Autore Topic: Laziali, strana gente  (Letto 36203 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #180 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 13:07:03 »
Hai affermato che abbia pubblicato sul suo profilo cose che non pensa realmente. Un'offesa per chiunque.

Tra l'altro, molte persone passate per la Lazio non hanno certo avuto problemi, incoraggiate come sono dal clima mediatico (col cazzo si sono mai permessi di criticare la curva, per dire...), a spargere cacca una volta andate via.

Come funziona? Parlano male = visto? LotitoeTarepezzidemmerda
Non parlano male = scrivenosottodettatura de LotitoeTarepezzidemmerda

Questa è teologia, non "opinione".

E certo invece chi gli dice che deve smetterla con questo teatrino è solo un complimento vero.
Se tu reputi che le mie parole lo abbiano fatto passare per una merdina allora è un problema tuo, non di certo mio, mi pare di aver scritto chiaramente che alcune cose mi sembrano concordate per placare gli animi e non ho mai messo in dubbio il suo amore per la Lazio e per i tifosi come le sue lacrime sincere e il suo regalo, ma stupido so io che perdo ancora tempo con te, che tristezza.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #181 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 13:08:39 »
d'accordo Franz, ma la rabbia cieca, sacrosanta e giustificata per la cessione di Hernanes, si mischia a una rabbia cieca quotidiana, una continua critica su tutto e sul contrario di tutto, espressa allo stadio, sui social network, su qualsiasi spazio in cui si parla di Lazio.

esistono persone a cui la querelle lotito sì/lotito no riesce a dare più noia di lotito stesso (impresa assai ardua)
Hai ragione anche te. Ma uno, alla lunga, si stanca. Si sfinisce, letteralmente. Sfinito anche (non solo ma anche) dagli eterni e ottusi botta-e-risposta a mezzo forum tra chi si capisce né riconosce dignità all'altrui visione delle cose.

Quindi ti viene voglia di eclissarti. Anche se sei consapevole che il ragionare (che è il mio principale obiettivo, quando scrivo qua sopra. Le bandiere da sventolare le lascio a chi, magari, allo stadio non va mai e quindi deve 'compensare'. Io sono abbonato e il tifoso lo faccio allo stadio [sempre: col caldo, col freddo, col vento, nel giorno in cui la xxxx si gioca lo scudetto a Catania o nella finale di Coppa Italia con la xxxx] mica sui forum aggratis) è l'unica via, per restare vivi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #182 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 13:25:19 »
Hai ragione anche te. Ma uno, alla lunga, si stanca. Si sfinisce, letteralmente. Sfinito anche (non solo ma anche) dagli eterni e ottusi botta-e-risposta a mezzo forum tra chi si capisce né riconosce dignità all'altrui visione delle cose.

Quindi ti viene voglia di eclissarti. Anche se sei consapevole che il ragionare (che è il mio principale obiettivo, quando scrivo qua sopra. Le bandiere da sventolare le lascio a chi, magari, allo stadio non va mai e quindi deve 'compensare'. Io sono abbonato e il tifoso lo faccio allo stadio [sempre: col caldo, col freddo, col vento, nel giorno in cui la xxxx si gioca lo scudetto a Catania o nella finale di Coppa Italia con la xxxx] mica sui forum aggratis) è l'unica via, per restare vivi.

Uno dei karma positivi è il mio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #183 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 13:34:26 »
k+ a fk
k+ a ML in generale per i suoi ultimi interventi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #184 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 13:50:19 »
Ma questo è fuori discussione. Si commenta l'oggi, ma la cessione doveva avvenire l'estate scorsa.
Indipendentemente dalla volontà di hernanes, l'unica cosa che conta è la firma

sai che NON può essere così
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #185 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:35:23 »
Non ti rispondo più, mago. Perché se ti citassi questo:

Diresti che non c'è scritta la parola dettatura. E mi sono stancato, francamente, di dover rispondere a chi non vuole ragionare. Hai detto che andava venduto in estate. bene. Si è gatto avanti il Napoli con un'offerta ridicola, quindi andava accettata? Hai detto che andava venduto il 2 gennaio. A chi? C'era un compratore? Se c'era dicci chi che facciamo prima.
E no eh..... allora c'è questo post che "apre" il fronte merdaio, buciardo che scrive messaggi "falsi" o "sotto dettatura".
Notare l'orario. 10:32
Intanto, tutto il merdaio comunicarolo che ieri trattava Hernanes come una specie di Ancherani senza macchia e senza paura scaraventato sulla Cassia dal romanista Lotito, stamane non si vergogna di dipingere il ragazzo come un coglioncello buciardo che scrive messaggi "falsi" o "sotto dettatura".
Che gente, porc***********
Dopo il quale il concetto è stato ripreso alle  alle 12:03
Peccato, perché fino a stamane 'sto posto (è una questione di numeri piccoli, più che altro) si salvava dalla caciara generale.

