'inter gli garantisce un milione.
biabiany ha rifiutato il trasferimento perchè lo voleva il milan, ma senza pagarlo. lite tra lui e la società.
djorjevic arriva, e al cardiff non c'è andato.

esagererò che dirti... che è il quinto calciomercato di fila in cui non ti rinforzi lo sai vero?
Tra l'altro in questo riesci addirittura ad indebolirti, con la cessione di uno dei giocatori più forti che avevi in squadra.
Non lo trovi avvilente? Sinceramente beato te

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #55 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:50:17 »
esagererò che dirti... che è il quinto calciomercato di fila in cui non ti rinforzi lo sai vero?
Tra l'altro in questo riesci addirittura ad indebolirti, con la cessione di uno dei giocatori più forti che avevi in squadra.
Non lo trovi avvilente? Sinceramente beato te
quasi quasi ho il rimpianto degli acquisti alla artipoli... almeno eri sicuro di non cedere nessuno. Pessimo calcio mercato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #56 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:08:26 »
come sempre si esagera.


se ascolti reja non penso che esageravo...anzi  :D

Zapruder

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #57 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:27:23 »

Ieri sera parlavo con mio figlio di 9 anni , profondo conoscitore di calcio  ;D, della cessione di Hernanes.
Era chiaramente avvilito.
Mi chiedeva il perchè andare a  rinforzare l'Inter e come sarebbero stati investiti i soldi della vendita. Gli dico che c'è una trattativa per Biabiany e lui mi fa:"ma allora Tare è proprio cretino!!!, a noi serve un difensore od una punta che ce ne facciamo di un altro centrocampista. Lì abbiamo gia Candreva. Ma non vorrà mica vendere pure lui!!!".
9 anni!!!
e poi aggiunge con fare candido e ingenuo ed immagino riferendosi all'età anagrafica e nella prospettiva che venga avvicendato al più presto: " ma quando muore Lotito?"

Sta cosa mi ha lasciato assai perplesso. Ho sempre pensato che l'"odio" nei confronti di Lotito fosse indotto dall'ambiente stadio, dalle radio, dalle menti di chi ragiona in maniera strumentale, da chi vuole curare i propri interessi a scapito della Lazio. Ho finalmente capito che non è solo questo. Se dalla bocca di un bambino che non è mai stato condizionato dagli agenti esterni di cui sopra, esce una frase simile,  ho avuto chiaro che Lotito è  geneticamente predisposto a farsi odiare.
Ieri sera non me la sono sentita di deludere la sua aspettativa e la mia risposta alla sua domanda  è stata:" presto a papà , presto..."

Ciao conte!
Al pargolo trasmetti l'amore per la Lazio, imparerà a tenere le persone sullo sfondo.

borgorosso

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #58 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:35:43 »

magari farlo decidere a lui no ??

se io ti dico che sei un coglione (ti prego di credermi che si tratta di un tu generico) puoi anche non sentirti offeso, ma ti ho offeso.

se ti urlo in faccia che sei un imbecille (tu generico) davanti ai colleghi e sono il tuo capo, ti ho umiliato, anche se non ti senti umiliato.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #59 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:48:53 »
Pari pari il topic.



ma che ca##o vuol dire umiliati e offesi?     forse e' il titolo di un libro?     boh :o   io non mi sento ne umiliato ne tanto meno offeso.  ero Laziale ieri e lo saro' ancora di piu' domani.
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati