Autore Topic: I pomodori stanno per maturare ...?  (Letto 5234 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #20 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:49:15 »
ti concedo una cosa.
paglia in confronto a di martino non è un pulitzer, è pulitzer in persona.
stop.
le regole della comunicazione le conosce. se ha qualcosa da dire, si fa intervistare, rivela dettagli all'intervistatore in "camera caritatis" e in 3 minuti ne stanno parlando a sky sport.
se le cose le sai, le tiri fuori, in un modo o nell'altro.
anche perché basta un mario moretti polegato per incendiare lo stadio, non c'è manco bisogno di un al thani.

Paglia è un professionista di vaglia ...
Ripeto. Non te ne esci così se non sai e soprattutto ... se non vuoi "avvertire". Chi te lo farebbe fare altrimenti?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #21 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:53:25 »
E' rientrato per spirito di servizio da parte delle sigle sindacali che avevano proclamato l'agitazione. Inoltre, siamo stati contattati dal ministro dei trasporti che ha svolto un'azione di moral suasion per ricomporre la protesta, vista anche la giornata difficoltosa e i disagi in corso sulla via Cassia.


peccato, ci speravo    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #22 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:53:53 »
Ragà, però ripensiamo alla ns storia... Il nome di Cragnotti (che aveva già "spinto" l'acquisto di Gascoigne) noi quando l'abbiamo saputo?? Beh, quando la Lazio era già sua o sbaglio?

No, nell'89 voleva la Lazio, ma Calleri non volle cedergliela (Cfr. Corriere dello Sport del 26 giugno 1989, il giorno dopo Ascoli-Lazio).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #23 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:55:15 »
ti concedo una cosa.
paglia in confronto a di martino non è un pulitzer, è pulitzer in persona.
stop.
le regole della comunicazione le conosce. se ha qualcosa da dire, si fa intervistare, rivela dettagli all'intervistatore in "camera caritatis" e in 3 minuti ne stanno parlando a sky sport.
se le cose le sai, le tiri fuori, in un modo o nell'altro.
anche perché basta un mario moretti polegato per incendiare lo stadio, non c'è manco bisogno di un al thani.

con i tempi che corrono anche il proprietario dei magazzini MAS mi andrebbe bene.


peccato, ci speravo    ;D

Parli male sempre dei sindacati una volta che hanno fatto rientrare uno sciopero ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #24 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:58:46 »
con i tempi che corrono anche il proprietario dei magazzini MAS mi andrebbe bene.
Che significa, scusa? Che diavolo significa questa frase buttata così?

L'incapace Lotito, con tutti i suoi innumerevoli difetti, ha preso un club tecnicamente fallito, lo ha risanato in pochissimi anni (anche grazie al salvacalcio e all'operazione marchio, chi lo nega. Ma anche per sue specifiche capacità gestionali), ha riportato una Lazio drammaticamente squilibrata nei conti alla profittabilità, ha conquistato qualificazioni alle competizioni europee e vinto tre trofei. Per tacere dei buoni risultati che giungono dalla primavera, negli ultimi anni.

Secondo me il proprietario dei Magazzini MAS avrebbe fatto peggio, nello stesso intervallo. E non di poco.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #25 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:01:24 »
Secondo me il proprietario dei Magazzini MAS avrebbe fatto peggio, nello stesso intervallo. E non di poco.

non sono d'accordo solo sulla chiosa.
la mia convinzione è che un macaco avrebbe ottenuto i medesimi risultati.

Zapruder

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #26 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:02:56 »
non sono d'accordo solo sulla chiosa.
la mia convinzione è che un macaco avrebbe ottenuto i medesimi risultati.

Qualsiasi strontso può fare l'imprenditore.

geddy

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #27 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:05:27 »
Può chiedere dai 200 ai 250 Lotito. Possono bastare 180. CI vuole uno con tanti soldi. Paglia sta gente non la frequenta.

ThomasDoll

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #28 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:08:48 »
Ho notato che questa frase è molto circostanziata, molto significativa ed è stata pronunciata da un personaggio autorevole e attendibile, non certo dal radioborgataro di turno.

 :-X :-\ :-X

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #29 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:10:13 »
Che significa, scusa? Che diavolo significa questa frase buttata così?

(...)



Non significa altro che una battuta, Franz. Dai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #30 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:11:21 »
non sono d'accordo solo sulla chiosa.
la mia convinzione è che un macaco avrebbe ottenuto i medesimi risultati.
Comprendo che le palle girano come le pale di un elicottero nell'attuale frangente. Ciò detto, a me pare che in merito a tutti i potenziali scenari alternativi a Lotito manca completamente ogni riprova, caro borgorosso.
Non sapremo mai se un altro imprenditore, divenuto presidente della Lazio nel luglio 2004, avrebbe fatto complessivamente assai meglio di Lotito. Secondo me sarebbe stato assai probabile fare peggio, piuttosto.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #31 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:11:47 »
Qualsiasi strontso può fare l'imprenditore.

e io ne sono la dimostrazione

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #32 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:12:13 »
Che significa, scusa? Che diavolo significa questa frase buttata così?

L'incapace Lotito, con tutti i suoi innumerevoli difetti, ha preso un club tecnicamente fallito, lo ha risanato in pochissimi anni (anche grazie al salvacalcio e all'operazione marchio, chi lo nega. Ma anche per sue specifiche capacità gestionali), ha riportato una Lazio drammaticamente squilibrata nei conti alla profittabilità, ha conquistato qualificazioni alle competizioni europee e vinto tre trofei. Per tacere dei buoni risultati che giungono dalla primavera, negli ultimi anni.

Secondo me il proprietario dei Magazzini MAS avrebbe fatto peggio, nello stesso intervallo. E non di poco.
Infatti, ma nulla è per sempre, penso sia giunto il momento di dare la disponibilità a vendere la società ad un eventuale acquirente, che possa garantire una Lazio più forte e competitiva, come fece Calleri.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #33 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:13:55 »
Non sapremo mai se un altro imprenditore, divenuto presidente della Lazio nel luglio 2004, avrebbe fatto complessivamente assai meglio di Lotito. Secondo me sarebbe stato assai probabile fare peggio, piuttosto.

C'è uno che è tutte le sere in tv a spiegare cosa dovrebbe fare il paese, stando nel contempo ben attento a mostrare le proprie scarpe, che non mi pare abbia ancora vinto un emerito tubo, pur essendo arrivato in A lo stesso anno.
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #34 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:16:16 »
Infatti, ma nulla è per sempre, penso sia giunto il momento di dare la disponibilità a vendere la società ad un eventuale acquirente, che possa garantire una Lazio più forte e competitiva, come fece Calleri.
La proprietà privata è sacra. Chi detiene il pacchetto di maggioranza delle azioni della Lazio ha il diritto di detenerle sino a quando ritiene opportuno.
I desiderata dei tifosi in merito al destino di quella quota non hanno alcuna rilevanza, per come la vedo io.

Quando alla Lazio si interesserà qualcuno con un'adeguata dotazione finanziaria, disposto a riconoscere a Lotito il valore che Lotito ritiene EQUO e rispondente alle sue aspettative, si potrà aprire una trattativa per il passaggio del pacchetto di maggioranza assoluta delle azioni della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #35 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:16:22 »
Infatti, ma nulla è per sempre, penso sia giunto il momento di dare la disponibilità a vendere la società ad un eventuale acquirente, che possa garantire una Lazio più forte e competitiva, come fece Calleri.
Mi pare Calleri acquisto uno spazio per le videopromozioni. SU GBR e Teleroma 56. Annunciò al mondo, vabbè, la disponibilità a vendere la Lazio. La squadra scese in campo con Vendesi al posto dello sponsor anche. Un paio di partite, una con la Triestina. Abbiamo perso.
Cuchillo vedrete confermerà la circostanza.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #36 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:18:52 »
C'è uno che è tutte le sere in tv a spiegare cosa dovrebbe fare il paese, stando nel contempo ben attento a mostrare le proprie scarpe, che non mi pare abbia ancora vinto un emerito tubo, pur essendo arrivato in A lo stesso anno.
Dici? Ah, può essere.

Che poi, dico io...Sarei curioso di conoscere se quell'imprenditore dalle belle scarpe è riuscito a chiudere il bilancio sempre in utile o tendenzialmente in pareggio nell'intervallo di tempo (dieci anni) in cui non ha vinto, come dire..., un cazzo (si può scrivere che non ha vinto un cazzo o è espressione volgare, secondo te?).
Sarebbe risibile che il suddetto capitano d'industria avesse vinto zero virgola zero trofei in dieci anni e avesse per giunta accumulato perdite, nel suddetto decennio. La sua tifoseria dovrebbe esigerne la defenestrazione. Come minimo.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #37 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:23:17 »
No, nell'89 voleva la Lazio, ma Calleri non volle cedergliela (Cfr. Corriere dello Sport del 26 giugno 1989, il giorno dopo Ascoli-Lazio).
BOH.
che te devo di.
La notizia si seppe per stessa ammissione di Calleri?

Zapruder

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #38 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:24:02 »
e io ne sono la dimostrazione

Ah, davvero?  ;D

Beh, a parte gli scherzi, io dico che non tutti possono fare gli imprenditori.

BOH.
che te devo di.
La notizia si seppe per stessa ammissione di Calleri?

E' così. Il Corriere dello Sport ce l'ho ancora. Titolone a nove colonne (era il giorno dopo il famoso Ascoli-Lazio 0-0): "Lazio salva, ma..."

Se ho tempo, posto l'articolo.

borgorosso

Re:I pomodori stanno per maturare ...?
« Risposta #39 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:26:27 »
La proprietà privata è sacra.

giusto.
però poi dai ragione a chi gli augura la morte, come unica soluzione