Sondaggio

Chi vincerà la finale degli europei 2020?

Italia
5 (20%)
Francia
4 (16%)
Spagna
3 (12%)
Germania
3 (12%)
Portogallo
0 (0%)
Croazia
1 (4%)
Inghilterra
5 (20%)
Belgio
4 (16%)
Altro
0 (0%)

Totale votanti: 14

Le votazioni sono chiuse: Venerdì 18 Giugno 2021, 23:43:40

Autore Topic: Vittoria finale  (Letto 7280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Vittoria finale
« Risposta #40 : Sabato 19 Giugno 2021, 11:05:59 »
Delusione inglese, sono tornati a giocare con le palle lunghe sull’esterno e cross al centro.



Io ho preso Kane al fantacalcio e sto bestemmiando come uno scaricatore di porto genovese scomunicato dal Papa.

Da "Kane è un Dio!" al contrario, il passo è brevissimo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Orazio Scala

Re:Vittoria finale
« Risposta #41 : Sabato 19 Giugno 2021, 11:08:53 »
A proposito, come vedete finora gli arbitri del torneo?

Lasciano giocare e ammoniscono poco. Finalmente.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Vittoria finale
« Risposta #42 : Sabato 19 Giugno 2021, 11:12:07 »
Lasciano giocare e ammoniscono poco. Finalmente.

Sì, piace anche a me. E mi pare che rispetto ai nostri vadano pochissimo al var.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Orazio Scala

Re:Vittoria finale
« Risposta #43 : Sabato 19 Giugno 2021, 11:18:54 »
Kane, e Benzema sono a 0 gol?

Kane è distratto dal mercato: lui vorrebbe andare al ManCity, "mio punto d'arrivo naturale".

Orazio Scala

Re:Vittoria finale
« Risposta #44 : Sabato 19 Giugno 2021, 11:53:50 »
Agli ottavi dovrebbero sbarcare tutte le big, comprese le tre del Girone "di ferro" con Germania Francia e Belgio.

Fatto uno schema, l'Italia e il Belgio dovrebbero scontrarsi ai quarti: la vincente se la vedrà quasi certamente coi franzosi, che nel loro quarto di tabellone avranno forse Ucraina, Cechia e Svezia: una passeggiata, in linea teorica. Penso che la squadra di Mancini possa tranquillamente far fuori il Belgio, la semifinale la vedo un po' più dura. L'Italia ci arriverà certamente dopo un quarto impegnativo, i francesi "rischiano" di approdarci dopo due comode passeggiate: un vantaggio per loro ma potrebbe essere il contrario: un quarto impegnativo potrebbe costituire per l'Italia un trampolino emotivo, cosa che dalle nostre parti ha sempre il suo peso.

L'altra metà di tabellone appare più equilibrata anche se forse piena di mine vaganti. Una semifinalista potrebbe uscire tra Spagna, Germania (se batte stasera i portoghesi altrimenti rischia di uscire fin da subito) e Inghilterra; l'altra potrebbe essere il Portogallo, ma c'è sempre l'Olanda da tenere d'occhio.

geddy

Re:Vittoria finale
« Risposta #45 : Sabato 19 Giugno 2021, 12:33:16 »
Tranquillamente mi sembra eccessivo. Possiamo giocarcela.

Gasco luis veron

Re:Vittoria finale
« Risposta #46 : Sabato 19 Giugno 2021, 12:51:07 »
Kane è distratto dal mercato: lui vorrebbe andare al ManCity, "mio punto d'arrivo naturale".

Non mettevo in discussione Kane, Benzema' e pure Lewandowski: ero, ironico per dire che tipo di media abbiamo.

Immobile, gioca con la maggior-parte dei media che gli gufano contro: addirittura, florenzi interveni' per difenderlo pubblicamente mon dimentichiamolo.

Atrualmente mon lo possono criticare allora LA MAGGIOR PARTE DEI MEDIA, lo ignora che e' pure peggio.

Eppure, segna!

Ecco, io mi roferivo a quella parte di stampa becera: purtroppp alla maggior-parte formata da riominidi e cairesi.

Sono un po' i meganoidi del giornalismo sportivo mentre Ciro e' l' Alan Benjo!


Orazio Scala

Re:Vittoria finale
« Risposta #47 : Sabato 19 Giugno 2021, 13:05:21 »
Gasco, il mio su Kane è solo un gioco di parole.  :)

Quanto a Immobile, vale la conversazione tra un noto ex forumista e un tizio da lui incontrato mentre entrambi assistevano a un allenamento di una squadra di calcio: il forumista cercava di illustrare al tizio la sua teoria sui centravanti, che a suo dire andavano valutati anche per la partecipazione al gioco, i movimenti, il pressing, il contributo in copertura e mille altre cose. Il tizio, con l'aria da vecchio lupo di mare, replicò con un delicato giro di parole ricco di metafore: "lei non capisce un cazzo, i centravanti si misurano da quanti gol fanno e basta". L'identità del tizio resta sconosciuta, si sa solo che sia nativo di Pieris.

