Autore Topic: Incubi.  (Letto 5513 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #40 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:12:02 »
"chi agisce prevedendo sì l'evento, ma escludendo (erroneamente) che questo si possa realizzare. Un esempio è dato da Tizio che guida a tutta velocità la macchina e si rappresenta la possibilità di incidente, ma continua a correre fiducioso nella sua abilità di guidatore e convinto che ciò non si verificherà."

Mi sembra che ci siamo proprio.

Ci siamo nel caso del guidatore.. qui invece?

La dichiarazione sullo scarpino è una delle miriadi di stronzate che spara Lotito.  Sappiamo benissimo che è uno che parla a vanvera. 
E sticazzi del poro Vinicius che prende du spicci...
Vedi!  E' proprio questo cercare qualsiasi motivo per criticare Lotito a far perdere di credibilità alla protesta.  Oggi abbiamo un motivo importantissimo e tu lo metti nel cestone con due cazzatine irrilevanti...

Esatto...
E' il dolore di dover avere accanto in un momento abbastanza tosto e duro persone che invece di ragionare ti tirano fuori... tedaaaaa... vinicius... e lo fanno da anni!!!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:Incubi.
« Risposta #41 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:14:54 »
La dichiarazione sullo scarpino è una delle miriadi di stronzate che spara Lotito.  Sappiamo benissimo che è uno che parla a vanvera. 
E sticazzi del poro Vinicius che prende du spicci...
Vedi!  E' proprio questo cercare qualsiasi motivo per criticare Lotito a far perdere di credibilità alla protesta.  Oggi abbiamo un motivo importantissimo e tu lo metti nel cestone con due cazzatine irrilevanti...

Tutto quello che è successo ad oggi, sono cazzate irrilevanti, cioè l'aver perso tempo con Petkovic, i litigi i dispetti, sono cazzatine, ok ne prendo atto.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #42 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:18:00 »
Tutto quello che è successo ad oggi, sono cazzate irrilevanti, cioè l'aver perso tempo con Petkovic, i litigi i dispetti, sono cazzatine, ok ne prendo atto.

L'aver perso con Petkovic è stato indubbiamente un errore.
Le stronzate che spara Lotito sono cazzate irrilevanti, così come la vicenda Vinicius.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #43 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:18:47 »
Tutto quello che è successo ad oggi, sono cazzate irrilevanti, cioè l'aver perso tempo con Petkovic, i litigi i dispetti, sono cazzatine, ok ne prendo atto.


Ancora metti nel cestone?
litigata con pektovic= cosa negativa
Cessione di Hernanes ora e a poco= grave
Lo scarpino= cazzatina
Vinicius= cazzatina
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #44 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:19:46 »
non sono d'accordo.
questa cessione incide perché non sei riuscito a vendere ad un prezzo monstre, quindi il rafforzamento della lazio non passerà attraverso la cessione del giocatore.
sia detto per inciso, il cagliari ha venduto naingolann ad un prezzo superiore.

ecco è questo il punto: per la prima volta hai venduto male.
È anche vero che con 16 mln un altro hernanes lo puoi pescare però l'impressione è quella di non aver ceduto al meglio il giocatore.
Lotito ha mille difetti ma, bene o male, non s'è mai calato i pantaloni in fase di vendita spesso andando anche ad uno scontro infruttuoso (pancev).
Voglio di', vendere hernanes sotto i venti mln IN ITALIA con i prezzi folli che girano è disarmante.
Aspettiamo i termini dell'accordo, magari c'è qualche contropartita tecnica..

Che hernanes, come keita in futuro, sarebbe stato venduto non vi erano dubbi, ma così non mi fa essere molto speranzoso per il futuro.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #45 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:20:15 »
Ci siamo nel caso del guidatore.. qui invece?

applicazione analogica ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #46 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:20:48 »
applicazione analogica ...

fortemente vietata nel campo penale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #47 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:21:48 »

Voglio di', vendere hernanes sotto i venti mln IN ITALIA con i prezzi folli che girano è disarmante.
Aspettiamo i termini dell'accordo, magari c'è qualche contropartita tecnica..

Che hernanes, come keita in futuro, sarebbe stato venduto non vi erano dubbi, ma così non mi fa essere molto speranzoso per il futuro.

Disabità in Italia non gira un euro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #48 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:22:31 »
Borgorosso, sono incazzato, triste e deluso anche io.  E anche Skorpius ha detto di esserlo.
Purtroppo, Hernanes non ha voluto rinnovare.  Non l'ha fatto per quei 3 milioni circa in più garantiti dall'Inter in 5 anni?  Non l'ha fatto perché la Lazio non gli dava garanzie di crescita?  Questo non possiamo saperlo...  Fatto sta che tra 18 mesi sarebbe scaduto il suo contratto...
A questo punto, Lotito ha cercato di ottenere il prezzo più alto possibile...  Non è stato un prezzo monstre perché la situazione è stata probabilmente gestita male, oltre che perché il Profeta ha fatto un girone d'andata con 2 o 3 partite accettabili... 
Ma non è possibile dire che la cessione di Hermanes è stata fatta per danneggiare la Lazio... ci può essere la negligenza, anche grave... ma non il dolo!

analisi corretta e lucida, lontana da isterie e manie di persecuzione. +
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #49 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:27:32 »
Ma se per ogni regazzino ti chiedono minimo 4-5 mln come fossero bruscolini..

Questo primo mercato, post naufragio legge stadi, potrebbe avvalorare i timori del (fu?) Boks: un Lotito che tira a campa', senza la possibilità di costruire lo stadio.

Ricordo gli anni scorsi, quando si contestava anche una Lazio più che dignitosa, che dicevo di godersela la Lazio che arrivava quinta, quarta, ecc.. visto che con tutta probabilità (d'altronde i segnali di bilancio erano ben chiari) sarebbe stata la migliore del decennio.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Incubi.
« Risposta #50 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:34:08 »
OT: messaggi cancellati? a vabbè.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11227
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Incubi.
« Risposta #51 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:38:45 »
OT
ti sei risposto da solo... cosa facciamo? riprendiamo a parlare dell'argomento proposto o continuiamo a litigare?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #52 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:42:54 »
La dichiarazione sullo scarpino è una delle miriadi di stronzate che spara Lotito.  Sappiamo benissimo che è uno che parla a vanvera. 
Si ma dovrebbe farla finita di sparare cazzate ad ogni piè sospinto, è pur sempre il presidente della Lazio, il cazzaro nero lo facesse in altre vesti.... ecchecaspita!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #53 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:44:27 »
Si ma dovrebbe farla finita di sparare cazzate ad ogni piè sospinto, è pur sempre il presidente della Lazio, il cazzaro nero lo facesse in altre vesti.... ecchecaspita!

problemino ino ino... specie in confronto a quello che sta succedendo oggi.
Insomma mi incazzo perchè ha venduto hernanes ora a quel prezzo e ad una concorrente, non mi incazzo perchè aveva fatto la battuta dello scarpino... anzi chi me la ricorda mi fa pure incavolare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:Incubi.
« Risposta #54 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:51:12 »
Ritornando al discorso, cioè se lotito spara cazzata in conferenza è un un problemino da niente, embè fatemi capire, e quando viene applaudito da voi è perchè dice cose giuste in caso contrario ha sparato una cazzata e non dobbiamo farci caso, ao fate pace col cervello.

Zapruder

Re:Incubi.
« Risposta #55 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:04:00 »
Gli incubi sono un problema di chi li ha.

Il calcio parla coi risultati. E finora, benché annunciato con la tremarella alle ginocchia e le mutande dei laziali piene da 86 anni a 'sta parte, io del Radioso Futuro Giallorosso e della Inevitabile Sparizione della Lazio ancora non ho visto traccia.

Se qualcuno replica che "stavolta è diverso", ribadisco che anche questo lo sento dire da quando sono nato.

Morale, 'sti scenari catastrofici sono aria fritta. L'unica realtà è che abbiamo perduto un calciatore di ottimo valore. Il che non è poco, ma credo che valutazioni del tipo "oggi è morta la Lazio" (!), telefonata di un tizio a LSR, sopravvalutino un tantino l'accaduto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #56 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:05:34 »
Gli incubi sono un problema di chi li ha.

Il calcio parla coi risultati. E finora, benché annunciato con la tremarella alle ginocchia e le mutande dei laziali piene da 86 anni a 'sta parte, io del Radioso Futuro Giallorosso e della Inevitabile Sparizione della Lazio ancora non ho visto traccia.

Se qualcuno replica che "stavolta è diverso", ribadisco che anche questo lo sento dire da quando sono nato.

Morale, 'sti scenari catastrofici sono aria fritta. L'unica realtà è che abbiamo perduto un calciatore di ottimo valore. Il che non è poco, ma credo che valutazioni del tipo "oggi è morta la Lazio" (!), telefonata di un tizio a LSR, sopravvalutino un tantino l'accaduto.

Mi trovi molto d'accordo. Al posto del tizio avrei semplicemente detto "nun semo indignati: è che se semo rotti er cazzo". Così, semplicemente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Incubi.
« Risposta #57 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:07:50 »
Mi trovi molto d'accordo. Al posto del tizio avrei semplicemente detto "nun semo indignati: è che se semo rotti er cazzo". Così, semplicemente.

Chiamali e diglielo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #58 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:08:55 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #59 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:09:46 »
Mi trovi molto d'accordo. Al posto del tizio avrei semplicemente detto "nun semo indignati: è che se semo rotti er cazzo". Così, semplicemente.

sta frase quante volte l'avrò sentita in nove anni (anche per le più piccole stupidaggini)?  anche questa è totalmente depotenziata
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.