Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66270 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #660 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:14:10 »
dipingere il ragazzo come un coglioncello buciardo che scrive messaggi "falsi" o "sotto dettatura".
Un momento, sgombriamo il campo dagli equivoci.
Perchè di temi da affrontare ce ne sono pure troppi, sarebbe costruttivo evitare di riferirsi a frasi che non si sa da dove e da chi provengono, al di fuori del forum.
buttarle così nel mezzo di una discussione, dargli una valenza tanto da farle diventare oggetto di ulteriore confronto, trasforma tutto in caciara.
Capisco che buttarla in caciara a qualcuno conviene, però.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #661 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:14:47 »
Penso che una personale intelligente abbia capito che le parole di Hernanes per quanto belle servono a placare gli animi della piazza, anzi troppo si sta accollando in questo momento, saranno state le due società di comune accordo a dirgli che era meglio prendersi qualche responsabilità.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Non vendete Hernanes
« Risposta #662 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:14:53 »

Beh non lo so, sai?
da quanto ho capito Lee ha diritto al 10% del prezzo di cessione, ma non ho ben capito chi dovrebbe tirarli fuori.

Poco importa e' comunque una cifra con cui devono fare i conti ambedue le squadre... La storia di zarate (non mi ricordo a quale squadra era stato quasi venduto) dimostra che spesso quella somma diventa un ostacolo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #663 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:16:42 »
Penso che una personale intelligente abbia capito che le parole di Hernanes per quanto belle servono a placare gli animi della piazza, anzi troppo si sta accollando in questo momento, saranno state le due società di comune accordo a dirgli che era meglio prendersi qualche responsabilità.

il fatto che possa essere sincero non è un opzione possibile eh?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #664 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:18:13 »
Lo si scopre oggi ?
No certo.
Ma la dichiarazione di Hernanes, lo certifica ufficialmente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #665 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:24:03 »
il fatto che possa essere sincero non è un opzione possibile eh?

Io credo che la scena di ieri sia più che sincera con il regalo degli scarpini, ma ad oggi queste parole sembrano solo che volte a calmare l'ambiente, non dubito dell'amore di Hernanes verso i tifosi e la Lazio anzi al contrario ma quelle sono parole concordate.

Giglic

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #666 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:24:54 »
Io credo che la scena di ieri sia più che sincera con il regalo degli scarpini, ma ad oggi queste parole sembrano solo che volte a calmare l'ambiente, non dubito dell'amore di Hernanes verso i tifosi e la Lazio anzi al contrario ma quelle sono parole concordate.

Quindi Hernanes scrive sotto dettatura?

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #667 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:26:03 »
Penso che una personale intelligente abbia capito che le parole di Hernanes per quanto belle servono a placare gli animi della piazza, anzi troppo si sta accollando in questo momento, saranno state le due società di comune accordo a dirgli che era meglio prendersi qualche responsabilità.

non credo sia così.
hernanes ambisce.
la lazio no.
hernanes se ne va

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #668 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:27:10 »
Quindi Hernanes scrive sotto dettatura?

Non metterla così, le due società avranno parlato col ragazzo sapendo che è una persona per bene e Hernanes capendo la situazione si è preso qualche responsabilità in più, tanto lo stipendio a fine mese lo prende lo stesso è.

non credo sia così.
hernanes ambisce.
la lazio no.
hernanes se ne va

Anche io la penso così, ma cosa c'entra con il discorso Hernanes?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #669 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:28:31 »
Dipende: se va contro la società è sincero, se ha toni concilianti e riconoscenti è complice.
Un po' come Reja: insultato a spron battuto, poi idolo della tifoseria quando si dimise.

Il centro del Sistema Lazio è Lotito. A seconda di dove è posizionato si determinano le posizioni altrui.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #670 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:30:29 »
Dipende: se va contro la società è sincero, se ha toni concilianti e riconoscenti è complice.
Un po' come Reja: insultato a spron battuto, poi idolo della tifoseria quando si dimise.

Il centro del Sistema Lazio è Lotito. A seconda di dove è posizionato si determinano le posizioni altrui.

gioco, partita, incontro, applauso

Giglic

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #671 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:31:26 »


 Nella foto, Moratti che si gode lo spettacolo della trattativa tra Thohir e Lotito.



Thohir dopo il 400° "coeso" e "sinallagmatico" di Lotito


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #672 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:32:27 »
non credo sia così.
hernanes ambisce.
la lazio no.
hernanes se ne va
Ma infatti, avesse detto: vado a prendere il doppio, c'ho famiglia e i soldi sono importanti, pazienza. E' un professionista come tanti. tutti guardano al lato economico.
Lui ambisce a livelli più alti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #673 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:32:37 »
Ma l'abbiamo venduto o no?
A quanto?
Lo compriamo noi Nani al posto suo?

geddy

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #674 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:34:21 »
Ma infatti, avesse detto: vado a prendere il doppio, c'ho famiglia e i soldi sono importanti, pazienza. E' un professionista come tanti. tutti guardano al lato economico.
Lui ambisce a livelli più alti.
E si doveva scrivere che sul milione in in più all'anno non ci sputa sopra. CHe le scuole per i ragazzi costano un occhio della testa e che si vuole comprare l'isola pure lui come Romario.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #675 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:37:16 »
Noi infatti facciamo molto meglio di rioma e neipols(soprattutto) risultati degli ultimi 5 anni alla mano.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #676 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:38:50 »
Ma infatti, avesse detto: vado a prendere il doppio, c'ho famiglia e i soldi sono importanti, pazienza. E' un professionista come tanti. tutti guardano al lato economico.
Lui ambisce a livelli più alti.

mai sentito un giocatore che abbia detto "vado a prendere il doppio, c'ho famiglia e i soldi sono importanti, pazienza", giuro, mai mai e mai.

ed è anche umanamente comprensibile che nessuno lo dica, e che preferiscano buttarla sul "voglio provare nuove esperienze, opportunità ecc."

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #677 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:39:36 »
Ma infatti, avesse detto: vado a prendere il doppio, c'ho famiglia e i soldi sono importanti, pazienza. E' un professionista come tanti. tutti guardano al lato economico.
Lui ambisce a livelli più alti.

Un ragionamento che nell'estate 1999 poteva calzare a pennello per un altro giocatore che dalla Lazio approdò alla Milano nerazzurra.
Voglio 11 Scaloni

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #678 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:41:59 »
Ma guarda, per eccesso, sarebbe stato comprensibile anche se fosse stato venduto il 2 gennaio 2014.

sono d'accordo. è questa cosa del 31 gennaio che a me fa incazzare
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #679 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:42:30 »
No certo.
Ma la dichiarazione di Hernanes, lo certifica ufficialmente.

E persone mature ed esperte come noi avevano bisogno di una certificazione ?
Oh vivacchiare...