Autore Topic: Ciao Profeta  (Letto 5803 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #80 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:36:26 »
quindi, per voi, la valutazione di hernanes è questa? sicuramente sotto i venti?
un giocatore che conosciamo, un centrocampista da 10/15 gol a stagione? perfetto... con un anno e mezzo di contratto?Non scade a giugno 2014 il contratto, ma a giugno 2015. Un anno e mezzo.
Con possibilità di risalita in campionato (teoricamente, domani sera potremmo essere a meno uno dall'intermerda...) con una coppa da giocare e la possibilità di entrare nuovamente in EL.
Vuoi a che a giugno,magari convocato al mondiale, a quella cifra non c'è la fila per prenderlo?
Oh, ripeto, lo abbiamo venduto
2 volte meno di marchignos; 3 volte meno di pianic... praticamente uguale a naingolan, quasi alla stessa cifra di A L V A R O  P E R E I R A!
che gran mossa.
Una società seria, ad un'offerta di 13 + mbaye, manco se gira.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #81 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:41:21 »
La Lazio finalmente si può spingere oltre i 2 mln, a patto di tagliare rami secchi (visto che non si può fare molto affidamento su un incremento dei proventi da pubblico-prodotti ufficiali, visto che, indipendentemente dai risultati, sono grossomodo costanti).
Per questo dico NO! al rinnovo di Klose.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ciao Profeta
« Risposta #82 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:43:42 »
Nebbia se cerchi nei topic passati le persone che oggi si stracciano le vesti hanno speso fiumi di parole per spiegare a noi illusi innamorati del profeta come hernanes valesse poco, non certo 20mln
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ciao Profeta
« Risposta #83 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:47:02 »

La Lazio finalmente si può spingere oltre i 2 mln, a patto di tagliare rami secchi (visto che non si può fare molto affidamento su un incremento dei proventi da pubblico-prodotti ufficiali, visto che, indipendentemente dai risultati, sono grossomodo costanti).
Per questo dico NO! al rinnovo di Klose.

Sforare il tetto non e' questione di somma globale, secondo me non incidono i rami secchi. E' questione di politica, se hernanes avesse rinnovato a 2,5 la lazio era pronta non solo a fare lo stesso con altri (che avrebbero sicuramente chiesto) tipo candreva, ma anche fissato un parametri per gli ingaggi dei nuovi acquisti.
Per un cartellino puoi fare una pazzia una tantum (vedi zarate) per un ingaggio no
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #84 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:49:45 »
Ma secondo te l'offerta di rinnovo all'ultimo e' vera o falsa?

Secondo me (ma è davvero solo un'opinione) è vera e falsa al tempo stesso.
Non credo che negli ultimi due anni le parti non si fossero parlate e riparlate a proposito del rinnovo.
Per me Lotito sapeva benissimo che Hernanes non avrebbe mai e poi mai rinnovato.
Ha fatto quell'offerta nel momento in cui tra l'altro ce n'era una più alta dell'Inter sul tavolo.
Quindi (secondo me) l'ha fatta sapendo al 100% che sarebbe stata rifiutata.
S'è parato il culo mediaticamente, diciamo. Ma poteva risparmiarsi la fatica, perché tanto ormai viene contestato qualunque cosa faccia. Se rinnovava Hernanes alla prima partita sbagliata lo avrebbero accusato di aver dato un calcio a 20 milioni.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #85 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:54:54 »
a sto giro, lotito non è giustificabile per niente.
In un certo senso, si è firmato la sua condanna a morte. Credo che il credito sia terminato per tantissimi orma... altro che sparuta minoranza

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #86 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:55:56 »
La Lazio finalmente si può spingere oltre i 2 mln, a patto di tagliare rami secchi (visto che non si può fare molto affidamento su un incremento dei proventi da pubblico-prodotti ufficiali, visto che, indipendentemente dai risultati, sono grossomodo costanti).
Per questo dico NO! al rinnovo di Klose.

bisognerebbe ragionare su un salary cap, come sta facendo thohir.
se abbiamo la possibilità di avere un monte ingaggi da 30 mln, più o meno quello attuale, andrebbe deciso come dividerlo.

