Autore Topic: Laziali, strana gente  (Letto 36122 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #220 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:05:52 »
Perchè non avrà 20 milioni, ti pago un caffè se lo vende a 20.
Quale negligenza? Presentarsi con il solo Perea disponbille perchè manco uno straccio di Floccari (per non parlare di Hernanes...) potevi schierare ti pare normale?

Candreva e il Profeta potevano giocare tranquillamente . E la presenza del profeta ti certifica quanto era ancora tutto da decidere.
Ma qui siamo OT.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #221 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:08:39 »
riporto le dichiarazioni di Guido Paglia a radio Mana mana

Paglia: "Partenza di Hernanes? Segnale del ridimensionamento della Lazio"
31.01.2014 11.50 di Chiara Biondini 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
 
"Per la Lazio è il giorno del ridimensionamento. Lotito? Deve cedere la società, gli acquirenti ci sono", sono le parole di Guido Paglia, ex responsabile delle relazioni esterne della società biancoceleste, ai microfoni di Radio Mana' Sport.
"La partenza di Hernanes? E' il segnale definitivo del ridimensionamento della Lazio. Hernanes è un grande professionista e ragiona come ogni calciatore in questo mondo, con una mentalità un pò mercenaria che porta ad andare laddove ti offrono di più a livello tecnico ed economico. In questo caso si parla di un milione di euro netto a stagione in più che l'Inter garantisce al brasiliano, capisco la sua scelta perchè è una cifra importante. Vedendo le immagini delle lacrime di Hernanes all'uscita da Formello fra i tifosi laziali comprendo anche l'amarezza e la rabbia di un popolo che si sente offeso dalla gestione di questa dirigenza, ma la cosa più importante in questo momento è mantenere la calma. Io credo che lo stadio vuoto sia il segnale più evidente e allo stesso tempo più civile che il pubblico biancoceleste possa offrire agli occhi di un presidente che anzichè fare il pagliaccio dovrebbe decidere di farsi da parte e cedere le sue quote della Lazio".

"Le offerte di potenziali acquirenti? Ci sono e Lotito lo sa e le conosce perfettamente. Ogni qualvolta si è presentato qualcuno, Lotito stesso si è sempre nascosto dietro a un angolo per capire chi fosse l'autore di quella proposta, facendo credere di aprire una trattativa che invece in realtà non si è mai intavolata. La Lazio è ostaggio di una gestione deficitaria, i tifosi prigionieri di una fede da dieci anni calpestata. Il futuro? Difficile da prevedere, ma la Lazio oramai non è più un traguardo ma una vetrina per qualsiasi giocatore di livello, non molto tempo fa eravamo noi a sancire il destino dei migliori calciatori del mondo, da primi della classe quali eravamo dopo aver battuto il Manchester United nella Supercoppa Europea a Montecarlo...".
allora non sognavo ma son desto anch'io.
allora un'altra Lazio è possibile?? (cit MF)
allora???
Ripeto: il signor Claudio Lotito deve andare via. E' finita la pacchia del latinorum.
Da contestare anche in tribuna, per chi c'ha n'occhio...

borgorosso

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #222 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:11:56 »
Ma quale ridimensonamento?
Nel 2010 ledesma guadagnava 500 mila euro , oggi hai proposto a hernanes 2 milioni e mezzo. Se non eri cresciuto da allora , Hernanes manco lo avresti mai visto.
Hai una serie di ragazzi che stanno crescendo , un attaccante in arrivo a giugno cercato da parecchie squadre europee gia' preso.

Io non lo chiamo ridimensionamento , io credo si stia voltando pagina con 6 mesi d'anticipo visto l'andamento della stagione.

con il risultato che adesso hai ledesma, ma non hai hernanes.
geni.
una serie di ragazzi che stanno crescendo? alcuni sono bravi, altri sono dei medi giocatori, altri saranno pronti per l'antica arte della muratura. come tutti i giovani. nel frattempo i dirimpettai t'hanno rubato l'idea, quella dei giovani, e prendono sanabria, paredes e berisha. al contempo, per stimolare l'appetito prendono anche dei giocatori veri. così, tanto per.

l'attaccante lo abbiamo strappato al real, al psg? almeno ad un valencia?
no, solo per sapere eh. l'attaccante ambito da tutti.

quando vendi i migliori e compri quelli peggio (se compri) non è ridimensionamento? beh, in effetti già c'era poco da ridimensionare.

