Autore Topic: Ciao Profeta  (Letto 5833 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ciao Profeta
« Risposta #20 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:18:28 »
Come ha scritto Eagles71, da qualche minuto per me è un avversario. 
E mi faccia il piacere di non tenermi nel cuore. Se ne è andato per soldi, perché se c'è una squadra meno organizzata della Lazio in serie A quella è proprio l'Inter, dove è andato a fare uno dei tanti e dove non vincerà una emerita fava.
Ha fatto la sua scelta, condivisibile.
Basta con le commedie adesso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #21 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:24:46 »
Dispiace, ma la Lazio continua alla grande lo stesso. E speriamo che Kakuta sia un altro Candreva e che Postiga segni quanto ha fatto Floccari quando è arrivato da noi.

FORZA LAZIO

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1608
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #22 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:26:54 »
Sono giorni che leggo lamentele e ire contro Lotito. Se ne è andato ed è quello che voleva, lo ringrazio per quello che ha fatto e non ha fatto negli ultimi mesi. Ha una partita quella con l'Udinese per mettere in luce l'argenteria. Sono i soldi ciò che contano e noi poveri tifosi siamo degli sfigati patetici. Buona fortuna Hernanes. Me ne sbatto le palle delle manifestazioni di amore e di affetto.

ThomasDoll

Re:Ciao Profeta
« Risposta #23 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:29:04 »
Potrei parafrasare la battuta di un filmone: Non eri Zico. Non eri niente.
Ma voglio bene a Hernanes e mi mancherà, il giusto ma mi mancherà.
Addio e grazie per tutti quei gol. Ma ti sostituiremo. Hai scelto di andare in un club più grande, con questo hai emesso un giudizio che ti relega nel cassetto di quelli che se ne sono voluti andare. Ciao, buon mondiale. Lo vedrai bene, dalla panca.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1608
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #24 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:34:25 »
Sono giorni che leggo lamentele e ire contro Lotito. Se ne è andato ed è quello che voleva, lo ringrazio per quello che ha fatto e non ha fatto negli ultimi mesi. Ha una partita quella con l'Udinese per mettere in luce l'argenteria. Sono i soldi ciò che contano e noi poveri tifosi siamo degli sfigati patetici. Buona fortuna Hernanes. Me ne sbatto le palle delle manifestazioni di amore e di affetto.

Sono giorni che leggo lamentele e ire contro Lotito. Se ne è andato ed è quello che voleva, lo ringrazio per quello che ha fatto e non ha fatto negli ultimi mesi. Ha giocato solo una partita decente contro l'Udinese per mettere in luce l'argenteria. Sono i soldi ciò che contano e noi poveri tifosi siamo degli sfigati patetici. Buona fortuna Hernanes. Me ne sbatto le palle delle manifestazioni di amore e di affetto.

Scusate mi ero perso parte della frase

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #25 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:41:21 »
Grazie per tante belle giocate, buona fortuna.
Hai fatto una scelta assumendotene la gran parte delle responsabilità, spero te ne sia almeno riconoscente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #26 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:49:44 »
Potrei parafrasare la battuta di un filmone: Non eri Zico. Non eri niente.
Ma voglio bene a Hernanes e mi mancherà, il giusto ma mi mancherà.
Addio e grazie per tutti quei gol. Ma ti sostituiremo. Hai scelto di andare in un club più grande, con questo hai emesso un giudizio che ti relega nel cassetto di quelli che se ne sono voluti andare. Ciao, buon mondiale. Lo vedrai bene, dalla panca.

non solo se ne è voluto andare, ma ci ha tenuto proprio a specificare che lo faceva per andare a fare cose importanti. che qui siamo dei pori pezzenti, in pratica.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #27 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:52:32 »
non sa dov è capitato ;D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ciao Profeta
« Risposta #28 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:56:23 »
Oggi l'ho detto a mio figlio. Gli ho detto che avevo parlato con lui ad una cena di 2 anni fa.. mi aveva presentato i suoi due figli e c'eravamo detti che la prossima volta gli avrei presentato i miei. Purtroppo non ci siamo riusciti, ho visto mio figlio che piangeva per un giocatore della Lazio, per la prima volta. Era il suo favorito. Strano, era da parecchio che non mi sentivo questa sensazione per un giocatore che se ne va. Forse da Pavel Nedved.
In becco all'aquila Profeta.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #29 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:58:38 »
Ciao Anderson mi ha fatto piacere conoscerti, hai dimostrato di essere un ragazzo umile e sensibile. Sei stato sempre disponibile con tutti i tifosi e questo ti fa onore. Ti ho ammirato per i numeri in campo e ti ho difeso anche quando hai giocato male. Sabato sera contro l'Inter mi hai fatto sognare perché ho rivisto "il profeta" in campo dopo parecchi mesi di assenza. Oggi mi hai profondamente deluso perché hai lasciato la Lazio parlando d'amore, e questo non è giusto nei nostri confronti. L'amore è altro. Chi ama rimane anche guadagnando di meno.
Auguro comunque a te e alla tua bella famiglia tutto il bene del mondo.
Adeus!

