Sondaggio

Siete contenti di aver evitato i tre derby?

Premesso che non ci ho paura, avevo difficoltà a liberarmi per assistere alle gare
2 (3%)
Mejo, tre volte in una settimana, e la puzza chi la sopportava?
3 (4.5%)
No, li volevo passà alla centrifuga e faje perde scudetto, coppa e identità
29 (43.3%)
No, volevo perdere tre volte per poi accusare il gestore del misfatto
0 (0%)
Che vinca che perda je lo volevo cantà in faccia, ma ammetto che tre legnate mi avrebbero stordito
5 (7.5%)
Sticaxxi, tanto non c'è rivincita
11 (16.4%)
Asromamerda
17 (25.4%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: Siete contenti di aver evitato i tre derby?  (Letto 3086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #20 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 11:12:41 »
Avessimo segnato nel primo tempo nel contropiede sprecato da Onazi, nel secondo tempo avremmo alzato barricate altissime.


Ecco, bravo. L'abbiamo notato tutti. La squadra avanzava in parata, eravamo ben organizzati, con l'uomo libero sulla sinistra (Keita) e cosa fa Onazi? Mi si Candrevizza!!!


PS Tempo fa vidi un paio di allenamenti della XXXX Barilla calcetto, con gente davvero forte, ex professionisti (tra gli altri c'era un certo Ginulfi; parlo di metà anni 80). L'allenatore usava fermare l'azione all'improvviso, con i giocatori che dovevano bloccarsi sul punto in cui erano. L'allenatore, quindi, faceva notare gli errori che i giocatori avevano compiuto oppure indicava le opportunità che avevano di fronte. mi sembrava un sistema intelligente di analisi dell'azione.
Fossi stato in Reja ieri sera avrei fermato l'azione per far capire a Onazi cosa doveva fare (aprire a Keita ben messo - con il fianco destro napoletano ormai sguarnito - invece di incaponirsi in una Candrevava sulla destra, senza uscita).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #21 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 11:34:03 »
Mi rode.
Avrei voluto anch'io la semifinale; non avremmo avuto nulla da perdere (non c'è rivincita).

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #22 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 11:35:35 »
Bulgari.


No, li volevo passà alla centrifuga e faje perde scudetto, coppa e identità



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #23 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 11:43:30 »
No, li volevo centrifugare. Poi poteva andar bene o male, ma l'anno scorso ha dimostrato che per fare la storia, agli appuntamenti con essa bisogna presentarsi. Sennò è tutto un "ah se avessi, se potessi".
E comunque dirò una follia, ma secondo me tre derby in otto giorni avrebbero diluito la tensione, soprattutto per quello di campionato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #24 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 11:50:32 »
Bulgari.


No, li volevo passà alla centrifuga e faje perde scudetto, coppa e identità

Bello in teoria, ma allo stato dell'arte te poteva al massimo annà bene come con D'Amico e Della Martira.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #25 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 11:54:36 »
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #26 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 12:02:01 »
non avrei voluto giocarli stante anche la situazione psico fisica dei nostri.
ho risposta alla penultina ma avrei voluto votare anche l'ultima domanda
 :coppanfaccia3 :coppanfaccia3 :coppanfaccia3 :band1: :band1:

:asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

CP 4.0

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #27 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 12:15:25 »
Si,.... ma solo per la salute




;)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #28 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 12:20:03 »
Io avrei voluto vincere ieri, giocare i tre derby, e soprattutto andare in finale di Coppa italia, ma purtroppo fisicamente questa squadra non ce la fa a giocare ogni tre giorni, l'ha detto Reja, lo dicono gli ulti 3 anni.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #29 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 13:51:11 »
Avessimo segnato nel primo tempo nel contropiede sprecato da Onazi, nel secondo tempo avremmo alzato barricate altissime.
Io avrei tanto voluti giocarli stì tre derby!!!
Aldi la del risultato, per loro sarebbero stati 9 giorni di logoramento. Nella migliore delle ipotesi, per loro, avrebbero pagato un prezzo altissimo in campionato.
Nella peggiore delle ipotesi sarebbero precipitati nella peggiore depressione.
Peccato!!!

perfetto.

Aggiungo che, alla luce della nostra uscita decorosa dalla coppa Italia, auspico PRIORITÀ ASSOLUTA alla competizione continentale. Auspico di affrontare il Ludocoso come fosse una finale di CL, usando il campionato come palestra per coloro che hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe. A titolo esemplificativo: presentarmi a Lazio-Sassuolo con Klose, Konko, Biava, Biglia, ecc, ed andare in Bulgaria con (gli ottimi eh, non fraintendetemi) Perea, FA, Novaretti, e via dicendo, causerebbe in me un serio sconforto.
Come dissi il mese scorso, quando il mondo Laziale era precipitato in una crisi isterica fatta di decenni futuri di serie B, questa squadra manco bendata e sotto LSD retrocede, pertanto se la società è stata mossa dalla paura della lotta salvezza, ha commesso un grave errore di valutazione.
L'europa è notorietà, prestigio, soldi, vetrina. Arrivare in fondo è impresa assai ardua anche per una Lazio al gran completo, ergo non sfidiamo il fato.

Se è quando dovessimo uscire dall'europa, inevitabilmente i miei fine settimana saranno concentrati più sulle gite fuori porta e le attività ludiche piuttosto che alla trepidante visione dal vivo di Lazio-Atalanta, o Lazio-Torino.

La prima grossa delusione mi è stata inflitta il 18 agosto. La seconda ieri sera, dove è stato scelto di sacrificare un quarto di finale alla nostra portata (in napoli04 di ieri, pur al completo, era tutto fuorché irresistibile) per un bel pareggio contro la juve (un punto a ciascuno, inutile per entrambi). Ex-post abbiamo messo in scena lo stesso suicidio di Conte della settimana scorsa che con scelte coscienti ma scellerate si è fatto sbattere fuori dai suini il martedì per farsi poi recuperare due punti il sabato.

Nessun addebito da parte mia ai 14 scesi in campo ieri, che hanno sempre il mio sostegno, ma il culo mi rode parecchio.

Forse ho sbagliato thread e ve ne chiedo scusa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #30 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:04:15 »
Io non ci ho paura, ma avevo difficoltà a liberarmi. ;D

malacarne

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #31 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:28:52 »
Avrei voluto giocarli, tre derbies in una settimana e già l'adrenalina stava a cannone.

Peccato, chissà quando ricapita un'occasione del genere.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #32 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:23:55 »
Sì, tra noi e loro c'è una differenza abissale. Forse ancora non vi rendete conto di che cazzo di squadra hanno messo in piedi. Ci avrebbero tritati. E continuano a rinforzarsi, perdio.
Quindi ieri ho tifato Lazio, ma al tempo stesso accolgo con sollievo l'esito.

malacarne

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #33 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:26:29 »
Ci avrebbero tritati.

La palla è rotonda.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #34 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:29:45 »
mi rode perché avrebbero avuto tutto da perdere, questo in ottica derby.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #35 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:53:46 »
No ovviamente: un tifoso laziale, per definizione, vuole che la Lazio vinca. E il derby, storicamente, è sempre stato più roba nostra che loro, anche se il piagnisteo continuo ha convinto tanta gente che è il contrario. L'idea che una tra as, naples, florenzia e Udinese vinca la coppa Italia, mi manda ai matti. Né, sono certo, leggeremo dai cavallieri dell'angoscia che trattasi quest'anno di trofeo di cinque partite, Birra Moretti, Birra Peroni ecc. ecc., diventerà uno dei tornei più importanti del Sistema Solare.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #36 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:10:26 »
 L'idea che una tra as, naples, florenzia e Udinese vinca la coppa Italia, mi manda ai matti.

E' per questo che speravo fossero schierate le riserve e i giovani con la Juve, in un campionato che ormai ci offre poco e comunque recuperabile,  e preservata ogni energia per la semifinale. 

ma quando parlavo di ragione di stato, di scelte dolorose che vanno contro la natura del tifoso  mica mi davi retta, per carità, non sia mai uno pensa alla mangana.

ora tiè, beccate la coppa italia in mano a una di quelle, e un bel puntarello  con la juve. 


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #37 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:29:39 »
ma quando parlavo di ragione di stato, di scelte dolorose che vanno contro la natura del tifoso  mica mi davi retta, per carità, non sia mai uno pensa alla mangana.

Mica decido io...

Io dico che tra un quarto di finale di CI e una partita di campionato con la prima in classifica, in una situazione in via di stabilizzazione, un allenatore non ha scelta facile.

Mi incuriosisce poi il concetto che il Napoli, dopo mesi passati a spiegarci che ormai è una specie di Real Madrid irrimontabile, diventi di colpo una squadretta facilmente battibile, nei commenti. Strano che l'allenatore ambizioso ci abbia preso due legnate pesantissime contro, mentre il mediocre sia riuscito a tirare fuori una partita credibile.

Quello di ieri era un turno difficile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #38 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:38:49 »
abbastanza contento, mi piacerebbe che preparassero bene il derby di campionato.

Anche perché tanto questo trofeo per me lo alza Montella, anche se ancora non so in faccia a chi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #39 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:39:30 »
Mica decido io...

Io dico che tra un quarto di finale di CI e una partita di campionato con la prima in classifica, in una situazione in via di stabilizzazione, un allenatore non ha scelta facile.

Mi incuriosisce poi il concetto che il Napoli, dopo mesi passati a spiegarci che ormai è una specie di Real Madrid irrimontabile, diventi di colpo una squadretta facilmente battibile, nei commenti. Strano che l'allenatore ambizioso ci abbia preso due legnate pesantissime contro, mentre il mediocre sia riuscito a tirare fuori una partita credibile.

Quello di ieri era un turno difficile.

ovvio che non scegli te, si fa speculazione accademica. e certo che era difficile, ma a squadra completa e riposata, ce la potevamo fare.    anche perché una sconfitta con la juve la rimedi, ieri no. 
peraltro, non ho mai parlato personalmente di real madrid irrimontabile, anzi, in difesa balla. 

strane infatti le scelte di reja, probabilmente sapeva che non avremmo mai retto 8 partite in 20 giorni, e si poteva rischiare un crollo su tutti i fronti.  e allora ha fatto una scelta, dolorosa, e forse giusta. 

ora vedremo le formazioni di coppa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»