Autore Topic: Gaël Kakuta  (Letto 8552 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #140 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:00:34 »
D'estate vidi un filmato in cui c'era uno sosteneva fosse destinato a fare la stessa fine di Pato,
ossia a rompersi di continuo quando sullo sviluppo gli avessere messo dei kg addosso.
Per ora c'ha indovinato alla grande,
e mi dispiace pure per ilfaraone
 :(

Cmq Kakuta dovrebbe essere un buon ricambio. Speriamo trovi le motivazioni e l'ambiente ideale per esplodere
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #141 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:23:39 »


Come tatuaggi se la gioca bene. Speriamo se la giochi allo stesso modo pure in campo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #142 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:30:26 »
a proposito di tatuaggi pure ieri con il chievo c'era uno (thereau) con le labbrone sul collo. 

tacci sua faceva schifo,  sembrava un eczema gigante.

ormai siamo allo sbando totale, il degrado è senza freni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #143 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:39:06 »
è già uscito un articolo sulla dimostrazione di razzismo della S.S. Lazio, che scenderà in campo fregiandosi del KKK ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Anselazio

Re:Gaël Kakuta
« Risposta #144 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:16:57 »
C'ha la faccia da matto!!! Mi piace!!!!!    :P :P :P :P
Vai Kaku demoliscili!!!!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #145 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:29:59 »
Ma è basso o è una mia impressione?!?

Benvenuto anche a te, Gaël!!!

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #146 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:33:34 »
Un capoccione enorme!  :o  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #147 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:37:49 »
Un capoccione enorme!  :o  :D

o spalle piccolissime.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #148 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 17:50:10 »
Lotito c'hai tolto la SPALLITA'!

Anselazio

Re:Gaël Kakuta
« Risposta #149 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 19:28:24 »
Riscatto.

Ciao Disa,
Da quello che ho sentito oggi su LSR sembra sia prestito secco, porca trota (invero non erano certi neanche loro)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #150 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 19:32:53 »
è già uscito un articolo sulla dimostrazione di razzismo della S.S. Lazio, che scenderà in campo fregiandosi del KKK ?
Konko Kakuta Klose Keità (Strakosha, Tounkara, l'ex Kozak) alla Lazio la razione di K non fa mai difetto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #151 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 19:42:10 »
Konko Kakuta Klose Keità (Strakosha, Tounkara, l'ex Kozak) alla Lazio la razione di K non fa mai difetto.

Il famoso fattore K ;D



Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #152 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 19:09:57 »
Ha dichiarato qualcosa sto rigazzo  ??   ne vorrei conoscere lo spessore ....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #153 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 19:40:19 »
Ha dichiarato qualcosa sto rigazzo  ??   ne vorrei conoscere lo spessore ....
Per ora ho letto solo un prevedibile e laconico "Sono contento di essere qui".

Ho letto pure che è un prestito secco, senza possibilità di riscatto. Non capisco il senso di quest'affare, francamente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

esculapio

Re:Gaël Kakuta
« Risposta #154 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 19:43:36 »
Per ora ho letto solo un prevedibile e laconico "Sono contento di essere qui".

Ho letto pure che è un prestito secco, senza possibilità di riscatto. Non capisco il senso di quest'affare, francamente.
tutto puo' essere , ma non ce la vedo la lazio fare questo tipo di operazione.. a che pro? nella migliore delle ipotesi in quante partite puo' essere indispensabile sto ragazzo da qui alla fine? un prestito secco ha senso se si ritiene che quel giocatore sia indispensabile da qui alla fine  altrimenti che lo prendi a fare? secondo me un diritto di riscatto ci sara'.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #155 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 19:49:34 »
Sì, ho letto male io, pardon, il diritto di riscatto c'è. Bene. Ora Daje Gael! :)

http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/kakuta_lazio_tare_visite_mediche/notizie/495779.shtml

Ecco Kakuta: «Felice di essere alla Lazio»
Tare: «E' fortissimo, ve ne accorgerete»


di Alberto Abbate

Tre ore e mezza di visite mediche, Kakuta si presenta: «Sono felice d"essere qui». Il 22enne francese, di origini congolesi, ha superato questa mattina i canonici test d"idoneità in Paideia. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, è la grande occasione di un talento mai sbocciato. Esterno mancino, col dribbling nel Dna, aveva attirato l"attenzione di mezz"Europa prima dello sbarco in Inghilterra. Da allora si son perse le sue tracce, Tare le sbircia ancora: «E" un ragazzo molto forte e lo vedrete».
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #156 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 20:48:17 »
tutto puo' essere , ma non ce la vedo la lazio fare questo tipo di operazione.. a che pro? nella migliore delle ipotesi in quante partite puo' essere indispensabile sto ragazzo da qui alla fine? un prestito secco ha senso se si ritiene che quel giocatore sia indispensabile da qui alla fine  altrimenti che lo prendi a fare? secondo me un diritto di riscatto ci sara'.

ma ammettiamo che faccia il fenomeno o che si dimostri in potenza un fenomeno
allora non possiamo comperarlo  ??  mi pare una cosa del tutto assurda e allora dove
va  ?   torna al Chelsea a farsi le zagane sulla panchina  ??  in pratica lui che interesse
avrebbe adesso a giocare bene se non puo essere ceduto  ??     ma siamo sicuri di aver
letto bene il prestito   ??   se stanno cosi le cose il suo interesse rimane solo quello
di non avere infortuni in questi 5 mesi   ??   Me parece muy estrano  ... !! 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #157 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 20:51:00 »
Per ora ho letto solo un prevedibile e laconico "Sono contento di essere qui".

Ho letto pure che è un prestito secco, senza possibilità di riscatto. Non capisco il senso di quest'affare, francamente.

meglio il laconico e prevedibile all'inizio che :  lo scemone che fa il fanatico ....e dice
un sacco di esagerazioni.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #158 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 20:55:48 »
sará convocato per domenica?
sine pennis volare haud facile est

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Gaël Kakuta
« Risposta #159 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 21:38:53 »
Andiamo alla scoperta del nuovo acquisto del duo Tare-Lotito che consegnano a Reja il francese Gael Kakuta validissima alternativa per l’attacco biancoceleste nel nuovo 3-4-3 varato dal tecnico goriziano. Attaccante esterno, classe ’91, aveva stupito tutti da giovanissimo ma non ha saputo finora fare il salto di qualità decisivo. Di lui diceva Ancelotti: “Possiede un eccellente carattere. Non ho mai visto un talento del genere già alla sua età. Forse non ha la giusta potenza, ma tecnicamente è un giocatore già pronto”.

Muove i primi passi nel Lille-Moulins prima di essere prelevato dalle giovanili del Lens nel 1999 dove viene utilizzato come un vero e proprio talismano: infatti le rappresentati giovanili dei Artésiens perdono un solo match con Kakuta in campo dal 1999 al 2007. Dopo aver dimostrato tutto il suo talento viene convinto dall’allora osservatore di mercato del Chelsea Guy Hillion, di trasferirsi a Londra per continuare la sua carriera ad alti livelli. Il ragazzo accetta e rescinde unilateralmente il proprio contratto con il Lens, per passare all’Academy dei Blues dove nella prima stagione realizza 12 reti in 14 presenze. Il Lens però non ci sta e denuncia la cosa alla Camera di Risoluzione delle Controversie della FIFA che in seguito squalifica per comportamento scorretto il giocatore con4 mesi di inattività e con l’ammenda di 780.000€ da pagare al Lens. Squalificato anche il Chelsea, i Blues devono pagare un’ammenda di 130.000€ come indennizzo al club francese oltre all’impossibilità di agire nelle due seguenti sessioni di mercato. Il club britannico fa ricorso, ricorso accettato e squalifica cancellata ma la sentenza arriva solo il 1° Febbraio a mercato invernale già concluso.

Terminata la squalifica, a metà Novembre il giocatore può finalmente fare il suo esordio nella squadra maggiore e dimostrare tutto il suo valore. Nel giro di 20 giorni Ancelotti lo schiera in tutte le competizioni ma i segnali sono quelli di avere in rosa un ottimo elemento, con un sinistro educatissimo, ma poco attivo nel gioco di squadra. Il 21 Novembre fa il suo debutto in Premier League nella vittoria per 4-0 (doppietta di Essien) del Chelsea sui Wolves prendendo il posto di Anelka al 59’, mentre qualche giorno più tardi sarà decisivo (in negativo) nel ritorno dei quarti di finale della Carling Cup dove il Chelsea viene eliminato dal Blackburn ai calci di rigore con errore determinante proprio del francese che calcia l’ultimo tiro dal dischetto facendosi parare la conclusione da Robinson. L’8 dicembre debutta da titolare in Champions League contro l’Apoel Nicosia che vedrà però il Chelsea non andare oltre il 2-2 contro i ciprioti, con Kakuta che lascia il posto a Borini nella ripresa.

Dopo le prime esperienze poco convincenti viene reintegrato nella squadra Reserves mentre nella stagione successiva il Chelsea opta per cederlo in prestito al Fulham di Mark Hughes dove segna la sua prima rete in Premier League nella vittoria dei cottagers sul campo del Sunderland per 3-0. Non lascia un grande segno e anche nella gestione Villas Boas viene presto ceduto in prestito, questa volta al Bolton ma Owen Coyle gli concede pochissimo spazio (solo 4 presenze in EPL) tanto da indurre il francese a tornare in patria nella sessione di mercato invernale con il Chelsea che lo gira al Dijon in Ligue 1 dove collezionerà 4 reti nella massima serie transalpina ma rimedierà una retrocessione in Ligue 2. In estate rientra a Cobham ma il Chelsea lo gira, per l’ennesima volta, in Olanda dove ad aspettarlo c’è il Vitesse: il club olandese è di proprietà dell’imprenditore georgiano Merab Jordania, grande amico di Roman Abramovic con cui nasce una folta collaborazione tecnica che porta ad Arnhem oltre a Kakuta anche giocatori come Cuevas, Piazon, Atsu, van Aanholt, Matic, Bertrand e Rajkovic.

Ora per Kakuta inizia quindi una nuova avventura in un nuovo campionato, con la speranza di trovare il minutaggio e il rendimento necessari per arrivare al tanto atteso salto di qualità. Ma sarà possibile farlo in questa Lazio, che ha immensamente bisogno di solidità e che sulla trequarti sta lanciando un'altra giovane speranza come Keita?

(Eurosport)

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)