Autore Topic: Ciao Profeta  (Letto 5828 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #40 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:49:40 »
Ciao Anderson mi ha fatto piacere conoscerti, hai dimostrato di essere un ragazzo umile e sensibile. Sei stato sempre disponibile con tutti i tifosi e questo ti fa onore. Ti ho ammirato per i numeri in campo e ti ho difeso anche quando hai giocato male. Sabato sera contro l'Inter mi hai fatto sognare perché ho rivisto "il profeta" in campo dopo parecchi mesi di assenza. Oggi mi hai profondamente deluso perché hai lasciato la Lazio parlando d'amore, e questo non è giusto nei nostri confronti. L'amore è altro. Chi ama rimane anche guadagnando di meno.
Auguro comunque a te e alla tua bella famiglia tutto il bene del mondo.
Adeus!

Scusami, ma del tuo (bel) messaggio condivido nulla.
Bisogna pensare al calcio come a un lavoro, per i calciatori.
Quasi chiunque di noi di fronte alla prospettiva di guadagnare di più e di salire di livello

(e l'Inter è comunque salire di livello, cercate di levarvi le fette di prosciutto dagli occhi; è davanti in classifica già ora, nel suo momento peggiore, ed è destinata a risalire almeno un po'; non so se vincerà uno scudetto nei prossimi 5 anni, ma certo che sulla carta ha più chances della Lazio di riuscirci)

lo farebbe senza pensarci due volte. Significa che non siamo riconoscenti a chi ci ha dato il primo lavoro? Significa che non vogliamo bene ai colleghi con cui abbiamo diviso settimane e settimane per anni? Significa che non c'è anche tanto dispiacere, nell'andare via? La vita non è bianco o nero. Hernanes è andato via per guadagnare un po' di più, perché l'Inter è un po' più forte, perché secondo lui questa Lazio ha già toccato il suo massimo il 26-05-2013 (questo, soprattutto) e tuttavia lo ha fatto con dispiacere. Non c'è alcuna contraddizione in questo. E mi dispiace che tanti di voi, che magari passano la vita ad amare calciatori che non ci si filano realmente di pezza, ora spargano veleno sulle parole, realmente piene d'affetto, di Anderson.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #41 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:00:42 »


(e l'Inter è comunque salire di livello, cercate di levarvi le fette di prosciutto dagli occhi; è davanti in classifica già ora, nel suo momento peggiore, ed è destinata a risalire almeno un po'; non so se vincerà uno scudetto nei prossimi 5 anni, ma certo che sulla carta ha più chances della Lazio di riuscirci)



l'inter è in un caos societario senza uguali.
e ha speso tanti soldi su hernanes, pur avendo una squadra vecchia.
non ha fatto un gran passo in avanti, l'inter è una Lazio con due padroni e pochi soldi in più, ma anche tanti debiti.
se avesse voluto vincere, poteva scegliere qualche altra società, all'estero.
invece è finito lì,
Personalmente ritengo difficile che un'inter in cui ad oggi lui è il giocatore più forte possa vincere.
Certamente più facile lì che alla Lazio. Ma non la ritengo una scelta azzeccata.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #42 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:06:32 »
E' comunque un miglioramento, tecnico ed economico. Sbattere i piedi e negarlo fa tenerezza.
Chiaro che avrebbe fatto meglio ad andare al Barcellona o alla Juve. Ma lo volevano?

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #43 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:10:54 »
credo che nessuno sia così stolto da negare che un'inter plurivincitrice di scudetti e coppe campioni, anche in epoca recentissima,  sia un miglioramento professionale rispetto alla Lazio.
Io contesto solo la frase di hernanes, in cui dice di essere andato lì per vincere.
Ma magari sottovaluto thohir.
Che però è già ripartito da Milano, lasciando la gestione della baracca in mano agli stessi che la stavano distruggendo.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #44 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:14:45 »
Ma magari sottovaluto thohir.