Ripeto: il signor Claudio Lotito deve andare via. E' finita la pacchia del latinorum.

stai scherzando?
sta programmando un radioso futuro.

borgorosso

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #223 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:13:54 »
p.s.
a paglia, ma vaffanculo.
presentace 'sti fenomeni che vogliono comprà la lazio.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Laziali, strana gente
« Risposta #224 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:15:51 »
Condivisibili (quasi) le considerazioni di ML.
Cragnotti era avanti soprattutto nel modo di operare.
Sta in piedi tutto il ragionamento finché non si arriva al "metodo".
Si attende sempre l'ultimo giorno sbagliando tempi e modi.
Transiat sul "vendi e compra", ammesso che si compri...
Le 23,00 di questa sera tra poco più di 6 ore scoccheranno.
Ceniamo tranquilli immagino...


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #225 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:16:26 »
Borgoro' , me rode rculo pure a me ,ma non rompo i cojoni sui forum.
A me che te voi confronta' non me sembra.
Sfogate come te pare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #226 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:17:43 »
che amarezza ragà.
Stamo in mano a un bruscolinaro.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #227 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:19:43 »
Non mi è chiara una cosa. Nel 2005-06, per dire, la Lazio aveva un monte ingaggi inferiore ai 30 miliardi lordi.
Oggi, più o meno, quella voce ammonta al doppio.-

Qualcuno di coloro che ritengono che la Lazio si stia ridimensionando potrebbe, gentilmente, spiegarmi come questa sensazione (legittima ma, temo, fallace) si concilia con questo dato oggettivo (il monte ingaggi raddoppiato)?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #228 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:21:31 »
franz, perchè il piazzamento ottenuto quell'anno (sesto) sarà best case lo stesso che otterrai quest'anno.
Ergo, stai spendendo male i soldi che hai (e nel frattempo il fatturato è drammaticamente stabile).
Sei rimasto nel tuo livello mentre le altre sono diventate dieci volte più potenti (Napoli, merde, ad esempio).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #229 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:22:32 »
Canaunoesette
edersonunoequattro


Incapacita' di spendere bene.

Queste saranno le risposte, ma la tua domanda e' un altra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #230 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:23:39 »
Borgoro' , me rode rculo pure a me ,ma non rompo i cojoni sui forum.
A me che te voi confronta' non me sembra.
Sfogate come te pare.

ah, si, è vero.
a me girano a mille.
mi girano le palle in una maniera oscena.

anche perché mi piacerebbe che un tifoso della lazio dicesse: e che cazzo, se ne va il giocatore migliore e non compriamo nessuno? vaffanculo.
no, invece.
ma sai, forse compriamo, forse no, mifidoditare (f.anderson 10 milioni) i gggiovani, erprogggetto.
la vittoria della coppa italia appare come il canto del cigno.
se non finisce il reich millenario, si può dire che abbiamo consegnato roma alla merda per anni.

perché, ripeto, vendi il miglior giocatore e non compri N-E-S-S-U-N-O.
i giovani ce li allacciamo dove sai bene.
ti ripeto, sabatini ha portato a trigoria sanabria-berisha-paredes, ma almeno adesso quelli hanno capito l'antifona e so' contenti pe naingollan, non per l'allestimento del kinder haus

il monte ingaggi raddoppiato

dopo l'idea dei giovani, franz, c'hanno rubato anche quella degli ingaggi.
siccome non viviamo nel vuoto pneumatico, credo che tu ti sia accorto che la realtà di napoli sia cambiata, che la fiorentina abbia ricominciato ad investire.
il nostro non è un ridimensionamento assoluto, ma relativo.

noi, il prossimo anno, non possiamo ragionevolmente aspirare a lottare contro juve, milan, inter, roma, napoli e fiorentina.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #231 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:27:31 »
Non mi è chiara una cosa. Nel 2005-06, per dire, la Lazio aveva un monte ingaggi inferiore ai 30 miliardi lordi.
Oggi, più o meno, quella voce ammonta al doppio.-

Qualcuno di coloro che ritengono che la Lazio si stia ridimensionando potrebbe, gentilmente, spiegarmi come questa sensazione (legittima ma, temo, fallace) si concilia con questo dato oggettivo (il monte ingaggi raddoppiato)?

Su questo punto sono in trepidante attesa - come te del resto - di avere i dati della semestrale perchè mi sembra più che evidente il ridimensionamento in atto di un monte ingaggi ritenuto dalla proprietà ormai insopportabile, visto che sfiorava i 60 milioni di euro.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #232 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:30:51 »
Ante scriptum: ho letto la replica di borgorosso dopo aver postato questa replica. I cui contenuti, credo, potranno soddisfare anche la domanda che borgorosso mi poneva nel finale del suo post.

franz, perchè il piazzamento ottenuto quell'anno (sesto) sarà best case lo stesso che otterrai quest'anno.
Ergo, stai spendendo male i soldi che hai (e nel frattempo il fatturato è drammaticamente stabile).
Sei rimasto nel tuo livello mentre le altre sono diventate dieci volte più potenti (Napoli, merde, ad esempio).
Oh, che Dio ti benedica. Meravigliosa la tua chiosa finale.
Che riscatta le prime due righe, che alla sola lettura mi avevano fatto scattare le dita, pronte a 'torturare' la tastiera.

L'affermare che il risultato del 2005-2006 eguaglia quello attuale (dissento: secondo me non finiremo sesti ma settimi-ottavi, peraltro) perché spendiamo male i nostri soldi è un'affermazione di sconcertante superficialità, visto che non prende in considerazione che l'universo di riferimento (le risorse e le capacità gestionali degli altri club) sono complessivamente mutate. Mica è cambiato solo il fatturato della Lazio, negli ultimi otto anni.

Tu stesso, che sei tutto fuorché superficiale, ti rendi conto che la Lazio non opera in una situazione statica ma in un contesto dinamico. E infatti rilevi nella riga finale del tuo post che nel frattempo napoli e xxxx hanno conquistato posizioni.
Dici bene anzi benissimo: è appunto accaduto quello che è naturale accada. napoli e xxxx, che per bacino sono destinate a sopravanzare la Lazio nel regime di autofinanziamento cui tenderà sempre più il calcio, hanno conquistato posizioni attestandosi su livelli che la Lazio NON PUO' raggiungere.

Siamo destinati naturalmente a essere loro inferiori (in quando a potenzialità economiche, beninteso. Poi sportivamente ci possiamo ritenere 10 volte superiori a entrambe). Quindi i rapporti di forza vedono e vedranno sempre la Lazio in condizione di debolezza, a meno di specifiche (ma ardue, a mio avviso) capacità della sola Lazio di incrementare i propri ricavi.

La Lazio attuale, quanto a budget, è lontana parente di quella del 2005-06. Ma nel frattempo napoli e xxxx sono cresciute, relativamente, più di quanto sia potuta crescere la Lazio. E le distanze si sono mantenute o financo acuite. Semplice, no?

Su questo punto sono in trepidante attesa - come te del resto - di avere i dati della semestrale perchè mi sembra più che evidente il ridimensionamento in atto di un monte ingaggi ritenuto dalla proprietà ormai insopportabile, visto che sfiorava i 60 milioni di euro.
Ci mancherebbe altro che la Società non sforbiciasse un monte ingaggi del tutto inefficiente: esagerato nelle cifre e incapace di tradurre l'elevato valore degli emolumenti garantiti in punti o vittorie nelle Coppe.
La Lazio, nel 2013, ha chiuso un ottimo ciclo triennale. Occorre aprirne uno nuovo (secondo me ridimensionando per preparare un nuovo rilancio tecnico, basato anche sul progressivo nuovo aumento degli ingaggi).

Vi sono certezze che il nuovo ciclo della Lazio potrà essere impostato e poi realizzato in modo da assicurare ragionevoli speranze di successo? Nessuna, con ogni evidenza. Basta esserne consapevoli.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #233 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:32:33 »
ah, si, è vero.
a me girano a mille.
mi girano le palle in una maniera oscena.

anche perché mi piacerebbe che un tifoso della lazio dicesse: e che cazzo, se ne va il giocatore migliore e non compriamo nessuno? vaffanculo.
no, invece.
ma sai, forse compriamo, forse no, mifidoditare (f.anderson 10 milioni) i gggiovani, erprogggetto.
la vittoria della coppa italia appare come il canto del cigno.
se non finisce il reich millenario, si può dire che abbiamo consegnato roma alla merda per anni.

