Autore Topic: Gaël Kakuta  (Letto 8549 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Gaël Kakuta
« Risposta #80 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:04:17 »
no, perché non hai comprato nessuno al suo posto né in altri ruoli scoperti. non è difficile da capire.

Al suo posto c'è un ruolo scoperto? Quindi Reja ha detto una cazzata quando ha detto che non è un problema la partenza del profeta che non sarebbe partito? Ach, non ti credevo capace di tanto  ;D

In altri ruoli scoperti, che non sarebbe arrivato nessuno, io lo pensavo dal 2 gennaio (anzi, dal 31 di agosto, veramente: il mercato fatto quest'estate è il vero problema, non questo), quindi non sono deluso. Mi delude la strumentalizzazione che si fa di tutto ciò.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #81 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:08:27 »
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4436-comunicato.html

Mi spiegate come fa la S.S. Lazio a pubblicare un comunicato delle 23.21 alle 23.08?!?

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Giglic

Re:Gaël Kakuta
« Risposta #82 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:09:42 »
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4436-comunicato.html

Mi spiegate come fa la S.S. Lazio a pubblicare un comunicato delle 23.21 alle 23.08?!?

 :P :P :P
Lotito è avanti  ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Gaël Kakuta
« Risposta #83 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:10:54 »
No forse non hai capito che per molti è già un cavallo di battaglia  ;D

di quelli ne hanno avuti (Gottardi), ne hanno (a scelta) e ne avranno sempre; tranquillo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #84 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:13:12 »
su giglic, non fare finta di non capire.

non so di che strumentalizzazioni parli.  io so che dobbiamo giocarci 18 partite di campionato e la coppa uefa senza hernanes, e che non è arrivato un cazzo di terzino che è uno.

se ti consola il fatto che tu ne eri certo, boh, ognuno vive la Lazio a modo suo.

di quelli ne hanno avuti (Gottardi), ne hanno (a scelta) e ne avranno sempre; tranquillo   ;)
 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Gaël Kakuta
« Risposta #85 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:19:11 »
Quindi niente Biabiany?
Si può dire che abbiamo battuto il record, peggior mercato della storia recente. Ma Cianone è partito?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #86 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:20:28 »
No è rimasto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #87 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:23:00 »
Quindi niente Biabiany?
Si può dire che abbiamo battuto il record, peggior mercato della storia recente. Ma Cianone è partito?

come saldo tecnico sì. la partenza di hernanes ovviamente rende questo mercato il peggiore di gran lunga.
ma il giudizio su quella operazione non può essere solo tecnico, perchè non è stata un'operazione dettata da necessità tecniche. e in ogni caso finchè non sapremo di preciso quanto ce l'hanno pagato, non potremo manco valutarla sul piano economico.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #88 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:23:51 »
Perché lo è? perchè un giocatore è voluto andar via?
Un giocatore a cui questa estate hai detto il tuo posto lo prenderà un altro (Anderson) e tu andrai via. La sua partenza era già programmata.

ThomasDoll

Re:Gaël Kakuta
« Risposta #89 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:23:59 »
Ero convinto che non si sarebbe preso nessuno, perché se ne avessimo avuta l'intenzione ci saremmo mossi per tempo.
Kakuta in questa situazione ha il sapore della beffa. Speriamo Reja non s'incazzi troppo, la luna di miele è durata fino adesso...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #90 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:24:41 »
 La sua partenza era già programmata.

è vero. ma da lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #91 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:50:52 »
Quindi niente Biabiany?
Si può dire che abbiamo battuto il record, peggior mercato della storia recente. Ma Cianone è partito?

no, per fortuna almeno lui è rimasto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #92 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 23:55:08 »
Kakuta? Dove l'ho già sentito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #93 : Sabato 1 Febbraio 2014, 00:23:09 »
34 partite e 2 (2!) goal nel campionato olandese.....

Un campionato dove Graziano Pellè, (uno dei più scarsi centravanti mai visti in Italia...) fa tre goal a partita....

