Autore Topic: Il futuro della S.S. LAZIO  (Letto 5439 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #60 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:00:45 »
la carriera di Diakitè deve ancora entrare nel vivo vista la differenza di età. Per ora uno sta andando in una squadretta di Premier, uno sta facendo il percorso contrario.
 :D Dai!
Al'età (attuale, ovvero 27 anni) di Diakitè, Ledesma era al suo quarto campionato con la Lazio, settimo da titolare in serie A. Aveva giocato più di 200 partite in serie A, mentre Diakitè non arriva a 70 (chissà quante da titolare).
Se Diakitè farà nei prossimi tre anni 100 partite in massima serie potrà eguagliare le presenze di Ledesma nel periodo successivo a quello in esame.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #61 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:01:01 »

giusto questo umorismo spicciolo ti è rimasto per difendere lotitare. A voi della Lazio non frega niente.

Dialite' e' una pippa come dimostra il fatto che fa panchina regolare da sette anni... Cazzo sette anno... L'ironia serve perche e' paradossale che nel giorno in cui hai venduto hernanes ci sia qualcuno che rimpianga diakite' e che lo metta tra gli errori della gestione lotito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #62 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:02:31 »
e dopo Lotito ci sarà un altro a raprresentare la Lazio.
magari uno che mi sta meno sui coglioni.
perchè lotito come persona mi sta sui coglioni a pelle.
ma rappresenta la Lazio, allora mi metto la linga in culo e tifo per lui.
tifo per lui se fa il bene della Lazio. Se fa lo sbruffone facendoci superare da cani e porci la lingua ficcatela un po dove preferisci. Io non ragiono così.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #63 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:03:49 »
tifo per lui se fa il bene della Lazio. Se fa lo sbruffone facendoci superare da cani e porci la lingua ficcatela un po dove preferisci. Io non ragiono così.

quindi il 26 maggio amavi lotito, oggi lo odi.
magari domani lo ami ancora, perchè ti fa vincere qualcosa.
bene, l'importante è capire.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #64 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:04:21 »
Dialite' e' una pippa come dimostra il fatto che fa panchina regolare da sette anni... Cazzo sette anno... L'ironia serve perche e' paradossale che nel giorno in cui hai venduto hernanes ci sia qualcuno che rimpianga diakite' e che lo metta tra gli errori della gestione lotito
mai detto che fu errore di Lotito. L'errore è stato rimpiazzarlo con scandalo Ciani che è molto peggio.


Panzabianca

Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #65 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:05:38 »
Pizzeman, de sto passo me informo sui prezzi dei cilici...

Io, ti invito a riflettere su quanto e cosa valga la nostra tifoseria. La curva della Lazio poche altre squadre possono vantarla.
La piazza è prestigiosa. Ora, premessi questi dati inoppugnabili... Perché me deve guidare e gestire uno così?

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #66 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:08:17 »
Pizzeman, de sto passo me informo sui prezzi dei cilici...

Io, ti invito a riflettere su quanto e cosa valga la nostra tifoseria. La curva della Lazio poche altre squadre possono vantarla.
La piazza è prestigiosa. Ora, premessi questi dati inoppugnabili... Perché me deve guidare e gestire uno così?

perchè nessun altro se la compra.
mica è colpa mia, io i soldi non ce li ho!   ::)
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #67 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:08:42 »
quindi il 26 maggio amavi lotito, oggi lo odi.
magari domani lo ami ancora, perchè ti fa vincere qualcosa.
bene, l'importante è capire.
ma hai 12 anni?
Io non ho mai amato e mai odiato Lotito.
Ritengo che da 3 anni a questa parte la sua gestione sia in costante discesa e la rosa si stia indebolendo e deteriorando.  Ritengo che Napoli, fiorentina e roma stiano facendo molto meglio di noi sul mercato, mentre noi abbiamo i migliori giocatori che, eccetto il partente Hernanes, hanno piu di 35 anni.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #68 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:09:37 »
tu sei tifoso come Nascar o sai de più? Da quale tribuna parli? Non sei preda? Nun te prepari co l'ombrello?
Oggi il tifoso è incazzato nero. Deve esserlo. Se non lo sei...beh.
Sai, a botta calda non si è tanto compassati.
Come ho scritto prima, io il tifoso lo faccio allo stadio, dove sono abbonato dal 1990. La è il posto dove credo sia giusto incazzarsi. Quello è il posto dove (come realmente successo a Lazio-napoli) se mi incazzo con i calciatori - quella sera mi accadde, guarda un po', con Hernanes - li insulto anche aspramente. Intendiamoci... Non è un comportamento che approvo né mi capita così spesso. Ma dopo due mesi di non gioco ci stava, secondo me, una sana arrabbiatura quella sera. P.s. = rievocando la mia arrabbiatura nei confronti del brasiliano non intendo trasmettere che io sono contento venga ceduto. Nulla di tutto ciò. Ritengo anzi che dal suo addio deriverà un depauperamento tecnico della rosa.

In generale, però, ritengo che sostenere la squadra a prescindere durante la gara, anche nelle difficoltà, sia sempre la cosa migliore. Per i calciatori in primo luogo ma anche per stare meglio con se stessi. Urlare, sbraitare, bestemmiare, agitarsi come dei pazzi non fa mai bene, tutto sommato.

Sul forum, invece, mi piace analizzare. Ci sto qui per questo, in fondo. Il mal di pancia, se ce l'ho, me lo faccio passare con un tè caldo.
E non mi azzardo (a differenza di molti che questo spazio lo considerano il proprio cesso. Proprio cesso, eh. Non uso una parola a caso. D'altronde è nella tazza del cesso che si vomita, quando ci si sente male) a usarlo come il vomitatoio della propria rabbia di tifoso frustrato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #69 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:10:14 »
ma hai 12 anni?
Io non ho mai amato e mai odiato Lotito.
Ritengo che da 3 anni a questa parte la sua gestione sia in costante discesa e la rosa si stia indebolendo e deteriorando.  Ritengo che Napoli, fiorentina e roma stiano facendo molto meglio di noi sul mercato, mentre noi abbiamo i migliori giocatori che, eccetto il partente Hernanes, hanno piu di 35 anni.

non ho 12 anni, io.
a me di lotito non me ne fotte niente, lui adesso è la lazio.
se domani non lo sarà più sarò felicissimo!!!
ma purtroppo nopn accadrà... ??? ???
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #70 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:11:45 »
non ho 12 anni, io.
a me di lotito non me ne fotte niente, lui adesso è la lazio.
se domani non lo sarà più sarò felicissimo!!!
ma purtroppo nopn accadrà... ??? ???
ah sei felicissimo se se ne andrà, ma devi difendete ogni sua azioni finchè è lì. Coerente.

Panzabianca

Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #71 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:12:16 »
Come ho scritto prima, io il tifoso lo faccio allo stadio, dove sono abbonato dal 1990. La è il posto dove credo sia giusto incazzarsi. Quello è il posto dove (come realmente successo a Lazio-napoli) se mi incazzo con i calciatori - quella sera mi accadde, guarda un po', con Hernanes - li insulto anche aspramente. Intendiamoci... Non è un comportamento che approvo né mi capita così spesso. Ma dopo due mesi di non gioco ci stava, secondo me, una sana arrabbiatura quella sera.
In generale, però, ritengo che sostenere la squadra a prescindere durante la gara, anche nelle difficoltà, sia sempre la cosa migliore. Per i calciatori in primo luogo ma anche per stare meglio con se stessi. Urlare, sbraitare, bestemmiare, agitarsi come dei pazzi non fa mai bene, tutto sommato.

Sul forum, invece, mi piace analizzare. Ci sto qui per questo, in fondo. Il mal di pancia, se ce l'ho, me lo faccio passare con un tè caldo.
E non mi azzardo (a differenza di molti che questo spazio lo considerano il proprio cesso. Proprio cesso, eh. Non uso una parola a caso. D'altronde è nella tazza del cesso che si vomita, quando ci si sente male) a usarlo come il vomitatoio della propria rabbia di tifoso frustrato.
Oddio, oggi ad analizzare io proprio non ce la fo.
Ti ammiro. 
Spesso questi sfogatoi servono per evitare cose peggiori. Voglio credere che senza questi dibattiti web, ieri a formello la gente forse ci si trovava in 1000

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #72 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:15:07 »
Oddio, oggi ad analizzare io proprio non ce la fo.
Ti ammiro.
Grazie per l'ammirazione. 'Più' per te
Per me non c'è scelta: quando non avrò più voglia di analizzare gli eventi capirò che sarà giunta l'ora di smettere di scrivere di Lazio qua sopra. Resterò solo per coltivare i bei rapporti umani che si sono creati e nulla più. Ma confido che quel momento non arriverà mai.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: A.C. Chievo Verona - S.S. Lazio
« Risposta #73 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:27:24 »
Non difendo ogni mossa. Per esempio nn aver venduno hernanse a giugno é una cazzata

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7836
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #74 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 22:47:41 »
Ma perché quali altre squadre, a vostro parere, avranno un futuro sicurissimamente più roseo della S.S. Lazio?!?

Per l'ottimo lavoro che si sta facendo a livello giovanile, personalmente, sono molto fiducioso.

 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il futuro della S.S. LAZIO
« Risposta #75 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:35:17 »
Il futuro della Lazio?

Intanto passiamo la buriana del libberaaalazziooo.

Arriviamo a giugno.

Poi vediamo.

Bisogna vivere alla giornata, purtroppo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!