Autore Topic: Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!  (Letto 9443 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #60 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:51:13 »
Una civilissima forma di protesta che priverà la Lazio di una somma tra 1 e 2 milioni.
Stai ben certo che la Proprietà non colmerà la differenza. E così la Lazio, nel mercato di luglio-agosto, avrà da 1 a 2 milioni in meno da utilizzare per acquisti e/o ingaggi.

Una protesta civile quanto si vuole ma anche assai cogliona, se mi è concesso il termine.
Ma io non cerco la soluzione perfetta. Che ne sappiamo noi, non siamo in grado di immaginare quale può essere la soluzione. Io, piuttosto, mi limito a immaginare le conseguenze di determinate azioni.

Quindi secondo te i tifosi dovrebbero ingoiare tutta questa merda, spacciata per cioccolata, e starsi zitti e buoni ?

Giglic

Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #61 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:53:02 »
Quindi secondo te i tifosi dovrebbero ingoiare tutta questa merda, spacciata per cioccolata, e starsi zitti e buoni ?

Di cosa parli? Quale sarebbe la merda? E chi la sta spacciando per cioccolata? Non capisco...


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #62 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:53:22 »
Quindi secondo te i tifosi dovrebbero ingoiare tutta questa merda, spacciata per cioccolata, e starsi zitti e buoni ?
I tifosi possono fare quello che vogliono.

Ma sappiano che disertare lo stadio ha conseguenze ben precise. Lo svuotamento dello stadio da parte degli spettatori paganti (gli abbonati hanno già pagato) comporta una tendenziale riduzione dei ricavi della Lazio. Un fatto che nuoce, in definitiva, unicamente alla Lazio e non a Lotito.

Poi, come è ovvio, ognuno faccia quello che più ritiene opportuno.
Buon viaggio, caro Piero.

Nascar

Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #63 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:54:57 »
I tifosi possono fare quello che vogliono.

Ma sappiano che disertare lo stadio ha conseguenze ben precise. Lo svuotamento dello stadio da parte degli spettatori paganti (gli abbonati hanno già pagato) comporta una tendenziale riduzione dei ricavi della Lazio. Un fatto che nuoce, in definitiva, unicamente alla Lazio e non a Lotito.

Poi, come è ovvio, ognuno faccia quello che più ritiene opportuno.

Ma anche gestire il tutto senza un logica nuoce alla Lazio e non a lotito.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #64 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:58:20 »
Ma anche gestire il tutto senza un logica nuoce alla Lazio e non a lotito.
Certamente.
Ma quando sediamo sul ramo e seghiamo dalla parte dell'attaccatura al tronco non dobbiamo mai dimenticare che, una volta arrivati a metà del lavoro, quando lo scricchiolio del legno che si spezza poco a poco si fa sempre più crepitante, a cadere assieme al ramo saremo noi.

Il tifoso della Lazio che toglie ricavi alla Lazio danneggia la Lazio e dunque se stesso. E non accorcia nemmeno di secondo la permanenza di Lotito alla Presidenza della Nostra. Basta esserne consapevoli.
Buon viaggio, caro Piero.

Nascar

Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #65 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 20:03:03 »
Certamente.
Ma quando sediamo sul ramo e seghiamo dalla parte dell'attaccatura al tronco non dobbiamo mai dimenticare che, una volta arrivati a metà del lavoro, quando lo scricchiolio del legno che si spezza poco a poco si fa sempre più crepitante, a cadere assieme al ramo saremo noi.

Il tifoso della Lazio che toglie ricavi alla Lazio danneggia la Lazio e dunque se stesso. E non accorcia nemmeno di secondo la permanenza di Lotito alla Presidenza della Nostra. Basta esserne consapevoli.

Io credo che i tifosi della Lazio o per lo meno quelli che aderiranno a questa protesta lo sanno benissimo non sono stupidi, io per esempio continuerò ad andare allo stadio ma con la morte nel cuore che la Lazio viene gestita senza una logica precisa e come mi ha detto un mio amico oggi, il prossimo anno salterà l'abbonamento, io non sono d'accordo ma la sua scelta è legittima perchè non ho altri argomenti per fargli cambiare idea, specie dopo oggi che la società si sta superando in tutte le maniere.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #66 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 20:10:00 »
perderebbe la capacità di insidiare le proprie dirette concorrenti (napoli, xxxx e fiorentina), iniziando magari a subire l'attacco anche di club oggi a lei inferiori come udinese, parma, torino e palermo, quando sarà tornata in A.
C'è dell'inossidabile ottimismo in questa affermazione. Napoli, xxxx e florenzia non sono più dirette concorrenti, x disponibilità economica e organizzazione societaria. Sembri credere che si possa ancora rimontare il gap. Come? Quanto a certe "provinciali" sono già oggi le nostre vere concorrenti. La Lazio è un club metropolitano che pensa, vive e agisce da provinciale. E la cessione di Hernanes non c'entra in questa considerazione.   

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #67 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 20:12:38 »
C'è dell'inossidabile ottimismo in questa affermazione. Napoli, xxxx e florenzia non sono più dirette concorrenti, x disponibilità economica e organizzazione societaria. Sembri credere che si possa ancora rimontare il gap. Come? Quanto a certe "provinciali" sono già oggi le nostre vere concorrenti. La Lazio è un club metropolitano che pensa, vive e agisce da provinciale. E la cessione di Hernanes non c'entra in questa considerazione.

voilà, ecco un post chiamato realismo e ragionamento. +
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #68 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 20:18:34 »
Come si concilia l'abbandono dello stadio con l'iniziativa "Libera la Lazio" atta a riempire lo stadio?
 :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #69 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 20:22:04 »
Come si concilia l'abbandono dello stadio con l'iniziativa "Libera la Lazio" atta a riempire lo stadio?
 :D

Io credo sia più una protesta non ufficiale, nel senso che molti forse dopo Lazio-sassuolo lasceranno lo stadio oppure il prossimo anno molti non faranno l'abbonamento, non c'è nessuna indicazione dalla curva in merito è una cosa che varia da persona a persona.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #70 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 20:23:23 »
Lo so, era una battuta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #71 : Martedì 21 Ottobre 2014, 08:41:51 »
Tiro su questo vecchio topic per fare una domanda a mente fredda.

Quanto vi manca Hernanes? Come si collocherebbe in questa Lazio? Venderlo è stato veramente la tragedia (che poi scaturì la protesta)?

A me non manca più di tanto. E' stato un giocatore fantastico e funzionale a quella Lazio. Eleganza, professionalità, concretezza, si. Ma insieme a Ledesma erano il fulcro di una Lazio più lenta, che credo abbiamo superato. Lascio, spero, ad altre penne più esperte, riflessioni più eloquenti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #72 : Martedì 21 Ottobre 2014, 08:52:24 »
a me manca poco tatticamente perchè è semplicemente INGESTIBILE.
un mago reja ad avercelo propinato seconda punta dietro floccari, un vero mago  ed il texano fece bingo.
pare che poi il brasiliano si sentisse più "centrocampista" nell'anima e gli effetti li abbiamo visti in campo: molle, svogliato, senza passo.

mi manca? no e il disorso di mr moto è anche il mio. mi manca la tecnica e l'eleganza, stop.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #73 : Martedì 21 Ottobre 2014, 09:00:57 »
Mi mancava già quando non c'era più, in campo, ed era ormai da parecchio tempo. La sua partenza è stata solo la conferma che era definitivamente perso, addolcita dallo scarso rendimento all'Inter. Un progetto di giocatore sublime mai arrivato a compiersi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #74 : Martedì 21 Ottobre 2014, 09:12:15 »
Beh secondo me la state facendo un pò troppo facile  ;D . La sua classe in mezzo al campo manca e si vede. Per questo dico spesso, ultimamente, che il primo acquisto che farei sarebbe un centrocampista dotato di tecnica sopraffina. Comunque concordo con chi dice che il Profeta non avesse il passo e la grinta per poter stare sulla linea mediana (dove io lo avrei voluto schierare). E' vero che sarebbe potuto diventare un fenomeno e invece non ci è riuscito però, quando vedo scambiare Parolo-Lulic-Onazi (per non parlare di Candreva che tira i calci piazzati), ai tocchi di Hernanes ci penso ancora .
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #75 : Martedì 21 Ottobre 2014, 09:15:30 »
Non sono molto d'accordo, penso sia gran bel un giocatore che in qualsiasi squadra può fare la differenza e sono sicuro che Pioli gli avrebbe trovato una posizione in campo congeniale. Hernanes è un giocatore che ha dei numeri incredibili, ma se ne è voluto andare. E questo mi basta per non rimpiangerlo.
Never change the way you are...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #76 : Martedì 21 Ottobre 2014, 09:20:13 »
C'è un Hernanes pre infortunio alla testa, e un Hernanes post infortunio.
Nell'ultimo anno con noi, ma anche nella mezza stagione scorsa all'inter, ha fatto pochissimo.
Magari adesso ritroverà stimoli e convinzione,
però sia come sia abbiamo preso un giocatore sfruttandolo nei suoi anni migliori e rivendendolo a peso d'oro.
Non mi manca,
e sono ancora convinto che si fosse dato via in estate a quest'ora giocheremmo le coppe.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #77 : Martedì 21 Ottobre 2014, 10:04:23 »
Insensibbbili! :D
A me invece un po' manca. Certo, senza di lui stiamo facendo molto bene e la sua presenza forse sarebbe "ingombrante". Eppure, adesso che stiamo virando verso un 4-2-3-1, non lo vedrei malissimo alle spalle di Djordjevic, un po' alla Reja maniera.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #78 : Martedì 21 Ottobre 2014, 10:06:39 »
È sempre stato poco inquadrabile tatticamente ed ha scontato alcune lacune nell'organico, tecnicamente era di un livello superiore ma doveva avere intorno la squadra che girava al meglio per esprimersi in tutto il suo potenziale. Nel primo 4231 rejano fece benissimo dietro la punta centrale da mezzala non offriva lo stesso rendimento, una certa leziosità nei contrasti diventava sempre pericolosa senza un mastino a coprirgli le spalle.
Mi manca per la pulizia nei calci piazzati e per le stoccate dai venti metri che disegnavano parabole sempre insidiose, avremmo dovuto costruire una squadra con lui come perno insostituibile ma per farlo si sarebbe dovuto, lui per primo, legare alla società per gli anni a venire.
A Milano sembra ancora un pesce fuor d'acqua, ma lì all'Inter c'è una ciclicità nella costruzione confusa delle squadre.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se si vende Hernanes STADIO VUOTO !!!!
« Risposta #79 : Martedì 21 Ottobre 2014, 10:13:00 »
tutti i giocatori che hanno voluto lasciare la Lazio non mi sono mai mancati; certo, se si fossero chiamati Di Stefano, Puskas, Kubala o Charles un po´ ci avrei rosicato.
Ma non è successo per fortuna ... o purtroppo   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”