Poi le parole di Hernanes hanno mandato in tilt tutto il castello psico-complottaro (come si sposa ad esempio il teorema dei soldi da travasare nelle altre aziende di Lotito coi tentativi di trattenere il giocatore? ah già, fa tutto parte di un piano preordinato... per far reggere il "complotto" occorre poggiarlo su una struttura sempre più complessa, un classico) e il buon Hernanes è diventato 'na merdina che scrive sotto dettatura...

Che vergogna.
Dopo diverse richieste di specificare dove fosse stato scritto e sostenuta quella cosa, adesso tu mi porti un messaggio delle 11:14, dove il discorso, tra l'altro è molto differente e soprattutto non c'è traccia non tanto della parola dettatura, come dici tu, ma della definizione merdina nei confronti di Hernanes.
Quindi sostenere che Nascar è responsabile di aver diffuso il messaggio buciardo che scrive messaggi , che era al centro della MIA richiesta di chiarimenti ed usarlo ad esempio di un parlare diffuso, è deformare la realtà.
E tralascio i tuoi tentativi di attribuire a me certi concetti attraverso
 
Chi dice che il post è un atto di accusa
Che è in risposta a:
dai, ma chi le dice 'ste minchiate?
A sua volta risposta al messaggio originale al quale torniamo.
Intanto, tutto il merdaio comunicarolo che ieri trattava Hernanes come una specie di Ancherani senza macchia e senza paura scaraventato sulla Cassia dal romanista Lotito, stamane non si vergogna di dipingere il ragazzo come un coglioncello buciardo che scrive messaggi "falsi" o "sotto dettatura".
Che gente, porc***********
 
Non è la prima volta che facciamo questi giochi.

Poi se sono stati cancellati messaggi, questo non lo so, ma all'evidenza, le cose stanno in questa maniera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #186 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:43:25 »
k+ a fk
k+ a ML in generale per i suoi ultimi interventi.

Se devono dichiara'?

Ne ho messi na dozzina tra ieri e oggi ma senza dichiarazione.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #187 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:45:57 »

 ragionare  è l'unica via, per restare vivi.

Che Dio ti benedica.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #188 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:48:32 »
comunque sia dettatura o no il succo per me è che ci è stato detto chiaro e tondo ( se sotto dettatura dalla società ) che qui non ci sono prospettive di vittoria ne progetti che puntino ad arrivare almeno a sfiorare una vittoria finale... grave che ce lo abbia detto la società tramite un giocatore ceduto (dettatura) ancor più grave se il pensiero è farina del cervello del giocatore stesso, vuol dire che i giocatori forti sentono a pelle che nella Lazio non si vincerà mai niente di importante... e non vedo altri responsabili se non in che gestisce questa società
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #189 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:52:34 »
tanto per capire il tuo pensiero, posso farti qualche domanda?

- che cos'è per te "qualcosa di importante"?
- cosa pensavi che ragionevolmente avremmo vinto nei prossimi anni, prima di leggere il pensiero di hernanes?
- in che modo pensi che con un altro presidente "normale" al posto di lotito (sceicchi a parte) possiamo invece ragionevolmente attenderci di vincere questo qualcosa di importante?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #190 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:54:00 »
tanto per capire il tuo pensiero, posso farti qualche domanda?

- che cos'è per te "qualcosa di importante"?
- cosa pensavi che ragionevolmente avremmo vinto nei prossimi anni, prima di leggere il pensiero di hernanes?
- in che modo pensi che con un altro presidente "normale" al posto di lotito (sceicchi a parte) possiamo invece ragionevolmente attenderci di vincere questo qualcosa di importante?

sospendo temporaneamente lo sciopero dei post.

