Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66324 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #620 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:11:19 »
ok. Ha vinto lui.
Ora passerà la solfa (che il ns eroe ci ripeterà anche in latino) che il Profeta se n'è voluto andare.
Ottima lettura ma non l'unica trattandosi di Calcio. Bene.
Molto bene.
Intanto noi aspettiamo il prossimo trionfo (frutto non già di culo purissimo ma di genio e programmazione)

HAHAHAHAHAHAH

quindi se vinciamo coppe e campionato primavera è culo. Poi è culo chiaramente che er gestore stravince anche con la salernitana...
Poi ancora?...

Per cortesia, MCM...
lo staff di BC

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #621 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:15:28 »
A proposito della squadra che si indebolisce.
IMHO, dal punto di vista tattico,, con la cessione di Hernanes, la Lazio ne guadagna.
Centrocampo muscolare e attacco a due o a tre.
Le soluzioni sono molte. Al di la Stefano Mauri che immagino ci vorrrà tempo prima che torni ad essere quello che era

guarda, nei peggiori momenti di petkovic, ho visto lazio più manovriere quando non c'erano contemporaneamente candreva ed hernanes, gran portatori di palla.

 però alla fine il peso tecnico si sente, nella qualità dei passaggi, di un tiro, di un lancio lungo, di un apertura, di un assist.

il milan fa cagare, poi arriva balotelli e fa gol.

speriamo nel maestro reja e in postiga, che non sottovaluterei per niente.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #622 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:16:24 »
Lo hai letto il post del profeta?
E si, un bell'atto d'accusa.
Così è stata ridotta la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #623 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:18:00 »
E si, un bell'atto d'accusa.
.

in effetti sono parole spietate.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #624 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:18:16 »
teo, ascolta lsr.

p.s.
adesso siamo al punto che noi non possiamo competere con roma e napoli.
noi non possiamo migliorare, a quanto pare.

Ma chissenefrega di quello che dicono, borgo.

Io ascolto solo 'sto signore qui


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #625 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:18:59 »
deve mettere la Lazio in vendita. (me pare ovvio)

ovvio ma non facile. non stai a vende un'edicola.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #626 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:19:36 »
"Buongiorno ragazzi, vorrei spiegare le mie lacrime perchè ho visto che si è capito male! Ieri ho pianto non perchè la società, nella persona di Igli Tare e del presidente, mi stava obbligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!! Ho pianto perchè sta avvenendo la trattativa tra le due squadre e io avevo la possibilità di lasciarvi; la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, la gente che amo. Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare, perché credevo di migliorare a livello professionale!! Nonostante i suoi tentativi di trattenermi con ottime offerte economiche, come quella dopo la partita contro il Napoli, ha provato fino all'ultimo! Lo ringrazio anche pubblicamente perchè è stato sempre correto com me!! Ma è una scelta mia!!  Per seguire le mie esigenze interiori di raggiungere livelli ancora più alti calcisticamente!! Volevo spiegare questo, visti gli episodi di ieri!! Anche se mi piange il cuore sapere che tante persone saranno tristi com queste parole!! Ragazzi, grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!! Anche se passerete ad odiarmi per queste parole. Hernanes".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #627 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:19:49 »
E si, un bell'atto d'accusa.
Così è stata ridotta la Lazio.

anche io la interpreto così, mm.
la lazio non è in grado di ambire a nulla di più importante di una coppa italia.
hernanes lo sa e va via.

bah, forse non sarà rimasto abbagliato dalla primavera.

prima ero incazzato, adesso sono depresso.

Ma chissenefrega di quello che dicono, borgo.

concordo, però devi fregartene anche dei bujaccari vari.
comunque sei una specie di ancora.
posso non essere d'accordo con quello che dici (spesso) ma almeno spezzi un po' la depressione :)

CP 4.0

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #628 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:22:35 »
e' il modello udinese chiesto per anni dalla stragande maggioranza della tifoseria che si riempie di 'progietti' e 'programmazione'.

a che cosa ha mai ambito l'Udinese? approfittare dei preliminari CL per fare il salto di qualita' ed uscire dalla mediocrita'? conquistare qualche trofeo invece di smantellare ogni anno?

andando poi a comprare societa' oltre confine al solo scopo di aumentare il movimento di 'merce'.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:COMUNICATO DI HERNANES
« Risposta #629 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:22:44 »
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes

DA fACEBOOK

Tutto inutile. La malafede e la strumentalizzazione dei guido non si sposterà di un millimetro.

La storia di Pandev docet.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Panzabianca

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #630 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:23:22 »
HAHAHAHAHAHAH

quindi se vinciamo coppe e campionato primavera è culo. Poi è culo chiaramente che er gestore stravince anche con la salernitana...
Poi ancora?...

Per cortesia, MCM...
lo staff di BC

beh, guarda, almeno te faccio ride.
Mantenere il buon umore ci servirà.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #631 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:24:09 »
anche io la interpreto così, mm.
la lazio non è in grado di ambire a nulla di più importante di una coppa italia.
hernanes lo sa e va via.

ma scusate, non lo sapevamo anche noi prima che lo scrivesse il profeta?
quanti scudetti abbiamo vinto in 114 anni?
e che cazzo, un po' di realismo.
Siamo la Lazio e ne siamo fieri.
Ma siamo tra la quarta e la settima società d'Italia, a seconda dei punti di vista...

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #632 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:28:39 »
e' il modello udinese chiesto per anni dalla stragande maggioranza della tifoseria che si riempie di 'progietti' e 'programmazione'.


dici che Lotito ha accontentato i tifosi adottando il modello Udinese?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #633 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:29:13 »
ma scusate, non lo sapevamo anche noi prima che lo scrivesse il profeta?
quanti scudetti abbiamo vinto in 114 anni?
e che cazzo, un po' di realismo.
Siamo la Lazio e ne siamo fieri.
Ma siamo tra la quarta e la settima società d'Italia, a seconda dei punti di vista...
t'hanno condannato all'ergastolo ma prima o poi co la buona condotta...
le tue parole me so suonate così  :)

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #634 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:32:11 »
Intanto, tutto il merdaio comunicarolo che ieri trattava Hernanes come una specie di Ancherani senza macchia e senza paura scaraventato sulla Cassia dal romanista Lotito, stamane non si vergogna di dipingere il ragazzo come un coglioncello buciardo che scrive messaggi "falsi" o "sotto dettatura".

Che gente, porc***********

Panzabianca

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #635 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:38:27 »
Intanto, tutto il merdaio comunicarolo che ieri trattava Hernanes come una specie di Ancherani senza macchia e senza paura scaraventato sulla Cassia dal romanista Lotito, stamane non si vergogna di dipingere il ragazzo come un coglioncello buciardo che scrive messaggi "falsi" o "sotto dettatura".

Che gente, porc***********
Za, chi si perde nelle beghe del c'ha ragione lotito o c'ha ragione Hernanes sbaglia e non focalizza gli esatti termini della questione.
Se metti sul mercato la Lazio secondo me qualcuno s'avvicina. Questa gestione "virtuosa" che fa affari alla Vinicius senza fargli giocare nemmeno un minuto, senza giri di parole, nun serve a un c.azzo.

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #636 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:38:40 »
Intanto, tutto il merdaio comunicarolo che ieri trattava Hernanes come una specie di Ancherani senza macchia e senza paura scaraventato sulla Cassia dal romanista Lotito, stamane non si vergogna di dipingere il ragazzo come un coglioncello buciardo che scrive messaggi "falsi" o "sotto dettatura".

Che gente, porc***********

dai, ma chi le dice 'ste minchiate?

Giglic

Non vendete Hernanes
« Risposta #637 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:41:25 »
Chi dice che il post è un atto di accusa


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #638 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:44:31 »
Chi dice che il post è un atto di accusa

intendevo: chi dice che hernanes ha scritto sotto dettatura.

sul resto non rispondo... perché è patetico.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #639 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:45:58 »
Insomma, Hernanes fa la persona seria e dice le cose come stanno.

Cosa che non solleva la Lazio dalla responsabilità di mantenere un livello tecnico migliore dell'attuale, oggettivamente insufficiente (classifica alla mano, giudice unico e supremo, contando le "opinioni" sul fatto calcistico meno del filtro del rubinetto del bidet del custode dell'Olimpico) rispetto alle potenzialità economiche.

Certo, i mille pensatori che si sono dilettati nel dipingere retroscena di ogni tipo, si rivelano per quello che sono: cazzari. Ma su questo, non v'era dubbio alcuno.

Che la cessione di Hernanes fosse inevitabile lo sappiamo tutti.
Se in mattinata si chiude con l'Inter e nel pomeriggio si alza il velo su due colpi già chiusi coi quali alzare il tasso medio della squadra, sarà una operazione magistrale. Rinviare tutto a giugno quando, con un assegno da 15 mln in bocca, ogni prezzo a vendere sarà maggiorato, mi lascerebbe sei mesi di buco tecnico che mi sarei risparmiato.

Poi, di che vogliamo parlare?
L'inter offre 3,5 + bonus al ragazzo, mentre ci viene sotto con 16 in quattro anni.

Sono i 16 in quattro anni che mi fanno incazzare (oltre l'eventuale assenza di altri innesti).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.