3 buoni giocatori, 9 milioni
4 di alto livello, altri 8 milioni
7 buoni giocatori, 7 milioni.
8 discreti rincalzi, 5 milioni
5 riserve e giovani, 1 milione

ieri invece avevamo (dati trovati sul primo sito, non so se reali)

KLOSE 2,1 mln
HERNANES 1,8 mln
CANA 1,7 mln
EDERSON 1,7 mln
BIGLIA 1,5 mln
LEDESMA 1,4 mln
KONKO 1,3 mln
RADU 1,3 mln
MARCHETTI 1,1 mln
CIANI 1,1 mln
DIAS 1,1 mln
LULIC 1,1 mln
GONZALEZ 1,1 mln
FLOCCARI 1,1 mln
MAURI 1 mln
SCULLI 1 mln
CANDREVA 0,9 mln
BIAVA 0,8 mln
FELIPE ANDERSON 0,8 mln
NOVARETTI 0,6 mln
PEREIRINHA 0,6 mln
ALFARO 0,6 mln
BERISHA 0,5 mln
CAVANDA 0,5 mln
VINICIUS 0,2 mln
ONAZI 0,2 mln
PEREA 0,2 mln
KEITA 0,2 mln

Un appiattimento demenziale, con delle punte ridicole, che ti impedisce di fare il salto di qualità.

Spero che la rivoluzxione necessaria parta da questo: ma chi se li prende adesso cana ed ederson?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ciao Profeta
« Risposta #87 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:56:34 »

a sto giro, lotito non è giustificabile per niente.
In un certo senso, si è firmato la sua condanna a morte. Credo che il credito sia terminato per tantissimi orma... altro che sparuta minoranza

La frase "a sto giro" l'avro' letta 100.00 volte in 9 anni per una marea di cose.
Mi domando cosa dovrebbe cambiare..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #88 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:30:01 »
La frase "a sto giro" l'avro' letta 100.00 volte in 9 anni per una marea di cose.
Mi domando cosa dovrebbe cambiare..

da parte mia, è la prima volta. Sempre difeso, o cmq ho sempre cercato di guardare il lato positivo, ma in questa situazione di lati positivi manco col lanternino li trovo.

Da oggi, spero se ne vada al più presto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ciao Profeta
« Risposta #89 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:32:16 »

da parte mia, è la prima volta. Sempre difeso, o cmq ho sempre cercato di guardare il lato positivo, ma in questa situazione di lati positivi manco col lanternino li trovo.

Da oggi, spero se ne vada al più presto.

Non esistono lati positivi.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #90 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:35:53 »
bisognerebbe ragionare su un salary cap, come sta facendo thohir.
se abbiamo la possibilità di avere un monte ingaggi da 30 mln, più o meno quello attuale, andrebbe deciso come dividerlo.

3 buoni giocatori, 9 milioni
4 di alto livello, altri 8 milioni
7 buoni giocatori, 7 milioni.
8 discreti rincalzi, 5 milioni
5 riserve e giovani, 1 milione

ieri invece avevamo (dati trovati sul primo sito, non so se reali)

KLOSE 2,1 mln
HERNANES 1,8 mln
CANA 1,7 mln
EDERSON 1,7 mln
BIGLIA 1,5 mln
LEDESMA 1,4 mln
KONKO 1,3 mln
RADU 1,3 mln
MARCHETTI 1,1 mln
CIANI 1,1 mln
DIAS 1,1 mln
LULIC 1,1 mln
GONZALEZ 1,1 mln
FLOCCARI 1,1 mln
MAURI 1 mln
SCULLI 1 mln
CANDREVA 0,9 mln
BIAVA 0,8 mln
FELIPE ANDERSON 0,8 mln
NOVARETTI 0,6 mln
PEREIRINHA 0,6 mln
ALFARO 0,6 mln
BERISHA 0,5 mln
CAVANDA 0,5 mln
VINICIUS 0,2 mln
ONAZI 0,2 mln
PEREA 0,2 mln
KEITA 0,2 mln

Un appiattimento demenziale, con delle punte ridicole, che ti impedisce di fare il salto di qualità.

Spero che la rivoluzxione necessaria parta da questo: ma chi se li prende adesso cana ed ederson?

il tuo ottimo spunto sarebbe meritevole di un topic apposito, lo apri te?  ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #91 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:49:31 »
matita non giochiamo per favore con le previsioni media punti. è ovvio che parlerà il campo come è ovvio che hernanes è uno forte a cui dobbiamo rinunciare.

ma guardate che non c'è niente di male a dire che è stata fatta una grossa cazzata, non finite dietro la lavagna.

Ma infatti so deluso dal mercato.

Ps.io parlo sempre per me.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #92 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:51:23 »
ma si possono vedere Cana ed Ederson a quelle cifre?..per non parlare di Konko... :(
sono più di 5 milioni in 3....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ciao Profeta
« Risposta #93 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:54:36 »

il tuo ottimo spunto sarebbe meritevole di un topic apposito, lo apri te?  ;)

Lo penso anche io la questione ingaggi e' il punto fondamentale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #94 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:56:04 »
ma il grave errore di non averlo ceduto l'estate scorsa quale sarebbe? a quanto ne sappiamo noi l'unica offerta pervenuta fu del napoli, ed era molto bassa, mi pare 11 milioni. al confronto abbiamo fatto un capolavoro di cessione (economicamente).

