Autore Topic: Laziali, strana gente  (Letto 36119 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #200 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:10:51 »
Dai Mati'...stiamo commentando in tempo reale le notizie, al momento non si legge di trattative avviate per nessuno.
Cmq aspetto le 23, ok?
Alle 23 e 01 spero di vedere l'ufficialità di qualcuno, altrimenti ritorniamo su sto commento ok?
Drenai, sarebbe ancora più delittuoso chiudere la stagione tra otto ore, ti pare?
Perchè vendere Hernanes e non reinvestire significherebbe questo.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #201 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:12:15 »
ragionare l'ultima via per restare vivi?

non condivido.  emozionarsi, sentire, soffrire, per essere vivi.
+ per te
(anche se non è detto che una cosa debba escludere per forza l'altra)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #202 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:17:31 »
Dai Mati'...stiamo commentando in tempo reale le notizie, al momento non si legge di trattative avviate per nessuno.
Cmq aspetto le 23, ok?
Alle 23 e 01 spero di vedere l'ufficialità di qualcuno, altrimenti ritorniamo su sto commento ok?
Drenai, sarebbe ancora più delittuoso chiudere la stagione tra otto ore, ti pare?
Perchè vendere Hernanes e non reinvestire significherebbe questo.

Ma guarda che io non mi aspetto granchè oggi , vista la stagione. A meno che non trovino un TOP che viene subito.
Penso che per i colpi se ne riparlera' st'estate , che oggi co la fretta se fanno solo cazzate (se non c'è nulla di pronto gia in pentola,ma ripeto ce credo poco).

Tornando al si vocifera , intendi tra noi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #203 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:19:04 »
Quello che leggo. Leggi di colpi? Non che dia retta troppo alle cazzate dei sitarelli ma esperienze precedenti, buonsenso e qualche notizia mi fanno pensare che non si reinvestirà.
E allora ritorniamo a questo:
Io direi che dell'Inter, di quello che fa o farà, poco o niente ci deve interessare.
Anzi, se finissero in un buco nero insieme a Genoa, Chievo, Udinese, Milan, Fallentia e merde non ne sentiremmo la mancanza.
Io credo sia molto più importante rimanre sul tema centrale (che come al solito ci sfugge, tra un'eccezione e un "sipperò"). Ossia:

La Lazio sta vendendo il suo giocatore più forte, più rappresentativo. La ragione è perchè è arrivata (per scelta sua o del calciatore, nessuno può dirlo) a 18 mesi dalla scadenza e, stando a quanto si vocifera, NON lo sostituirà né reimpiegherà in altri settori i proventi.
Questo, oltre ad essere un atteggiamento sbagliato e nocivo, è un pessimo segnale sulla chiarezza e le prospettive.

"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #204 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:22:29 »
E' il tuo punto di vista.
Non condivido , ma rispetto e prendo atto.

Abbiamo 20 milioni da spendere st'estate (o oggi pomeriggio,fa tu).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #205 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:33:33 »
Oggi, intendevo oggi.
Condivido con te il mio punto di vista.
Oggi, secondo me (e Drenai lo ha già scritto) non ha molto senso investire.

Per due motivi:
- il tempo a disposizione per individuare un sostituto adeguato sono troppo stretti. Nel caso in cui la Dirigenza non avesse già sotto mano un progetto di neo-Hernanes non è ragionevole pensare di trovarlo in 48, 72 o 96 ore.
- oggi, spinto dalla necessità a colmare un buco a tutti i costi, probabilmente pagheresti più caro quello che tra febbraio e giugno potresti acquistare al 30% in meno.

Prevengo l'obiezione, immediata Ma senza sostituire Hernanes ti indebolisci, Cristo Santo!
Certo che sì. E' oggettivo che la cessione di un titolare (per quanto indisponente e spesse volte inutile nei 90 minuti, almeno negli ultimi sei mesi) senza un adeguato rimpiazzo si traduce in un complessivo indebolimento della rosa.
Cosa concludo io, allora? Che la Dirigenza, consapevolmente, ha deciso di indebolire la rosa concludendo positivamente la trattativa con l'inter. A compensazione del depauperamento tecnico otterrà xx milioni (quello che sarà il valore della cessione). E con quei milioni finanzierà la campagna di rafforzamento del club, a partire dalla prossima estate.

Chiosa finale sotto forma di domande e risposte:
- E' possibile che la cessione di Hernanes avvantaggi una concorrente nella lotta alla zona Europa League? Purtroppo sì.
- E' possibile che le operazioni che la Lazio concluderà dalla prossima sessione di mercato non si traducano, complessivamente, in un potenziamento della rosa privata di Hernanes? Purtroppo sì.
- E' possibile che dalla cessione di Hernanes, che la Lazio - se avesse voluto - avrebbe potuto decidere di portare a scadenza dopo il mancato accordo sul rinnovo del contratto, derivi complessivamente un danno per la Lazio? Purtroppo sì.
- E' dunque possibile che l'operazione Hernanes si traduca in un boomerang totale per la Lazio, sotto forma di depauperamento tecnico, rafforzamento di una concorrente e mancato buon utilizzo 'alternativo' dei soldi incassati dalla cessione? Purtroppo sì.

Tutto quello che ho prefigurato, volutamente dipingendo lo scenario peggiore immaginabile, si chiama in un solo modo: RESPONSABILITA'.
E' responsabilità della Dirigenza assumere una decisione come la cessione di Hernanes, fronteggiando il rischio di incorrere in tutte le conseguenze negative che ho ipotizzato. Assumersi responsabilità è una delle prerogative dei dirigenti di società. Col rischio che le proprie decisioni non siano né comprese né accettate. Anche a ragione, beninteso, visto che non di rado i dirigenti sbagliano.

Ciò detto, a me piacerebbe che alla nostra Dirigenza, sulla base non di un generico credito a priori - che non va concesso ad alcuna Presidenza, in linea di massima - ma del riconoscimento dell'inalienabile diritto/dovere di assumere decisioni, si lasciasse libertà di agire.
E poi si valutasse, NEL MERITO, l'esito derivante, tanto a breve che medio termine, dalle decisioni. Ma con uno sguardo complessivo e non focalizzato solo al particolare, evidentemente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #206 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:36:13 »
aspetta, eventualmente non li reinvestirà istantaneamente.
ma come fai a dire oggi che non si prenderà nessuno a giugno?

esattissimo adesso c e' Mauri che puo sostituire anche in meglio la partenza
di un Hernanes spento, demotivato e completamente svogliato che voleva
andare via ma gli dispiaceva lasciare la Lazio, ma voleva andare via.   
E' chiarissimo che i giocatori li devi comperare quando c e' una occasione perche'
non ci possiamo permettere un tira/tira al rialzo con teams piu' ricchi di noi.

borgorosso

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #207 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:37:44 »
Ma guarda che io non mi aspetto granchè oggi , vista la stagione. A meno che non trovino un TOP che viene subito.
Penso che per i colpi se ne riparlera' st'estate , che oggi co la fretta se fanno solo cazzate (se non c'è nulla di pronto gia in pentola,ma ripeto ce credo poco).

Tornando al si vocifera , intendi tra noi ?

non ci sono notizie in merito a trattative della lazio.
vogliamo far seguire un disegnino?

i colpi tipo le minchiate fatte quest'estate?
questi sono i colpi che ci apprestiamo a sferrare.
trema il mondo del calcio.

cristo mi ricomincia a prendere a male. ma mr. 365 giorni l'anno dove cazzo sta?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #208 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:42:02 »
non ci sono notizie in merito a trattative della lazio.
vogliamo far seguire un disegnino?

i colpi tipo le minchiate fatte quest'estate?
questi sono i colpi che ci apprestiamo a sferrare.
trema il mondo del calcio.

cristo mi ricomincia a prendere a male. ma mr. 365 giorni l'anno dove cazzo sta?


E io che te posso fa'?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #209 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:42:14 »
fk, condivido la visione generale ma dissento dall'incipit.
O, per meglio dire, voglio spiegarmi meglio. A mio avviso investire oggi sarebbe un buon escamotage ma una società che ha chiari i movimenti da compiere, le situazioni da fronteggiare, i punti di forza/debolezza del suo progetto, risolve la grana Hernanes i primi dieci giorni di gennaio.
Entro il 15 fa arrivare qualcuno pronto da subito e si gioca la stagione con una rosa modificata.
Mgliorata o peggiorata solo il campo lo dirà ma dimostra, con la sua tempestiva azione, di avere un'idea.
E sopratutto scongiura la VERGOGNOSA circostanza che ci ha visti andare ad affrontare un quarto di finale di Coppa Italia con un solo attaccante (diciannovenne) a disposizione.
Questo è uno strappo insanabile. Non è accettabile una cosa simile.
Per una negligenza tutta tua ti sei bruciato l'obiettivo stagione più "facile".
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #210 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:43:12 »
Come e ' sempre stato quando un altra squadra offre ad un tuo giocatore il doppio dello stipendio.
Come quando sei andato in brasile a prenderlo .

