Autore Topic: I pomodori stanno per maturare ...?  (Letto 5212 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ro

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #60 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:57:36 »


franz_kappa devo ammettere che sei sempre molto lucido e logico nelle tue disamine, ma questi giorni sono talmente incazz... che non ti riesco a rispondere
Leggendo il topic fish_mark ha linkato un'intervista interessante, gli acquirenti ci sono, come deve avvenire non lo so in questo momento
So che capirai le circostanze..

ES

Giglic

I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #61 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:59:26 »
Chi sono gli acquirenti?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #62 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:00:21 »
Chi sono gli acquirenti?

Nessuno, come sempre. Invenzioni dell'ambientone.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #63 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:01:25 »
franz_kappa devo ammettere che sei sempre molto lucido e logico nelle tue disamine, ma questi giorni sono talmente incazz... che non ti riesco a rispondere
Leggendo il topic fish_mark ha linkato un'intervista interessante, gli acquirenti ci sono, come deve avvenire non lo so in questo momento
So che capirai le circostanze..
Amico mio, io capisco le circostanze ma conosco anche il buon fish_mark.
fish_mark sostiene che "un'altra Lazio è possibile" e vede senza dubbio di buon occhio ogni segnale che qualcosa si muove sul fronte di un avvicendamento al vertice della Nostra. E così f_m ha ritenuto opportuno riportare le (generiche e tutte da verificare) parole di Guido Paglia, il quale riferisce dell'esistenza di compratori disposti a rilevare le azioni di Lotito. Paglia sostiene anche che Lotito sa di chi si tratta.

Allo stato sappiamo solo questo. Un po' poco, onestamente, per concludere che "gli acquirenti ci sono". Anzi, scetticismo in tal senso è d'obbligo, per come la vedo io.

Comprendo il momento ma è proprio in fasi come queste che la barra del timone va tenuta a dritta. Qui, invece, stiamo conducendo la barca dei ragionamenti con la saldezza che avrebbe la mano di un ubriaco, mi sento di poter azzardare.
Buon viaggio, caro Piero.

Ro

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #64 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:23:24 »


Se lotito vuole lo può sempre diffamare
Così come Fabrizio Maffei che su Radio sei ha detto questo
http://www.radiosei.it/news/item/maffei-questione-sponsor-ne-trovai-uno-importante-nel-2008-lotito-disse-di-no

Se lotito non risponderà a questi due, posso pensare pure che siano vere le loro affermazioni

ES

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #65 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:25:39 »
Se lotito non risponderà a questi due, posso pensare pure che siano vere le loro affermazioni
Non necessariamente.

Se tu affermassi che sono un pedofilo, per dire, ti querelerei all'istante.
Ma se tu pretendessi di accreditare che sono io il vero mostro di Firenze, non perderei neanche tempo a smentire una sciocchezza del genere, priva di ogni adeguato fondamento.

Nel caso delle parole di Paglia non c'è nulla da rispondere, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #66 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:25:52 »
Dieci anni che risponde... Che noia che barba che noia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #67 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:32:32 »
Quando ho letto queste parole di Guido Paglia volevo andare alla snai a giocarmi 100 euro sull'apertura del post da parte del Pesce Marco, ma mi hanno dato una pacca sulla spalla....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

darienzo

R: Re:R: I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #68 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:35:56 »
Quando ho letto queste parole di Guido Paglia volevo andare alla snai a giocarmi 100 euro sull'apertura del post da parte del Pesce Marco, ma mi hanno dato una pacca sulla spalla....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ah,ah. Prima o poi dirà qualcosa anche Bendoni

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #69 : Sabato 1 Febbraio 2014, 00:14:00 »
Diavolo di un MF... Lo sapevi in anticipo che i pomodori stavano per maturare. Solo che non ci hai preso fino in fondo. Temo che a maturazione avvenuta, diciamo a fine mese x la partita con il Sassuolo (ma forse anche prima), voleranno tutti verso la tribuna d'onore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #70 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:49:42 »
«Negli ultimi anni almeno tre o quattro persone si sono interessate. Chi? Non posso rivelare i nomi, la società è quotata in borsa. Lotito è un dietrologo in servizio permanente ed effettivo, leggendo le mie parole penserà che dietro a me c'è Cragnotti che vuole riprendersi il club, ma non è così: io sono soltanto un laziale come tanti altri, un tifoso e basta. Ci dimostri che non ci sono compratori, come ripete sempre». In che modo? «Se per lui la società vale 500 milioni, ce lo dica e usciamo dall'equivoco. Altrimenti, se davvero vuole bene alla Lazio, nomini un advisor, una banca affari e faccia valutare la società: se c'è qualcuno interessato potrà farsi sotto contattando la banca. I compratori ci sarebbero eccome». Crede che lo farà mai? «Temo di no, Lotito non vende perché usa la Lazio per i suoi interessi e guadagni personali. Vuole tenersi il giocattolo, ma dopo dieci anni il ciclo è chiuso, deve lasciare. A lui piace tanto il latino e allora gli chiedo: quousque tandem, Lotito, abutere patientia nostra? Fin quando vorrà abusare della pazienza dei tifosi laziali?».
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #71 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:58:44 »
Vorrei soffermare l'attenzione del pubblico uditorio su questo passaggio delle dichiarazioni sopra riportate dal nostro amico Salasso, frase che forse sta scivolando via sotto il fuoco incrociato di questa "radiosa" giornata di gennaio.
Chi parla è un certo Guido Paglia, già portavoce della SSLazio, oggi - se non erro - opera in RAI ma comunque è un personaggio che conosce la città e il giro di potere che conta.
Ho notato che questa frase è molto circostanziata, molto significativa ed è stata pronunciata da un personaggio autorevole e attendibile, non certo dal radioborgataro di turno.

Potrebbe essere intepretata nel senso che la campanella dell'ultimo giro è stata suonata. A questo punto i "pomodori sono maturi"?

NESSUN PROBLEMA E' SOLO UN FUOCO ........ DE PAJA   !!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #72 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:01:06 »
La proprietà privata è sacra. Chi detiene il pacchetto di maggioranza delle azioni della Lazio ha il diritto di detenerle sino a quando ritiene opportuno.
I desiderata dei tifosi in merito al destino di quella quota non hanno alcuna rilevanza, per come la vedo io.

Quando alla Lazio si interesserà qualcuno con un'adeguata dotazione finanziaria, disposto a riconoscere a Lotito il valore che Lotito ritiene EQUO e rispondente alle sue aspettative, si potrà aprire una trattativa per il passaggio del pacchetto di maggioranza assoluta delle azioni della Lazio.

Con buona pace dell'ineffabile e greco2.0 che risponde al nome di Paglia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #73 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:11:59 »
...
Ma che delirio, tu che sei tifoso non so come ti senta a leggere sto frullato di vuoto cosmico, io mi domando come sia possibile dare ascolto a una cosa simile. Mah.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #74 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:14:27 »
Se ne,leggono tante. Leggiti anche questa
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #75 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:23:42 »
Ambeh, se la metti così, poco anzi nulla da aggiungere -.-
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #76 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:25:32 »
Ambeh, se la metti così, poco anzi nulla da aggiungere -.-

Non dimenticare chi e paglia. Non si tratta di un radioborgataro guornalusta per modo di,dire.
Conosce il potere perche ci sta dentro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #77 : Domenica 2 Febbraio 2014, 16:48:34 »
«Negli ultimi anni almeno tre o quattro persone si sono interessate. Chi? Non posso rivelare i nomi, la società è quotata in borsa. Lotito è un dietrologo in servizio permanente ed effettivo, leggendo le mie parole penserà che dietro a me c'è Cragnotti che vuole riprendersi il club, ma non è così: io sono soltanto un laziale come tanti altri, un tifoso e basta. Ci dimostri che non ci sono compratori, come ripete sempre». In che modo? «Se per lui la società vale 500 milioni, ce lo dica e usciamo dall'equivoco. Altrimenti, se davvero vuole bene alla Lazio, nomini un advisor, una banca affari e faccia valutare la società: se c'è qualcuno interessato potrà farsi sotto contattando la banca. I compratori ci sarebbero eccome». Crede che lo farà mai? «Temo di no, Lotito non vende perché usa la Lazio per i suoi interessi e guadagni personali. Vuole tenersi il giocattolo, ma dopo dieci anni il ciclo è chiuso, deve lasciare. A lui piace tanto il latino e allora gli chiedo: quousque tandem, Lotito, abutere patientia nostra? Fin quando vorrà abusare della pazienza dei tifosi laziali?».

che buffonata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #78 : Domenica 2 Febbraio 2014, 17:23:01 »
Negli ultimi anni almeno tre o quattro persone si sono interessate
...
Ci dimostri che non ci sono compratori
...
se c'è qualcuno interessato
...
I compratori ci sarebbero eccome

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #79 : Domenica 2 Febbraio 2014, 17:40:37 »
lotito dimostri che non ci sono compratori è un insulto all'intelligenza di chi legge.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird