Autore Topic: Laziali, strana gente  (Letto 36164 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #20 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:39:53 »
In linea di massima il ragionamento è valido, quello che non convince è sicuramente la tempistica. L'affare si chiuderà domani, i soldi non verranno reinvestiti, se non nel mercato di giugno che al momento è lontano come la luna. Inoltre vendere non è come comprare, riducendoti all'ultimo giorno ti fai necessariamente prendere per la gola.
A mio avviso il problema non è vendere o meno Hernanes, si può essere d'accordo o meno tecnicamente, ma morto un Papa se ne fa sempre un altro, e questo è stato vero anche per Signori, come si fa giustamente notare. E' farlo ad un prezzo poco soddisfacente, pur con la spada di damocle del mancato rinnovo del contratto, e a mercato praticamente chiuso.
Se poi domani uscirà fuori un prezzo più alto o un acquisto dell'ultimo momento, tirerò come tutti un sospiro di sollievo. Al momento i fatti parlano di un affare che si sta definendo ad una cifra non certo astronomica, e senza contropartite tecniche dirette o indirette, reperite dall'Inter o dal mercato. Stando così le cose, il malumore è ovvio.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #21 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:40:51 »
prima di giugno ci sarebbe anche un campionato da finire, e una europa league.

no così per dire.

Lo capisco. Ma un hernanes che rimane scontento, quanto ti da' in piu' da qui a maggio? Secondo me pochi punti e questi pochi punti valgono il decremento di valore che subirebbe? Se poi mi dici, allora perche' non venderlo in estate o al massimo ad inizio gennaio per provare a rinforzare la squadra, ti seguo in pieno. Ma ad oggi, e non guardando al passato, se hernanes non rinnova va assolutamente ceduto entro domani sera.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #22 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:46:40 »
In linea di massima il ragionamento è valido, quello che non convince è sicuramente la tempistica. L'affare si chiuderà domani, i soldi non verranno reinvestiti, se non nel mercato di giugno che al momento è lontano come la luna. Inoltre vendere non è come comprare, riducendoti all'ultimo giorno ti fai necessariamente prendere per la gola.
A mio avviso il problema non è vendere o meno Hernanes, si può essere d'accordo o meno tecnicamente, ma morto un Papa se ne fa sempre un altro, e questo è stato vero anche per Signori, come si fa giustamente notare. E' farlo ad un prezzo poco soddisfacente, pur con la spada di damocle del mancato rinnovo del contratto, e a mercato praticamente chiuso.
Se poi domani uscirà fuori un prezzo più alto o un acquisto dell'ultimo momento, tirerò come tutti un sospiro di sollievo. Al momento i fatti parlano di un affare che si sta definendo ad una cifra non certo astronomica, e senza contropartite tecniche dirette o indirette, reperite dall'Inter o dal mercato. Stando così le cose, il malumore è ovvio.

Vero.

Ma la tempistica la fa chi compra , e la trattativa vera è partita ieri , dopo che per giorni s'è parlato di cessione solo in caso di proposta indecente.
Se Lotito a Dicembre chiama l'inter e gli dice che vende Hernanes, si mette in posizione di debolezza.
E se thohir non sgancia i 20 richiesti io il profeta me lo tengo volentieri.

Il malumore è per un bravissimo ragazzo nonchè fuoriclasse (discontinuo quanto vogliamo) che ci lascia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #23 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:46:53 »
carissimo ML

ho letto il tuo post molto lungo e argomentato ma dove temo che l'amarezza per la cupa giornata abbia preso il sopravvento alla lucidità di un'analisi che pure c'è ed a tratti è anche condivisibile.
Hai citato i casi di Signori e di Nesta casi diversissimi. Il primo arriva nel 1995 con la trattativa con il Parma che salta per la manifestazione dei tifosi: ci avrebbero dato bei soldi e anche un giovanissimo Filippo Inzaghi. però c'è da ricordare che la squadra di allora era al primo anno di Zeman ed era imbottita di giovani e talentuosissimi giocatori dai Fuser ai Di Matteo, dai Boskic ai Winter, a Marchegiani tanto per ricordare. Nesta invece viene ceduto in un momento in cui la società si rende conto che è il momento di cominciare a fare cassa perché la situazione sta volgendo per il peggio.

quella di Hernanes è invece una situazione dle tutto differente con una società che deve pur rientrare di una serie di spese per un calciomercato che ha portato a roma tanti giocatori molti dei quali non potevano permettere il miglioramento auspicato. In tutto questo le emergenze della squadra rimangono tutte irrisolte e dove ad ora anche in questo gennaio non sembra stiano per arrivare i giocatori forti che questa piazza aspetta.
La massa poi ragiona di pancia e con queste manifestazioni esprime tutta la sua totale sfiducia verso una dirigenza che sempre molto attent
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sweeper77

Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #24 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:48:44 »
Ma... io mi chiedo eh...e lo faccio nel modo più modesto possibile....
Come fate? Come fate a non capire perchè sia montata rabbia?
Ogni tifoso con cui ho parlato oggi , mi ha ripetuto una frase..."non dico che sia completamente sbagliato venderlo"
E questo il tifoso lo dice, perchè comprende benissimo che manca un anno e mezzo alla scadenza, che anche dopo il mondiale non è detto che puoi ricavarci questi soldi.
Ma il tifoso non è rabbioso esclusivamente per la questione hernanes...il tifoso ha capito che, almeno per i prossimi due anni, i migliori andranno via, oggi è toccato al profeta, a giugno a marchetti, più avanti probabilmente a candreva. Quindi il tifoso si chiede...cosa ha in mente questa presidenza?
Che progetti ha? Centroclassifica per i prossimi due , tre anni?
BENISSIMO... nessun problema, ma come lotito si è fatto bello, quando c'era da cavalcare l'onda dell'entusiasmo, con toni trionfalistici, ORA MI ASPETTO CHE VADA DAVANTI ALLE TELECAMERE A DIRE...
CI SARANNO UN PAIO DI ANNI DI TRANSIZIONE!
EH belli miei, sennò semo tutti boni eh...quando le cose girano vado davanti alle telecamere e come mister wolf me faccio le pippe da solo, su quanto so bravo, lungimirante ecc..
Bè ora è giusto che si prenda la sfuriata dei tifosi, prima a formello, e poi a casa sua.


p.s. cmq io sarò appena arrivato qui, ma un titolo del genere non si può proprio leggere

Nascar

Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #25 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:53:09 »
Ma... io mi chiedo eh...e lo faccio nel modo più modesto possibile....
Come fate? Come fate a non capire perchè sia montata rabbia?
Ogni tifoso con cui ho parlato oggi , mi ha ripetuto una frase..."non dico che sia completamente sbagliato venderlo"
E questo il tifoso lo dice, perchè comprende benissimo che manca un anno e mezzo alla scadenza, che anche dopo il mondiale non è detto che puoi ricavarci questi soldi.
Ma il tifoso non è rabbioso esclusivamente per la questione hernanes...il tifoso ha capito che, almeno per i prossimi due anni, i migliori andranno via, oggi è toccato al profeta, a giugno a marchetti, più avanti probabilmente a candreva. Quindi il tifoso si chiede...cosa ha in mente questa presidenza?
Che progetti ha? Centroclassifica per i prossimi due , tre anni?
BENISSIMO... nessun problema, ma come lotito si è fatto bello, quando c'era da cavalcare l'onda dell'entusiasmo, con toni trionfalistici, ORA MI ASPETTO CHE VADA DAVANTI ALLE TELECAMERE A DIRE...
CI SARANNO UN PAIO DI ANNI DI TRANSIZIONE!
EH belli miei, sennò semo tutti boni eh...quando le cose girano vado davanti alle telecamere e come mister wolf me faccio le pippe da solo, su quanto so bravo, lungimirante ecc..
Bè ora è giusto che si prenda la sfuriata dei tifosi, prima a formello, e poi a casa sua.


p.s. cmq io sarò appena arrivato qui, ma un titolo del genere non si può proprio leggere

Alleluja, lo sto a da ieri sera, il tifoso Laziale ha paura del futuro, Hernanes è solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso, mannaggia la vacca.
Lasciamo fuori che ha altri interessi nel protestare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #26 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:54:11 »
.il tifoso ha capito che, almeno per i prossimi due anni, i migliori andranno via, oggi è toccato al profeta, a giugno a marchetti, più avanti probabilmente a candreva. Quindi il tifoso si chiede...cosa ha in mente questa presidenza?
Che progetti ha? Centroclassifica per i prossimi due , tre anni?
BENISSIMO... nessun problema, ma come lotito si è fatto bello, quando c'era da cavalcare l'onda dell'entusiasmo, con toni trionfalistici, ORA MI ASPETTO CHE VADA DAVANTI ALLE TELECAMERE A DIRE...
CI SARANNO UN PAIO DI ANNI DI TRANSIZIONE!
EH belli miei, sennò semo tutti boni eh...quando le cose girano vado davanti alle telecamere e come mister wolf me faccio le pippe da solo, su quanto so bravo, lungimirante ecc..
Bè ora è giusto che si prenda la sfuriata dei tifosi, prima a formello, e poi a casa sua.



Ma di queste cose che certezze hai ?
Marchetti a parte dico ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #27 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:56:21 »
ML, comprendo il tuo ragionamento, ma non posso non sentirmi preso per il cul@ da un buffone chedice una cosa e ne fa un'altra, che valuta 17 milioni "uno scarpino" e poi vende a meno, ad uno che dice che ha investito più di tutti, che non ha bisogno di vendere e poi SVENDE il miglior giocatore in rosa,con l'aggravante di farlo l'ULTIMO GIORNO DI MERCATO e senza possibilità alcuna di reinvestire.

E sta parlando uno che ha appoggiato la posizione della società con Pandev, Ledesma, Behrami, Mutarelli ecc. ecc..
Giuste o sbagliate che fossero le posizioni pelomeno erano CHIARE. Quella di Hernanes, invece, è una vicenda con numerose zone d'ombra, e anche a voler dare del "traditore" al giocatore, c'è uan serie innumerevole di caxxate raccontate dal presidente.

A me non frega una mazza, so solo che al 31 gennaio ci ritroveremo con una squadra DEPOTENZIATA (sfido chiunque a convincermi del contrario) e che, nel migliore dei casi, sostituirà la partenza con un ritardo di 6 mesi.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Laziali, brutta gente
« Risposta #28 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:56:25 »

Alleluja, lo sto a da ieri sera, il tifoso Laziale ha paura del futuro, Hernanes è solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso, mannaggia la vacca.
Lasciamo fuori che ha altri interessi nel protestare.

Ha paura da nove anni... Lo ripete come un mantra sempre sempre sempre..
Stiamo per scomparire, stiamo per morire, questa e' la goccia che ha fatto traboccare il vaso ecc... A ripetizione per cose vere, cazzatelle e cose inventate...
Risultato: il pastorello che gridava al lupo viene mangiato alla fine della favola nell'indifferenza della gente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #29 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:57:46 »
Ma di queste cose che certezze hai ?
Marchetti a parte dico ?

Immagino che tu hai la certezza di andare in Champions l'anno prossimo con Perea e Novaretti? E facciamocele 'ste domande su, una buona volta.
Argomentiamo con le carte in tavola.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sweeper77

Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #30 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 22:02:56 »
Ma di queste cose che certezze hai ?
Marchetti a parte dico ?

Reja stesso dicendo che marchetti non si muove fino a giugno, fa capire benissimo che pure federico voleva partire.
Il profeta ha sempre detto che avrebbe firmato il rinnovo, a patto che la squadra fosse competitiva.
Le parole di un paio di mesi fa di candreva, quando disse che gli sarebbe piaciuto giocare in un top club.
Insomma a me sembra chiaro, e sicuramente non si può dire che il salto di qualità non si vuole fare perchè non ci sono i soldi, visto il fatturato che abbiamo.
Sai a me cosa mi fa arrabbiare di più?
Ricordi quei due anni in cui andammo vicini alla CL?
Io lì ero sicuro che almeno in un mercato di gennaio provavamo a rischiare...NULLA INVECE.
Ora è chiaro che la ruota ha fatto il suo giro e bisogna ricominciare.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #31 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 22:26:57 »

Come fate? Come fate a non capire perchè sia montata rabbia?

Lo capiamo benissimo, così come io capisco perché mia figlia - 5 anni - si arrabbia se torno da un viaggio senza un regalino.

Ma ogni tanto potremmo anche ricordare che, anche se il tifo è uno dei nostri lati infantili, in realtà siamo adulti e vaccinati. E quindi in grado di capire che le ragioni del cuore e quelle del realismo a volte fanno a cazzotti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

sweeper77

Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #32 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 22:42:32 »
Lo capiamo benissimo, così come io capisco perché mia figlia - 5 anni - si arrabbia se torno da un viaggio senza un regalino.

Ma ogni tanto potremmo anche ricordare che, anche se il tifo è uno dei nostri lati infantili, in realtà siamo adulti e vaccinati. E quindi in grado di capire che le ragioni del cuore e quelle del realismo a volte fanno a cazzotti.

si cartesio, giusto anche questo... spesso dovremmo prenderci un pò tutti meno sul serio..si parla di calcio in fondo.  ;)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #33 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 22:54:08 »
oh, meno male che c'è qualcuno che ha voglia di scrivere cose sensate, pensate e non vomitate.
Se hernanes non partisse e non rinnovasse (cosa assodata) sarebbe un danno tremendo per la Lazio.
Aggiungo un'altra speranza.
Che a giugno si faccia un po' cassa anche con Lulic, finchè ha mercato.

prepariamoci ad un anno di rivoluzioni, speriamolo almeno.

Già, e poi perché riscattare Candreva? E Radu che ci sta a fare qui, un capitale immobilizzato, facciamo cassa anche con lui... e Onazi? se lo vendi ora agli nglesi sai la grana?! Keita no, è ancora presto, però fra un annetto pure lui... chi c'è poi... ora mi sfuggono ma altri ci saranno sicuramente.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #34 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:04:34 »
Già, e poi perché riscattare Candreva? E Radu che ci sta a fare qui, un capitale immobilizzato, facciamo cassa anche con lui... e Onazi? se lo vendi ora agli nglesi sai la grana?! Keita no, è ancora presto, però fra un annetto pure lui... chi c'è poi... ora mi sfuggono ma altri ci saranno sicuramente.

Un laziale di lungo corso come lei dovrebbe essere abituato a gestire e superare i momenti meno felici.
Invece l'odio per Lotito vi fa dimenticare chi siamo e chi eravamo. E cosa saremmo...
Con Lotito abbiamo vinto tre coppe. Oggi ci sembra poco... Ma venti anni fa avreste firmato col sangue per vivere anche solo quel pomeriggio di pechino.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

borgorosso

Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #35 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:11:41 »
Non c'è piu' la voglia di ragionare.
O di provarci. Mica per aver per forza ragione eh , ma per confrontarsi.
Niente.

vero.
é una specie di riflesso pavloviano.
da villa san sebastiano arriva la minchiata e tutti a scodinzolare. come quando ho sentito parlare di massimi sistemi (schiavitù, diritti umani) nel caso f.anderson.

per favore, non tiriamo fuori la storia di signori, che dimostra il contrario.
con i soldi di signori cragnotti aveva in canna 3 colpi, e lo sapevano anche i sassi.
con i soldi di hernanes noi andiamo a coprire il mercato da arroganti incompetenti fatto in estate.

la vicenda signori dimostra l'esatto contrario della tesi.
hernanes non é il novello signori, ma un altro di canio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #36 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:21:54 »
Già, e poi perché riscattare Candreva? E Radu che ci sta a fare qui, un capitale immobilizzato, facciamo cassa anche con lui... e Onazi? se lo vendi ora agli nglesi sai la grana?! Keita no, è ancora presto, però fra un annetto pure lui... chi c'è poi... ora mi sfuggono ma altri ci saranno sicuramente.

Giango, il Profeta non voleva rinnovare altrimenti avrebbe già firmato.
Lo so che è dura da digerire, viste le lacrime di Formello, gli auguri di Natale al tifoso laziale (che Dio vi benedica) e le capriole all'indietro dopo i gol, spesso sopra media.
Ma é così.

Qualunque club perde i suoi giocatori se qualcuno gli offre parecchio di più. Eto'o andò via anche se dopo l'ultimo gol si batté il petto sotto la curva. Makekele andò via addirittura dal Real Madrid, anche credo prendesse già 4/5 annui.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #37 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:25:19 »
vendere i migliori, nel momento in cui è piu conveniente, non è necessariamente sinonimo di ridimensionamento a lungo termine.
negli anni scorsi facilmente prevedevo come uno a uno il napoli avrebbe ceduto i suoi tre tenori e i soliti noti a dire che de laurentiis lui no che non venderebbe mai i suoi gioielli. invece oggi sono convinto che si mangia le mani per non aver dato via anche hamsik quando si diceva che gli offrivano 35 milioni.
per una squadra che non è un top club vendere bene è essenziale. e se l'offerta dell'inter alla fine sarà congrua, la cessione di hernanes ECONOMICAMENTE sarà ineccepibile, visto che solo gli ultimi ingenuotti ancora speravano in un rinnovo.
ma andava fatta in estate. la scorsa o la prossima, fate voi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali, strana gente
« Risposta #38 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:26:03 »
http://gianlucadimarzio.com/inter/hernanes-ce-laccordo-con-linter-gli-aggiornamenti/

Hernanes vuole l’Inter, si continua a trattare. Il giocatore biancoceleste quest’oggi ha raggiunto l’intesa con i nerazzurri. Per lui, è pronto un contratto di 4 anni e mezzo a 2,9 milioni netti a salire con bonus. La Lazio ha provato oggi a rinnovare offrendo 2,5 milioni e mezzo netti, uno dei più importanti ingaggi che Lotito può offrire. Il calciatore vuole l’Inter, si sta lavorando per ottenere l’ok dalla Lazio. La base è di 15-16 milioni più bonus, l’Inter sta cercando le garanzie bancarie e se arriveranno Lotito darà l’ok definitivo. Sarà una notte di lavoro, l’Inter preme per avere Hernanes.

"Il calciatore vuole l'Inter". Mi pare abbastanza chiaro. Comunque non vuole più la Lazio.
E, ciononostante, quando tornerà io sarò in piedi ad applaudirlo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Laziali, brutta gente
« Risposta #39 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:27:41 »
Giango, il Profeta non voleva rinnovare altrimenti avrebbe già firmato.
Lo so che è dura da digerire, viste le lacrime di Formello, gli auguri di Natale al tifoso laziale (che Dio vi benedica) e le capriole all'indietro dopo i gol, spesso sopra media.
Ma é così.

Qualunque club perde i suoi giocatori se qualcuno gli offre parecchio di più. Eto'o andò via anche se dopo l'ultimo gol si batté il petto sotto la curva. Makekele andò via addirittura dal Real Madrid, anche credo prendesse già 4/5 annui.

Eto'O ebbe un nuovo contratto da 20 milioni di euro annuali. Sono esempi che ci portano troppo lontano
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia