Autore Topic: Laziali, strana gente  (Letto 36209 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #60 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:07:08 »
Ce l'ho con quelli over 30 che contestano la cessione di Hernanes.
I ragazzini li voglio salvare, anch'io andai alla marcia per evitare la cessione di Signori.
Mi ricordo quant'ero arrabbiato e me ne vergogno profondamente. Mi spiego: non mi vergogno perché amavo un calciatore, bensì perché non avevo capito un cazzo. Non avevo capito come funzionava il mercato, non avevo capito quanto era avanti Cragnotti. L'ho capito dopo. L'ho capito quando ormai era tardi e ci toccava vendere pure Nesta, e da allora, da quel maledetto 31 agosto 2002 mi vergogno anche di amare i calciatori. Ho smesso, e non capisco come facciano certi miei coetanei a continuare.

Non amo più chi indossa la maglia, al massimo gli voglio bene. E Hernanes è stato quello a cui ho voluto più bene negli ultimi 11 anni. E' un ragazzo d'oro, prima che un calciatore magnifico. Le sue lacrime di oggi le considero sincere. Le considero lacrime di uno che qui è stato davvero bene e che stasera è triste perché si chiude un capitolo della sua vita. Qui si è affermato definitivamente, qui è nato suo figlio, qui è stato accolto. Dopodiché, se Hernanes volesse veramente restare alla Lazio, non avrebbe che da firmare il rinnovo di contratto alle condizioni della Lazio. Che non sono neanche brutte condizioni. Non lo fa perché ha capito che si è chiuso un ciclo, perché probabilmente può guadagnare di più altrove (e non c'è niente di male, perché questo è il suo mestiere), perché cerca nuovi stimoli, perché anche se restasse niente sarebbe più come prima.

Hernanes andava ceduto in estate. Mediamente, il tifoso della Lazio era contrario. C'era appena stato il 26 maggio, avevamo voglia di festeggiare e non di vendere i migliori giocatori. La Roma lo ha fatto, ha reinvestito e otto mesi dopo sta una ventina di punti sopra di noi. Quest'anno Hernanes ha quasi sempre giocato male e per lui i fischi si sono sprecati. Sono abbonato, allo stadio ci vado sempre. Io tutto questo attaccamento al giocatore non l'ho notato, prima dell'altroieri. E' vero che il tifoso è insopportabilmente volubile, ma io non poso credere che sia bastato il gol di Udine e la buona prestazione contro la Juve per passare da "vennemoselo" a "Hernanes non si tocca". La verità è che ogni pretesto è buono per contestare. Finché giocava male si contestava la mancata cessione. Ora che viene ceduto si contesta perché viene ceduto. Se per ipotesi saltasse tutto scommetto quello che volete che alla prima partita sbagliata sarebbe crocifisso al grido di "stai a pensa' all'Inter!".

Insomma, non c'è più buonafede. E non c'è intelligenza, se mai c'è stata. Stiamo parlando di un giocatore che sta andando a scadenza e che non vuole rinnovare. L'ha fatto capire in tutti i modi e ogni giorno che passa il capitale si depaupera. A giugno faticheremmo a farci 10 milioni, a gennaio prossimo faticheremmo a farcene 5. Venderlo adesso significa provare a salvare il salvabile. Tanto la stagione è già andata, restavano solo le coppe e ci sta già pensando Reja a farci passare la fantasia: Hernanes ieri sarebbe rimasto in panchina anche senza trattative in corso, ormai lo conosciamo il mediocre friulano.

Per me la cessione di Hernanes è un punto a favore di questa dirigenza. Anzi mezzo punto, visto il ritardo con cui ci si è arrivati. Chi adesso è a Villa San Sebastiano se proprio ha voglia di fare casino dovrebbe agitare le gigantografie di Novaretti e Felipe Anderson, non opporsi a un'operazione sacrosanta che fa il bene della Lazio. Io Lotito non lo giudico da chi vende. Chi ancora giudica i presidenti dalla cessioni è vecchio, vecchio nel cervello. (Dico così per non dire cretino, che se no poi qualcuno s'offende). Nel 2014 un presidente italiano va giudicato per come vende e poi per come reinveste. Oggi io sono scocciato perché, a forza di tirarla per le lunghe, ci siamo fatti fregare il ragazzino croato dal Chelsea. Ecco, questo mi dà veramente fastidio. Per il resto non posso che aspettare con pazienza la sessione estiva, ché adesso di giocatori forti ce n'è pochi sul mercato.

Oltretutto non credo neanche che serva, il vice Hernanes. Abbiamo due playmaker (Ledesma e Biglia) e cinque trequartisti (Candreva, Mauri, Anderson, Keita e Ederson). Quei soldi - più quelli di Marchetti, fatevene una ragione - serviranno per un centravanti, per un difensore centrale e per un mediano più forte di Gonzalez e Onazi. O almeno lo spero. Mi auguro che Lotito e Tare riescano a tenere la barra dritta, a fare i dirigenti e a non farsi sopraffare dai tifosi. Da una tifoseria in piena crisi isterica, che ha bisogno di sfogarsi perché guarda la Roma che è seconda e che si sta pure rinforzando. La guarda e tuttavia non vede, non si accorge che il metodo usato da Sabatini (ma anche dalla Fiorentina, dal Napoli, e presto anche dalla Juve) è proprio il vendi & ricompra. Una tifoseria col mestruo e pure miope. Una tifoseria che mi fa schifo ogni giorno di più.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #61 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:09:03 »
Quando andò via Eto'o ne arrivò uno più forte... e così per gli altri. A Napoli hanno dato via Cavani e ora c'è Iguain... noi diamo via Hernanes e non abbiamo nessuno. La differenza sta qui, e non mi pare poco...

Higuain, per favore, ci si documenti, prima di postare...........10 gol, di cui 4 rigori, 2 alla Lazio, alla quale segna(va)no tutti.................ne rimangono 4..........quindi: 4 gol in 20 partite!  CHE MEDIA DA CAMPIONE!!!
Avrebbe fatto più bella figura a citare Immobile e/o Palacio.......10 gol, ZERO RIGORI
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #62 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:13:18 »
Ce l'ho con quelli over 30 che contestano la cessione di Hernanes.
I ragazzini li voglio salvare...
Mi sono fermato qui ed è partita in automatico una pernacchia, mi spiace.
Poi sono andato avanti, perché ML è un utente che stimo tantissimo ed ha sempre cose personali ed interessanti da dire.
Non mi ci ritrovo totalmente con la tua riflessione, che in larga parte avevi già esplicitato in precedenza, ma la maggior parte delle cose scritte sono verità.
Soprattutto però non mi ritrovo con i modi, ma ho idea di aver frainteso qualcosa, visto che a molti sono piaciuti proprio i modi con cui hai esposto il tuo pensiero.

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #63 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:16:49 »
ma perché oggi per parlare di Lazio dobbiamo trasformarci in fini ragionieri?
Almeno per me. Nessun prigioniero.
La Lazio in mano a questo non ha alcun senso. E' ora di farglielo capire nettamente.
Potevi vendere Marchetti e Lulic a giugno senza svilire il patrimonio tecnico della squadra (a gennaio!!!) e c'avevi i soldi che ora ti fa guadagnare Hernanes. Così... buttata la...
Dovremmo essere un monolito di contestazione e invece c'è sempre st'apologia del sipperò...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #64 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:23:13 »
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes


Fatevene una ragione.
(E comunque mai visto un calciatore così trasparente, così capace di dire la verità. Tanta stima per il Profeta)

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #65 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:25:41 »
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes


Fatevene una ragione.
(E comunque mai visto un calciatore così trasparente, così capace di dire la verità. Tanta stima per il Profeta)
voi ve la fate sempre.
LA QUESTIONE è ALTRA.
Ripeto, egli non è in grado. Che ceda la mano. Se scansi.
Mettere annuncio su portaportese, hai visto mai.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #66 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:25:44 »
E lo finiremo. Anche senza hernanes.

Certo. Se è per questo nessuno mi pare abbia rimarcato che Lotito "c'ha sarvato".
Uscendo un pochino dall'ovvio (per volerlo definire in maniera buonista, altrimenti avrei detto "scontato" o meglio "stucchevole"), vorrei ricordare che il mercato ("Monitorato 365 giorni l'anno, h24") apre il 1 gennaio.
E vorrei anche ricordare che i rinforzi, prima li prendi più (e prima) rendono.
Magari presentarsi a Napoli con un'altra punta in panca (siamo andati a giocarci l'accesso alle semifinali con un solo attaccante diciannovenne...VERGOGNOSO) poteva finire in altro modo, ti pare?
Magari vendere Hernanes al 5 di gennaio ti avrebbe dato 26 giorni in più per utilizzare il capitale incassato.
Invece mancano 13 ore e manco è ufficiale la cessione.
Però noi, anzichè prendercela in maniera inevitabile, stanti le migliaia di prove di incompetenza, incapacità e arroganza, con questa dirigenza, preferiamo gettare l'ennesima seccchiata di letame sul tifoso della Lazio.
Ma sì, fate bene.

E a chi je rode c'è sempre l'Alkaselzer...
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #67 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:32:06 »
Lotito è incapace, arrogante e anche obeso.
Ma la gestione della vicenda hernanes non è stata pessima, sarà pessima se hernanes rimarrà alla Lazio.
il profeta ha già l'accordo con l'inter quando ancora non c'è l'accordo tra le società.
Tutto a posto, colpa di Lotito.
Che doveva offrirgli tre milioni di ingagio, una squadra da Champions' e magari la tangente a Lee.
Tutto questo con il fatturato della Lazio.
Va bene essere tifosi, ma ogni tanto levarsi il prosciutto dagli occhi...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #68 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:33:09 »
Certo. Se è per questo nessuno mi pare abbia rimarcato che Lotito "c'ha sarvato".
Uscendo un pochino dall'ovvio (per volerlo definire in maniera buonista, altrimenti avrei detto "scontato" o meglio "stucchevole"), vorrei ricordare che il mercato ("Monitorato 365 giorni l'anno, h24") apre il 1 gennaio.
E vorrei anche ricordare che i rinforzi, prima li prendi più (e prima) rendono.
Magari presentarsi a Napoli con un'altra punta in panca (siamo andati a giocarci l'accesso alle semifinali con un solo attaccante diciannovenne...VERGOGNOSO) poteva finire in altro modo, ti pare?
Magari vendere Hernanes al 5 di gennaio ti avrebbe dato 26 giorni in più per utilizzare il capitale incassato.
Invece mancano 13 ore e manco è ufficiale la cessione.
Però noi, anzichè prendercela in maniera inevitabile, stanti le migliaia di prove di incompetenza, incapacità e arroganza, con questa dirigenza, preferiamo gettare l'ennesima seccchiata di letame sul tifoso della Lazio.
Ma sì, fate bene.

E a chi je rode c'è sempre l'Alkaselzer...
L'Inter fino alla settimana scorsa era impegnata nello scambio Vucinic-Guarin poi saltato, la situazione con Guarin si è del tutto compromessa e si sono precipitati su Hernanes, prima d'ora non risultano altre offerte per Hernanes (neanche dai rumors più fantasiosi). Questo non è Football Manager, non basta aver volontà di vendere ci vuole qualcuno che abbia interesse ad acquistare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #69 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:34:56 »
...Una tifoseria col mestruo e pure miope. Una tifoseria che mi fa schifo ogni giorno di più.
ma ve piace scrive ste cose?
Volete er monopensiero?
Bah.
Io esco dalla mia moderazione e dico che la Lazio oggi è più povera.
Poi la cessione a gennaio mi fa uscire dalla grazia di Dio.
Basta con la storia dei 114 anni e che esse della Lazio e n'artra cosa.
E siamo ancora alla vigilia dell'irreparabile...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #70 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:37:58 »
Volete er monopensiero?

Mi accontenterei del pensiero.

E comunque non è solo per Hernanes. E' per tutto.
E' che - causa lavoro - per anni non ho potuto fare l'abbonamento.
Quest'anno l'ho fatto e sai qual è stato il risultato?
Che non ho più voglia di venire allo stadio.
Che ogni volta che c'è una partita mi devo forzare.
Perché tornare ogni volta in mezzo a quel livore marcio mi dà la nausea.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #71 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:38:10 »
E siamo ancora alla vigilia dell'irreparabile...

ovvero?
cosa sta per succedere?
l'apocalisse?
Poi vidi, quando l'Agnello ebbe aperto uno dei sette suggelli, e udii una delle quattro creature viventi che diceva con voce come di tuono: Vieni.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #72 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:41:41 »
ovvero?
cosa sta per succedere?
l'apocalisse?
Poi vidi, quando l'Agnello ebbe aperto uno dei sette suggelli, e udii una delle quattro creature viventi che diceva con voce come di tuono: Vieni.
ti faccio un banalissimo esempio... Forse quelli dall'atra parte hanno finito di sbagliare...
e allora poi vi voglio rileggere.

@ ML Il pensiero giusto (secondo Te), questa forma di accondiscendenza a ciò che ora vi pare l'unico certo è il vero male della Lazio.
Fate voi.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #73 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:42:39 »
devo ringraziarti. Mi ero ripromesso di farlo ma c'hai pensato tu a riunire tutti insieme gli slogan e le frasi fatte da aradio.
Un campionario quasi completo, manca giusto ''c'ha tolto a lazialità'' e ''gestisce la Lazio come fosse una pizzeria'', ma ce le aggiungo io volentieri, grazie ancora.

p.s.: Galliani voleva Honda a Settembre ma rinunciò perchè gli chiesero dei soldi per averlo prima. Altro che una semplice telefonata...   :toothy12:
ascoltare le radio non è un reato, e non lo è neanche leggere i giornali.... anzi ... poi ognuno filtra le informazioni come vuole. Come dici tu, il mio intervento sarà anche il sunto degli slogan da radio ma spiegami allora il progetto di questo signore per la Lazio.. dopo averci detto ( e purtroppo l'ho sentito direttamente da lui attraverso le tanto vituperate radio) che se usciva un giocatore ne entrava uno dello stesso valore tecnico se non maggiore allora aspetto il nome... spiegami sempre tu che fine ha fatto Vinicius e perché oggi cedi ciani preso a circa 3,5 milioni e stipendiato 1,2 l'anno per non dare 200 mila in più a Diakitè, dopo averlo visto giocare lo ritieni più forte?...
spiegami tu che non ascolti le radio il progetto Vignaroli per la c.l.
spiegami il progetto marchetti sostituito da un portiere che forse sarà squalificato, sempre perché questo genio della gestione si infila in affari mai chiari
sembra che Hernanes sarà ceduto a circa 15 milioni quando lo hai acquistato a circa 12, lo dai ad una diretta concorrente e non lo sostituisci ...spiegami per favore
e poi spiegami gli Alfaro, i Sasha, i Perea i Pereirinha
ho ascoltato l'intervento di Reja prima di Napoli Lazio e lui stesso ha ammesso che l'ultimo anno è rimasto deluso delle promesse fatte dal gestore a gennaio e non mantenute... un altro che ascolta troppo l'etere?....
ora spiego una cosa io a te.. non mi interessa chi va via... interessa che questa società non sia gestita da incapaci mazzettari....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #74 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:43:35 »
ma ve piace scrive ste cose?
Volete er monopensiero?
Bah.
Io esco dalla mia moderazione e dico che la Lazio oggi è più povera.
Poi la cessione a gennaio mi fa uscire dalla grazia di Dio.
Basta con la storia dei 114 anni e che esse della Lazio e n'artra cosa.
E siamo ancora alla vigilia dell'irreparabile...

Forse ti stai facendo prendere dall'amarezza, ma sappi che stai parlando anche a nome mio, con la stessa forza e la stessa nettezza che vorrei per i miei post.
Verrebbe spontaneo di chiedere mica l'impeachment ma almeno le dimissioni.
Aspetteremo serenamente che questa esperienza si concluda e se ne apra presto una nuova, magari più ambiziosa, sicuramente più coinvolgente e magari convincente.
Ne abbiamo abbastanza di questo romanzo circolare, dove i fatti riportano i personaggi al punto di partenza, in un ripetersi degli eventi sempre uguale a sé stesso. Insomma, che si cali il sipario perchè anche Anna Karerina - bello, per carità - dopo 1000 pagine sbomballa anziché no.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #75 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:44:17 »
Forlan?   8)

Hernanes ancora deve partire, a Giugno speriamo sia ben sostituito. Se adesso facciamo pure il processo alle intenzioni...
a tu aspetti giugno....allora è tutto chiaro... come i quattro campioni... il tesoretto... ahahah ma già questi sono gli slogan delle radio...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Panzabianca

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #76 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:44:51 »
...Perché tornare ogni volta in mezzo a quel livore marcio mi dà la nausea.
quella è la cornice marcia di una crosta.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #77 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:45:12 »
Mi accontenterei del pensiero.

E comunque non è solo per Hernanes. E' per tutto.
E' che - causa lavoro - per anni non ho potuto fare l'abbonamento.
Quest'anno l'ho fatto e sai qual è stato il risultato?
Che non ho più voglia di venire allo stadio.
Che ogni volta che c'è una partita mi devo forzare.
Perché tornare ogni volta in mezzo a quel livore marcio mi dà la nausea.
Pienamente d'accordo, dopo Lazio-Parma (C.I.) ho deciso di non andare più, non ti applaudo perché non mi piace l'anonimato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Laziali, strana gente
« Risposta #78 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:46:27 »

quella è la cornice marcia di una crosta.

La crosta sarebbe la lazio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline volerevolarevero

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 50
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #79 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:46:38 »
La cessione di Hernanes è tecnicamente folle, soprattutto a stagione in corso. Senza di lui la lazio perde la seconda ed ultima bocca di fuoco, capace di risolvere una partita. A parte Klose (che facilmente a marzo si fermerà per risparmiarsi per il mondiale), a chi affideremo le nostre preghiere per un gol? A Postiga? A Felipe Anderson? A Perea? A Mauri, con 34 primavere sulle spalle e fermo da 8 mesi? oppure pregheremo che l'enfant prodige Keita ci risolva le partite?

L'unica possibilità seria che abbiamo di non sentire troppo la cessione del Profeta è quella di comprare immediatamente, entro le 23 di oggi, un altro attaccante di modo da consegnare a Reja un parco di punte per il 4-4-2.

Una società seria vende il profeta e nel contempo compra un terzino e un attaccante, di modo da coprire degnamente il vuoto tecnico.

Ma aspettarmi slanci del genere da chi tratta per un mese un ragazzo croato e se lo lascia portare via per un piatto di lenticchie è pura utopia.

A me sembra tutto dettato dall'improvvisazione e dall'estemporaneità.
l'inutile Candreva....