Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66255 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #700 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:24:22 »
Se dall'Inter, oltre ai soldi, venisse anche Obi....almeno sarebbe contento MagoMerlino!  :D
 :-[

geddy

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #701 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:27:03 »
No, non me lo postare che a grandi linee lo conosco.
Ti devo postare anche quello della Lazio e anche se fosse vuoto l'appeal ce l'abbiamo solo noi, va soltanto corroborato da mille fattori, molti dei quali di diretto controllo della società.
Sei la Lazio, di Roma, capitale d'Italia, hai storia, appeal e soldi da offrire. Non dovrebbe essere un problema convincere i giocatori. peraltro quest'anno giochi in Europa mentre l'Inter non gioca quindi mi si deve spiegare perchè hernanes sente questo bisogno insopprimibile di fare scelte diverse: soltanto 500 mila euro in più (e qui dico una cosa che mi pare abbia scritto Bob, che saluto ma non abbraccio per non ingenerare pericolosi equivoci)?
Si è così. L'inter ha piu appeal della Lazio. Ma tanto pure- Se non lo capisci parla di un altro argomento, il calcio lascialo stare per un po.
Humberto Tozzi che non è Umberto, con il cantante non ha niente a che spartire-

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #702 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:30:30 »
No, non me lo postare che a grandi linee lo conosco.
Ti devo postare anche quello della Lazio e anche se fosse vuoto l'appeal ce l'abbiamo solo noi, va soltanto corroborato da mille fattori, molti dei quali di diretto controllo della società.
Sei la Lazio, di Roma, capitale d'Italia, hai storia, appeal e soldi da offrire. Non dovrebbe essere un problema convincere i giocatori. peraltro quest'anno giochi in Europa mentre l'Inter non gioca quindi mi si deve spiegare perchè hernanes sente questo bisogno insopprimibile di fare scelte diverse: soltanto 500 mila euro in più (e qui dico una cosa che mi pare abbia scritto Bob, che saluto ma non abbraccio per non ingenerare pericolosi equivoci)?

Io tra Lazio e Inter non avrei dubbi, né da tifoso né da calciatore: nel primo caso sceglierei la Lazio, nel secondo l'Inter.
Se Hernanes ci vede uno sviluppo futuro lo si saluta e lo si sostituisce. La questione andava definita sei mesi fa, oggi si sta cercando di metterci una pezza. Ma convincere i giocatori non ha senso, vanno individuate le alternative, come fanno tutti.
Non credo serva ricordare che Maradona lasciò Barcellona per Napoli, il che dal punto di vista del Napoli viene in tuo soccorso, ma da quello del Barcellona viene in soccorso di Lotito. E per non essere ridondante non aggiungerò Ronaldo o Luis Figo e non ricorderò che Baldovino Zenden, invece, rifiutò di lasciare il Barça per la Lazio di Cragnotti.
Sono discorsi oziosi, perché la differenza la fa solo la volontà di Hernanes. Il che non ci impedirà di battere l'Inter sul campo o di arrivargli davanti in classifica. Non dipende da LUI. Se invece si paragonano le prospettive dell'Inter asiatica con quelle della Lazio lotitiana il paragone nemmeno comincia. C'è troppa differenza di potenziale, anche se la Lazio non è piccola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Non vendete Hernanes
« Risposta #703 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:45:20 »
Profeta adesso su LSR
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Non vendete Hernanes
« Risposta #704 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:48:06 »
Profeta adesso su LSR

non riesce a parlare per il pianto
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #705 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:48:51 »
Dipende: se va contro la società è sincero, se ha toni concilianti e riconoscenti è complice.
Un po' come Reja: insultato a spron battuto, poi idolo della tifoseria quando si dimise.

Il centro del Sistema Lazio è Lotito. A seconda di dove è posizionato si determinano le posizioni altrui.

100% purtroppo parole sante!

sweeper77

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #706 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:48:58 »
please riportate quello che dirà che non posso sentirla  :( (da un lato forse è meglio)

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #707 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:49:19 »
Ma che frigna? Firmi e resti, che ci va a fare all'Inter, a rovinarsi la carriera?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Non vendete Hernanes
« Risposta #708 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:51:38 »
Profeta adesso su LSR

non riesce a parlare per il pianto

vero; ma perché è così commosso se la voglia di andarsene a guadagnare più soldi è la sua ??
Non vuole fare la parte di quello che se ne va ? Ma è quello che sta facendo, perché ´sto teatrino ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #709 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:53:07 »
Hernanes in lacrime in radio.

- Conferma che lui ha scritto quel post su FB.
- Lui vuole fare la storia, è molto ambizioso.
- voglio rendere la mia vita speciale facendo qualcosa di speciale
- quando sono arrivato qui per me la Lazio era il massimo
- avrebbe voluto vincere di più, nonostante la coppa italia
- voglio fare qualcosa di speciale nel calcio
- i soldi non c'entrano nulla
- la Lazio ha fatto di tutto per trattenermi
- Ringrazio il presidente per la sua correttezza e mi dispiace per il macello che succede
- ringrazio tutti a formello
- tutti hanno fatto di tutto per trattenermi
- la mia ambizione mi spinge ad andar via
- vi porterò tutti nel cuore
- sapevo di essere amato, ma non credevo così tanto

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:R: Non vendete Hernanes
« Risposta #710 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:53:37 »
vero; ma perché è così commosso se la voglia di andarsene a guadagnare più soldi è la sua ??
Non vuole fare la parte di quello che se ne va ? Ma è quello che sta facendo, perché ´sto teatrino ?

sono ragazzini pagati milioni, ma restano ragazzini.
Sapeva di essere amato, poro Hernanes, ma non sapeva che l'avrebbero strumentalizzato.

Nascar

Re:R: Non vendete Hernanes
« Risposta #711 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:53:56 »
E poi so io quello che lo fa passare per una merdina, ma guarda che te me tocca leggere.

geddy

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #712 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:55:18 »
Ma che frigna? Firmi e resti, che ci va a fare all'Inter, a rovinarsi la carriera?
Spero di no. Magari ci va a vincere la champions. Tre o quattro anni di carriera ad alto livello gli sono rimasti. L'Inter dovrebbe provare ad allestire lo squadrone. Magari ci riescono-

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #713 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:55:55 »
io quello che non capisco è questo salto, questo voler lasciare il segno nella storia del calcio.. lo va a fare all'inter? una inter in piena ricostruzione dalle macerie che non riesce a trovare i soldi per pagarti il cartellino...

le parole di hernanes sembrano di uno che sta trasferendosi a manchester...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #714 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:56:48 »
In soldoni va via perché l'Inter ha prospettive maggiori della Lazio.
Ci sta, vista anche la differenza di fatturato.

Farewell Profeta, però spingi per farci monetizzare il più possibile.

Sicuro che non ci ripensi?
No. è una sfida che ho accettato e la voglio portare fino in fondo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

TheDoctorNesta

Re:R: Non vendete Hernanes
« Risposta #715 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:57:16 »
vero; ma perché è così commosso se la voglia di andarsene a guadagnare più soldi è la sua ??
Non vuole fare la parte di quello che se ne va ? Ma è quello che sta facendo, perché ´sto teatrino ?
Un salto di qualità nella sua carriera, lui così la interpreta la scelta di andare all'Inter, non c'entrano niente i soldi. Per continuare a fare grandi cose nel calcio.
Rimane l'affetto verso la Lazio e i tifosi.
Lui sperava di poter puntare allo scudetto con la maglia della Lazio, l'affermato più volte nelle interviste fatte, secondo il suo punto di vista però l'Inter può aiutarlo maggiormente.

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #716 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:58:13 »
E quindi se l'affare non si chiude che fa? Rientra in depre?

geddy

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #717 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:58:30 »
io quello che non capisco è questo salto, questo voler lasciare il segno nella storia del calcio.. lo va a fare all'inter? una inter in piena ricostruzione dalle macerie che non riesce a trovare i soldi per pagarti il cartellino...

le parole di hernanes sembrano di uno che sta trasferendosi a manchester...
Meglio del Manchester l'Inter. Se l'è comprata un Thailandese ricchissimo appena un mese fa-

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #718 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:59:53 »
Allora l'affare è fatto, a sto punto voglio pensare che la Lazio non lo annuncia se prima non compra qualcuno di importante, altrimenti non vai sulla radio ufficiale a salutare tutti.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Non vendete Hernanes
« Risposta #719 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 13:00:16 »
Un salto di qualità nella sua carriera, lui così la interpreta la scelta di andare all'Inter, non c'entrano niente i soldi. Per continuare a fare grandi cose nel calcio.
Rimane l'affetto verso la Lazio e i tifosi.
Lui sperava di poter puntare allo scudetto con la maglia della Lazio, l'affermato più volte nelle interviste fatte, secondo il suo punto di vista però l'Inter può aiutarlo maggiormente.

Lo scudetto. ... all'Inter????
Ma per piacere. ... :o

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.