E poi sta dichiarazione , altro non è che un boomerang. Perchè adesso ci vengono a dire che non abbiamo futuro.
Ma su quali basi ? Sul fatto che Hernanes va via?

Questa dichiarazione del profeta ti dice che va via per  provare a vincere piu' trofei. Ma se cio' non accadesse si consola coi 15 milioni in 4 anni. Perchè oggi uno di 29 anni che vuole andare a vincere se ne va in squadre che gia sono in CL , perchè stante anche l'attuale classifica c'è il rischio concreto che ci arrivi nel 2015 a giocarsi una coppa internazionale che non sia l'EL.

Firmava il rinnovo , prendeva l'aumento , chiudeva la stagione come la chiudera' all'Inter senza sussulti e dopo il mondiale si sceglieva la squadra a suo miglior vantaggio. Se l'Inter arriva quarta quest'anno ha fatto una scelta sbagliata.

Soldi a parte.
La questione non è se vincerà o no nell'inter, la questione è che quello che sta succedendo oggi trasmette a me e non voglio parlare degli altri tifosi perché non ne conosco le idee, una sensazione di debolezza, scarsa programmazione, ridimensionamento. E' chiaro che alla fine vince sempre e solo una squadra ma un conto è vedere acquisti fatt per tentare, programmazione, voglia e competenza, un'altra e veder arrivare Perea e sentire che assomiglia a Cavani.
Se l'inter non arriva quarta Hernanes avrà fatto una scelta sbagliata, e se non ci arriviamo noi dopo averlo venduto e non sostituito che scelta abbiamo fatto ?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #211 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:45:48 »
comunque sia dettatura o no il succo per me è che ci è stato detto chiaro e tondo ( se sotto dettatura dalla società ) che qui non ci sono prospettive di vittoria ne progetti che puntino ad arrivare almeno a sfiorare una vittoria finale... grave che ce lo abbia detto la società tramite un giocatore ceduto (dettatura) ancor più grave se il pensiero è farina del cervello del giocatore stesso, vuol dire che i giocatori forti sentono a pelle che nella Lazio non si vincerà mai niente di importante... e non vedo altri responsabili se non in che gestisce questa società

Che la Lazio, con 107 mln di fatturato (leggasi NON capacita' di spesa), possa al massimo (nella stagione perfetta) centrare un piazzamento CL, la vittoria di una coppa, lo sanno tutti tranne coloro prigionieri di un loop spazio-temporale a cavallo del 2000.

Anche l'Inter, questa inter, fattura molto di piu' della Lazio ed ambisce a piazzamenti migliori. Poi ci sta che la Lazio di ballardini batta a pechino l'Inter di Mou, perche', Deo gratias, e' il campo che determina se sorti del calcio.

Quindi, e lo dico da anni, finche' la Lazio tramite: l'abilita' societaria, il supporto dei tifosi, le vittorie sul campo, non riuscira' ad incrementare di circa 30-40 mln di euro mantenendo le spese piu' basse possibili, non stara' MAI, MAI nella posizione di rifiutare proposte milionarie per un proprio giocatore.

Il succo e' tutto qui.

Finche' non avremo un disavanzo positivo annuo di 20-30 mln, tale da porter fare mercato anche senza le cessioni, il rafrain sara' sempre lo stesso, oggi hernanes, ieri kolarov, domani keita.

Il nocciolo deve essere: come facciamo ad aumentare i ricavi? Stiamo operando NOI LAZIO (Societa', tifosi, squadra) al meglio per ottenere tali risultati?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #212 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:49:49 »
Il nocciolo deve essere: come facciamo ad aumentare i ricavi? Stiamo operando NOI LAZIO (Societa', tifosi, squadra) al meglio per ottenere tali risultati?

ma certo.
c'avemo la radio.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #213 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:50:17 »
La questione non è se vincerà o no nell'inter, la questione è che quello che sta succedendo oggi trasmette a me e non voglio parlare degli altri tifosi perché non ne conosco le idee, una sensazione di debolezza, scarsa programmazione, ridimensionamento. E' chiaro che alla fine vince sempre e solo una squadra ma un conto è vedere acquisti fatt per tentare, programmazione, voglia e competenza, un'altra e veder arrivare Perea e sentire che assomiglia a Cavani.
Se l'inter non arriva quarta Hernanes avrà fatto una scelta sbagliata, e se non ci arriviamo noi dopo averlo venduto e non sostituito che scelta abbiamo fatto ?


Ma quale ridimensonamento?
Nel 2010 ledesma guadagnava 500 mila euro , oggi hai proposto a hernanes 2 milioni e mezzo. Se non eri cresciuto da allora , Hernanes manco lo avresti mai visto.
Hai una serie di ragazzi che stanno crescendo , un attaccante in arrivo a giugno cercato da parecchie squadre europee gia' preso.

Io non lo chiamo ridimensionamento , io credo si stia voltando pagina con 6 mesi d'anticipo visto l'andamento della stagione.



fk, condivido la visione generale ma dissento dall'incipit.
O, per meglio dire, voglio spiegarmi meglio. A mio avviso investire oggi sarebbe un buon escamotage ma una società che ha chiari i movimenti da compiere, le situazioni da fronteggiare, i punti di forza/debolezza del suo progetto, risolve la grana Hernanes i primi dieci giorni di gennaio.
Entro il 15 fa arrivare qualcuno pronto da subito e si gioca la stagione con una rosa modificata.
Mgliorata o peggiorata solo il campo lo dirà ma dimostra, con la sua tempestiva azione, di avere un'idea.
E sopratutto scongiura la VERGOGNOSA circostanza che ci ha visti andare ad affrontare un quarto di finale di Coppa Italia con un solo attaccante (diciannovenne) a disposizione.
Questo è uno strappo insanabile. Non è accettabile una cosa simile.
Per una negligenza tutta tua ti sei bruciato l'obiettivo stagione più "facile".

Scusa Est, ma se fino a 3 giorni fa l'inter pensava a guarin/wcnic , come fai a dirgli a inizio gennaio che gli dai il profeta?
Passando poi dalla parte debole in caso di contrattazione tra l'altro.

Tutto il mercato da sempre si muove gli ultimi giorni , anche d'estate. Quale negligenza?
Quale sarebbe l'obiettivo piu' facile?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #214 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:50:32 »
non ci sono notizie in merito a trattative della lazio.
vogliamo far seguire un disegnino?

i colpi tipo le minchiate fatte quest'estate?
questi sono i colpi che ci apprestiamo a sferrare.
trema il mondo del calcio.

cristo mi ricomincia a prendere a male. ma mr. 365 giorni l'anno dove cazzo sta?
Infatti la mia prima preoccupazione quando ho saputo della trattativa è stata, non tanto la partenza di Hernanes, che poteva essere messa in preventivo, ma il come sarebbero stati utilizzati i proventi.
15-20 milioni nelle disponibilità di Tare, dopo quanto ha combinato nelle ultime finestre di mercato, potrebbero essere il vero danno collaterale di questa cessione.
Speriamo vengano reinvestiti in Italia, per giocatori che garantiscano affidabilità e con solida esperienza del campionato Italiano, al di sotto dei 30 anni di età, non di esperienza, quelli più o meno già li abbiamo.
Prospetti sudamericani ne abbiamo fin troppi.  Evitiamo, almeno fino a quando non avremo verifiche sugli attuali.
Certo, sarebbe meglio affidare quei soldi ad uno più capace, ma questo sembra purtroppo ricadere nelle cose impossibili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #215 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:52:57 »
Scusa Est, ma se fino a 3 giorni fa l'inter pensava a guarin/wcnic , come fai a dirgli a inizio gennaio che gli dai il profeta?
Passando poi dalla parte debole in caso di contrattazione tra l'altro.

Tutto il mercato da sempre si muove gli ultimi giorni , anche d'estate. Quale negligenza?
Quale sarebbe l'obiettivo piu' facile?

Quindi è tutto ineluttabile. E' ineluttabile per Lotito che Hernanes non rinnovi, è ineluttabile che stai vendendo a poco quello che promettevi da sborone avresti venduto a tanto. E' ineluttabile che il milgiore della rosa vada via e non venga sostituito.
Ok, allora di che parliamo? Forza Lazio, bandiera e sciarpa e Olympia riprendi a svolazza'...
In questo, le merde prendono Nainggolan il sette del mese, la Fiorentina prende Matri il 15, la Juve si prende la quinta punta, il Milan annuncia Honda e Rami il 2 gennaio...
PS: tra raggiungere la Champions (obiettivo fissato dal DS della Lazio, mica da me), vincere l'EL e vincere la Coppa Italia mi pare EVIDENTE sia più facile vincere quest'ultima.

"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #216 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:53:44 »
Che la Lazio, con 107 mln di fatturato (leggasi NON capacita' di spesa), possa al massimo (nella stagione perfetta) centrare un piazzamento CL, la vittoria di una coppa, lo sanno tutti tranne coloro prigionieri di un loop spazio-temporale a cavallo del 2000.

Anche l'Inter, questa inter, fattura molto di piu' della Lazio ed ambisce a piazzamenti migliori. Poi ci sta che la Lazio di ballardini batta a pechino l'Inter di Mou, perche', Deo gratias, e' il campo che determina se sorti del calcio.

Quindi, e lo dico da anni, finche' la Lazio tramite: l'abilita' societaria, il supporto dei tifosi, le vittorie sul campo, non riuscira' ad incrementare di circa 30-40 mln di euro mantenendo le spese piu' basse possibili, non stara' MAI, MAI nella posizione di rifiutare proposte milionarie per un proprio giocatore.

Il succo e' tutto qui.

Finche' non avremo un disavanzo positivo annuo di 20-30 mln, tale da porter fare mercato anche senza le cessioni, il rafrain sara' sempre lo stesso, oggi hernanes, ieri kolarov, domani keita.

Il nocciolo deve essere: come facciamo ad aumentare i ricavi? Stiamo operando NOI LAZIO (Societa', tifosi, squadra) al meglio per ottenere tali risultati?
completamente d'accordo..ed è proprio per questo che programmazione e competenza sono fondamentali. Se più di questo non si può fare per i motivi da te spiegati allora qualcuno mi spieghi perché perdo Diakitè a parametro zero per poi andare ad acquistare uno meno forte o comunque stesso valore tecnico ( per me meno forte) e stipendiarlo con un ingaggio superiore a quello che chiedeva Diakitè per restare.
Qualcuno mi spieghi i soldi buttati per Sasha, perché si riesce a vendere una pippa come Bradley ad 8/9 milioni e si fa scappare Zarate.
Se il problema è che non si hanno soldi a me sembra che si faccia di tutto anche per buttarne via molti
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #217 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:58:31 »
Quindi è tutto ineluttabile. E' ineluttabile per Lotito che Hernanes non rinnovi, è ineluttabile che stai vendendo a poco quello che promettevi da sborone avresti venduto a tanto. E' ineluttabile che il milgiore della rosa vada via e non venga sostituito.
Ok, allora di che parliamo? Forza Lazio, bandiera e sciarpa e Olympia riprendi a svolazza'...
In questo, le merde prendono Nainggolan il sette del mese, la Fiorentina prende Matri il 15, la Juve si prende la quinta punta, il Milan annuncia Honda e Rami il 2 gennaio...
PS: tra raggiungere la Champions (obiettivo fissato dal DS della Lazio, mica da me), vincere l'EL e vincere la Coppa Italia mi pare EVIDENTE sia più facile vincere quest'ultima.


Metti il caso sai che Hernanes va via dal 10 Gennaio , il sostituto lo individui e lo tieni fermo. Ma per quanto ?
Ma hai visto d'ambrosio a zero quanto è durato? Ci sono rischi comunque, rischi che il sostittuto si stanca e ti molla , po idevi trovarne un altro il tutto mentre vendi hernanes.
Lotito ha detto che vuole 20 milioni e le cifre ancora non escono. Perche dici che vende a poco ?
La CI è saltata 3 giorni fa, quale negligenza è stata commessa?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #218 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:00:37 »
Lotito ha detto che vuole 20 milioni e le cifre ancora non escono. Perche dici che vende a poco ?
La CI è saltata 3 giorni fa, quale negligenza è stata commessa?

Perchè non avrà 20 milioni, ti pago un caffè se lo vende a 20.
Quale negligenza? Presentarsi con il solo Perea disponbille perchè manco uno straccio di Floccari (per non parlare di Hernanes...) potevi schierare ti pare normale?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #219 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:03:38 »
Infatti la mia prima preoccupazione quando ho saputo della trattativa è stata, non tanto la partenza di Hernanes, che poteva essere messa in preventivo, ma il come sarebbero stati utilizzati i proventi.
15-20 milioni nelle disponibilità di Tare, dopo quanto ha combinato nelle ultime finestre di mercato, potrebbero essere il vero danno collaterale di questa cessione.
Speriamo vengano reinvestiti in Italia, per giocatori che garantiscano affidabilità e con solida esperienza del campionato Italiano, al di sotto dei 30 anni di età, non di esperienza, quelli più o meno già li abbiamo.
Prospetti sudamericani ne abbiamo fin troppi.  Evitiamo, almeno fino a quando non avremo verifiche sugli attuali.
Certo, sarebbe meglio affidare quei soldi ad uno più capace, ma questo sembra purtroppo ricadere nelle cose impossibili.
paro paro... il vero problema della Lazio...no la partenza di Hernanes
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...