Ma non è manco questione di Thohir e di Lotito, guarda.
Se entrambi si limitassero a gestire le risorse dei rispettivi club, Lotito potrebbe contare su un centinaio di milioni di fatturato e Thohir su duecento (211, secondo gli ultimi dati). Esattamente il doppio.
Cioè insomma, sicuramente l'Inter del Triplete non tornerà mai più. Ma definirla una Lazio con due padroni e pochi soldi in più sa tanto, troppo di rosicata.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #45 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:19:38 »
Scusami, ma del tuo (bel) messaggio condivido nulla.
Bisogna pensare al calcio come a un lavoro, per i calciatori.
Quasi chiunque di noi di fronte alla prospettiva di guadagnare di più e di salire di livello

(e l'Inter è comunque salire di livello, cercate di levarvi le fette di prosciutto dagli occhi; è davanti in classifica già ora, nel suo momento peggiore, ed è destinata a risalire almeno un po'; non so se vincerà uno scudetto nei prossimi 5 anni, ma certo che sulla carta ha più chances della Lazio di riuscirci)

lo farebbe senza pensarci due volte. Significa che non siamo riconoscenti a chi ci ha dato il primo lavoro? Significa che non vogliamo bene ai colleghi con cui abbiamo diviso settimane e settimane per anni? Significa che non c'è anche tanto dispiacere, nell'andare via? La vita non è bianco o nero. Hernanes è andato via per guadagnare un po' di più, perché l'Inter è un po' più forte, perché secondo lui questa Lazio ha già toccato il suo massimo il 26-05-2013 (questo, soprattutto) e tuttavia lo ha fatto con dispiacere. Non c'è alcuna contraddizione in questo. E mi dispiace che tanti di voi, che magari passano la vita ad amare calciatori che non ci si filano realmente di pezza, ora spargano veleno sulle parole, realmente piene d'affetto, di Anderson.
Bravo, quoto anche le virgole, grazie Profeta e FORZA Lazio
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #46 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:20:21 »
Ma definirla una Lazio con due padroni e pochi soldi in più sa tanto, troppo di rosicata.

no, non rosico.
ha pagato quello che doveva, e che sia andato lì al monaco a me non cambia nulla.
i pochi soldi in più sono quelli disponibili al momento, non quelli fatturati.
chiaro che a regime l'inter vale almeno il doppio della Lazio. Forse anche il triplo.
ma la momento i debiti sono tanti, e vanno risanati.
se hernanes avesse dieci anni di tempo, probabilmente vincerebbe.
in quattro non so.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ciao Profeta
« Risposta #47 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:39:25 »
A giugno ha un senso, così no. Ripeto Inter merda. Auguro al profeta una pessima carriera e sopratutto che non vada ai mondiali.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #48 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:42:09 »
A giugno ha un senso, così no.

Lo dite in tanti, quasi tutti.
A giugno i soldi che hai preso ora non te li davano.
Saresti stato preso ancora di più per la gola.
E' stata semplicemente messa una toppa all'errore fatto in estate.
E ogni giorno che passava l'errore diventava più grave.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ciao Profeta
« Risposta #49 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:43:10 »
Inoltre gli auguro domani una partita a Torino come quella che ha giocato con noi a settembre. Deve essere una TRAGEDIA sportiva la sua scelta di andare in quella squadra di merda in QUESTO momento.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #50 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:48:25 »
Lo dite in tanti, quasi tutti.
A giugno i soldi che hai preso ora non te li davano.
Saresti stato preso ancora di più per la gola.
E' stata semplicemente messa una toppa all'errore fatto in estate.
E ogni giorno che passava l'errore diventava più grave.
intanto finiva questa stagione. Vuole andare al mondiale? Allora fai un gran girone di ritorno. Giochi al meglio le coppe, ad iniziare dalla partita di Napoli. Ti metti in luce in Europa e magari arrivi anche davanti all'Inter che prima del trenta gennaio era in caduta libera in preda ad isteria totale. Con il caso guarin dove TUTTA L'ITALIA HA CONSIDERATO DA CELEBROLESI. Invece gli hai regalato il tuo migliore giocatore pagato poco più di ALVARO PEREIRA. domani a Verona dietro le punte mettiamo 13+bonus?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #51 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:53:30 »
intanto finiva questa stagione. Vuole andare al mondiale? Allora fai un gran girone di ritorno. Giochi al meglio le coppe, ad iniziare dalla partita di Napoli. Ti metti in luce in Europa e magari arrivi anche davanti all'Inter che prima del trenta gennaio era in caduta libera in preda ad isteria totale. Con il caso guarin dove TUTTA L'ITALIA HA CONSIDERATO DA CELEBROLESI. Invece gli hai regalato il tuo migliore giocatore pagato poco più di ALVARO PEREIRA. domani a Verona dietro le punte mettiamo 13+bonus?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ma te davvero pensi che a Napoli non abbia giocato per la trattativa?
E Biava, Biglia, Radu, Candreva, Klose? Pure loro erano stati chiesti dall'Inter?
Guardala in faccia la realtà, è meno dura (cit.): hai un allenatore mediocre che considera le coppe un fastidio, e sei nel mezzo di una stagione mediocre il cui unico senso, a questo punto, è lanciare le nuove leve.
Domani mi auguro che dietro le punte giochino Keita (che in prospettiva può valere due o tre Hernanes) e Felipe Anderson, che hai pagato 9 milioni e prima di buttarlo nel cesso devi dargli almeno mezzo campionato per dimostrare quel che vale.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ciao Profeta
« Risposta #52 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:57:15 »
Ciao Profe', benvenuti venti milioni.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ciao Profeta
« Risposta #53 : Sabato 1 Febbraio 2014, 12:57:36 »
Ma almeno dire che è stato venduto male ed al peggiore acquirente si può dire? Che manco un romanista avrebbe fatto un'operazione del genere si può dire?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #54 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:00:26 »
Ma almeno dire che è stato venduto male ed al peggiore acquirente si può dire? Che manco un romanista avrebbe fatto un'operazione del genere si può dire?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

No, perché è una cazzata. Enorme.
Vista l'età, visto quanto mancava alla scadenza e visto come ha giocato gli ultimi 6 mesi Hernanes è stato venduto BENE.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #55 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:02:09 »
No, perché è una cazzata. Enorme.
Vista l'età, visto quanto mancava alla scadenza e visto come ha giocato gli ultimi 6 mesi Hernanes è stato venduto BENE.
quindi è stato un colpo di genio di lotito?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #56 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:03:22 »
quindi è stato un colpo di genio di lotito?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

si tu non lo sai ma dalla prossima domenica in campo posso giocare anche i milioni.
Suddivisi in sacchi, da piazzare in parti del campo per creare superiorità numerica

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #57 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:06:08 »
quindi è stato un colpo di genio di lotito?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Te l'ho detto prima, è stata una (buona) pezza su un (grave) errore commesso in estate.

baol

Re:Ciao Profeta
« Risposta #58 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:09:00 »
Caio e grazie di tutto.
Oltre non si va, mi dispiace.
Senza rancore, ma oltre non si va.
Da professionista hai scelto di meglio (se va bene giocare la CL fra  due anni).
Da tifoso non ho la possibilità di cambiare squadra per aspirare a qualcosa di più.
Posso solo augurarmi che ti debba pentire della scelta (magari torni ed amici come prima).
As simple as that...


Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #59 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:10:45 »
Te l'ho detto prima, è stata una (buona) pezza su un (grave) errore commesso in estate.
lo fai il primo di gennaio. Solo se al momento in cui il profeta esce da formello, dopo due ore ti trovi dentro diamanti ed un difensore. O guarin. Così è una presa per i fondelli ai tifosi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk