Autore Topic: Ciao Profeta  (Letto 5799 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #60 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:13:58 »
lo fai il primo di gennaio. Solo se al momento in cui il profeta esce da formello, dopo due ore ti trovi dentro diamanti ed un difensore. O guarin. Così è una presa per i fondelli ai tifosi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Sono in totale disaccordo e sono felice che la società non abbia agito in modo così isterico.
Che ce fai co' Diamanti o Guarin, che fino all'altroieri per far giocare Hernanes dovevi mandare in panca altri due?
A questa squadra servono difensori e centravanti, no mezzepunte!
Il bilancio sull'operazione Hernanes lo farò il 31-08-2014 scoprendo quali difensori e quali centravanti avremo acquistato.
L'unica cosa che mi sento di dire ora è che Kakuta sulla carta è un'operazione demenziale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #61 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:15:49 »
A giugno ha un senso, così no. Ripeto Inter merda.

Adesso ti hanno messo i soldi sul piatto (20) a giugno chissà.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #62 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:17:46 »
Sono in totale disaccordo e sono felice che la società non abbia agito in modo così isterico.
Che ce fai co' Diamanti o Guarin, che fino all'altroieri per far giocare Hernanes dovevi mandare in panca altri due?
A questa squadra servono difensori e centravanti, no mezzepunte!
Il bilancio sull'operazione Hernanes lo farò il 31-08-2014 scoprendo quali difensori e quali centravanti avremo acquistato.
L'unica cosa che mi sento di dire ora è che Kakuta sulla carta è un'operazione demenziale.
ho scritto due nomi a caso. Intendevo dire due nuovi giocatori veri ed utili. Non scommesse o gente come postiga ... arrivato già infortunato! Come giudicavi lo scambio guarin wcinic?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #63 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:22:14 »
ho scritto due nomi a caso. Intendevo dire due nuovi giocatori veri ed utili. Non scommesse o gente come postiga ... arrivato già infortunato! Come giudicavi lo scambio guarin wcinic?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Vantaggioso per la Juve qualora (come credo) abbia intenzione di cedere Pogba.
Io pure avrei preferito due giocatori veri e utili. Mo' vediamo com'è sto Toloi, che è stato spesso accostato alla Lazio.
Se è forte rosico una cifra, perché non mi pare che le merde l'abbiano pagato uno sproposito. Inoltre ho già scritto che considero abbastanza inutile anche Postiga, visto che non può giocare in EL.
Insomma, per farla breve: se mi vuoi dire che questa è stata una sessione orrenda, io sono d'accordo. Abbiamo ceduto il miglior giocatore e abbiamo preso due mezze figure. Come si fa a essere contenti?
L'unica cosa su cui non infierisco è la cessione di Hernanes, che purtroppo era diventata INEVITABILE.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #64 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:27:23 »
lo fai il primo di gennaio. Solo se al momento in cui il profeta esce da formello, dopo due ore ti trovi dentro diamanti ed un difensore. O guarin. Così è una presa per i fondelli ai tifosi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Scusate, ma se l'interesse EFFETTIVO dell'inter (con tanto di soldi cash)
si manifesta a 4gg dalla fine del mercato
che senso ha dire "poteva venderlo il 1 gennaio"?? a chi? all'asta? su ebay? kijiji??
poi come fai a pensare di prendere un sostituto se non pensi di vendere hernanes
(o magari pensi fino alla fine che accetti il rinnovo)?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #65 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:43:27 »
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2014/02/01-284390/Hernanes+salta+la+Juve%3A+manca+la+documentazione

Hernanes salta la Juve: manca la documentazione

L'Inter non ha fatto in tempo a perfezionare il passaggio del brasiliano, con le banche chiuse. Si chiuderà tutto lunedì

MILANO - Niente derby d'Italia per Hernanes. Avendo l'Inter chiuso la trattativa con la Lazio soltanto ieri in tarda serata, il brasiliano non sarà convocabile per la super sfida con la Juventus dato che le operazioni atte al trasferimento (con passaggio delle garanzie bancarie) verranno completate soltanto lunedì alla riapertura degli istituti e della Lega serie A. Un problema dovuto al calendario, fosse caduto il 31 gennaio di giovedì, per esempio, non ci sarebbero stati problemi burocratici. Oggi il brasiliano farà comunque il primo allenamento con i compagni ma per il debutto si dovrà pazientare fino alla prossima partita, a San Siro contro il Sassuolo. Mazzarri, in attesa del suo asso, potrà comunque contare su D'Ambrosio, l'altro grande acquisto di gennaio, che si giocherà un posto sulla fascia con Jonathan.

Stefano Pasquino
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #66 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:48:56 »
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2014/02/01-284390/Hernanes+salta+la+Juve%3A+manca+la+documentazione

Hernanes salta la Juve: manca la documentazione

L'Inter non ha fatto in tempo a perfezionare il passaggio del brasiliano, con le banche chiuse. Si chiuderà tutto lunedì

MILANO - Niente derby d'Italia per Hernanes. Avendo l'Inter chiuso la trattativa con la Lazio soltanto ieri in tarda serata, il brasiliano non sarà convocabile per la super sfida con la Juventus dato che le operazioni atte al trasferimento (con passaggio delle garanzie bancarie) verranno completate soltanto lunedì alla riapertura degli istituti e della Lega serie A. Un problema dovuto al calendario, fosse caduto il 31 gennaio di giovedì, per esempio, non ci sarebbero stati problemi burocratici. Oggi il brasiliano farà comunque il primo allenamento con i compagni ma per il debutto si dovrà pazientare fino alla prossima partita, a San Siro contro il Sassuolo. Mazzarri, in attesa del suo asso, potrà comunque contare su D'Ambrosio, l'altro grande acquisto di gennaio, che si giocherà un posto sulla fascia con Jonathan.

Stefano Pasquino

Godo. E non per il Profeta.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #67 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:50:54 »
Godo. E non per il Profeta.

io ANCHE per lui!  8)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Ciao Profeta
« Risposta #68 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:07:25 »
Godo. E non per il Profeta.
ANCHE PER IL PROFETA!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Ciao Profeta
« Risposta #69 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:08:17 »
Magari ne prendono cinque, stemmerde.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #70 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:15:44 »
Oggi parlavo proprio con un interista.
Sta nero , per i 20 milioni , per i dirigenti che hanno e per la quantita' di centrocampisti non sfruttati.
cambiasso , zanetti,Taider (pippaccia) Kuzmanovic (pippa fotonica) Alvarez(discontinuo)Guarin(bono ma pazzo) kovacic (equannogiocapiu') ,un primavera che dice esse un fenomeno, e ora deve trovare posto pure Hernanes.
Ma io 3 anni fa vedevo Maicon Eto'o,Milito Motta Balotelli Snejider , e oggi vedo questi ? ?
Ma invece de comprare difensori veri e un attaccante hanno preso n'altro centrocampist?


 :o







Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #71 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:28:34 »
Adesso ti hanno messo i soldi sul piatto (20) a giugno chissà.

adesso non hai rinforzato, a giugno chissà
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #72 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:38:34 »
adesso non hai rinforzato, a giugno chissà

I soldi so veri e li puoi prendere o meno. Il processo alle intenzioni è un altro discorso.


Che si intende per rinforzato ?
Media punti fatta finore VS media punti futura ? o famo a occhio ?
Ps. Secondo me siamo piu' deboli , ma parlera' sempre il campo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #73 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:45:31 »
io li devo ancora vedere sti 20....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Ciao Profeta
« Risposta #74 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:48:57 »
io li devo ancora vedere sti 20....
oltretutto...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #75 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:57:56 »
matita non giochiamo per favore con le previsioni media punti. è ovvio che parlerà il campo come è ovvio che hernanes è uno forte a cui dobbiamo rinunciare.

ma guardate che non c'è niente di male a dire che è stata fatta una grossa cazzata, non finite dietro la lavagna.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Ciao Profeta
« Risposta #76 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:56:26 »
Non ti saluto ne mi dispiace che tu te ne sia andato, non ti considero ne un campione ne un laziale. Oggi non è' quel maledetto 31 Luglio del 2002!, allora di che piansi, se ne andava un Laziale ed un CAMPIONE. Ti voglio ricordare però', quando ti presentasti a LSR per assicurarci che avresti mantenuto il tuo impegno onorando il contratto fino alla fine. verba volant, dicono quelli bravi, ma le figure di merda restano. Sei andato all'Inter per vincer, ma vincere che? Fino a che in Italia ci sarà' questa Juve non vincerai mai un cazzo, ricordatelo. Da oggi ti dono la più' crudele delle sensazioni. Indifferenza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #77 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:17:29 »
ma il grave errore di non averlo ceduto l'estate scorsa quale sarebbe? a quanto ne sappiamo noi l'unica offerta pervenuta fu del napoli, ed era molto bassa, mi pare 11 milioni. al confronto abbiamo fatto un capolavoro di cessione (economicamente).

tecnicamente invece è un mezzo suicidio, visto che le possibilità di acchiappare l'inter (che per me erano buone) si assottigliano di parecchio.

invece sono contento di non aver intasato la rosa di mezze figure. tutti si stracciano le vesti per i "rifiuti", per me ci ha detto bene invece.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #78 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:20:45 »
ma il grave errore di non averlo ceduto l'estate scorsa quale sarebbe? a quanto ne sappiamo noi l'unica offerta pervenuta fu del napoli, ed era molto bassa, mi pare 11 milioni.

Questa è una buona osservazione. Diamo per scontato che ci fossero offerte all'altezza, in effetti scontato non è.
Il fatto che Lotito abbia detto di averne rifiutate è irrilevante, poiché Lotito apre la bocca e le dà fiato.
Io cerco di giudicarlo per quel che fa o non fa, non per le minchiate che spara a getto continuo...
E comunque se non ci fossero state offerte in estate questi 18 milioni o quanti sono rappresentano a maggior ragione un'ottima uscita da un vicolo cieco.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ciao Profeta
« Risposta #79 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:36:03 »

Questa è una buona osservazione. Diamo per scontato che ci fossero offerte all'altezza, in effetti scontato non è.
Il fatto che Lotito abbia detto di averne rifiutate è irrilevante, poiché Lotito apre la bocca e le dà fiato.
Io cerco di giudicarlo per quel che fa o non fa, non per le minchiate che spara a getto continuo...
E comunque se non ci fossero state offerte in estate questi 18 milioni o quanti sono rappresentano a maggior ragione un'ottima uscita da un vicolo cieco.

E' troppo dolorosa questa uscita...
Ma secondo te l'offerta di rinnovo all'ultimo e' vera o falsa? Perche' nel primo caso sarebbe un evento che la lazio sia disposta a superare i soliti 2mln... Questo tetto e' il nostro vero limite.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.