In effetti uno score disarmante. Al confronto nel ruolo meglio, molto meglio Sculli. E ho detto tutto.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #94 : Sabato 1 Febbraio 2014, 00:33:49 »
E' un 91.
Io aspetterei di vederlo.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #95 : Sabato 1 Febbraio 2014, 00:39:49 »
Benvenuto ragazzo.
Metticela tutta!
Never change the way you are...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #96 : Sabato 1 Febbraio 2014, 01:40:16 »
Ma guarda, io vorrei considerare operazione per operazione.
Hernanes era inevitabile. E oltretutto, pur essendo il più forte della compagnia, dopo il (discutibile) mercato estivo era anche diventato un equivoco tattico a causa della difficile convivenza con alcuni nuovi arrivi.
Ma cosa abbiamo detto per mesi, aspettando gennaio?
Che la Lazio era carente soprattutto al centro della difesa e al centro dell'attacco.
Ora, io posso capire che nel mercato di riparazione i giocatori veramente buoni scarseggiano. Però se devi prendere qualcuno, prendi un centrale di difesa o un centrattacco!
Che cosa mi rappresenta un altro esterno offensivo? Qual è lo scopo? Mandare Keita a giocare il Viareggio? Mettere una croce su Felipe Anderson pagato 8 milioni e spicci? Io non lo so, boh...
L'unica spiegazione possibile che mi viene in mente è la ricerca di un affare. Un giocatore dalle grandi prospettive (alle spalle?) che prendi a poco e se ti va bene rivaluti alla grande, perchè immagino ne abbiamo il diritto di riscatto.
Anche se non ci serve.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #97 : Sabato 1 Febbraio 2014, 01:50:06 »
c'è da dire che a differenza di keita, candreva, anderson (e ci metto pure pereirinha) kakuta è mancino. e gioca di preferenza a sinistra. quindi un minimo di differenza con gli altri c'è. probabilmente lo si alternerà da quella parte con keita. con anderson e mauri che si alternano al centro e candreva e pereirinha a destra.

chi non sopporta lulic avanzato sarà contento, le probabibilità di vederlo lì diminuiscono :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Gaël Kakuta
« Risposta #98 : Sabato 1 Febbraio 2014, 03:46:38 »
c'è da dire che a differenza di keita, candreva, anderson (e ci metto pure pereirinha) kakuta è mancino. e gioca di preferenza a sinistra. quindi un minimo di differenza con gli altri c'è. probabilmente lo si alternerà da quella parte con keita. con anderson e mauri che si alternano al centro e candreva e pereirinha a destra.

chi non sopporta lulic avanzato sarà contento, le probabibilità di vederlo lì diminuiscono :)

Se fosse così tatticamente. Avremmo una bella squadra,per me.
Sono i sogni a fare la realtà

Giglic

Re:Gaël Kakuta
« Risposta #99 : Sabato 1 Febbraio 2014, 06:25:10 »
Un giocatore a cui questa estate hai detto il tuo posto lo prenderà un altro (Anderson) e tu andrai via. La sua partenza era già programmata.

Ah, l'ha detto Lotito a lui? Non è Hernanes che ha detto (in n interviste) che voleva andar via lui? E non da quest'estate, ma praticamente da quando è arrivato?

Non forziamo la realtà perché quella che c'è non ci piace, Giancarlo...
Hernanes è voluto andar via lui. E secondo me la Lazio l'ha venduto nel momento giusto. Prima era troppo presto, dopo troppo tardi.
Possiamo discutere (come fa Mago Merlino) sul fatto che Lotito negasse la trattativa, ma questo c'entra poco. Francamente, delle frescacce di Lotito (così come di tutte le notizie di mercato, frescacce al 90%) mi interessa il giusto.
Poi, ho letto anche (non da te, ovviamente) che Hernanes "si è preso la responsabilità" della scelta. Ma ci rendiamo conto di cosa scriviamo?