perché, ripeto, vendi il miglior giocatore e non compri N-E-S-S-U-N-O.
i giovani ce li allacciamo dove sai bene.
ti ripeto, sabatini ha portato a trigoria sanabria-berisha-paredes, ma almeno adesso quelli hanno capito l'antifona e so' contenti pe naingollan, non per l'allestimento del kinder haus

dopo l'idea dei giovani, franz, c'hanno rubato anche quella degli ingaggi.
siccome non viviamo nel vuoto pneumatico, credo che tu ti sia accorto che la realtà di napoli sia cambiata, che la fiorentina abbia ricominciato ad investire.
il nostro non è un ridimensionamento assoluto, ma relativo.

noi, il prossimo anno, non possiamo ragionevolmente aspirare a lottare contro juve, milan, inter, roma, napoli e fiorentina.
c'ho messo due ore a capire "l'allestimento del kinder haus"" hahaha :D :D :D
ti quoto in pieno...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #234 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:37:14 »
Ante scriptum: ho letto la replica di borgorosso dopo aver postato questa replica. I suoi contenuti, credo, potranno rispondere anche alla domanda che borgorosso mi poneva nel finale del suo post.
Oh, che Dio ti benedica. Meravigliosa la tua chiosa finale.
Che riscatta le prime due righe, che alla sola lettura mi avevano fatto scattare le dita, pronte a 'torturare' la tastiera.

L'affermare che il risultato del 2005-2006 eguaglia quello attuale (dissento: secondo me non finiremo sesti ma settimi-ottavi, peraltro) perché spendiamo male i nostri soldi è un'affermazione di sconcertante superficialità, visto che non prende in considerazione che l'universo di riferimento (le risorse e le capacità gestionali degli altri club) sono complessivamente mutate. Mica è cambiato solo il fatturato della Lazio, negli ultimi otto anni.

Tu stesso, che sei tutto fuorché superficiale, ti rendi conto che la Lazio non opera in una situazione statica ma in un contesto dinamico. E infatti rilevi nella riga finale del tuo post che nel frattempo napoli e xxxx hanno conquistato posizioni.
Dici bene anzi benissimo: è appunto accaduto quello che è naturale accada. napoli e xxxx, che per bacino sono destinate a sopravanzare la Lazio nel regime di autofinanziamento cui tenderà sempre più il calcio, hanno conquistato posizioni attestandosi su livelli che la Lazio NON PUO' raggiungere.

Siamo destinati naturalmente a essere loro inferiori (in quando a potenzialità economiche, beninteso. Poi sportivamente ci possiamo ritenere 10 volte superiori a entrambe). Quindi i rapporti di forza vedono e vedranno sempre la Lazio in condizione di debolezza, a meno di specifiche (ma ardue, a mio avviso) capacità della sola Lazio di incrementare i propri ricavi.

La Lazio attuale, quanto a budget, è lontana parente di quella del 2005-06. Ma nel frattempo napoli e xxxx sono cresciute, relativamente, più di quanto sia potuta crescere la Lazio. E le distanze si sono mantenute o financo acuite. Semplice, no?



Ok, non siamo competitivi con el big del calcio italiano, mi sta bene.
Però , tanto o poco che abbiamo, riusciamo ad impegarlo meglio??
Possiamo pretendere che la Lazio si giochi sul serio, con un organico all'altezza la Coppa Italia a Napoli, senza presentarsi con il solo Perea?
Possiamo pretendere che se prendi un attaccante questo sia disponbile per l'EL?
Possiamo pretendere che il tasso d'errore, sia il minore possibile?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #235 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:43:47 »
Ok, non siamo competitivi con el big del calcio italiano, mi sta bene.
Però , tanto o poco che abbiamo, riusciamo ad impegarlo meglio??
Possiamo pretendere che la Lazio si giochi sul serio, con un organico all'altezza la Coppa Italia a Napoli, senza presentarsi con il solo Perea?
Possiamo pretendere che se prendi un attaccante questo sia disponbile per l'EL?
Possiamo pretendere che il tasso d'errore, sia il minore possibile?
NO. Non possiamo pretendere nulla di tutto ciò, secondo me.

Confesso un mio limite caratteriale: in generale odio le masse e la loro pretesa di influenzare violentemente e in modi tutto fuorché ordodossi le decisioni dei pochi chiamati, degnamente o meno, a governarle. Questo vale anche per le tifoserie, pur estremizzando assai il parallelo.

I tifosi facciano i tifosi, vadano allo stadio, acquistino abbonamenti alle tv, comprino materiale ufficiale, contestino allo stadio a fine gara o a Formello all'indomani delle partite e misurino le Dirigenze sull'unico parametro accettabile: I RISULTATI.

Questa dirigenza in un decennio ha conseguito risultati sportivi. Si mettano quei risultati sportivi a confronto con quelli conseguiti da ogni competitor nello stesso intervallo, si ponderino i risultati sulla base delle risorse annualmente disponibili per ciascun club (evidente che juventus e Lazio non possono concorrere per gli stessi risultati sulla base di un fatturato ben diverso) e si potranno ottenere riscontri oggettivi per determinare se la nostra è un'ottima, buona, discreta, sufficiente, insufficiente o pessima dirigenza.

Tutto il resto alberga nel magmatico regno delle percezioni individuali su ciò che è accettabile e ciò che non è accettabile. Nulla su cui, neanche discutendo per un millennio, potremo mai trovare unanime concordia.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #236 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:55:46 »
NO. Non possiamo pretendere nulla di tutto ciò, secondo me.

Confesso un mio limite caratteriale: in generale odio le masse e la loro pretesa di influenzare violentemente e in modi tutto fuorché ordodossi le decisioni dei pochi chiamati, degnamente o meno, a governarle. Questo vale anche per le tifoserie, pur estremizzando assai il parallelo.

I tifosi facciano i tifosi, vadano allo stadio, acquistino abbonamenti alle tv, comprino materiale ufficiale, contestino allo stadio a fine gara o a Formello all'indomani delle partite e misurino le Dirigenze sull'unico parametro accettabile: I RISULTATI.

Questa dirigenza in un decennio ha conseguito risultati sportivi. Si mettano quei risultati sportivi a confronto con quelli conseguiti da ogni competitor nello stesso intervallo, si ponderino i risultati sulla base delle risorse annualmente disponibili per ciascun club (evidente che juventus e Lazio non possono concorrere per gli stessi risultati sulla base di un fatturato ben diverso) e si potranno ottenere riscontri oggettivi per determinare se la nostra è un'ottima, buona, discreta, sufficiente, insufficiente o pessima dirigenza.

Tutto il resto alberga nel magmatico regno delle percezioni individuali su ciò che è accettabile e ciò che non è accettabile. Nulla su cui, neanche discutendo per un millennio, potremo mai trovare unanime concordia.
quando parli di competitor alludi ai padroni del parma,torino, sampdoria e melmaglia varia...
che malinconia.
(E le cene co Galliani? Le fai pé datte un tono?)

 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #237 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:01:49 »
ML sono d'accordo in TOTO con te, ma la maggior parte dei tifosi "sereni", e non certi quelli che aspettano la prime nube x contestare, non ne fa un problema di cessione di Hernanes, ma la tempistica ed il modo, contestando a Lotito l'assenza di programmazione ma soprattutto la volontà di non voler allestire una squadra vincente, così come cercano di farlo fiorentina, napoli e roma, che magari possono non riuscirci ma palesano i loro obiettivi.
Puoi tranquillamente venderlo Hernanes, ma non il 31 gennaio, e non senza acquistare un altro campione al suo posto, salvo che si ritenga la Lazio un club dove non si deve ambire a traguardi di prim'ordine.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #238 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:08:04 »
quando parli di competitor alludi ai padroni del parma,torino, sampdoria e melmaglia varia...
che malinconia.
(E le cene co Galliani? Le fai pé datte un tono?)
Non mi sono ben spiegato. I competitor della Lazio sono tutti i club italiani che concorrono per gli stessi obiettivi che 'punta' anche la Lazio. Quindi le squadre della serie A e chi partecipa alla Coppa Italia.
I competitor naturali della Lazio sono i club di seconda fascia: napoli, xxxx e fiorentina. Le prime due hanno un budget superiore al nostro mentre i viola ce l'hanno leggermente inferiore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Laziali, strana gente
« Risposta #239 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 17:14:08 »

quando parli di competitor alludi ai padroni del parma,torino, sampdoria e melmaglia varia...
che malinconia.
(E le cene co Galliani? Le fai pé datte un tono?)

Nomini tutte squadre che recemebte hanno fatto la B... Questo debota la chiara malafede...
Franz si riferisce a fiorentina, napoli e anche roma
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.