Autore Topic: Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!  (Letto 9396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #100 : Martedì 4 Novembre 2014, 08:43:54 »
si sarà pentito di andarsene?

Non credo, con lo stipendio che prende all'Inter.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #101 : Martedì 4 Novembre 2014, 08:48:40 »
Si sta perdendo una grande Lazio! :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #102 : Martedì 4 Novembre 2014, 09:37:57 »
E da quando Biglia tira le punizioni, mi manca ancora di meno.

Panzabianca

Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #103 : Martedì 4 Novembre 2014, 10:55:50 »
nn siate spietati.
Hernanes è un buonissimo giocatore con momenti da campione. Alla Lazio ne abbiamo visti molti (gol nel derby e tanti altri).
Ora è altrove.
Sto gusto del "io l'avevo detto" tocca levasselo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #104 : Martedì 4 Novembre 2014, 11:00:04 »
La cessione di Hernanes è stata sia tecnicamente che economicamente un affare.
Questo lo si poteva dire già l'anno scorso visto ne avevamo sfruttano il periodo calcisticamente migliore e visto l'offerta dell'inter era impareggiabile, quindi non era possibile trattenerlo.
Casomai ci sarebbe da chiedersi se un giocatore pagato una cifradel genere non debba esser decisivo in un campionato come quello italiano attuale,
ma questo è un problema nerazzurro
 :D

P.S.: Ad oggi abbiamo il miglior attacco del campionato.
Mi pare che su questo dato si sottovaluti la cessione di Floccari
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #105 : Martedì 4 Novembre 2014, 11:07:53 »
la storia del volante, o dei trenta metri indietro sbandierata con sicumera da tanti capiscioni, è finalmente tramontata.
hernanes è mezzapunta offensiva, a uno con quel tiro a rete, quel dribbling secco,  e quegli inserimenti anche acrobatici sotto porta deve essere proibito di allontanarsi dall'area di rigore

veramente sta storia del volante modello bari di ventura fu portata avanti anche su questo forum.
fu motive per gettare la croce al minestraro reja che di fatto avrebbe svilito la verve creativa e l'effetto sorpresa del brasiliano schierandolo troppo alto.
reja: reo di aver anche storpiato il talento zarate defenestrandolo all'ala.
hernanes in italia è trequartista dietro ad una punta centrale. in brasile può giocà 'ndo kats je pare, invece ...


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #106 : Venerdì 13 Marzo 2015, 17:27:11 »

Vabbè, Lo abbiamo venduto, lo stadio non s'è svuotato e lui è diventato papà per la terza (o quarta? mica lo so  :D) volta.
Auguri al Profeta e benvenuta alla piccola Angelica  :-*
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #107 : Venerdì 13 Marzo 2015, 17:38:05 »

Vabbè, Lo abbiamo venduto, lo stadio non s'è svuotato e lui è diventato papà per la terza (o quarta? mica lo so  :D) volta.
Auguri al Profeta e benvenuta alla piccola Angelica  :-*
Auguri, Profeta e benvenuta, piccolina.
Certo, nascere a Roma sarebbe stato meglio... :P

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #108 : Venerdì 13 Marzo 2015, 17:49:51 »
Quarta volta........zompa che e' un piacere........ :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #109 : Venerdì 13 Marzo 2015, 18:14:28 »
Proprio ieri pensavo al Profeta, se fosse un poco pentito di essere andato via dalla Lazio, se fosse rimasto e di come si sarebbe trovato nel gioco pioliano, della sua eventuale coabitazione a centrocampo con Biglia, se sarebbero stati uno alternativo all'altro oppure il Mister avrebbe trovato modo di schierarli entrambi.

Dalla foto vedo che Hernanes aveva altre cose per la testa in questo periodo  :D
Auguri all'indimenticato (almeno da me) Profeta per il poker.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #110 : Venerdì 13 Marzo 2015, 18:26:45 »
Concordo con chi sostiene che la sua cessione sia stata un affare, sportivamente ed economicamente. Anche perché non ce lo vedrei Hernanes a suo agio nella Lazio attuale.
Però le polemiche seguite alla sua cessione, alla luce di quanto successo dopo, appaiono del tutto ingiustificate: ecco, forse sarebbe il caso che prima di sentenziare ci fidassimo un po' di più dell'operato di chi è chiamato a gestire la Lazio, che pare capirne qualcosa in più di noi semplici tifosi  :P
asromamerda