tecnicamente invece è un mezzo suicidio, visto che le possibilità di acchiappare l'inter (che per me erano buone) si assottigliano di parecchio.

invece sono contento di non aver intasato la rosa di mezze figure. tutti si stracciano le vesti per i "rifiuti", per me ci ha detto bene invece.
L'interessamento  del PSG , confermato da Blanc, non è neppure da prendere inconsiderazione, ovviamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #95 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:59:40 »
il tuo ottimo spunto sarebbe meritevole di un topic apposito, lo apri te?  ;)

fatto...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #96 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:58:55 »
L'interessamento  del PSG , confermato da Blanc, non è neppure da prendere inconsiderazione, ovviamente.

sarebbe stato ottimo. quanto ci offrivano?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #97 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:00:30 »
L'interessamento  del PSG , confermato da Blanc, non è neppure da prendere inconsiderazione, ovviamente.

Se il PSG avesse messo sul piatto i 30 mln scritti sui giornali, Hernanes parlerebbe francese da 8 mesi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #98 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:29:57 »
Se il PSG avesse messo sul piatto i 30 mln scritti sui giornali, Hernanes parlerebbe francese da 8 mesi.
Quindi non è vero, tutte chiacchiere, che poi "chiacchiere" è stata la risposta di Lotito a chi gli chiedeva dell'offerta del PSG, chiacchiere da bar, per l'esattezza.
Per Lotito erano chiacchiere anche la trattativa con l'Inter 24 ore prima di concluderla.
Chiacchiere è stato recentemente definito l'interessamento per Anelka.
Sono sempre chiacchere (e distintivo).
Magari non saranno stati 30 milioni, magari 30 milioni era la cifra voluta da Lotito, ma l'interessamento fu confermato da Blanc, forse sarebbe stato il caso di prendere in considerazione l'eventualità di aprire una trattativa, verificarne i margini.
Ma con Lotito anche le cose normali sono impossibili da ottenere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #99 : Domenica 2 Febbraio 2014, 00:52:57 »
sarebbe stato il caso di prendere in considerazione l'eventualità di aprire una trattativa, verificarne i margini.
Ma con Lotito anche le cose normali sono impossibili da ottenere.

Beh certo. Il PSG è l'unica che strapaga i giocatori in giro per l'europa, sarebbe stato folle non sedersi attorno ad un tavolo con loro.

Se Lotito non ha venduto Hernanes al PSG a fronte di una offerta concreta (credo superiore ai 20mln di euro, almeno lo voglio credere) è un pazzo furioso.

Ad oggi, però, non possiamo che registrare solo l'unico, tardivo, e concreto interesse dell'Inter per il (fu) nostro giocatore a 48 ore dal gong.
Su quello ci dobbiamo basare e non sulle (tante, troppe) dichiarazioni del Presidente. Andare appresso a tali dichiarazioni, come fossero il Verbo, offende la tua intelligenza Mago.
Lotito, per me, non ha credibilità qualsiasi cosa dica.

Un po' come la contestazione perenne portata avanti per anni, per interessi di bottega e guerre di posizione, che ormai è vuota di ogni significato.
Semo rimasti fuori, semo entrati dentro, in piedi, seduti, voltati, 45 min dentro, 45 min in silenzio, striscioni capovolti, niente striscioni, 90 minuti di insulti, niente cori ai giocatori, solo cori per la maglia ma il secondo tempo prima solo lpdm, ecc ecc ecc
Sostituisci a queste cose le affermazioni di Lotito (i sogni e la solida realtà, i quattro campioni, non abbiamo bisogno di vendere per comprare, 17mln solo lo scarpino sx, e tutto il resto del repertorio..) ed avrai il medesimo risultato: un continuo brusio spaccapalle che ha distolto l'appasionato, il tifoso, dal focalizzarsi su ciò che succede in campo. Non si gioisce più quando si vince, non ci si incazza più quando si perde. Si fischia Lotito il 26 maggio sera sotto la curva con QUELLA coppa in mano; si promettono terzi posti come se fossero cesti di natale ad una riffa.

Lotito ed i contestatori di professione hanno l'uno bisogno degli altri per dare un senso alla propria esistenza. È una catena che non verrà mai spezzata e che spingerà tutti coloro che vi si trovano in mezzo a mollare baracca e burattini. Andare appresso alle cazzate di Diabolik e Lotito è il modo migliore di mandare il cervello all'ammasso.

Io oggi sono incazzato perché ho un hernanes di meno e 20 mln di più, che mi sbatto poiché non sono convocabili per la partita di domani.
Se quei 20 mln domani mi porteranno qualche giocatore buono, allora gioirò.
Sempre e solo tendendo gli occhi fissi sul campo e non perdendo tempo nelle cazzate di contorno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.