 
Never change the way you are...

ThomasDoll

Re:Ciao Profeta
« Risposta #30 : Sabato 1 Febbraio 2014, 00:01:35 »
Grande jegue. Non ti poso rikarmare, avendoti già karmato pochi minuti fa. Ritieniti abbracciato forte.

malacarne

Re:Ciao Profeta
« Risposta #31 : Sabato 1 Febbraio 2014, 03:53:29 »
I giocatori passano, la Lazio resta.

Questa è una delle cessioni più sanguinose che io ricordi (la cessione di Nesta e Crespo nel 2002 io me le aspettavo e ho avuto tutto il tempo di farmene una ragione) per la congiunzione tra modalità/tempistica/acquirente.
Forse solo i 20 mln presi sono l'unico lato positivo, se non altro Lotito ha scucito un bel po' all'indonesiano.
Ma non basta per calmare il mio rodimento.
Sono incazzatissimo ed il perché l'ho spiegato qua e la sul forum tra i vari topics.
Incazzatissimo con Lotito come non lo sono mai stato. Più oggi che questa estate quando definii il suo un "Mercato di MERDA".

Sicuramente Hernanes resterà nel mio cuore laziale.
Uno di quei giocatori che magari tra qualche anno i laziali sui forum metteranno come avatar, per intenderci.
Come per Signori, Bergodi, Boksic e compagnia bella.
Magari non al punto di farci una bandiera da sventolare in Nord come per Re Cecconi e Gascoigne, ma cmq sempre un bel ricordo.

Un saluto a te, Profeta.

Ora andiamo avanti.
Incazzati, ma andiamo avanti.
Non è nè il primo giocatore amato che ci ha lasciato.
E non sarà neanche l'ultimo.

FORZA LAZIO.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #32 : Sabato 1 Febbraio 2014, 07:46:23 »
Che Hernanes se ne sarebbe andato, l'ho capito da quella prima intervista dopo la finale del 26 maggio, quando ebbro di gioia, dichiarò che lui voleva CONTINUARE a vincere trofei. L'amara realtà è che se un calciatore vuole vincere ed ancora vincere trofei, in Italia va a giocare in quelle due / tre squadre. L'estate scorsa era il periodo migliore per cederlo, col senno di poi, se proprio lui voleva essere ceduto. Può essere che Hernanes aspettasse qualche mossa forte della Lazio sul mercato estivo, qualcosa che si potesse ritenere un acquisto ambizioso per puntare in alto. Ma Yilmaz sfumò, da vero turco.

Probabilmente fu allora che Hernanes decise il suo futuro, aspettando buone offerte, così come le aspettava Lotito. Nessun'asta, nessun altro club che l'Inter si è fatto avanti, per quello che ne so io. Il che potrebbe dire molto sulle considerazioni che fanno gli altri su questo giocatore, che io amo, ma che i non tifosi della Lazio forse reputano troppo a corrente alternata. L'Inter, del dopo-Moratti e dell'era Thohir, quella dove i rispettivi ruoli non sono ancora ben chiari, quell'Inter in caos tecnico, è stata l'unica a presentare un'offerta, vantaggiosa per Hernanes, e forse pure per la Lazio (lo vedremo quando conosceremo le vere cifre).

Rimangono le sue prodezze in biancoceleste, più rare nell'ultimo periodo, ma uno che quando in vena, poteva cambiare l'esito della partita. Mi mancherà il "Ci vorrebbe un'invenzione del Profeta" a cui mi aggrappavo come Linus alla sua coperta.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Ciao Profeta
« Risposta #33 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:16:53 »
Che Hernanes se ne sarebbe andato, l'ho capito da quella prima intervista dopo la finale del 26 maggio, quando ebbro di gioia, dichiarò che lui voleva CONTINUARE a vincere trofei. L'amara realtà è che se un calciatore vuole vincere ed ancora vincere trofei, in Italia va a giocare in quelle due / tre squadre. L'estate scorsa era il periodo migliore per cederlo, col senno di poi, se proprio lui voleva essere ceduto. Può essere che Hernanes aspettasse qualche mossa forte della Lazio sul mercato estivo, qualcosa che si potesse ritenere un acquisto ambizioso per puntare in alto. Ma Yilmaz sfumò, da vero turco.

