Autore Topic: Incubi.  (Letto 5509 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Incubi.
« : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:22:36 »
Non è un topic polemico o forse lo è, ora vorrei capire da voi, chi dopo il 26 maggio avrebbe mai pensato a un esito del genere, chi?

Aldilà di Hernanes si o Hernanes no, come ho spiegato si può anche vendere, ma chi si sarebbe mai immaginato dopo una vittoria del genere un escalation di figure di merda, dal mercato sconclusionato e confusionario, dalle dichiarazioni di tare che prima parla di champions e poi stagione di transizione per poi vedere la causa contro Petkovic, i litigi, i dispetti con formazioni sballate e senza senso, di un lotito che poi in conferenza sbotta contro il suo allenatore scaricando il barile a lui, alla scelta di Reja tornando indietro di anni praticamente smerdando tutte le parole di crescita che ci propinano di anno in anno, sembrano passati millenni da quel giorno che rimarrà indelebile eppure siamo rimasti li, al palo, anzi direi che sono rimasti li, la società e come nel peggiore degli incubi dellà va tutto bene, anzi incredibilmente va tutto bene, anche per loro sembrano passati millenni da quella coppainfaccia eppure sono andati avanti e anzi hanno trovato il bandolo della matassa e continuano sulla loro strada.

La paura del tifoso Laziale è proprio questa, del futuro non vi è neanche l'ombra.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #1 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:24:10 »
Benvenuto nella mediocrità.. a forza di invocarla, a forza di vederla ovunque...
E adesso? Neanche la possibilità di protestare visto che si protesta per il nulla da anni...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #2 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:25:34 »
E' già successo quattro anni fa, con modalità simili.

Va detto che la rosa andava comunque cambiata ma mi chiedo io se è razionale lasciare in sospeso tutte le emergenze della squadra titolare (i centrali difensivi agée e la punta), aumentare il numero dei trequartisti (ne abbiamo quattro in rosa) e evitare accuratamente di trovare il nuovo Klose.
In tutto questo ci si imbarca in una covata di pulcini che diventeranno giocatori tra almeno due o tre anni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Incubi.
« Risposta #3 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:28:38 »
E' già successo quattro anni fa, con modalità simili.

Va detto che la rosa andava comunque cambiata ma mi chiedo io se è razionale lasciare in sospeso tutte le emergenze della squadra titolare (i centrali difensivi agée e la punta), aumentare il numero dei trequartisti (ne abbiamo quattro in rosa) e evitare accuratamente di trovare il nuovo Klose.
In tutto questo ci si imbarca in una covata di pulcini che diventeranno giocatori tra almeno due o tre anni.

Si ma questa era storica, non c'erano chiodi e martello all'orizzonte, c'erano solo sorrisi e prese per il culo perchè dellà se chiamavano merde da soli, ao c'erano tutti gli ingredienti per dare una svolta positiva, c'erano e non ce voglio pensà.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #4 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:29:23 »
E adesso? Neanche la possibilità di protestare visto che si protesta per il nulla da anni...

Ecco!
Si è per anni protestato per il nulla che, ora che sarebbe sacrosanto, nessuno se ne accorgerà...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #5 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:32:16 »
Ecco!
Si è per anni protestato per il nulla che, ora che sarebbe sacrosanto, nessuno se ne accorgerà...

vuotiamo lo stadio.. riempiamo lo stadio (seee quando mai?), scipero del tifo, cori di protesta, cortei, manifestazioni, striscioni, urla, bestemmie ecc... tutto fatto per futili motivi.. adesso mi viene da ridere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #6 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:33:35 »
Si ma questa era storica, non c'erano chiodi e martello all'orizzonte, c'erano solo sorrisi e prese per il culo perchè dellà se chiamavano merde da soli, ao c'erano tutti gli ingredienti per dare una svolta positiva, c'erano e non ce voglio pensà.

Ho una idea in proposito. Che si è considerato - non dai tifosi laziali - la data del 26 maggio come quella dell'obiettivo massimo assoluto da raggiungere per questa LAZIO.
D'altronde volevi vincere lo scudetto a quel punto? Naaa, ti direbbe il maggior azionista.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Incubi.
« Risposta #7 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:34:12 »
vuotiamo lo stadio.. riempiamo lo stadio (seee quando mai?), scipero del tifo, cori di protesta, cortei, manifestazioni, striscioni, urla, bestemmie ecc... tutto fatto per futili motivi.. adesso mi viene da ridere

E ridi che te devo di.

borgorosso

Re:Incubi.
« Risposta #8 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:35:49 »
Ho una idea in proposito. Che si è considerato - non dai tifosi laziali - la data del 26 maggio come quella dell'obiettivo massimo assoluto da raggiungere per questa LAZIO.
D'altronde volevi vincere lo scudetto a quel punto? Naaa, ti direbbe il maggior azionista.

oggi sappiamo con certezza che l'obiettivo di lotito non è certo il bene sportivo della lazio. lo sappiamo con certezza. a noi cosa rimane, come tifosi? riempiamo lo stadio, lo svuotiamo, lo ignoriamo, lo insultiamo. qualcosa faremo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #9 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:40:01 »
Non so un cavolo, reputo la vendita a queste modalità un errore, personalmente mi dispiaccio perchè hernanes lo adoravo... ma sono in grado di vederne i motivi, non li condivido ma li vedo... c'è invece chi preferisce il gomblotto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #10 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:40:40 »
sul lungo periodo, questa malaugurata cessione di hernanes non incide, perchè comunque il giocatore andava ceduto.
il problema sta tutto nel breve periodo. è da oggi a giugno che incide.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Incubi.
« Risposta #11 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:42:09 »
Qualsiasi opinione abbia non la esterno con "so con certezza"..
Non so un cavolo, reputo la vendita a queste modalità un errore, personalmente mi dispiaccio perchè hernanes lo adoravo... ma sono in grado di vederne i motivi, non li condivido ma li vedo... c'è invece chi preferisce il gomblotto

Mi auguro che un giorno tutto questo difendere l'indifendibile serva a qualcosa, me lo auguro sinceramente.

esculapio

Re:Incubi.
« Risposta #12 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:43:53 »
Qualsiasi opinione abbia non la esterno con "so con certezza"..
Non so un cavolo, reputo la vendita a queste modalità un errore, personalmente mi dispiaccio perchè hernanes lo adoravo... ma sono in grado di vederne i motivi, non li condivido ma li vedo... c'è invece chi preferisce il gomblotto
li vedo anch''io... ma abbiamo occhiali diversi.......

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #13 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:46:49 »
li vedo anch''io... ma abbiamo occhiali diversi.......

Diciamolo chiaramente allora.
Tu pensi che un bonus sui 15 milioni sia stato pagato da Tohir e dall'Inter su un conto privato di Lotito in qualche paradiso fiscale.
Quindi, finalmente Lotito, oltre ad avere i suoi amichetti con cui fare i giochetti strani in Sud America e in Albania, ha trovato complici anche nella Milano nerazzurra...

malacarne

Re:Incubi.
« Risposta #14 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:49:36 »
Non mi aspettavo la cessione di Hernanes.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #15 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:50:30 »
Mi auguro che un giorno tutto questo difendere l'indifendibile serva a qualcosa, me lo auguro sinceramente.

Difendere non è una parola attinente al contesto...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Incubi.
« Risposta #16 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:50:53 »
sul lungo periodo, questa malaugurata cessione di hernanes non incide, perchè comunque il giocatore andava ceduto.
il problema sta tutto nel breve periodo. è da oggi a giugno che incide.

non sono d'accordo.
questa cessione incide perché non sei riuscito a vendere ad un prezzo monstre, quindi il rafforzamento della lazio non passerà attraverso la cessione del giocatore.
sia detto per inciso, il cagliari ha venduto naingolann ad un prezzo superiore.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #17 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:52:56 »
Io mi chiedo come facciate ancora a difendere l'indifendibile.
Non è bastato mettersi a giocare a traversone con una napoli in mano per tre sessioni di calciomercato invernale.
Non è bastato non completare l'organico quest'estate, dilapidando in un mese la dote INFINITA del 26 maggio.
Non è bastato prendere in giro il tifoso facendo lo sborone con frasi arroganti e ad effetto (lontanissime dal Laziale), sabato sera l'ultima puntata.
Svende Hernanes prendendoci deliberatamente per il culo e continuo a sentire i "sì però".
Basta, per Dio, basta.
E lo dice uno che non l'ha mai fischiato, né insultato allo stadio ma adesso basta.
Quest'uomo deve farci un solo, grande regalo: dimettersi e piazzarci il primo stronzo che passa a dirigere la Lazio.
Lui è PALESEMENTE INADEGUATO a farlo.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #18 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:53:18 »
Qualsiasi opinione abbia non la esterno con "so con certezza"..
Non so un cavolo, reputo la vendita a queste modalità un errore, personalmente mi dispiaccio perchè hernanes lo adoravo... ma sono in grado di vederne i motivi, non li condivido ma li vedo... c'è invece chi preferisce il gomblotto


Ma quale gomblotto, per carit.
Il Borgorosso se sa con certezza esprime almeno una profonda convinzione personale.
Ma a parte le profonde convinzioni personali di Borgorosso - e peraltro la mia profonda sintonia con le sue profonde convinzioni - dopo 10 anni di gestione lotitiana, si possono tracciare con ragionevole certezza gli obiettivi strategici di questa proprietà.
Se vuoi posso sintetizzare tutto questo in: questo presidente vuole vincere lo scudetto?

la mia risposta, peraltro maturata a partire da un assolato pomeriggio del 20 luglio 2004, è la seguente: "NO".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Incubi.
« Risposta #19 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:54:43 »
Sapete qual è il mio stupore?
Che qualcuno ancora si stupisce....

Sono gli stessi che vogliono giocare 3 derby in una settimana perche:" Aòòòòòò....io tanto me la gioco e nun c'ho paura de gnente!", non capendo in che razza di situazione stiamo e che devastazione morale, fisica e psichica ci avrebbero portato quelle tre partite...

D'altronde anche l'orchestrina sul Titanic continuava a suonare mentre la nave affondava....