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #111 : Venerdì 13 Marzo 2015, 18:36:52 »
ecco, forse sarebbe il caso che prima di sentenziare ci fidassimo un po' di più dell'operato di chi è chiamato a gestire la Lazio, che pare capirne qualcosa in più di noi semplici tifosi

Concetto semplice ma ad alcuni completamente estraneo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #112 : Venerdì 13 Marzo 2015, 19:48:44 »
La sua cessione è stata un affarone anche perché non mi sembra abbia dato grande apporto ai nerazzurri.
Con l'eccezione di Licht tutti i ceduti si sono rivelati un buon se non ottimo affare per noi. O0
Forza Lazio

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #113 : Venerdì 13 Marzo 2015, 19:55:46 »
Mamma mia come mi vergogno dell'apertura di questo Topic....fu un topic aperto a caldo, da chi come me ha sempre cmq sostenuto la bontà del lavoro della società, però la cessione di Hernanes, in quel periodo l'ho vissuto molto male, come quella di Zarate il 31 agosto all'Inter....contentissimo che i fatti mi abbiano dato torto !!!!
 :D :D :D :D :D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #114 : Venerdì 13 Marzo 2015, 20:10:33 »
Mamma mia come mi vergogno dell'apertura di questo Topic....fu un topic aperto a caldo, da chi come me ha sempre cmq sostenuto la bontà del lavoro della società, però la cessione di Hernanes, in quel periodo l'ho vissuto molto male, come quella di Zarate il 31 agosto all'Inter....contentissimo che i fatti mi abbiano dato torto !!!!
 :D :D :D :D :D
Ntepreoccupà, ho riaperto il primo topic a caso che parlava di Hernanes solo per fargli gli auguri.
Del resto anche a me dispiacque molto sia la sua partenza che quella di Zarate, ergo ho avuto torto anche io.
Se poi ci metti che io me sò stufato d'avé sempre ragione e ogni tanto m'attizza avé torto (torto marcio poi lo considero l'ideale) capirai pure perché quel dispiacere m'è passato subito.
Ma subbitosubbito, eh? :D
Comunque cià ragione Breizh, chi ci ha rimesso è quella povera anima innocete, che da grande quando gli diranno dove sei nata invece di rispondere "A Roma  :D " je toccherà dì: "a Milano  :( )
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #115 : Venerdì 13 Marzo 2015, 20:25:49 »
La sua cessione è stata un affarone anche perché non mi sembra abbia dato grande apporto ai nerazzurri.
Con l'eccezione di Licht tutti i ceduti si sono rivelati un buon se non ottimo affare per noi. O0

Peraltro anche con lo svizzero, andato via per sua volontà in virtù di una clausola rescissoria di 12 milioni di euro (contro circa il milione sborsato per l'acquisizione), realizzammo una plusvalenza niente male.
Dal punto di vista tecnico ovviamente fu una discreta perdita soprattutto per le condizioni fisiche del sostituto. Finalmente quest'anno si è sopperito anche a questa lacuna.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #116 : Sabato 14 Marzo 2015, 04:56:05 »
io a parametro = il profeta me lo riprenderei

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #117 : Sabato 14 Marzo 2015, 08:08:57 »
Il problema è che l'Hernanes attuale è l'ombra del giocatore da noi ammirato, perfino di quello dell'ultimo anno di permanenza....

A me dispiace, ho straveduto per lui, e ho avuto anche la fortuna di conoscerlo di persona ad una cena con il Forum anni fa. E ne ho tratto l'impressione di una persona squisita.

Sono contento per la nascita della sua nuova figlia Angelica, gli auguro tanta felicità e un proseguio di carriera più soddisfacente degli ultimi due anni.

Ma temo che a breve lascerà l'Italia. E non per un campionato prestigioso...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #118 : Sabato 14 Marzo 2015, 08:14:07 »
Ok la fiducia nella società,però dai,se non ci fossimo incazzati un pochino x la cessione di un nostro pezzo da novanta,tra l altro sostituito numericamente da due pseudo giocatori....dai,non saremmo tifosi.....

roma merda


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #119 : Sabato 14 Marzo 2015, 08:29:53 »
Mah, io l'Hernanes dei suoi ultimi tre / quattro mesi alla Lazio me lo ricordo, media voto 5, a parte un paio di partite nella seconda metà di gennaio poco prima della sua vendita. Svogliato, anche se in quella squadra far bene era difficile. In realtà si era capito già dall'estate prima che voleva andarsene, non so se ci fosse stata qualche congrua offerta, ma era chiaro che Hernanes non sarebbe rimasto volentieri in quella che considerava una squadra non all'altezza delle sue ambizioni.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)