Autore Topic: Laziali, strana gente  (Letto 36257 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #100 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:03:14 »
Che tristezza.. Prima accusi noi di essere complici perche non la pensiamo come te poi ti picchi per le risposte..

Ma sai che vuol dire complici? Ti sta bene Lotito e il suo operato? Bene, bravo. Sei complice suo.
E sono stati gli altri a rispondere, tu hai solo riso (o ragliato, mica ho capito).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #101 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:03:50 »
stai portando la coperta sulla faccia ma te stai a scoprì i piedi.
Aspettiamo domani pé tracciare la linea. Ad ora nun me pare proprio.
Il difensore?

quest'anno puoi prendere un difensore, tenere hernanes e fare quello che vuoi.
arriveresti settimo e ai quarti di EL.
Vendi hernanes, non compri nessuno, arrivi decimo ed esci ai sedicesimi?
pazienza.
PURCHE' QUEI SOLDI SERVANO A PROGRAMMARE UN FUTURO.
io Lotito lo aspetto al varco al 30 giugno, perchè se spende un euro oggi è ineluttabilmente idiota.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #102 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:03:56 »
Ma gli rispondi pure? Sono frasi di nulla assoluto
si però se sei un illuminato che vede tutto prima e meglio, diccelo...
Sto atteggiamento ...bah.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #103 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:06:29 »
io Lotito lo aspetto al varco al 30 giugno, perchè se spende un euro oggi è ineluttabilmente idiota.

Io ho smesso di fidarmi di questo personaggio.
Ho il terrore di un nuovo Ederson, di un nuovo Felipe Anderson, di un nuovo Alfaro.
E dissento anche sull'opprtunità di investire OGGI.
Prendi Quagliarella, fai un cavolo di 4-4-2 e prova a giocarti tutte le fiches di questa dannata stagione.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Panzabianca

Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #104 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:07:07 »
quest'anno puoi prendere un difensore, tenere hernanes e fare quello che vuoi.
arriveresti settimo e ai quarti di EL.
Vendi hernanes, non compri nessuno, arrivi decimo ed esci ai sedicesimi?
pazienza.
PURCHE' QUEI SOLDI SERVANO A PROGRAMMARE UN FUTURO.
io Lotito lo aspetto al varco al 30 giugno, perchè se spende un euro oggi è ineluttabilmente idiota.
riferendomi all'evidenziato, ne sei tanto sicuro?
vedi Pizzeman, mi stai dicendo che ora non salteresti 1,80 ma aspetti Lotito a giugno per vedere se salterebbe 2.40...alla fosbury...
mmmmmmm
e l'asticella s'alza rimandando un giudizio che ora deve essere coraggiosamente impietoso senza concedere esami di riparazione.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Laziali, strana gente
« Risposta #105 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:07:54 »

Ma sai che vuol dire complici? Ti sta bene Lotito e il suo operato? Bene, bravo. Sei complice suo.
E sono stati gli altri a rispondere, tu hai solo riso (o ragliato, mica ho capito).

Bravo dai anche dell'asino a chi non la pensa come te poi offenditi  delle risposte.
Tu non sai cosa vuol dire complice ( che prevede una parte attiva) sopratutto perche il piano criminoso di affossare la lazio esiste solo bella tua mente e nella tua incapacita' di analisi. Mi sta bene cosa ha fatto lotito? Alcune cose si, altre no altre le trovo inevitabili anche se amare viste le condizioni... Del complottiamo del becerume me ne sbatto, e delle feasi ad effetto piene di nulla ci rido...

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #106 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:07:54 »
Prendi Quagliarella, fai un cavolo di 4-4-2 e prova a giocarti tutte le fiches di questa dannata stagione.

quagliarella ha 31 anni e non credo nemmeno possa giocare in Europa, per lo stesso motivo di postiga.
Se prendesse quagliarella Tare sarebbe da licenziamento.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #107 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:09:17 »
È questo il punto!
Se Lotito vende hernanes e porta a casa (nomi a caso) Kone e Bonaventura, per me ha fatto stra-bene.
La Lazio deve incassare per spendere, da qui il mancato accordo sulle rate di pagamento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Laziali, strana gente
« Risposta #108 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:09:39 »

si però se sei un illuminato che vede tutto prima e meglio, diccelo...
Sto atteggiamento ...bah.


Ci sono 4 anni di forum sull'argomento nuovo presidente... Se te li leggessi troveresti illuminazione...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #109 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:10:58 »
prendere quagliarella oggi vorrebbe dire sprecare la cessione di hernanes. a sto punto se per qualche motivo si deve per forza spendere oggi, meglio bonaventura, che seppure a mio avviso inutile tatticamente, prende meno e lo potrai rivendere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #110 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:12:18 »
Bravo dai anche dell'asino a chi non la pensa come te poi offenditi  delle risposte.
Tu non sai cosa vuol dire complice ( che prevede una parte attiva) sopratutto perche il piano criminoso di affossare la lazio esiste solo bella tua mente e nella tua incapacita' di analisi. Mi sta bene cosa ha fatto lotito? Alcune cose si, altre no altre le trovo inevitabili anche se amare viste le condizioni... Del complottiamo del becerume me ne sbatto, e delle feasi ad effetto piene di nulla ci rido...

Complice IDEALMENTE. Aspetta che faccio lo spelling: I-D-E-A-L-M-E-N-T-E.
Sei concettualmente complice di questa gestione disastrosa. Figlia della casualità, in balia degli eventi (es: ti offrivano 15 milioni per Marchetti, lo vendevi e la grana Hernanes ce l'avevi ancora da gestire...).
Nessuno ha un piano criminoso. Io non l'ho detto (al netto delle tue acute capacità di leggere tra le righe).
Dico solo che è presuntuoso, arrogante e incapace.
C'è del dolo? Non credo lo faccia apposta.
E' vittima del suo ego e della sua incapacità.
.
E noi con lui.

PS: ho parlato di Quagliarella ma potevo citare Bonaventura. RINFORZARSI ORA PER OGGI
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #111 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:13:31 »
Alla luce delle ultime dichiarazioni di Hernanes, credo sia opportuno fare un distinguo.
Come già ieri sera avevo segnalato dal post di Di Marzio, la proposta di rinnovo a 2,5 mln già faceva pensare ad uno scenario diverso rispetto a quello ipotizzato a caldo dopo le lacrime di Hernanes. Il post su Facebook lo conferma, ed è evidente che la delusione per la partenza di quello che era il giocatore preferito di molti (anche il mio) è stata cavalcata (parlo a livello mediatico, non di forum, a scanso di equivoci) per rendere ancor più brutto il quadro societario. Ma questo era prevedibile.
Detto questo, resta poi la grande delusione per veder partire un pezzo pregiato, senza acquisti di nessun rilievo. L'operazione, fatta salva la volontà di Hernanes di non rinnovare il contratto, diventa inevitabile e probabilmente evita alla Lazio una perdita economica notevole, peraltro rimarcata quando la società ha portato (secondo me sbagliando) a scadenza altri giocatori, perdendoli a zero. Ma dal punto di vista del tifoso la delusione è grande sia sentimentalmente, sia razionalmente, la squadra fa tecnicamente un passo indietro e non si vedono all'orizzonte giocatori che, oltre a scaldare i cuori, ma sarebbe il meno, possano "accrescere il potenziale tecnico della squadra", come ama ripetere il presidente.
Per cui, da una parte le ipotesi di smantellamento dall'interno vengono meno, dall'altra resta la delusione per una gestione che, dopo il colpo Candreva, sul mercato non ne ha azzeccata più una, o quasi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Laziali, strana gente
« Risposta #112 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:16:07 »
Questo è IL topic di accuse ai laziali, mi pare no?


Lo dicono le classifiche, gli anni passati sotto alla roma, calciopoli, il parco giocatori che hai oggi, tutto parametrato al fatturato del club (ereditato, perchè questa società non è stata capace di farlo crescere da anni).
E ridi su questa sonora fava, tanto che ci sei.

Fammi capire: i tre trofei che dicono?
E la coppa in faccia?


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #113 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:17:27 »

Ci sono 4 anni di forum sull'argomento nuovo presidente... Se te li leggessi troveresti illuminazione...
per gradi:
1) la complicità prevede anche un'inattività: l'omissione (anche di una doverosa e spietata critica) è un non fare. Cmq una condotta.
2) nei quattro anni di topic sull'argomento la premessa è sempre stata costituita dalla messa in vendita della Lazio?

Offline marcof

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #114 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:17:59 »
È questo il punto!
Se Lotito vende hernanes e porta a casa (nomi a caso) Kone e Bonaventura, per me ha fatto stra-bene.
La Lazio deve incassare per spendere, da qui il mancato accordo sulle rate di pagamento.

mmm non sono d'accordo.
secondo me la cessione di Hernanes può essere funzionale per fare cassa e liberare spazio salariale in vista di una rifondazione, quantomai necessaria, a giugno (le fondamenta della squadra, che già scricchiolavano, quest'anno hanno definitivamente ceduto).

intasarci di giocatori di medio livello oggi (senza alcun obiettivo realistico alla nostra portata) non può far altro che frenare un'ipotetica rinascita

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Laziali, strana gente
« Risposta #115 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:18:22 »

Complice IDEALMENTE. Aspetta che faccio lo spelling: I-D-E-A-L-M-E-N-T-E.
Sei concettualmente complice di questa gestione disastrosa. Figlia della casualità, in balia degli eventi (es: ti offrivano 15 milioni per Marchetti, lo vendevi e la grana Hernanes ce l'avevi ancora da gestire...).
Nessuno ha un piano criminoso. Io non l'ho detto (al netto delle tue acute capacità di leggere tra le righe).
Dico solo che è presuntuoso, arrogante e incapace.
C'è del dolo? Non credo lo faccia apposta.
E' vittima del suo ego e della sua incapacità.
.
E noi con lui.

PS: ho parlato di Quagliarella ma potevo citare Bonaventura. RINFORZARSI ORA PER OGGI

Vedi si e' complici solo se c'e' dolo altrimenti si da come si e' sempre fatto si giudica mossa per mossa.
La definizione della gestione come disastrosa a me suona RIDICOLA.. Oggettivamente ridicola.. Ne siete tanto tanto convinti che mi sbaglierò dopo tutto sono un povero asino complice
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Laziali, strana gente
« Risposta #116 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:21:56 »
Fammi capire: i tre trofei che dicono?
E la coppa in faccia?


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

I piazziamenti in questi dieci anni? Una cosa buona, due negative.

Vedi si e' complici solo se c'e' dolo altrimenti si da come si e' sempre fatto si giudica mossa per mossa.
La definizione della gestione come disastrosa a me suona RIDICOLA.. Oggettivamente ridicola.. Ne siete tanto tanto convinti che mi sbaglierò dopo tutto sono un povero asino complice

Ne siete CHI? Non rappresento nessuno.
Per me i risultati ottenuti sono molto al di sotto di quelli potenzialmente raggiungibili.
Lotito ha dimostrato di saper allestire una squadra che orbita dal quinto al decimo posto. Per un upgrade è inadeguato, quando ci ha provato ha SEMPRE fallito.
Questo è oggettivo.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #117 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:22:18 »
Se hai letto i miei interventi sulla questione Hernanes sai che convergo totalmente sulle tue posizioni: il brasiliano andava ceduto qualche mese fa. Meglio comunque ora che trascinare la vicenda fino alla prossima estate, tanto il mondiale che, secondo me, non lo vedrà tra i protagonisti non aggiungerà nulla alla quotazione in vertiginosa discesa.

Da qualche giorno mi sto chiedendo perché la cessione non si sia concretizzata a luglio scorso.
Sono arrivato a questa ipotesi: le logiche di mercato lo avrebbero collocato in una fascia di prezzo troppo alta per le prospettive tecniche che può offrire il ragazzo. In sostanza nessuna squadra europea, pur giudicando corretta la valutazione imposta dalla Lazio, era disposta all'investimento. Anche perché lo stipendio di Hernanes è già abbastanza alto, non parliamo del ragazzino importato dal sudamerica che si accontenta, in prima istanza, del milioncino di euro.

Detto questo mi dispiace per i toni e i giudizi generici e superficiali che hai speso. Come se i laziali fossero sempre diversi, peggiori ovviamente, dagli altri tifosi. Parliamo di un ambito nel quale un presidente di calcio come Silvio Berlusconi viene contestato alla prima stagione andata male. Insomma, sti giudizi me li aspetto da altri utenti. Utenti verso i quali nutro pochissima stima, non da te.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Laziali, strana gente
« Risposta #118 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:22:54 »

per gradi:
1) la complicità prevede anche un'inattività: l'omissione (anche di una doverosa e spietata critica) è un non fare. Cmq una condotta.
2) nei quattro anni di topic sull'argomento la premessa è sempre stata costituita dalla messa in vendita della Lazio?

L'omissione vuol dire non fare qualcosa che ai potrebbe fare, qui parliamo (da tifosi che per definizione nulla possono fare.. Anzi la legge stessa dice che nulla possono fare) di giudizi su un operato.. Giudizi e analisi... Quindi di che cazzo di complicita' parli?????? Devo per forza pensarla come te..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #119 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:24:51 »
mmm non sono d'accordo.
secondo me la cessione di Hernanes può essere funzionale per fare cassa e liberare spazio salariale in vista di una rifondazione, quantomai necessaria, a giugno (le fondamenta della squadra, che già scricchiolavano, quest'anno hanno definitivamente ceduto).

intasarci di giocatori di medio livello oggi (senza alcun obiettivo realistico alla nostra portata) non può far altro che frenare un'ipotetica rinascita

I miei nomi (a caso) servivano ad esemplificare il classico concetto tipo Cavani per Higuain, Meertens, Callejon ecc. Solo con cifre e (sic) prospettive ben diverse.
Fra giugno ed oggi, preferisco oggi. Oggi mi gioco sul campo la stagione che verrà. Oggi mi devo conquistare l'europa per il prossimo anno, non mi fanno accedere d'ufficio se compro il campione a luglio.
SE ci sono elementi sul mercato, funzionali alla rifondazione Lazio, prendibili oggi coi soldi di Hernanes, allora non si deve indugiare.
Ormai sono adulto, il mercato chiude fra dieci ore, ed illusioni non me ne faccio più. Se Lazio ed Inter chiudono entro le prossime due ore, allora qualcosa di può fare, altrimenti come stamio arimanessimo (con un hernanes in meno).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.