Prova per un attimo a pensare che c'è vita oltre Lotito. Fatto? Ecco, ora hai la risposta.

riprendo lo sciopero dei post.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #191 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:54:17 »
ragionare l'ultima via per restare vivi?

non condivido.  emozionarsi, sentire, soffrire, per essere vivi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #192 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:55:50 »
Prova per un attimo a pensare che c'è vita oltre Lotito.

ma io lo so. difatti se ci fosse un altro al posto suo per me sarebbe uguale. è a chi la pensa in modo opposto che mi rivolgo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #193 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:56:17 »
sai che NON può essere così

Intendo dire che non gli avrei chiesto cosa voleva fare, gli avrei chiesto di firmare.
In mancanza, cedere.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #194 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:58:42 »
comunque sia dettatura o no il succo per me è che ci è stato detto chiaro e tondo ( se sotto dettatura dalla società ) che qui non ci sono prospettive di vittoria ne progetti che puntino ad arrivare almeno a sfiorare una vittoria finale... grave che ce lo abbia detto la società tramite un giocatore ceduto (dettatura) ancor più grave se il pensiero è farina del cervello del giocatore stesso, vuol dire che i giocatori forti sentono a pelle che nella Lazio non si vincerà mai niente di importante... e non vedo altri responsabili se non in che gestisce questa società

Come e ' sempre stato quando un altra squadra offre ad un tuo giocatore il doppio dello stipendio.
Come quando sei andato in brasile a prenderlo .

E poi sta dichiarazione , altro non è che un boomerang. Perchè adesso ci vengono a dire che non abbiamo futuro.
Ma su quali basi ? Sul fatto che Hernanes va via?

Questa dichiarazione del profeta ti dice che va via per  provare a vincere piu' trofei. Ma se cio' non accadesse si consola coi 15 milioni in 4 anni. Perchè oggi uno di 29 anni che vuole andare a vincere se ne va in squadre che gia sono in CL , perchè stante anche l'attuale classifica c'è il rischio concreto che ci arrivi nel 2015 a giocarsi una coppa internazionale che non sia l'EL.

Firmava il rinnovo , prendeva l'aumento , chiudeva la stagione come la chiudera' all'Inter senza sussulti e dopo il mondiale si sceglieva la squadra a suo miglior vantaggio. Se l'Inter arriva quarta quest'anno ha fatto una scelta sbagliata.

Soldi a parte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #195 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:04:41 »
Io direi che dell'Inter, di quello che fa o farà, poco o niente ci deve interessare.
Anzi, se finissero in un buco nero insieme a Genoa, Chievo, Udinese, Milan, Fallentia e merde non ne sentiremmo la mancanza.
Io credo sia molto più importante rimanre sul tema centrale (che come al solito ci sfugge, tra un'eccezione e un "sipperò"). Ossia:

La Lazio sta vendendo il suo giocatore più forte, più rappresentativo. La ragione è perchè è arrivata (per scelta sua o del calciatore, nessuno può dirlo) a 18 mesi dalla scadenza e, stando a quanto si vocifera, NON lo sostituirà né reimpiegherà in altri settori i proventi.
Questo, oltre ad essere un atteggiamento sbagliato e nocivo, è un pessimo segnale sulla chiarezza e le prospettive.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #196 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:06:33 »
aspetta, eventualmente non li reinvestirà istantaneamente.
ma come fai a dire oggi che non si prenderà nessuno a giugno?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #197 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:07:08 »
Oggi, intendevo oggi.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #198 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:08:00 »


La Lazio sta vendendo il suo giocatore più forte, più rappresentativo. La ragione è perchè è arrivata (per scelta sua o del calciatore, nessuno può dirlo) a 18 mesi dalla scadenza e, stando a quanto si vocifera, NON lo sostituirà né reimpiegherà in altri settori i proventi.
Questo, oltre ad essere un atteggiamento sbagliato e nocivo, è un pessimo segnale sulla chiarezza e le prospettive.


Chi vocifera?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #199 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:10:11 »
investire oggi per come la vedo io sarebbe un grandissimo rischio.
a meno di avere con grande preveggenza un preaccordo con qualcuno che avresti preso a giugno per prenderlo subito in caso di cessione di hernanes. ma non mi pare questo il caso.
imbastire una trattativa in poche ore l'ultimo giorno è impossibile per giocatori di grande livello. e usare i soldi guadagnati con un sacrificio come quello di hernanes per giocatori mediopiccoli sarebbe un delitto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird