Autore Topic: Laziali, strana gente  (Letto 36148 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #40 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:30:40 »
Eto'O ebbe un nuovo contratto da 20 milioni di euro annuali. Sono esempi che ci portano troppo lontano

l'esempio é calzante e non ci porta lontano. Andò via per guadagnare di più, non c'é altro da dire, credo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #41 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:34:59 »
Ce l'ho con quelli over 30 che contestano la cessione di Hernanes.
I ragazzini li voglio salvare, anch'io andai alla marcia per evitare la cessione di Signori.
Mi ricordo quant'ero arrabbiato e me ne vergogno profondamente. Mi spiego: non mi vergogno perché amavo un calciatore, bensì perché non avevo capito un cazzo. Non avevo capito come funzionava il mercato, non avevo capito quanto era avanti Cragnotti. L'ho capito dopo. L'ho capito quando ormai era tardi e ci toccava vendere pure Nesta, e da allora, da quel maledetto 31 agosto 2002 mi vergogno anche di amare i calciatori. Ho smesso, e non capisco come facciano certi miei coetanei a continuare.

Non amo più chi indossa la maglia, al massimo gli voglio bene. E Hernanes è stato quello a cui ho voluto più bene negli ultimi 11 anni. E' un ragazzo d'oro, prima che un calciatore magnifico. Le sue lacrime di oggi le considero sincere. Le considero lacrime di uno che qui è stato davvero bene e che stasera è triste perché si chiude un capitolo della sua vita. Qui si è affermato definitivamente, qui è nato suo figlio, qui è stato accolto. Dopodiché, se Hernanes volesse veramente restare alla Lazio, non avrebbe che da firmare il rinnovo di contratto alle condizioni della Lazio. Che non sono neanche brutte condizioni. Non lo fa perché ha capito che si è chiuso un ciclo, perché probabilmente può guadagnare di più altrove (e non c'è niente di male, perché questo è il suo mestiere), perché cerca nuovi stimoli, perché anche se restasse niente sarebbe più come prima.

Hernanes andava ceduto in estate. Mediamente, il tifoso della Lazio era contrario. C'era appena stato il 26 maggio, avevamo voglia di festeggiare e non di vendere i migliori giocatori. La Roma lo ha fatto, ha reinvestito e otto mesi dopo sta una ventina di punti sopra di noi. Quest'anno Hernanes ha quasi sempre giocato male e per lui i fischi si sono sprecati. Sono abbonato, allo stadio ci vado sempre. Io tutto questo attaccamento al giocatore non l'ho notato, prima dell'altroieri. E' vero che il tifoso è insopportabilmente volubile, ma io non poso credere che sia bastato il gol di Udine e la buona prestazione contro la Juve per passare da "vennemoselo" a "Hernanes non si tocca". La verità è che ogni pretesto è buono per contestare. Finché giocava male si contestava la mancata cessione. Ora che viene ceduto si contesta perché viene ceduto. Se per ipotesi saltasse tutto scommetto quello che volete che alla prima partita sbagliata sarebbe crocifisso al grido di "stai a pensa' all'Inter!".

Insomma, non c'è più buonafede. E non c'è intelligenza, se mai c'è stata. Stiamo parlando di un giocatore che sta andando a scadenza e che non vuole rinnovare. L'ha fatto capire in tutti i modi e ogni giorno che passa il capitale si depaupera. A giugno faticheremmo a farci 10 milioni, a gennaio prossimo faticheremmo a farcene 5. Venderlo adesso significa provare a salvare il salvabile. Tanto la stagione è già andata, restavano solo le coppe e ci sta già pensando Reja a farci passare la fantasia: Hernanes ieri sarebbe rimasto in panchina anche senza trattative in corso, ormai lo conosciamo il mediocre friulano.

Per me la cessione di Hernanes è un punto a favore di questa dirigenza. Anzi mezzo punto, visto il ritardo con cui ci si è arrivati. Chi adesso è a Villa San Sebastiano se proprio ha voglia di fare casino dovrebbe agitare le gigantografie di Novaretti e Felipe Anderson, non opporsi a un'operazione sacrosanta che fa il bene della Lazio. Io Lotito non lo giudico da chi vende. Chi ancora giudica i presidenti dalla cessioni è vecchio, vecchio nel cervello. (Dico così per non dire cretino, che se no poi qualcuno s'offende). Nel 2014 un presidente italiano va giudicato per come vende e poi per come reinveste. Oggi io sono scocciato perché, a forza di tirarla per le lunghe, ci siamo fatti fregare il ragazzino croato dal Chelsea. Ecco, questo mi dà veramente fastidio. Per il resto non posso che aspettare con pazienza la sessione estiva, ché adesso di giocatori forti ce n'è pochi sul mercato.

Oltretutto non credo neanche che serva, il vice Hernanes. Abbiamo due playmaker (Ledesma e Biglia) e cinque trequartisti (Candreva, Mauri, Anderson, Keita e Ederson). Quei soldi - più quelli di Marchetti, fatevene una ragione - serviranno per un centravanti, per un difensore centrale e per un mediano più forte di Gonzalez e Onazi. O almeno lo spero. Mi auguro che Lotito e Tare riescano a tenere la barra dritta, a fare i dirigenti e a non farsi sopraffare dai tifosi. Da una tifoseria in piena crisi isterica, che ha bisogno di sfogarsi perché guarda la Roma che è seconda e che si sta pure rinforzando. La guarda e tuttavia non vede, non si accorge che il metodo usato da Sabatini (ma anche dalla Fiorentina, dal Napoli, e presto anche dalla Juve) è proprio il vendi & ricompra. Una tifoseria col mestruo e pure miope. Una tifoseria che mi fa schifo ogni giorno di più.
per me non hai capito niente. la gente oggi è incazzata non per la cessione di Hernanes ma per l'ennesima presa per il culo, che va ad aggiungersi al fax rotto per Honda che oggi è al milan con una semplice telefonata, al teatrino per Ylmaz, ai due giorni d'albergo per claudio lopez, per il tesoretto, per i quattro campioni che non sono mai arrivati, per tare che ci dice che perea ha le movenze di cavani.
oggi la gente è stufa di acquisti di giocatori rotti o svincolati senza un progetto un'idea costruttiva...niente, oggi un centrale di difesa come diakite è alla fiorentina e tu hai novaretti... tutto per non cedere alla richiesta di poche migliaia di euro e siamo la trentesima squadra più ricca in europa
oggi la gente è stufa di un gestore che non ci mette il cuore, che vuol fare il padrone in una realtà che è fatta di cuore amore e fede e non solo di bilanci e dipendenti. quest'uomo ci ha reso ridicoli davanti l'intero paese calcistico con le sue assurde interviste televisive, i suoi sproloqui sui principi di lealtà e sportività per poi tentare l'acquisto di un uomo che da fuoco alla propria casa. non ti dovrebbe far schifo una delle più belle tifoserie del mondo ti dovrebbe far schifo uno degli uomini più biechi che mai il mondo Lazio abbia mai conosciuto
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

darienzo

R: Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #42 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:36:25 »
l'esempio é calzante e non ci porta lontano. Andò via per guadagnare di più, non c'é altro da dire, credo.

È il loro mestiere. Non fingono mai, nè quando passano all'incasso, nè quando versano calde lagrime. Noi tifosi stiamo in mezzo, gli vogliamo bene, ma poi ci passa perché c'è una nuova partita da giocare

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #43 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:38:28 »
oggi un centrale di difesa come diakite è alla fiorentina e tu hai novaretti...

ah bè... questo sì che è un buon  motivo, no hernanes   ???
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #44 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:49:00 »
vendere i migliori, nel momento in cui è piu conveniente, non è necessariamente sinonimo di ridimensionamento a lungo termine.
negli anni scorsi facilmente prevedevo come uno a uno il napoli avrebbe ceduto i suoi tre tenori e i soliti noti a dire che de laurentiis lui no che non venderebbe mai i suoi gioielli. invece oggi sono convinto che si mangia le mani per non aver dato via anche hamsik quando si diceva che gli offrivano 35 milioni.
per una squadra che non è un top club vendere bene è essenziale. e se l'offerta dell'inter alla fine sarà congrua, la cessione di hernanes ECONOMICAMENTE sarà ineccepibile, visto che solo gli ultimi ingenuotti ancora speravano in un rinnovo.
ma andava fatta in estate. la scorsa o la prossima, fate voi.

Si starà mangiando le mani? non lo so, di certo non si possono lamentare anche perchè hanno venduto sempre a peso d'oro i loro giocatori e sempre in tempi che consentivano poi di muoversi per eventuali sostituti, questa è logica, ma sarebbe stata logica allora se Hernanes fosse partito i primi di gennaio o meglio ancora i primi di agosto (2013), non sono ipocrita sicuramente si sarebbe scatenato lo stesso un putiferio ma almeno eri ben conscio che potevi prenderci di più e avere del tempo per rinforzare la squadra come si deve.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #45 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:52:40 »
per me non hai capito niente. la gente oggi è incazzata non per la cessione di Hernanes ma per l'ennesima presa per il culo, che va ad aggiungersi al fax rotto per Honda che oggi è al milan con una semplice telefonata, al teatrino per Ylmaz, ai due giorni d'albergo per claudio lopez, per il tesoretto, per i quattro campioni che non sono mai arrivati, per tare che ci dice che perea ha le movenze di cavani.
oggi la gente è stufa di acquisti di giocatori rotti o svincolati senza un progetto un'idea costruttiva...niente, oggi un centrale di difesa come diakite è alla fiorentina e tu hai novaretti... tutto per non cedere alla richiesta di poche migliaia di euro e siamo la trentesima squadra più ricca in europa
oggi la gente è stufa di un gestore che non ci mette il cuore, che vuol fare il padrone in una realtà che è fatta di cuore amore e fede e non solo di bilanci e dipendenti. quest'uomo ci ha reso ridicoli davanti l'intero paese calcistico con le sue assurde interviste televisive, i suoi sproloqui sui principi di lealtà e sportività per poi tentare l'acquisto di un uomo che da fuoco alla propria casa. non ti dovrebbe far schifo una delle più belle tifoserie del mondo ti dovrebbe far schifo uno degli uomini più biechi che mai il mondo Lazio abbia mai conosciuto

devo ringraziarti. Mi ero ripromesso di farlo ma c'hai pensato tu a riunire tutti insieme gli slogan e le frasi fatte da aradio.
Un campionario quasi completo, manca giusto ''c'ha tolto a lazialità'' e ''gestisce la Lazio come fosse una pizzeria'', ma ce le aggiungo io volentieri, grazie ancora.

p.s.: Galliani voleva Honda a Settembre ma rinunciò perchè gli chiesero dei soldi per averlo prima. Altro che una semplice telefonata...   :toothy12:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #46 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:59:59 »
C'è anche da dire che nella sessione di mercato in cui non prendemmo Honda, arrivò di corsa Candreva all'ultimo secondo: insomma, andò ancora meglio, se possibile. Ma naturalmente la cosa è derubricata a "culo", quindi Candreva non si conta nelle operazioni buone, mentre il mancato arrivo di Honda è tra le cattive! fantastico. Il tutto, dagli stessi che raccontano con la lagrimuccia che Petrelli venne alla Lazio perché stava pisciando accanto a Lenzini e Garlaschelli fu preso pe' sbajo (meno male che non era Garlaschelli quello che pisciava accanto a Lenzini, altrimenti al Sor Umberto gli pigliava un colpo e Garlaschelli alla Lazio non sarebbe mai arrivato)...

Tutto e il contrario di tutto.

Va bene biastimare, incazzarsi, piangere, aver voglia di strozzare Lotito.

Ma un minimo di logica, cavolo.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #47 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:20:47 »
Ottimo ML nelle tue parole mi ritrovo quasi a pieno.
Rimane l'amarezza poiché è sempre difficile rinunciare ad campione specialmente quando in fondo si è sempre comportato bene, in campo e fuori.
Io ho sempre pensato che una squadra per raggiungere certi obiettivi dev'essere in grado di trattenere i giocatori migliori. La Lazio evidentemente ancora non è in grado di farlo.
Never change the way you are...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #48 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:25:17 »
per me non hai capito niente
presa per il culo
fax rotto
teatrino per Ylmaz
il tesoretto
 i quattro campioni
tare che ci dice che perea ha le movenze di cavani

giocatori rotti o svincolati
diakite è alla fiorentina e tu hai novaretti...
tutto per non cedere alla richiesta di poche migliaia di euro
siamo la trentesima squadra più ricca in europa
gestore
cuore amore e fede
ci ha reso ridicoli davanti l'intero paese calcistico
tentare l'acquisto di un uomo che da fuoco alla propria casa[/size]

 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

secondo me ce stati a cojonà e in realtà sei un genio.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #49 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:26:22 »
Giango, il Profeta non voleva rinnovare altrimenti avrebbe già firmato.
Lo so che è dura da digerire, viste le lacrime di Formello, gli auguri di Natale al tifoso laziale (che Dio vi benedica) e le capriole all'indietro dopo i gol, spesso sopra media.
Ma é così.

Qualunque club perde i suoi giocatori se qualcuno gli offre parecchio di più. Eto'o andò via anche se dopo l'ultimo gol si batté il petto sotto la curva. Makekele andò via addirittura dal Real Madrid, anche credo prendesse già 4/5 annui.

Quando andò via Eto'o ne arrivò uno più forte... e così per gli altri. A Napoli hanno dato via Cavani e ora c'è Iguain... noi diamo via Hernanes e non abbiamo nessuno. La differenza sta qui, e non mi pare poco...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #50 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:32:32 »
hernanes vuole l'inter? sti cazzi, rispettasse il contratto..

non era lotito che parlava di pacta sunt servanda?


in ogni caso, anche ammessa la ragionevolezza della cessione, andare a infognarsi in queste trattative il 30 gennaio, è folle. indifendibile.

ogni volta poi queste commedie dell'assurdo, trattative negate, bugie, spacconate smentite il giorno dopo. via come si fa a non incazzarsi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #51 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:33:59 »
Quando andò via Eto'o ne arrivò uno più forte...

Forlan?   8)

noi diamo via Hernanes e non abbiamo nessuno. La differenza sta qui, e non mi pare poco...

Hernanes ancora deve partire, a Giugno speriamo sia ben sostituito. Se adesso facciamo pure il processo alle intenzioni...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #52 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:44:08 »
Citazione da: WombyZoof ink=topic=17661.msg558918#msg558918 date=1391124752

in ogni caso, anche ammessa la ragionevolezza della cessione, andare a infognarsi in queste trattative il 30 gennaio, è folle. indifendibile.

non sapevo fossi tifoso dell'Inter..   ;D   :P

effettivamente perdere tutto questo tempo quando a Gennaio hai preso gli schiaffi pesanti da tutti e vedi sfumare il sogno C.L. con il terzo posto lontano ormai 11 punti.. é da folli.

no, dico.. una società così blasonata che al 30/1 ancora non riesce a chiudere per un centrocampista della Lazio che sono 4 mesi che non la struscia, a parte le ultime due partite
Indifendibile questa nuova società. Pure il Milan ormai è arrivato (5 punti) e loro che fanno? Aspettano l'ultimo secondo dell'ultimo giorno.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #53 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 01:25:25 »
ML, ho letto solo il tuo post di apertura perchè  mi piace leggerti, le repliche non me ne vogliano ma a quest' ora è tropppo tardi...
ma come fai ancora a dar credito ai programmi di questa dirigenza, semplicemente non esistono.
Tutto quello che stiamo vedendo da qualche anno è alla luce del sole, zero soldi, zero programmazione, zero testa bassa e lavorare, zero logica, zero passione, zero rispetto, solo bugie, arroganze arruffonerie e gineprai di mezze idee senza ne capo ne coda, seguendo il vento di qualche emissario sudamericano o balcano.
Dio salvi il lavoro di Bollini, perchè il resto è robetta.
Fine bonus per quanto mi riguarda.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Laziali, strana gente
« Risposta #54 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 02:30:07 »

Un laziale di lungo corso come lei dovrebbe essere abituato a gestire e superare i momenti meno felici.
Invece l'odio per Lotito vi fa dimenticare chi siamo e chi eravamo. E cosa saremmo...
Con Lotito abbiamo vinto tre coppe. Oggi ci sembra poco... Ma venti anni fa avreste firmato col sangue per vivere anche solo quel pomeriggio di pechino.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ho capito ma sta coppa di Pechino quanto dura? Quanto er go de Turone?
Lotito ha mentito, questo mi scoccia.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

malacarne

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #55 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 04:00:37 »
oggi un centrale di difesa come diakite è alla fiorentina

Me' cojoni, stamo a parlà de Nesta.
Uno dei giocatori più insultati della storia recente della Lazio, anche con parole pesanti (tipo che ha scarsa intelligenza non solo calcistica).
Da quando c'è stata la bagarre con Lotito ecco le vedove.


Comunque dico la mia sulla vicenda (o meglio copiaincollo quello che ho scritto su facebook sulla bacheca di TD)

Il Napoli si è rinforzato cedendo Cavani, la Roma cedendo Osvaldo, Marquinos e Lamela, la Fiorentina cedendo Jovetic e Liajic. Vendere, incassare, comprare, crescere. Mi sta benissimo, funziona cosi. Ma quando sono state fatte queste operazioni? D'estate, a bocce ferme. E di certo non alla fine del calciomercato, con la mancanza di tempo materiale per prendere un sostituto (a meno che Lotito non abbia un colpo in canna pronto, ma ne dubito). E soprattutto Napoli, Fiorentina e Roma non hanno ceduto quei giocatori A CAMPIONATO IN CORSO e AD UN'AVVERSARIA DIRETTA. Perché l'Inter questo è. Una dirette concorrente della Lazio, la classifica parla. E' come se la Juventus domani vendesse Vidal alla Roma. O come se la Roma mandasse a Torino Strootman. Sarebbe normale?

Lo ribadisco qua.
La cessione di Hernanes per ricavare un capitale con cui migliorare la rosa non sarebbe un'idea malvagia, quello che mi fa girare le palle è questa modalità/tempistica.
Certi giocatori non si vendono a gennaio, ma in estate.
E soprattutto non li vendi ad una diretta concorrente.

Ancora ancora l'avesse venduto, che ne so, all'Atletico Madrid o al Liverpool... ma all'Inter?? Cazzo, a quella che stiamo inseguendo, che abbiamo nel mirino?!?
E' proprio questo che MI fa incazzare più di tutto, oltre alle altre cose sopracitate.
Ma QUESTO QUA davvero non mi va giù.

Se lo cedi d'estate anche ad una diretta concorrente è diverso, perché cmq rinvesti e ti migliori e cmq stai con i motori su OFF.

Non IN CORSA perdio, con quelli  che sono passati in poche giornate da +11 a +5 e che sono sprofondati in una crisi di gioco e risultati.

Ah, e non mi dite "Eh ma Hernanes quest'anno sta a fa schifo"
Da quando c'è Reja le cose sono decisamente cambiate in mezzo al campo, Hernanes compreso.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #56 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 07:05:32 »
Per me ML ha pienamente ragione e gli argomenti che ha portato sono
del tutto chiari, solidi e convincenti.     Io venderei anche Marchetti visto 
che stiamo in pieno argomento, ma c e' solo il timore per le rivendicazioni
del Chievo sul portiere Albanese e di eventuali squalifiche o cose simili.

Tornando a Hernanes bisogna ricordare che il giocatore che si vende non
e' quello dei primi anni, ma quello degli ultimi 6 mesi .... e allora cosa
stiamo ad aspettare che valga zero   ??
 

borgorosso

Re:Laziali, strana gente
« Risposta #57 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 08:12:38 »
bla bla bla.
la Lazio cede il suo miglior giocatore.
lo fa a stagione in corso, nel mercato invernale. quello, lo ricordo, in cui noi non abbiamo operato nei 2 anni in cui pareva potessimo ambire a qualcosa. adesso operiamo in uscita.

vendiamo il nostro miglior giocatore per una cifra iperbolica? no.

vendiamo il nostro miglior giocatore per una cifra che sicuramente questa estate non otterremo? no. é possibile che non la otterremo, ma la nostra gestione prevede che non si rischi, mai. delle vedovelle tremebonde.

vendiamo il nostro miglior giocatore per rinforzare la squadra? illazioni. supposizioni, speranze. non corredate da prove. perchè l'ultimo mercato decoroso ë quello di klosemarchetti. e c'é gente in questa disgraziata società che ancora ci campa di rendita. la tempistica, poi, non prevede appello: siamo al 31 di gennaio.

la gestione di questa società pare una lacoste contraffatta. a guardarla pare uguale alle altre, ma poi...
gli altri hanno ceduto jovetic, lamela...e anche noi cediamo hernanes. solo che noi siamo tarocchi: gli altri poi investono, noi ci fidiamo di (f.anderson10milioni) tare.

la Lazio esce indebolita dal mercato di gennaio. esce floccari, entra postiga. esce hernanes entra sto cazzo. ogni altra considerazione, ogni presa di posizione contraria é una difesa ad oltranza dell'operato di lotito. una difesa del presidente ed un attacco alla Lazio.
poi si puó discutere su tutto.
negare questo, che la Lazio ne esce piú debole e ridimensionata, significa amare una persona e non una squadra.
e non é una questione di offese o suoni gutturali.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #58 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 08:38:56 »
................ e non ci credo che non si poteva trovare un compratore migliore da altre parti….................
Hernanes si è messo sul mercato già da Gennaio 2012 (dice niente il nostro tentativo per Honda e il successivo ingaggio di Ederson ?) suscitando l'interesse di Leonardo (poi dimessosi) e ora dell'Inter, in mezzo neanche rumors, che la Lazio fosse disponibile a privarsene lo dice il mercato (Felipe Anderso) e sempre il mercato dice che nessuno lo ha cercato quest'estate, malgrado Hernanes abbia chiaramente fatto capire la sua piena disponibilità a cambiar maglia dichiarando di non voler parlare di rinnovo prima della fine del mercato.
Non basta mettere o mettersi sul mercato, ci vuole chi è interessato, non ci ha insegnato niente la vicenda Ledesma ??
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #59 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 08:45:24 »
te l'appoggio su tutta la linea, karma incluso.
Voglio 11 Scaloni