Autore Topic: Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.  (Letto 12478 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #20 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:36:43 »
Io sono stanco di sentire e leggere ste stronzate.
Con tutto il rispetto.
Hernanes ha chiesto di andare via. Lo ha scritto e dichiarato su fb e in radio lui stesso.
Le bandiere nel calcio non esistono più ormai da anni.
Cambiamo sport se vogliamo stare tranquilli. Diamoci tutti al rugby.
Never change the way you are...

esculapio

Re:R: Re:R: Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #21 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:40:41 »
parla di ambizione per un quadriennale all'inter quando è lapalissiano che il problema si chiama quattrino. Lo avesse ammesso la mia stima sarebbe immutata. Quali prospettive ha l'inter da qui a quattro anni? Vincere cosa?
intanto quella di comprare qualche giocatore meglio di kakatu o come se chiama ... forse non vincera nulla ma dicerto qualche flebile speranza piu di noi ce l'hanno... magari di entrare in champion... qui per cosa pensi di lottare con 4 ottuagenari ed un paio (forse) di ventenni di buone speranze che pero' quando maturanno sai gia che se ne andranno? ti sei chiesto perché anche giocatori di seconda e terza fascia rinunciano a venire qui ormai?

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #22 : Sabato 1 Febbraio 2014, 00:00:48 »
Non sono offeso ne' umiliato. Sono contrariato perche' intuisco la difficolta' di una dirigenza a garantire un livello di competitivita' adeguata. Peraltro, la contrarieta' aumenta a fronte di un atteggiamento criticabile della dirigenza quanto a comunicazione e atteggiamenti mediatici. Niente drammi quindi, ma disincanto che pero' !on da oggi connota il laziale, almeno quello attempato quale ahime' sono.

borgorosso

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #23 : Sabato 1 Febbraio 2014, 00:01:52 »
la squadra ha subito un depauperamento tecnico micidiale.
il nostro miglior realizzatore o giù di li va alla squadra piú accreditata per soffiarci il posto in el, sostituito dalla versione francese di stokazzovic.

hernanes se ne va. quel borioso incapace di tare non é in grado di prevederlo né di sostituirlo. un cialtrone, un inetto, una vergogna per una qualsiasi società di calcio dalla lega pro in su da noi gira ancora indisturbato per roma. bah. é vero che il laziale di una volta non c'é piú.

umiliato? offeso? boh.
disgustato.
mai fatto un coro contro lotito. mai.

torno da milano appositamente per Lazio - sassuolo. e non me ne perdo uno. da lpdm a prima porta. me ne frega cazzi della sobrietà e dell'educazione.

p.s. c'é il derby? e sti cazzi. tanto non interessa alla società, non interesserà di conseguenza alla squadra e prenderemo solo sganassoni

p.p.s. di umiliato e offesa ce n'è solo uno, di sicuro: reja, che a 68 ha rifatto la figura del coglione. ma chi te lo fa fare, mister, c'hai un età, bollini lo posso pure capire, che non é nessuno, ma te...

ThomasDoll

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #24 : Sabato 1 Febbraio 2014, 00:04:04 »
Non sono offeso ne' umiliato. Sono contrariato perche' intuisco la difficolta' di una dirigenza a garantire un livello di competitivita' adeguata. Peraltro, la contrarieta' aumenta a fronte di un atteggiamento criticabile della dirigenza quanto a comunicazione e atteggiamenti mediatici. Niente drammi quindi, ma disincanto che pero' !on da oggi connota il laziale, almeno quello attempato quale ahime' sono.

Una difficoltà dovuta a limiti economici oggettivi, ma anche a scarsa competenza/efficienza.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #25 : Sabato 1 Febbraio 2014, 00:13:53 »
Certo TD, difficolta' intesa come incapacita', a dirla bene.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #26 : Sabato 1 Febbraio 2014, 01:02:15 »
Giangoverni, fammi capire. Peggio oggi che negli anni Sessanta e negli anni Ottanta?
Boh, io non capisco...  ::)

Rispetto lo stato d'animo altrui ma fatico a capire, onestamente.

Io sto parlando di umiliazione. Oggi mi sento umiliato.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #27 : Sabato 1 Febbraio 2014, 01:10:19 »
intanto quella di comprare qualche giocatore meglio di kakatu o come se chiama ...


Kakuta, si chiama Kakuta.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #28 : Sabato 1 Febbraio 2014, 01:13:55 »
Pensa per te io non mi sento ne umiliato ne offeso!!!!!

manco io, manco un po'. Saremo strani.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

malacarne

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #29 : Sabato 1 Febbraio 2014, 04:33:55 »
Mi sento preso in giro.
Lotito aveva promesso in estate che avrebbe rinforzato la squadra e che l'avrebbe resa competitiva.
C'è un (imbarazzantissimo) video che gira sul tubo di matrice pseudo-mussoliniana praticamente, ci mancava solo che dicesse "Spezzeremo le reni alla Grecia".
Anzi, diciamo che in un certo senso l'ha detto, con la Juventus avversaria di Supercoppa a fare la parte della Grecia.




Che vuol dire rinforzare una squadra?
Significa acquistare determinati giocatori che possano far lievitare lo spessore e la competitività della stessa.
Ed i giocatori si acquistano in base alle carenze che ci sono in organico.
E' stato fatto d'estate? No.

Questa squadra aveva bisogno come il pane IN PRIMIS di tre elementi.

- Un difensore centrale.
- Un terzino sinistro.
- Un centravanti.

E come elementi intendevo tre giocatori ALMENO ai livelli dei titolari.
Almeno per quanto riguarda i primi due perché riconosco che è difficile trovare un centravanti forte come Klose.
In quei ruoli sono arrivati Novaretti, Vinicius e Perea.
Tre scommesse.
Ti può andare bene e ti può andare male, io stesso ai tempi pur nel rodimento dicevo "Vediamo".

Novaretti si è dimostrato al livello o più forte di Biava/Dias? No.
Vinicius si è dimostrato al livello o più forte di Radu? No. Anche perché non ha mai visto il campo.
Perea si è dimostrato un centravanti decente? Si, ma non abbastanza. E' un ragazzino, non gli si può buttare sulle spalle tutto il peso offensivo di una squadra come la Lazio, non ha l'esperienza necessaria.

Dunque i tre rinforzi presi da Lotitare sono di fatto tre riserve di giocatori che risentono molto dell'età e/o di acciacchi.
Uno che non sembra propriamente all'altezza (per quanto io tenda sempre a cercare di "recuperare" i giocatori) uno non è mai sceso in campo ed uno, poro Cristo, che ha fatto quello che ha potuto.

Gli stessi problemi si sono palesati in questo mercato invernale.
Servivano sempre: un difensore centrale, un terzino sinistro ed un centravanti.
A gennaio è più difficile, ok.
Ammettiamo quindi che a gennaio non puoi rinforzare su tutti e tre i fronti. Almeno rinforzi il fronte che sta messo peggio, ovvero LA DIFESA.

Risultato? Abbiamo preso un centravanti che va a sostituire Floccari ed un ala.
La difesa? Niente, è rimasta quella che è.
E allora mi sento preso per il culo perché non hai rinforzato una beata minchia.

Passiamo poi al capitolo Hernanes.
Rinforzare la tua squadra significa anche non rinforzare le dirette concorrenti. Puoi anche vendere ad una diretta concorrente uno dei tuoi migliori giocatori, ma se poi rinvesti i soldi per migliorarti di parecchio allora è un discorso.
Ma questo non è stato fatto, la Lazio ha rinvestito niente dell'incasso o quasi nulla.
In classifica la Lazio sta inseguendo l'Inter che sta a +5.
A chi ha venduto Hernanes? All'Inter, rinforzandola. Senza rinvestire, anche perchè non c'era il tempo.
E quindi buttandoselo in culo da sola.
Non solo non ha rinforzato la Lazio, ma ha rinforzato gli altri a stagione in corso senza "controbattere" con un rinvestimento.
L'una e l'altra.

C'è da sperare che Hernanes toppi clamorosamente il resto della stagione a sto' punto, altrimenti ecco un altro posto in Europa che se ne va.

Mi sento preso per il culo e non nego che oggi la mia visione di Lotito è un po' cambiata.
Gli insulti rivolti a lui m'infastidiscono di meno.
Sarà sbagliato o esagerato per qualcuno, ma il signor Claudio Lotito ha preso in giro i laziali, quindi anche me.
Un insulto alla nostra (mia) intelligenza fatto in questo modo è più grave di un "PEZZODEMMERDA" scandito a chiare lettere, non trovate?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #30 : Sabato 1 Febbraio 2014, 07:25:57 »
è quello che in maniera meno ordinata scrivo convulsamente da ieri, malacarne.  +k

aggiungici la solita pantomima della trattativa dell'ultima ora, questa volta è biabany, e il mancato arrivo di un terzo portiere.

rimane un senso di smobilitazione, sinceramente.

il messaggio che passa è molto, molto negativo. tendenza al ribasso, alla rinuncia.

un segnale di resa, a campionato ancora in corso e con una coppa uefa tutta da giocarsi.

nella testa di klose, candreva, marchetti, biglia, etc. non so e non voglio entrarci, spero che non si deprimano almeno loro.

la speranza è di essere sorpresi ancora una volta dalla sfericità del pallone, e chissà, da novaretti, postig, anderson, e meglio ancora una reazione compatta di squadra, di carattere.

Forza, Lazio, forza.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #31 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:13:30 »

quel borioso incapace di tare non é in grado di prevederlo né di sostituirlo. un cialtrone, un inetto, una vergogna per una qualsiasi società di calcio dalla lega pro in su da noi gira ancora indisturbato per roma. bah. é vero che il laziale di una volta non c'é piú.

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Cioè il "Laziale vero", come dici tu, dovrebbe correre a pestare Tare?

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #32 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:24:36 »
Ottimo intervento di benvolio K+.

Non sono offeso ne' umiliato. Sono contrariato perche' intuisco la difficolta' di una dirigenza a garantire un livello di competitivita' adeguata.
Concordo, anche perché è obiettivamente difficile allestire una squadra competitiva visto il potenziale economico delle squadre del nord.

Peraltro, la contrarietà aumenta a fronte di un atteggiamento criticabile della dirigenza quanto a comunicazione e atteggiamenti mediatici.
Hai ragione da vendere.
Il presidente riesce nel difficilissimo compito di passare dalla parte del torto anche quando ha pienamente ragione, purtroppo non si pone bene nei confronto dell'interlocutore. Si altera, fa battute oppure se la prende con tutto il mondo, a volte basterebbe un po' di calma in più per spiegare il proprio punto di vista.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #33 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:56:00 »


Ieri sera parlavo con mio figlio di 9 anni , profondo conoscitore di calcio  ;D, della cessione di Hernanes.
Era chiaramente avvilito.
Mi chiedeva il perchè andare a  rinforzare l'Inter e come sarebbero stati investiti i soldi della vendita. Gli dico che c'è una trattativa per Biabiany e lui mi fa:"ma allora Tare è proprio cretino!!!, a noi serve un difensore od una punta che ce ne facciamo di un altro centrocampista. Lì abbiamo gia Candreva. Ma non vorrà mica vendere pure lui!!!".
9 anni!!!
e poi aggiunge con fare candido e ingenuo ed immagino riferendosi all'età anagrafica e nella prospettiva che venga avvicendato al più presto: " ma quando muore Lotito?"

Sta cosa mi ha lasciato assai perplesso. Ho sempre pensato che l'"odio" nei confronti di Lotito fosse indotto dall'ambiente stadio, dalle radio, dalle menti di chi ragiona in maniera strumentale, da chi vuole curare i propri interessi a scapito della Lazio. Ho finalmente capito che non è solo questo. Se dalla bocca di un bambino che non è mai stato condizionato dagli agenti esterni di cui sopra, esce una frase simile,  ho avuto chiaro che Lotito è  geneticamente predisposto a farsi odiare.
Ieri sera non me la sono sentita di deludere la sua aspettativa e la mia risposta alla sua domanda  è stata:" presto a papà , presto..."




"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #34 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:19:57 »
Conte, lungi da me dire cosa devi fare con tuo figlio , ma quanto scrivi mi sembra assurdo.
Un bambino di 9 anni che dice cose del genere , da qualche parte o da qualcuno le ha sentite.

Il mio, appena piu grande, mi chiede perché non compriamo messi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #35 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:23:57 »
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Cioè il "Laziale vero", come dici tu, dovrebbe correre a pestare Tare?

io mi rendo solo conto che il clima per un soggetto di tal fatta, chiaramente impegnato nello stillicidio della Lazio (hernanes out e kakuta in...), dovrebbe sentire il disprezzo che gronda anche dalle mura aureliane...

e invece c'é una sinfonia di anime belle che beano di andare controcorrente, ingoiando merda a palate e fidandosi di tare

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #36 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:26:14 »
e invece c'é una sinfonia di anime belle che beano di andare controcorrente, ingoiando merda a palate e fidandosi di tare
Domanda, priva di polemica: da quanto tempo Tare è il Ds della Lazio? Lo chiedo a te o a chiunque lo sappia. Io non lo rammento ma l'informazione è cruciale per permettermi di sviluppare un ragionamento che darebbe sviluppo alle tue affermazioni sulla sua presunta incapacità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #37 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:35:21 »

Ieri sera parlavo con mio figlio di 9 anni , profondo conoscitore di calcio  ;D, della cessione di Hernanes.
[...]
e poi aggiunge con fare candido e ingenuo ed immagino riferendosi all'età anagrafica e nella prospettiva che venga avvicendato al più presto: " ma quando muore Lotito?"

Sta cosa mi ha lasciato assai perplesso. Ho sempre pensato che l'"odio" nei confronti di Lotito fosse indotto dall'ambiente stadio, dalle radio, dalle menti di chi ragiona in maniera strumentale, da chi vuole curare i propri interessi a scapito della Lazio. Ho finalmente capito che non è solo questo. Se dalla bocca di un bambino che non è mai stato condizionato dagli agenti esterni di cui sopra, esce una frase simile,  ho avuto chiaro che Lotito è  geneticamente predisposto a farsi odiare.
Ieri sera non me la sono sentita di deludere la sua aspettativa e la mia risposta alla sua domanda  è stata:" presto a papà , presto..."

Riassumendo: tuo figlio, che ha nove anni, sconfortato dalla cessione di Hernanes ti chiede quando muore Lotito. Il bimbo, presumo, percepisce che questo è - allo stato - l'unico modo per liberare la Lazio da Lotito. Oppure, infantilmente, ha elaborato la sua voglia di vendetta nei confronti del Presidente che gli ha venduto il campione amato trasformandola in un auspicio di punizione diretta. Un Lotito chiamato dunque a pagare con la vita la colpa di aver ceduto Hernanes. Schematico ed elementare, potrà obiettare qualcuno. Ma ha nove anni, in fondo ci sta.

Tu, che sei un adulto e sei il centro del suo mondo, l'individuo fondamentale (ovviamente assieme alla madre) per questo giovane uomo, la fonte di ogni visione delle cose, colui il quale gli ha trasferito tutto (visione del mondo, un sistema di valori, principii, i concetti di giustizia e ingiustizia), ha ritenuto di doverlo tranquillizzare replicando, per non deludere la sua aspettativa, che Lotito morirà presto.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #38 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:32:50 »
Mica poteva dirgli che arriva l'emiro. Potrebbe portarlo a Lazio Sassuolo così sfoga la sua sacrosanta rabbia infantile insultando Lotito e Tare.

borgorosso

Re:Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.
« Risposta #39 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:35:57 »
di ha ragione, non si dicono le bugie ai bambini.