Probabilmente fu allora che Hernanes decise il suo futuro, aspettando buone offerte, così come le aspettava Lotito. Nessun'asta, nessun altro club che l'Inter si è fatto avanti, per quello che ne so io. Il che potrebbe dire molto sulle considerazioni che fanno gli altri su questo giocatore, che io amo, ma che i non tifosi della Lazio forse reputano troppo a corrente alternata. L'Inter, del dopo-Moratti e dell'era Thohir, quella dove i rispettivi ruoli non sono ancora ben chiari, quell'Inter in caos tecnico, è stata l'unica a presentare un'offerta, vantaggiosa per Hernanes, e forse pure per la Lazio (lo vedremo quando conosceremo le vere cifre).

Rimangono le sue prodezze in biancoceleste, più rare nell'ultimo periodo, ma uno che quando in vena, poteva cambiare l'esito della partita. Mi mancherà il "Ci vorrebbe un'invenzione del Profeta" a cui mi aggrappavo come Linus alla sua coperta.

Se voleva continuare a vincere trofei non doveva andare all'Inter che nei prossimi 4 anni, il suo contratto,  non vincerà una beneamata ceppa a meno di una sanguinosa e totale rivoluzione,  improbabile visto che l'indonesiano per tirare fuori 20 brande per lui ha aspettato l'ultima ora.
Cazzate. È andato a beccare soldi in più.
Ha fatto bene, ma non cacasse più ercá.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

mrmoto

Re:R: Ciao Profeta
« Risposta #34 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:23:10 »
Non riesco a non avercela con lui oggi.  Gli auguro di giocare il girone di ritorno esattamente come ha giocato il girone di andata.

Poi a pelle mi sta simpatico ma la penso esattamente come te.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #35 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:42:55 »
La cessione traumatica di Jugovic e Fuser mi ha insegnato a mantenere un approccio piuttosto laico in queste vicende. Ai giocatori mi affeziono, gli voglio bene, ma sono pronto ad avvicendarli tutti ogni primo luglio se ciò servisse a migliorare le prestazioni di squadra (avrei fatto un'eccezione solo per Zarate nel 2010). Anzi, i cambiamenti mi divertono molto. Soprattutto se si tratta di talenti giovani, da scoprire.
Il rammarico è che la cessione poteva concretizzarsi prima, l'estate scorsa. Le cifre ancora non sono chiare, ma, male che vada, sembra che abbiamo raggiunto il minimo sindacale. Quindi l'operazione la giudico positivamente.
Mi rode per Pasalic. Mi rode, e tanto, che altre squadre abbiano dimostrato che si può fare molto anche a gennaio e anche quando le cose vanno già a gonfie vele. Insomma, io sto rosicando più per i mercati sconcertanti di gennaio 2012 e gennaio 2013. Questa stagione è andata a puttane da agosto, a settembre già ne ne ero accorto. Quindi di Hernanes non me ne fotte niente.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #36 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:03:46 »
Ciao Profeta e grazie di tutto! Peccato che te ne sei voluto andare, si vede che la tua giusta ambizione è stata maggiore del benessere di stare a Roma.

da domani, inizia a martellare mazzarri con la storia del volante, e speriamo che ti creda.

Scommettiamo che lo mette trequartista e lui zitto e bono?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ciao Profeta
« Risposta #37 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:03:47 »
Grazie di tutto. Ma dal 31 sei un ranocchia qualsiasi. Ti auguro pessima fortuna con quella squadra di merda e soprattutto che ti possa gustare i tuoi mondiali seduto comodo comodo sul divano. Inter merda.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Profeta
« Risposta #38 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:11:17 »
Thohir; un messaggio speciale a Claudio Lotito: «Prima di tutto voglio dire grazie a Lotito, che ha permesso che tutto si potesse realizzare.

Hernanes, a cosa ti sei prestato!

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Ciao Profeta
« Risposta #39 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:22:03 »
Ciao e grazie- Hai segnato goal bellissimi. :timcup :band1: