Sondaggio

Siete contenti di aver evitato i tre derby?

Premesso che non ci ho paura, avevo difficoltà a liberarmi per assistere alle gare
2 (3%)
Mejo, tre volte in una settimana, e la puzza chi la sopportava?
3 (4.5%)
No, li volevo passà alla centrifuga e faje perde scudetto, coppa e identità
29 (43.3%)
No, volevo perdere tre volte per poi accusare il gestore del misfatto
0 (0%)
Che vinca che perda je lo volevo cantà in faccia, ma ammetto che tre legnate mi avrebbero stordito
5 (7.5%)
Sticaxxi, tanto non c'è rivincita
11 (16.4%)
Asromamerda
17 (25.4%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: Siete contenti di aver evitato i tre derby?  (Letto 3093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:13:25 »
Dite, dite. Avete tre opzioni e potete cambiare. Siete contenti?



Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #1 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:14:12 »
volevo giocarli.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #2 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:18:47 »
unica opzione, romamerda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #3 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:19:25 »
No, volevo centrifugarli e asromamerda

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #4 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:26:32 »
risposta scontata, pemmé  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

sweeper77

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #5 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:26:41 »
oggettivamente e mi prenderete per matto li avrei voluti giocare.
A mio avviso noi avevamo più possibilità del napoli di batterli, vuoi perchè nel derby molti dei loro lo sentono troppo, vuoi perchè li conosciamo bene.
In più sbatterli fuori dalla coppa italia e tornare in finale non dico che avrebbe aggiustato l'anno ma ci andavamo veramente vicino.
Insomma se il napoli è quello visto ieri, le merde se lo magnano, a in finale a roma contro una tra fiorentina e udinese non credo che ci siano molti dubbi...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #6 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:27:47 »
No. Avrebbero avuto tutto da perdere, mentre ora hanno già vinto la coppa Italia. Per come giocano ciucci e ratti, prevedo un comodo 1-2 al San Paolo ed un 3-1 a Roma.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #7 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:29:41 »
Unica opzione: Sticazzi, tanto non c'è rivincita - asromamerda - centrifuga
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

borgorosso

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #8 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:34:19 »
li avrei giocati volentieri, a quanto pare i nostri non erano molto d'accordo

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #9 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:36:47 »
Avrei voluto passare il turno, Ma non mi dispiace cosi tanto. Tre derby in una settimana avrebbero rubato concentrazione ed energie ai nostri. Abbiamo vinto una coppa pesantissima lo scorso anno e per quanto riguarda questa competizione mi sento abbastanza appagato. L'obiettivo di questa stagione è andare avanti il più possibile in Europa (uscire ora si che mi farebbe rodere parecchio) e il riaggancio al quinto posto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #10 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:38:05 »


La scorsa estate, all’indomani della pubblicazione del calendario della serie A aprivo un topic dal titolo L'opportunità di uscire dalla Coppa Italia. Con questo volevo segnalare al forum le insidie che si nascondevano nel calendario e soprattutto il fatto che un sano realismo avrebbe dovuto consigliare le scelte della società e in particolare di squadra e tecnico


Prendo spunto dal mio post mattutino che si concentrava sul programma fittissimo di questo 2013-14, composto da 59 partite ufficiali (teoriche ma da tutti considerate come possibili), un tour de force da far tremare i polsi.
Come molte squadre hanno fatto nel passato, ad un certo punto della stagione - visto l'andamento nelle maggiori competizioni (campionato ed EL), la squadra, l'allenatore e la società potrebbero fare la scelta di campo e concentrare le energie fisiche e mentali per i tornei di maggiore importanza. Si guardi bene il periodo gennaio-febbraio 2014, quando la stagione in campionato è al giro di boa ma in Europa League comincia a presentare gli appuntamenti non solo importanti ma decisivi.
A quel punto si potrebbe presentare l'ora delle decisioni irrevocabili: abbandonare la Coppa Italia. Perché no?

Su questo post si registrava la replica di ML

Ti rispondo come rispondo a diepa.

E successivamente subivo l’affondo di Thomas Doll

Abbiamo comprato diciotto giocatori per puntellare la rosa sui tre fronti e poi usciamo dalla coppa Italia apposta?
Resta il trofeo più alla nostra portata, come dimostrato due mesi fa.

Al che reiteravo il concetto avvertendo soprattutto di un pericolo molto particolare.

si ricordi che nel tabellone potremmo avere ai quarti il Napoli (22 gennaio).
Inoltre, si potrebbe realizzare una semana grande da derby con una semifinale derby (giuventus permettendo) tra il 5 e il 12 febbraio a cavalo del derby di ritorno di campionato del 9 febbraio.
Boh, tutto questo è necessario?

In tutto questo, l’uscita dalla coppa Italia non è proprio questo cataclisma. Considerando il momento attuale, da molti punti di vista, tecnico, di mercato e societario, è da considerarsi come un esito opportuno.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #11 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:39:13 »
No, tutti quei giorni in tensione mi avrebbero stroncato

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #12 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:39:23 »
Non ho votato, perché non c'è una opzione che rappresenta perfettamente il mio punto di vista.

Mi sento di dire che - con un po' di cinismo, all'insegna della (sana o insana, fate voi) realpolitik - in questo momento i rischi potenziali di un doppio confronto ravvicinato con la xxxx (triplo, considerando il campionato) superano i vantaggi che sarebbero potuti derivarne.

Una compagine che ha vinto quasi tutte le gare ufficiali disputate, perdendo solo con la juventus mostruosa di questo inizio di stagione, avrebbe probabilmente avuto ragione di noi nel triplo impegno ravvicinato, eliminandoci e approdando in finale. Anche a fronte di due ottime gare di andata e ritorno da parte della Lazio.

Il logoramento degli uomini chiave (ne avremmo dovuti schierare il maggior numero possibile nei tre derby ravvicinati, tutti e tre importantissimi: una stracittadina non la giochi certo con la formazione di ieri...) si sarebbe riverberato anche sulle partite successive, riducendo le potenzialità della Lazio di fare punti nelle gare successive.

Non so se Reja, come alcuni adombrano, abbia 'pianificato' l'uscita dalla Coppa Italia. In ogni caso c'era riuscito male, visto che dopo 75 minuti la Lazio messa in campo dal goriziano aveva subito pochissimo a parte il palo di Jorginho e ha perduto sull'unico tiro in porta del secondo tempo.

Ma credo che il mister non sia troppo affranto dall'esito della partita di ieri. Ora si torna a pernsare al campionato. Una partita a settimana, da preparare al meglio.
Dopo il chievo avremo una xxxx che giocherà tre gare ad alta tensione in otto giorni. Ne dovremo approfittare, vendendo carissima la pelle.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #13 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:43:12 »
li avrei giocati volentieri, a quanto pare i nostri non erano molto d'accordo

Ci avevano già provato contro il Parma a farsi eliminare, ma poi gli attaccanti del Parma si sono mangiati i goal a porta vuota....

Ieri, con un pò di difficoltà ci sono riusciti....

sweeper77

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #14 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:47:23 »
Non ho votato, perché non c'è una opzione che rappresenta perfettamente il mio punto di vista.

Mi sento di dire che - con un po' di cinismo, all'insegna della (sana o insana, fate voi) realpolitik - in questo momento i rischi potenziali di un doppio confronto ravvicinato con la xxxx (triplo, considerando il campionato) superano i vantaggi che sarebbero potuti derivarne.

Una compagine che ha vinto quasi tutte le gare ufficiali disputate, perdendo solo con la juventus mostruosa di questo inizio di stagione, avrebbe probabilmente avuto ragione di noi nel triplo impegno ravvicinato, eliminandoci e approdando in finale. Anche a fronte di due ottime gare di andata e ritorno da parte della Lazio.

Il logoramento degli uomini chiave (ne avremmo dovuti schierare il maggior numero possibile nei tre derby ravvicinati, tutti e tre importantissimi: una stracittadina non la giochi certo con la formazione di ieri...) si sarebbe riverberato anche sulle partite successive, riducendo le potenzialità della Lazio di fare punti nelle gare successive.

Non so se Reja, come alcuni adombrano, abbia 'pianificato' l'uscita dalla Coppa Italia. In ogni caso c'era riuscito male, visto che dopo 75 minuti la Lazio messa in campo dal goriziano aveva subito pochissimo a parte il palo di Jorginho e ha perduto sull'unico tiro in porta del secondo tempo.

Ma credo che il mister non sia troppo affranto dall'esito della partita di ieri. Ora si torna a pernsare al campionato. Una partita a settimana, da preparare al meglio.
Dopo il chievo avremo una xxxx che giocherà tre gare ad alta tensione in otto giorni. Ne dovremo approfittare, vendendo carissima la pelle.

Ecco, devo riconoscere che anche questo punto di vista non sia male  ;)
Concentriamoci su campionato ed europa league

ThomasDoll

Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #15 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:51:03 »
Fish, il 27 maggio, ma anche il 3 agosto, avrebbero pagato tutti di tasca propria per affrontare tre volte in una settimana quella brutta squadra sempre sull'orlo di una crisi di nervi. Poi è iniziato il campionato e lo scenario è un tantino cambiato. Oggi evitare traumi potrebbe anche farti risalire in classifica. Affrontare una roma lanciatissima in questo momento, tre volte in una settimana, era temerario a dire poco. Andiamo avanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #16 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:55:28 »
Fish, il 27 maggio, ma anche il 3 agosto, avrebbero pagato tutti di tasca propria per affrontare tre volte in una settimana quella brutta squadra sempre sull'orlo di una crisi di nervi. Poi è iniziato il campionato e lo scenario è un tantino cambiato. Oggi evitare traumi potrebbe anche farti risalire in classifica. Affrontare una roma lanciatissima in questo momento, tre volte in una settimana, era temerario a dire poco. Andiamo avanti.

Ma guarda parli a uno che non è così distrutto dalla notizia di ieri sera.
Concordo con te e l'ho detto nel precedente post, come lo avevo fatto intendere illo tempore.
A un certo punto della stagione si fanno delle scelte, in camera caritatis, anzi in spogliatoio caritatis, e magari anche senza dirselo, l'allenatore e i giocatori si guardano negli occhi e cominciano a decidere.
L'anno scorso proprio di questi giorni si fantasticava di triplete, cosa ceh appartiene a certe grandissime squadre. La realtà ci disse che non eravamo proprio in grado di provare a fare una cosa del genere, neanche per scherzo. Bene così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #17 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:57:55 »
Avessimo segnato nel primo tempo nel contropiede sprecato da Onazi, nel secondo tempo avremmo alzato barricate altissime.
Io avrei tanto voluti giocarli stì tre derby!!!
Aldi la del risultato, per loro sarebbero stati 9 giorni di logoramento. Nella migliore delle ipotesi, per loro, avrebbero pagato un prezzo altissimo in campionato.
Nella peggiore delle ipotesi sarebbero precipitati nella peggiore depressione.
Peccato!!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #18 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 11:00:25 »
Fish, il 27 maggio, ma anche il 3 agosto, avrebbero pagato tutti di tasca propria per affrontare tre volte in una settimana quella brutta squadra sempre sull'orlo di una crisi di nervi. Poi è iniziato il campionato e lo scenario è un tantino cambiato. Oggi evitare traumi potrebbe anche farti risalire in classifica. Affrontare una roma lanciatissima in questo momento, tre volte in una settimana, era temerario a dire poco. Andiamo avanti.
Molto saggio. 'Più' per te.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Siete contenti di aver evitato i tre derby?
« Risposta #19 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 11:03:48 »
Io avrei voluto giocarli, sul piano dei nervi chi ci rimetteva di più erano sempre loro.

E comunque sempre asfalliti guano!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!