Autore Topic: lazio/vicenza  (Letto 10149 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #100 : Sabato 24 Luglio 2010, 19:57:16 »
eh lo so caro mio... ma è sempre lo stesso disco rotto... e ledesma e pandev... la primavera...
una cosa è certa: con lotito devi essere sicuro di quello che dici che come ha una possibilità ti smerda. E' molto cavilloso.. vedi domanda su floccari.

speriamo bene...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #101 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:00:10 »
eh lo so caro mio... ma è sempre lo stesso disco rotto... e ledesma e pandev... la primavera...
una cosa è certa: con lotito devi essere sicuro di quello che dici che come ha una possibilità ti smerda. E' molto cavilloso.. vedi domanda su floccari.

speriamo bene...

ma e' l'unico presidente che non da MAI una notizia interessante o qualche curiosita', qualche chicca...

Ormai tutti i giocatori che non riesce a prendere dice che non li ha mai trattati, e quelli che sta provando a prendere non te li dice. E' praticamente impossibile sapere se la Lazio ha operato bene o male.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #102 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:01:09 »
è per questo che manda la stampa in tilt... non je dà trippa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #103 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:03:50 »
è per questo che manda la stampa in tilt... non je dà trippa.

eh ma e' positiva sta cosa?
Come abbiamo sentito anche la stampa manda in tilt lui...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #104 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:05:01 »
è per questo che manda la stampa in tilt... non je dà trippa.

dici?
la smentita su martinez era di una fiacchezza posticica , artefatta.
poi ricordiamoci - sulla stampa passano i contenuti.
la gente si ricorda di quelli.

pertanto, è ufficiale: la lazio non ha mai trattato martinez.
rispetto alla vicenda lugano stiamo facendo qualche passo indietro, mi sembra.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #105 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:05:56 »
boh non lo so... diciamo che non si amano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #106 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:13:18 »
mi dispiace doverlo scrivere: lotito è in uno stato preoccupante.
purtroppo sono molto più preoccupato per noi.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #107 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:19:33 »
Estrapolo da quanto riferito:

1) Nel passato i ricavi provenienti dalla campagna cessione sono sempre stati re-investiti, come sarà anche questa volta
2) La Lazio deve migliorare l'organico, non è da rifondare
3) La societa' e' sana gia cosi a prescindere se ci saranno altri arrivi.

Le affermazioni 2 e 3 mi sembrano in contraddizione palese..
L'affermazione 1) la metto in cassaforte e...aspetto. Vabbè che ha già detto di aver speso 18 milioni, guarda caso quanti se ne sono incassati per Kolarov. Le uscite valgono doppio: a gennaio come impegno di spesa, a luglio come spesa effettiva...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #108 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:24:39 »
vedi, fulcanelli, anche berlusconi ha citato i suoi dati: dal 2000 ad oggi per ogni campagna asserisce di aver speso la bellezza di 60 mln come media.
poi tmw gli ha fatto le pulci e le cose non risultano ...
vabbè, amen.
diciamo che il presidente ha avuto una giornata storta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #109 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:35:03 »
ma e' l'unico presidente che non da MAI una notizia interessante o qualche curiosita', qualche chicca...

Ormai tutti i giocatori che non riesce a prendere dice che non li ha mai trattati, e quelli che sta provando a prendere non te li dice. E' praticamente impossibile sapere se la Lazio ha operato bene o male.

te ne dico un altro paio
sensi
de laurentis
campedelli
pozzo (che in effetti non parla mai)
 
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:lazio/vicenza
« Risposta #110 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:39:15 »
La società ha fatto una proposta a Ledesma, pari a quella dello scorso anno che fu dalle parti accettata; a distanza di un anno Ledesma ed il procuratore dicono che quell'offerta non vale più

quindi hanno già diniegato gli 8 mln in cinque anni ?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #111 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:46:05 »
te ne dico un altro paio
sensi
de laurentis
campedelli
pozzo (che in effetti non parla mai)

mi dispiace ma non parlo con chi si augura che i 18 milioni di kolarov vengano spesi per far scialare il presidente con i suoi caxxi privati.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #112 : Sabato 24 Luglio 2010, 21:20:57 »
La Lazio non ha bisogno di acquisti ma solo di qualche ritocco 

Questa dichiarazione è la lucida diagnosi dello stato dello scienziato
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #113 : Sabato 24 Luglio 2010, 21:50:31 »
Lotito: “Reinvestiremo le somme ricevute dal mercato… vogliamo inserire calciatori di maggior pregio”
LOTITO PRIMA PARTE
 
Fonte: lalaziosiamonoi.it
 
AURONZO DI CADORE – Sotto le “Tre Cime di Lavaredo” è il giorno dell’arrivo del Presidente della Lazio Claudio Lotito. Dopo aver assistito a bordo campo all’amichevole vinta contro il Vicenza, il numero uno biancoceleste ha incontrato gli organi di informazione presenti presso la sala stampa del centro sportivo veneto. Parla a 360 gradi, soffermandosi in particolare sul mercato ed alcuni casi spinosi da gestire, il tutto in piena sintonia dello staff tecnico: “Sono arrivato da poco, non ho ancora potuto parlare bene con Reja, ma sono qui proprio per questo – esordisce Lotito - Con il tecnico c’è un bel rapporto trasparente nel rispetto dei ruoli. La società è a disposizione per risolvere i problemi e per trovare le giuste soluzioni. Tra di noi non c’è nessuna discrasia”.

Chiarito senza timori di smentita il rapporto che intercorre con il tecnico goriziano, Lotito si lascia andare ad un lungo sfogo che chiama in causa comunicazione e strategie di mercato: “Una volta per tutte voglio chiarire una cosa: da quando sono presidente della Lazio, il sottoscritto ha sempre reinvestito quanto ottenuto dal mercato. I calciatori che in passato sono andati via è perché sono stati loro a chiederlo. Nel momento in cui un giocatore vuole andare via, la società deve trovare le giuste soluzioni per accontentarlo e nello stesso tempo deve reinvestire le somme ottenute per migliorare la squadra. Io penso di averlo sempre fatto. Noi cerchiamo di impiegare bene il denaro, cercando di prendere profili che possono fare la differenza. Mi è stato rimproverato di prendere giocatori non utili alla causa, ma per esempio quest’anno o ceduto un giocatore (Eliseu, ndr) alla stessa squadra dalla quale l’avevo preso, ottenendo però il doppio. Credo che questo sia un primato. Le somme che la società riceverà dal mercato verranno reinvestite. Fino a questo momento abbiamo comprato dei calciatori e riscattato Floccari. Questo dimostra che siamo indipendenti e abbiamo una progettualità seria. Oggi posso dire con tranquillità che da qui a breve prenderanno corpo una serie di iniziative mediatiche che porrà un freno a tutta la cattiva informazione che viene fatta. Ci sarà una rivista, un canale televisivo ed uno radiofonico, così l’informazione vera la faremo noi. Mi sono stati attribuiti alcuni obiettivi che non sono stati raggiunti, ma che la società non ha mai perseguito. Poi non è detto che alcune soluzioni che non si sono concretizzate, non andranno a buon fine, e comunque non è detto che fossero scelte giuste o volute. Tra l’altro si dice anche che noi abbiamo distrutto il settore giovanile, ma se abbiamo tanti giocatori che vanno a giocare in serie B e in serie A vuol dire che non si è fatto tanto male. Cavanda, Perpetuini e Kozak per esempio provengono dal settore giovanile”

L’obiettivo è migliorare: “Noi stiamo lavorando con determinati obiettivi che porteremo a conoscenza del pubblico una volta raggiunti. Sappiamo quello che dobbiamo fare, ci siamo dati degli obiettivi, ma questa è una squadra che necessita di rifiniture ed inserimenti di maggior pregio in alcuni ruoli per rendere ancora più competitiva la squadra”

Intanto, però, la campagna abbonamenti sta andando a rilento: “Sicuramente la tessera del tifoso incide, perché c’è stata una cattiva informazione. Poi sul caso della Lazio c’è una posizione specifica di boicottaggio che voi sapete. La Lazio quest’anno in campionato ha avuto delle difficoltà per poi posizionarci al dodicesimo posto. Siamo una squadra che però ha anche vinto un trofeo, come giustamente ricordato da Mourinho. Ci sono squadre che spendono tanti soldi ma non hanno vinto niente. Io bene o male ho vinto due trofei. Ora sto facendo delle cose che possono piacere o no, ma il tempo parlerà. Da quando ci sono io la Lazio non ha mai avuto problemi ad iscriversi al campionato. Questo è già un evento, poi gli obiettivi si possono raggiungere o no, è chiaro che va fatto tesoro degli errori”.

------------------------

voglio sperare che la ripresa del viroglettato sia estta, ma andando a memoria mi sembrerebbe di sì.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #114 : Sabato 24 Luglio 2010, 22:05:25 »
mi dispiace ma non parlo con chi si augura che i 18 milioni di kolarov vengano spesi per far scialare il presidente con i suoi caxxi privati.

oh noooooooooooooooooooooooooooooo
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #115 : Domenica 25 Luglio 2010, 00:34:23 »
Questa dichiarazione è la lucida diagnosi dello stato dello scienziato

Vi eravate illusi che le vicende Pandev/Ledesma avessero cambiato qualcosa?
Io no.

L'unico mio dubbio ormai è se c'è o se ci fa.

La tua speranza è anche la mia. Ma ci credo poco.
Con Lotito le cose semplici e normali diventano complicate e anormali.

Il giocatore non si è ancora presentato per le visite mediche e non c'è stato nessun annuncio ufficiale della cessione.

Gli anni passano, l'andazzo è sempre lo stesso....


Quello che dico e scrivo da sempre.
Avendo visto all'opera Kolarov in questi anni, QUALSIASI valutazione superiore ai 10/12 milioni di euro (per me) sarebbe grasso che cola.
Purtroppo, visto che l'affare ancora non è chiuso (manca l'ufficialità) ho la vaga impressione che la tua paura (il pagamento del taxi) sia quella di tanti (compresa la mia).




niente di nuovo sotto il sole.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:lazio/vicenza
« Risposta #116 : Domenica 25 Luglio 2010, 09:24:10 »
Su sky hanno dato i gol dei cessi, della Juve, del Lecce, del Napoli, del Zena e del PSG contro il Catania.
Nessun filmato, nè notizia dei nostri e di quelli del Bologna.

geddy

Re:lazio/vicenza
« Risposta #117 : Domenica 25 Luglio 2010, 10:06:32 »
A me l'intervista appare ovvia e scontata.
Speriamo prenda questi tre elementi di pregio che ci servono.
Io ora Hernanes lo pretendo. Me lo vado a vedere pure il giovedì a formello uno così.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lazio/vicenza
« Risposta #118 : Domenica 25 Luglio 2010, 10:24:29 »
Lotito sul mancato rinnovo di Ledesma: "Abbiamo proposto lo stesso contratto di un anno fa... Va a scadenza? Pazienza, sono scelte"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it
 
AURONZO DI CADORE – Le ultime battute sono dedicate ai casi più spinosi dell’estate biancoceleste. Sul tavolo delle discussioni c’è anche il contratto di Ledesma. Allo stato delle cose il calciatore si potrà liberamente svincolare a parametro zero nel giugno del prossimo anno: “Il Palermo ha perso tre giocatori a parametro zero, sono scelte, non è un caso, vorrà dire che il giocatore non è così attaccato alla società. Il discorso non è chiuso, noi riteniamo che sia un buon giocatore e abbiamo fatto una proposta che già lo scorso anno fu accettata. Il giocatore ha detto alla Lazio che sarebbe rimasto solo a certe condizioni che non sono da Lazio. Noi abbiamo risposto che siamo disponibili a rinnovare alle condizioni della scorsa stagione, quando venne accettata Il calciatore e l’agente hanno detto che quel contratto non vale più e noi abbiamo preso atto. Anche Dabo ci chiese in passato un rinnovo ad una cifra alta che noi non potevamo permetterci. In quel caso arrivederci e grazie. Mi chiedo, se tu non vuoi far parte di una società, perché devi danneggiarla? Sono pronto ad aiutare se ci sono delle esigenze diverse, ma perché devi andare a parametro zero? Vuol dire che ci sono altri motivi, che possono essere gli interessi dei procuratori che spesso percepiscono cifre importanti. Se Ledesma dovesse restare senza rinnovo non ci saranno problemi, lui è un giocatore della Lazio”

Non ci sono state molte discussioni contrattuali, invece, sul fronte Kolarov: “Il giocatore ha fatto una scelta. Io ho proposto un rinnovo del contratto a cifre tre volte superiori a quelle che attualmente percepisce. Anche il calciatore ha ammesso lo sforzo, ma ha chiaramente chiesto di andare a giocare in squadre importanti che lo richiedevano”
 

------------------------

allucinante: all'inizio lotito cita i tre giocatori del palermo andati via a parametro zero (sono due, presidè, due: bresciano e simplicio e basta).
è una vita che ogni benedetta campagna acquisti la lazio prende uno svincolato ... poi  critica ledesma accusandolo di danneggiare la società perchè si svincolerà tra 11 mesi.
insomma: lo svincolato che arriva è una magata, il giocatore dell lazio che lascia a fine contratto è invece uno steronzo.
incredibile, veramente.

su kolarov: caro presidente, quindi lei ha proposto a kolarov 750mila euro d'ingaggio? ah vabbè. una cifra risibile rispetto a qulla del nuovo contratto di muslera.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:lazio/vicenza
« Risposta #119 : Domenica 25 Luglio 2010, 10:29:32 »
Il vero dramma di Lotito è aprire bocca e dargli fiato. Non appena gli riesce bene una cosa, scatta l'operazione super ego, che cancella ogni traccia di buono che c'era in precedenza.
Ormai lo conosciamo, facciamocene una ragione.