Immobile segna e conta solo questo. Ci sono attaccanti che mettono dentro l'unico pallone che toccano, Immobile per segnare deve toccare la palla tre volte. Ma il totale parla sempre a favore di Ciro: e se lui tocca il triplo di palloni dei colleghi questo è un suo merito, perché il lavoro che il nostro compie in tutta la partita è enorme, soprattutto per qualità: è molto più facile rifornire uno così che un centravanti (mi si perdoni il paragone) alla Gerd Müller. Poi se quel collione di Berardi si decide a giocare a calcio invece di fare il buffone forse a Immobile di palloni ottimi ne arrivano ancora di più, almeno due mancati passaggi a Ciro l'altra sera gridano ancora vendetta.

Gasco luis veron

Re:Vittoria finale
« Risposta #48 : Sabato 19 Giugno 2021, 13:11:21 »
Sono tante le nazionali forti, ma noi abbiamo il Mancio e Ciro.

Magari, Mancio dietro a Ciro!

geddy

Re:Vittoria finale
« Risposta #49 : Sabato 19 Giugno 2021, 13:50:10 »
Sentivo di turnover massiccio contro i gallesi. Pare, condizionale d'obbligo, fuori Ciro e Berardi per Chiesa e Belotti. A centrocampo dentro Pessina o Crisante, credo per Locatelli. Acerbi confermato per Chiellini comunque convalescente. Non farei, io, grandissimi cambiamenti, non dal primo minuto. Non sono da sottovalutare i Gallesi.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vittoria finale
« Risposta #50 : Sabato 19 Giugno 2021, 17:47:20 »
Sentivo di turnover massiccio contro i gallesi. Pare, condizionale d'obbligo, fuori Ciro e Berardi per Chiesa e Belotti. A centrocampo dentro Pessina o Crisante, credo per Locatelli. Acerbi confermato per Chiellini comunque convalescente. Non farei, io, grandissimi cambiamenti, non dal primo minuto. Non sono da sottovalutare i Gallesi.
Eh lo so ma dopo 5 giorni si rigioca e pure con una trasferta (Londra o Amsterdam) quindi le forze vanno dosate.
Perdere o pareggiare dispiacerebbe solo per il record delle 11 vittorie e l'imbattibilità di Donnarumma.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Vittoria finale
« Risposta #51 : Sabato 19 Giugno 2021, 18:00:01 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vittoria finale
« Risposta #52 : Sabato 19 Giugno 2021, 18:18:37 »
Ammiro la tua sicurezza, ma non sarei così certa che "spaccare il culo" alla Gallia Transalpina sia un gioco da ragazzi.

Vista oggi la "GRANDEUR" franzosa?

Gli blocchi quei tre/quattro che hanno e non fanno niente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Vittoria finale
« Risposta #53 : Sabato 19 Giugno 2021, 18:22:06 »
Eh lo so ma dopo 5 giorni si rigioca e pure con una trasferta (Londra o Amsterdam) quindi le forze vanno dosate.
Perdere o pareggiare dispiacerebbe solo per il record delle 11 vittorie e l'imbattibilità di Donnarumma.
Io pensavo al primato nel girone, eviteremo il Belgio se non ho capito male..

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vittoria finale
« Risposta #54 : Sabato 19 Giugno 2021, 18:39:01 »
Ma io perché devo pagare lo stipendio a 'sti stracciaculi della rai?

Dopo dieci minuti dal pareggio della Germania, ancora non si sono accorti che è stato autogol.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Vittoria finale
« Risposta #55 : Sabato 19 Giugno 2021, 21:14:36 »
 :o


Haran Banjo  ;D

Mea culpa, solo mea culpa!

Orazio Scala

Re:Vittoria finale
« Risposta #56 : Domenica 20 Giugno 2021, 09:36:43 »
Ma io perché devo pagare lo stipendio a 'sti stracciaculi della rai?

Dopo dieci minuti dal pareggio della Germania, ancora non si sono accorti che è stato autogol.

Veramente, la UEFA ancora quasi alla fine del primo tempo attribuiva ufficialmente il gol al calciatore tedesco. Su SKY invece dopo il gol annullato è rimasta la sovraimpressione "0-1" per cinque minuti buoni.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vittoria finale
« Risposta #57 : Domenica 20 Giugno 2021, 14:53:41 »
Vince l’ Italia.

Ma non soffrendo, vince in carrozza.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Vittoria finale
« Risposta #58 : Domenica 20 Giugno 2021, 17:28:59 »
7 cambi. Fuori Ciro, dentro troppi romanisti. Forza Galles.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7830
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Vittoria finale
« Risposta #59 : Lunedì 21 Giugno 2021, 16:54:12 »
7 cambi. Fuori Ciro, dentro troppi romanisti. Forza Galles.

Riprova, sarai più fortunato...

 ;D ;D ;D ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)