Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #760 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 14:59:59 »
quindi hernanes va bene se dice che la società ha offerto un ottimo contratto ma mente se dice che non lo fa per soldi, ma perché in questa società non si vince e non si vincerà mai un cazzo di più di una coppa italia.

no. dice cose abbastanza sensate in entrambi i casi. cose che sappiamo benissimo e abbiamo scritto infinite volte.
per questo non si riesce a capire lo stracciamento di vesti.

l'unica cosa su cui ho dubbi è il "non è una questione di soldi". ogni volta che un giocatore cambia squadra parla delle scelte di vita. certo ha la sua valenza, ma non ci sarebbe niente di male ad ammetterlo. sono professionisti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #761 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:03:46 »
quindi hernanes va bene se dice che la società ha offerto un ottimo contratto ma mente se dice che non lo fa per soldi, ma perché in questa società non si vince e non si vincerà mai un cazzo di più di una coppa italia.

La proposta di rinnovo è confermata da tutte le parti in gioco.
Che va a Milano per "altro" che non siano i soldi lo dice solo lui.
Pero' , per carita' , tutto puo' essere.

Ci tengo a specificare che io non ce l'ho col calciatore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #762 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:07:41 »
Cmq Hernanes ha parlato male della gestione societaria tra le righe secondo me.

"Vado all'Inter per ambire a livelli calcistici più alti" = "La Lazio è una squadra mediocre".




cioè manco stessimo a parla dell'Inter de Mourinho eh... st'Inter qua fa più ride de quella de Tardelli

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #763 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:12:30 »
Ok, per quanto la cosa possa avere riscontri oggettivi è il pensiero di Hernanes, siamo liberi di smentirlo sul campo...

baol

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #764 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:12:44 »
ha detto testualmente "per fare qualcosa di importante"  "rendere la mia vita speciale, fare qualcosa di speciale"

vuol dire senza mezzi termini, ed è molto onesto in questo, che alla Lazio non aveva speranze di poter fare qualcosa di speciale e di importante.

a me non piacciono queste parole, e non comprerei mai un giocatore che parla così della sua squadra, dopo aver sfiorato due quarti posti e aver vinto una coppa italia, pare che parla del pergocrema. 
denota grossissimi limiti caratteriali, è uno che non trascina alla vittoria, ma ne vuole essere trascinato.

grazie hernà, bella pe te.  buona inter

Forse sono OT, ma sono rimasto sinceramente sbalordito dal fatto che sia andato a dirlo nella radio ufficiale.
Non sono esperto di comunicazione, ma davvero fatico a capirla questa cosa...

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #765 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:18:36 »
Forse sono OT, ma sono rimasto sinceramente sbalordito dal fatto che sia andato a dirlo nella radio ufficiale.
Non sono esperto di comunicazione, ma davvero fatico a capirla questa cosa...

Io sono rimasto sbalordito dal fatto che ieri Hernanes sia stato lasciato da solo ad entrare/uscire da Formello a contatto diretto coi tifosi in una giornata di quel tipo.
Una società oscena, manco in Interregionale una cosa del genere.
Mi associo allo striscione di ieri sera a Villa San Sebastiano.

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #766 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:20:25 »
ha detto testualmente "per fare qualcosa di importante"  "rendere la mia vita speciale, fare qualcosa di speciale"

vuol dire senza mezzi termini, ed è molto onesto in questo, che alla Lazio non aveva speranze di poter fare qualcosa di speciale e di importante.

a me non piacciono queste parole, e non comprerei mai un giocatore che parla così della sua squadra, dopo aver sfiorato due quarti posti e aver vinto una coppa italia, pare che parla del pergocrema. 
denota grossissimi limiti caratteriali, è uno che non trascina alla vittoria, ma ne vuole essere trascinato.

grazie hernà, bella pe te.  buona inter

non c'è altro da dire.
Tra l'altro spiega come mai nella deriva del girone d'andata Hernanes è quello che più di tutti non ci ha messo mano, anche Novaretti si è reso più utile. Fossi nella società sonderei se c'è qualcun altro che vuole fare qualcosa di speciale altrove.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #767 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:32:44 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #768 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:44:15 »
Oggi è dura non per la perdita di Hernanes quale valore tecnica, ma x le sue motivazioni. Non è andato via x il Real Madrid, ma x l'Inter, questa Inter, che di certo non giochera in champions il prox anno.....le responsabilità dell'ennesimo mercato deficitario sono della società,  anche se è vero che Lotito sono almeno un anno e sei mesi che offre il rinnovo ad Hernanes, e lui ha sempre rifiutato perché, a detta sua, vuole avere il destino nelle sue mani, in quanto, a dispetto del suo aspetto pacioccone bonario, il brasiliano è molto ambizioso, ha ritenuto che il 26 maggio rappresentava il massimo che poteva raggiungere con la nostra maglia, un po' come ha fatto Cavani con il Napoli, sono giocatori che non si siedono, sono professionisti a tutto tondo, fanno prevalere la ragione, ed è un loro diritto, mentre altri farebbero prevalere il cuore, basti pensare ai vari Buffon, Nedved, Del Piero rimasti con la juve in b, oppure i nostri Simeone, Lopez, Couto che rimasero in una Lazio che faticava a pagare gli stipendi, e che difficilmente piteva raggiungere quei risultati già raggihnti qualche anno prima, in nome della maglia, della città o dei tifosi o della vita familiare.
La vera differenza è che una dirigenza ambiziosa provvede subito a ridare vigore ed orgoglio al suo popolo acquistande un campione di pari o superiore valore ed appeal.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #769 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:49:03 »
Forse sono OT, ma sono rimasto sinceramente sbalordito dal fatto che sia andato a dirlo nella radio ufficiale.
Non sono esperto di comunicazione, ma davvero fatico a capirla questa cosa...

Cioè, questo alla radio ufficiale ha dichiarato che ha scelto l'Inter perché ha un progetto più ambizioso?!  :o
Gliel'hanno permesso? E magari sono pure convinti di aver reso un buon servizio...

E poi dicono che i tifosi so' malati di tafazzismo.  :-X

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #770 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:49:29 »
Ok, per quanto la cosa possa avere riscontri oggettivi è il pensiero di Hernanes, siamo liberi di smentirlo sul campo...

lo spero

è quello per cui  i nostri  dovranno lottare alla morte, dimostrare di lottare per la Lazio e non per sé stessi.

a me ste dichiarazioni mi hanno dati un fastidio che non ti immagini.   

doveva dire, mi dispiace di non essere riuscito a trascinare la Lazio verso risultati migliori, che potevano essere anche una qualificazione champions.   

non che la Lazio non è degna di lui. vaffanculo va

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #771 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:53:50 »
E' un ragazzo, le lacrime stanno a dimostrarlo, i calciatori passano.
Ci è andata di lusso averlo tra noi, segua la sua strada e avanti il prossimo.
E' il calcio, nessuno è insostituibile, se vivessimo da normali tifosi invece che come i crociati non ce ne saremmo neanche accorti. Perché Hernanes non è certo al punto massimo della sua parabola laziale...
Auguro all'Inter che sia uno zarate e non uno Stankovic, i nerazzurri li odio, ci stanno attaccati come sanguisughe

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #772 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:54:09 »
Oggi è dura non per la perdita di Hernanes quale valore tecnica, ma x le sue motivazioni. Non è andato via x il Real Madrid, ma x l'Inter, questa Inter, che di certo non giochera in champions il prox anno.....le responsabilità dell'ennesimo mercato deficitario sono della società,  anche se è vero che Lotito sono almeno un anno e sei mesi che offre il rinnovo ad Hernanes, e lui ha sempre rifiutato perché, a detta sua, vuole avere il destino nelle sue mani, in quanto, a dispetto del suo aspetto pacioccone bonario, il brasiliano è molto ambizioso, ha ritenuto che il 26 maggio rappresentava il massimo che poteva raggiungere con la nostra maglia, un po' come ha fatto Cavani con il Napoli, sono giocatori che non si siedono, sono professionisti a tutto tondo, fanno prevalere la ragione, ed è un loro diritto, mentre altri farebbero prevalere il cuore, basti pensare ai vari Buffon, Nedved, Del Piero rimasti con la juve in b, oppure i nostri Simeone, Lopez, Couto che rimasero in una Lazio che faticava a pagare gli stipendi, e che difficilmente piteva raggiungere quei risultati già raggihnti qualche anno prima, in nome della maglia, della città o dei tifosi o della vita familiare.
La vera differenza è che una dirigenza ambiziosa provvede subito a ridare vigore ed orgoglio al suo popolo acquistande un campione di pari o superiore valore ed appeal.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #773 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 15:59:23 »
praticamente hernanes tra le lacrime ci dice che per sperare di vincere e di fare qualcosa di  importante deve lasciare la Lazio.

parole crude.

che poi, se non vincesse manco lì, farebbe una splendida figura demme´; tornando al "vado a prendere più soldi"
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

baol

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #774 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:00:44 »
Cioè, questo alla radio ufficiale ha dichiarato che ha scelto l'Inter perché ha un progetto più ambizioso?!  :o
Gliel'hanno permesso? E magari sono pure convinti di aver reso un buon servizio...

E poi dicono che i tifosi so' malati di tafazzismo.  :-X

Più ci penso e più mi sembra allucinante...non trovo altri termini...

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #775 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:02:26 »
Più ci penso e più mi sembra allucinante...non trovo altri termini...

a comunicazzzzione

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #776 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:04:28 »
Cioè, questo alla radio ufficiale ha dichiarato che ha scelto l'Inter perché ha un progetto più ambizioso?!  :o
Gliel'hanno permesso? E magari sono pure convinti di aver reso un buon servizio...

E poi dicono che i tifosi so' malati di tafazzismo.  :-X

cioè, pe´´na vorta che nun fanno " aaradiodereggime " e non agiscono da " serviderggestoree " manco va bene ?
Dovevano, per cui, democraticamente, togliergli il microfono o tagliare irradiando musica leggera ??

Siamo ancora sulla strategia win-win ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #777 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:12:00 »
tra l'altro, l'unica cosa che emerge forte è la volontà del profeta di andare via.


non è che ha detto vado via perché sto male, o vado via perché qui mancaaproggettualità, o non voglio giocare con postiganpòggiocàlel.


ha detto voglio andare a giocare dove ho più possibilità:


l'inter cui arriviamo sopra da due stagioni (e non troverei poi tanto strano finirgli sopra anche quest'anno, nonostante tutto) e che dimostra di essere nel caos più completo come nel pre calciopoli.


l'inter che l'unica cosa che gli può dare in più sono soldi.




sono molto deluso. ma non dalla società, come pensavo fino a ieri.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #778 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:13:38 »
Più ci penso e più mi sembra allucinante...non trovo altri termini...
E naturalmente il biondino deve precedere anche agevolando l'uscita di Lotito.
Ragà, anche la più serena delle casalinghe laziali solo a sentirne il nome deve provare un fremito irrefrenabile.
TU NON SEI IL MIO PRESIDENTE E TE NE DEVI ANNA' 

Panzabianca

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #779 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:15:32 »
tra l'altro, l'unica cosa che emerge forte è la volontà del profeta di andare via.


non è che ha detto vado via perché sto male, o vado via perché qui mancaaproggettualità, o non voglio giocare con postiganpòggiocàlel.


ha detto voglio andare a giocare dove ho più possibilità:


l'inter cui arriviamo sopra da due stagioni (e non troverei poi tanto strano finirgli sopra anche quest'anno, nonostante tutto) e che dimostra di essere nel caos più completo come nel pre calciopoli.


l'inter che l'unica cosa che gli può dare in più sono soldi.




sono molto deluso. ma non dalla società, come pensavo fino a ieri.
per me ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Possono esser state concordate. Premesso il rispetto per la persona e il professionista, le sue parole possono esser dettate unicamente da buon senso. Indotto o no non fa differenza.