Autore Topic: Laziali, strana gente  (Letto 36240 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #120 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:28:00 »
quagliarella ha 31 anni e non credo nemmeno possa giocare in Europa, per lo stesso motivo di postiga.
Se prendesse quagliarella Tare sarebbe da licenziamento.
Sulla questione EL anch'io non so ne ho capito nulla.
Ho perà una figlia rubentina e mi tocca vederne tutte le partite, quindi ho visto tutto il minutaggio di Quaglia e vi assicuro non vale quanto prende, spesso, quasi sempre il suo ingresso è stato indifferente o addirittura peggiorativo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #121 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:28:22 »
ML 100.000%

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #122 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:29:41 »
Sulla questione EL anch'io non so ne ho capito nulla.
Ho perà una figlia rubentina e mi tocca vederne tutte le partite, quindi ho visto tutto il minutaggio di Quaglia e vi assicuro non vale quanto prende, spesso, quasi sempre il suo ingresso è stato indifferente o addirittura peggiorativo.

Quagliarella la scorsa stagione 1 gol ogni 91'.
In prestito fino a giugno sarebbe un affare.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #123 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:31:33 »
Sulla questione EL anch'io non so ne ho capito nulla.
Ho perà una figlia rubentina e mi tocca vederne tutte le partite, quindi ho visto tutto il minutaggio di Quaglia e vi assicuro non vale quanto prende, spesso, quasi sempre il suo ingresso è stato indifferente o addirittura peggiorativo.

La Juve gioca in EL, ciò impedisce ad ogni altra squadra di EL di schierarlo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #124 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:32:49 »
La Juve gioca in EL, ciò impedisce ad ogni altra squadra di EL di schierarlo.

a meno che non abbia giocato nemmeno un minuti nei gironi di champions', cosa che ignoro...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #125 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:33:58 »
Quagliarella la scorsa stagione 1 gol ogni 91'.
In prestito fino a giugno sarebbe un affare.
Non so se il minutaggio postato sia corretto, ma le presenze sono 20 e i gol 4, in campionato 14 a 1.
Un affarone !!!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #126 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:34:06 »
L'omissione vuol dire non fare qualcosa che ai potrebbe fare, qui parliamo (da tifosi che per definizione nulla possono fare.. Anzi la legge stessa dice che nulla possono fare) di giudizi su un operato.. Giudizi e analisi... Quindi di che cazzo di complicita' parli?????? Devo per forza pensarla come te..
Si, anche nel caso Signori i tifosi nulla poterono fare nulla ...
NO,  se ragioni così pur essendo illuminato da anni dé topic... evidentemente NO ma, non è una mia aspirazione. Io dico la mia ma, lasciami almeno sorprendere da tutti sti capiscioni (compreso te) che dicono che la cosa andava fatta e che questo siamo e che già stanno mettendo giù la formazione del dopo hernanes...

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #127 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:35:39 »
Non so se il minutaggio postato sia corretto, ma le presenze sono 20 e i gol 4, in campionato 14 a 1.
Un affarone !!!!

Ehm, parlavo di SCORSA stagione.
Quanto al minutaggio, media gol, se mettessi quello dei nostri attuali attaccanti ti spaventeresti...
credo sia superiore quello di Florenzi...
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #128 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:35:53 »
I miei nomi (a caso) servivano ad esemplificare il classico concetto tipo Cavani per Higuain, Meertens, Callejon ecc. Solo con cifre e (sic) prospettive ben diverse.
Fra giugno ed oggi, preferisco oggi. Oggi mi gioco sul campo la stagione che verrà. Oggi mi devo conquistare l'europa per il prossimo anno, non mi fanno accedere d'ufficio se compro il campione a luglio.
SE ci sono elementi sul mercato, funzionali alla rifondazione Lazio, prendibili oggi coi soldi di Hernanes, allora non si deve indugiare.
Ormai sono adulto, il mercato chiude fra dieci ore, ed illusioni non me ne faccio più. Se Lazio ed Inter chiudono entro le prossime due ore, allora qualcosa di può fare, altrimenti come stamio arimanessimo (con un hernanes in meno).

Una battuta sul Napoli.
Ha venduto Cavani per uno scatafascio di soldi, ma con Higuain ha mantenuto praticamente intatto il valore tecnico dell'attacco (tanto che si sono visti recapitare una offerta per 58 bomboni).
La stagioen non sembra strepitosa ma sono terzi in campionato, in semifinale di Coppa Italia e ai sedicesimi di EL dopo l'eliminazione di CL.
un ottimo esempipo di distruzione creatrice, non corrispondente all'attuale incipiente distruzione distruttiva.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #129 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:37:03 »
Caro Fish, con lo spin-off di 70 mln puoi fare molte cose. Con 16, molte meno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #130 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:41:02 »
detto che personalmente non le ho mai postate, per chi tira fuori vignaroli o cose simili, le foto delle coppe sono il minimo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Laziali, strana gente
« Risposta #131 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:45:08 »
I piazziamenti in questi dieci anni? Una cosa buona, due negative.

Ne siete CHI? Non rappresento nessuno.
Per me i risultati ottenuti sono molto al di sotto di quelli potenzialmente raggiungibili.
Lotito ha dimostrato di saper allestire una squadra che orbita dal quinto al decimo posto. Per un upgrade è inadeguato, quando ci ha provato ha SEMPRE fallito.
Questo è oggettivo.

10 anni = 3 trofei.  Quelli contano, e le cose positive sono già 3 e non 2.
Poi varie qualificazioni in Europa.
Poi i trofei della Primavera e del settore giovanile, allo sbando secondo i guru della comunicazzzzione e invece di gran lunga il migliore d'Italia.
Fai te....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Laziali, strana gente
« Risposta #132 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:48:29 »
Fatemi capire, vogliamo tornare ai tempi di lotito.net pardon lazio.net con i tifosi che tiravano fuori le immagini delle coppe per rinfacciarli ad altri Laziali?

Sono passati quei tempi, ma sembra stiano tornando.
Ma tra tifosi è "normale" tutto questo. Spazio per la mediazione ed il confronto ce n'è sempre meno durante i periodi più difficili.
Poi esiste uno sport nazionale con tanti tesserati, quello di chi è più laziale di te. In questa specialità i record indoor e outdoor si susseguono di minuto e minuto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Laziali, strana gente
« Risposta #133 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:49:06 »
10 anni = 3 trofei.  Quelli contano, e le cose positive sono già 3 e non 2.
Poi varie qualificazioni in Europa.
Poi i trofei della Primavera e del settore giovanile, allo sbando secondo i guru della comunicazzzzione e invece di gran lunga il migliore d'Italia.
Fai te....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Faccio io? Faccio.
1) Piazzamenti in campionato non rispondenti al valore del club (per 3 stagioni su 10 abbiamo addirittura lottato per non retrocedere, una volta addirittura fino alla penultima giornata)
2) gestione insoddisfacente del parco giocatori (pippe strapagate, giocatori ottimi regalati, ingaggi sprecati per mezze figure)
3) crescita NULLA del fatturato

4) Comunicazione NULLA (abbiamo permesso a Mensurati e Cagnucci di fare e dire quello che volevano).
Fai te...
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Laziali, strana gente
« Risposta #134 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:49:26 »
Leggendo certe idiozie mi tocco pe' vede' se so' sveglio....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Laziali, strana gente
« Risposta #135 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:51:19 »
Leggendo certe idiozie mi tocco pe' vede' se so' sveglio....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Prima che si incazza est, non sono le tua...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #136 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:53:03 »
Caro Fish, con lo spin-off di 70 mln puoi fare molte cose. Con 16, molte meno.

Per carità, disabitato ci divertiremmo pure io e te con 63,500 milioni di euro da spendere (io mi fare subito un bel cappotto di cammello ...).
Ma in ogni caso il problema non è di vendere Cavani ma un ottimo ds monetizza un Ciani e anche con quello ci finanzia la campagna acquisti, anche perché tutte le società fanno questo, anche le strisciate.
Un buon giocatore di carte deve saper scartare e questa società fa una fatica bestiale a vendersi i giocatori, salvo qualche raro caso. Ricordati cher per un Hernanes che arrivò partì un Kolarov, per un Klose ci sacrificammo Lichtsteriner, per un Pandev ... non arrivò nessuno (ma questa è un'altra storia).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Laziali, strana gente
« Risposta #137 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:54:25 »
Prima che si incazza est, non sono le tua...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Figurati... ;D
Me so' calmato, puoi pure dirmi che erano le mie...
Spero almeno in un rinforzo di qualità.
Almeno quello.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #138 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:56:09 »
Basta con gli insulti tra utenti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #139 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:57:51 »
Per carità, disabitato ci divertiremmo pure io e te con 63,500 milioni di euro da spendere (io mi fare subito un bel cappotto di cammello ...).
Ma in ogni caso il problema non è di vendere Cavani ma un ottimo ds monetizza un Ciani e anche con quello ci finanzia la campagna acquisti, anche perché tutte le società fanno questo, anche le strisciate.
Un buon giocatore di carte deve saper scartare e questa società fa una fatica bestiale a vendersi i giocatori, salvo qualche raro caso. Ricordati cher per un Hernanes che arrivò partì un Kolarov, per un Klose ci sacrificammo Lichtsteriner, per un Pandev ... non arrivò nessuno (ma questa è un'altra storia).

Infatti alla cazzata non abbiamo bisogno di vendere per comprare ci si potevano solo attaccare gli amanti di Lotito (ovvero coloro che pensano sempre a lui). OGNI SQUADRA, con pochissime eccezioni, deve vendere per comprare.
Ovvio, devi saper vendere bene.. cosa che Lotito ha sempre fatto a fronte di offerte vantaggiose e reali.
Mi preoccupa molto l'idea che Lotito perda colpi in uscita, che faccia saltare gli acquisti per questioni di lana caprina lo sappiamo. Se inizia a vendere male è l'inizio della fine.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.