Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66343 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #600 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:57:46 »
ma per favore.
Va via per ambizione, prima che per soldi.
ripto, l'inter può vincere e giocare la CL più facilmente della Lazio.

100% bravo, e ripeto non ce l'ho con lui, almeno non è ipocrita, ha pianto perchè gli dispiace, ma ha ammesso che vuole andar via.

Panzabianca

Re:R: Re:R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #601 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:59:00 »
Ma per piacere....
In 10 anni ste cose le ho sentite centinaia di volte, e chi le ha lanciate è sempre stato sputtanato a botte di trofei.
Anzi, voglio dire che questa contestazione fa ben sperare!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mi auguro vivamente che sia come dici tu. T'accontenti de na coppa Italia ogni 5 anni?  Io no. Forse non si fa mai il passo decisivo anche per atteggiamenti di attesa come il tuo.
Quello che sta succedendo intorno mi fa pensare il contrario (ora come ora la merde, la fiorentina e il napoli ti sono ad anni luce). Nel miglior campionato che si possa fare co sta squadra, ora come ora, al massimo arrivi sesto/settimo, salvo sorprese (vedi Udinese).

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #602 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:00:04 »
Insomma, Hernanes fa la persona seria e dice le cose come stanno.

Cosa che non solleva la Lazio dalla responsabilità di mantenere un livello tecnico migliore dell'attuale, oggettivamente insufficiente (classifica alla mano, giudice unico e supremo, contando le "opinioni" sul fatto calcistico meno del filtro del rubinetto del bidet del custode dell'Olimpico) rispetto alle potenzialità economiche.

Certo, i mille pensatori che si sono dilettati nel dipingere retroscena di ogni tipo, si rivelano per quello che sono: cazzari. Ma su questo, non v'era dubbio alcuno.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #603 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:00:14 »
ma per favore.
Va via per ambizione, prima che per soldi.
ripto, l'inter può vincere e giocare la CL più facilmente della Lazio.

Ambizione.... :-\
se arrivava una offerta del genere te ne saresti accorto che casini stampava Lee.... non sono mercenari,  ma professionisti,  e i professionisti vanno ndo stanno i soldi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Panzabianca

Re:R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #604 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:00:40 »
"se ne deve andare" non ha senso in assenza di un compratore.
deve mettere la Lazio in vendita. (me pare ovvio)

Panzabianca

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #605 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:02:12 »
Nesta e Nedved sono i più forti di tutti i tempi nel ruolo, Hernanes solo un ottimo giocatore. >:(
infatti mi sembra di aver scritto: (con le dovute proporzioni)...

Hernanes in questa Lazio ci sta come Nedved o Nesta in quella.

Giglic

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #606 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:02:21 »
Ma lo era già da qualche pagina!
La strategia era già chiara è Hernanes a non aver voluto firmare è Hernanes il traditore, Pandev2 la ripetizione.
I precedenti non hanno insegnato nulla, a Lotito e a molti tifosi.

Lo hai letto il post del profeta?
perché secondo me stiamo parlando a vanvera tutti. Questo afferma di volere - giustamente - un'opportunità professionale. E non dite che è colpa di Lotito se l'Inter ha più appeal della Lazio: è così almeno dal 1909... Lotito e Tare stanno - sempre secondo me - gestendo la cosa in maniera corretta, tenendo conto del tempo a disposizione. Una cosa è certa: o rinnova - se l'operazione non va in porto - il 2 di febbraio (vabbè, facciamo il 3....) o la situazione peggiorerà sensibilmente come rapporti di Hernanes con la dirigenza e con i tifosi.
Francamente, a meno che non lo cedano a poco prezzo, non vedo grandi colpe della dirigenza in questo caso. Mi dispiace se parte, ovvio, e mi dispiace per due se rimane in Italia. Ma io faccio il tifoso, non il presidente.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #607 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:03:02 »
Ma lo era già da qualche pagina!
La strategia era già chiara è Hernanes a non aver voluto firmare è Hernanes il traditore, Pandev2 la ripetizione.
I precedenti non hanno insegnato nulla, a Lotito e a molti tifosi.

Mago,  te l'ha spiegato Hernanes in persona come stanno le cose.
Pandev2 una sega, almeno con lui qualche soldo la Lazio lo rimedia...


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #608 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:03:12 »
teo, dimmi il tuo, di punto di vista.
davvero.
perché a me che morabito vada a radio radio e si sviluppi la cagnara non me ne fotte una minchia. davvero. puttanate le sue e coglione chi gli da retta.

ma parliamo di hernanes.
qui vedo persone che si professano tifose della lazio che se ne fottono se la lazio si indebolisce a metà stagione.
se ne fottono.
eh, il contratto, eh la scadenza, eh etc etc

ma la lazio comprerà qualcuno per colmare questo vuoto?
no sai, perché qui della lazio non frega una minchia a nessuno.
Borgo, nessuno se ne fotte e infatti siamo al limite fra depressione e isterismo.
Le differenze sono fra chi cerca di ragionare, malgrado la botta emotiva - e chi reagisce de panza.
Non credo ci sia un solo orger che stia dicendo "che bello, ci indeboliamo". Magari c'è chi tanto considera la stagione "andata" (non è il mio caso) e pensa che la Lazio potrà rinforzarsi a giugno con il contante incassato dalla cessione (considerata "inevitabile") di Hernanes. Io al momento non ci riesco ad essere così freddo e tra dispiacere per il campione che se ne va e preoccupazione per la perdita tecnica e probabilmente mentale, aspetto magari la chiusura del mercato e soprattutto le prime partite che seguiranno per dare un giudizio chiaro.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #609 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:03:26 »
A livello umano, lette le parole di Hernanes, mi spiace.
Applauso al ragazzo per il coraggio, di esprimere parole chiare che chiariscono molto aspetti.
Come scritto prima di me c'è un siPperò. Come oggi può andar via dopo il mondiale.
O Thoir accetta le richieste di Lotito oppure Hernanes rimane. Rinnova, è motivato gioca un grande finale di stagione, per giocare un grande mondiale e poi va via alla squadra che lo vorrà. Pagandolo come che ne so... Marquinhos?

Per inciso, Lotito dalle parole di Hernanes ne esce alla grande!!!

mrmoto

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #610 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:04:44 »

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #611 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:05:13 »
Ma lo era già da qualche pagina!
La strategia era già chiara è Hernanes a non aver voluto firmare è Hernanes il traditore, Pandev2 la ripetizione.
I precedenti non hanno insegnato nulla, a Lotito e a molti tifosi.

Dove l'hai letto "traditore"?

Metti le mani avanti perché tutta la fanfara mediatica di questi giorni si rivela basata su presupposti fasulli?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #612 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:06:15 »
"Buongiorno ragazzi, vorrei spiegare le mie lacrime perchè ho visto che si è capito male! Ieri ho pianto non perchè la società, nella persona di Igli Tare e del presidente, mi stava obbligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!! Ho pianto perchè sta avvenendo la trattativa tra le due squadre e io avevo la possibilità di lasciarvi; la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, la gente che amo. Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare, perché credevo di migliorare a livello professionale!! Nonostante i suoi tentativi di trattenermi con ottime offerte economiche, come quella dopo la partita contro il Napoli, ha provato fino all'ultimo! Lo ringrazio anche pubblicamente perchè è stato sempre corretto com me!! Ma è una scelta mia!!  Per seguire le mie esigenze interiori di raggiungere livelli ancora più alti calcisticamente!! Volevo spiegare questo, visti gli episodi di ieri!! Anche se mi piange il cuore sapere che tante persone saranno tristi com queste parole!! Ragazzi, grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!! Anche se passerete ad odiarmi per queste parole. Hernanes".


Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #613 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:07:03 »
Certo, i mille pensatori che si sono dilettati nel dipingere retroscena di ogni tipo, si rivelano per quello che sono: cazzari. Ma su questo, non v'era dubbio alcuno.

Adesso tireranno diritto fischiettando un allegro motivetto. Alla prossima curva di nuovo lancia in resta.
Che palle sto teatrino. Ci sono anche un sacco di persone serie, ma in certi frangenti finiscono per tacere. Com'è giusto che sia.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #614 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:07:19 »
mi auguro vivamente che sia come dici tu. T'accontenti de na coppa Italia ogni 5 anni?  Io no. Forse non si fa mai il passo decisivo anche per atteggiamenti di attesa come il tuo.
Quello che sta succedendo intorno mi fa pensare il contrario (ora come ora la merde, la fiorentina e il napoli ti sono ad anni luce). Nel miglior campionato che si possa fare co sta squadra, ora come ora, al massimo arrivi sesto/settimo, salvo sorprese (vedi Udinese).

Ora come ora le merde il Napoli Soccer e la Florentia Viola hanno da fare, e molto per vincere quei trofei che fin'ora ha vinto la Lazio, che sono uno ogni 3 anni, e non 5.
Quando lo avranno fatto avranno i miei applausi e la mia ammirazione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #615 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:08:03 »
A proposito della squadra che si indebolisce.
IMHO, dal punto di vista tattico,, con la cessione di Hernanes, la Lazio ne guadagna.
Centrocampo muscolare e attacco a due o a tre.
Le soluzioni sono molte. Al di la Stefano Mauri che immagino ci vorrrà tempo prima che torni ad essere quello che era

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #616 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:09:18 »
Dove l'hai letto "traditore"?

Metti le mani avanti perché tutta la fanfara mediatica di questi giorni si rivela basata su presupposti fasulli?

teo, ascolta lsr.

p.s.
adesso siamo al punto che noi non possiamo competere con roma e napoli.
noi non possiamo migliorare, a quanto pare.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
COMUNICATO DI HERNANES
« Risposta #617 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:10:02 »
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes

DA fACEBOOK

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Non vendete Hernanes
« Risposta #618 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:10:06 »
per soldi, che in teoria dovrebbero rinforzare la squadra anche oltre il 2015.
Che poi Lotito lo faccia, è un'altra pagina di storia.

in teoria. dovrebbe.   è questo che lascia amareggiati. 


se si parla di convenienza economica, di necessità di bilancio, capisco.

ma come tifoso posso essere ragionevole, mai ragioniere.

quello che accetto meno è scagliarsi contro i tifosi, e trattarli come massa inferiore di umani urlanti.

ci vuole rispetto, se uno si incazza è perché soffre. perché vive i romanisti giorno per giorno e non via satellite, perché si affeziona ai giocatori, perché quelle capriole dopo gol fantastici sono botte di gioa straordinarie.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #619 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 10:10:14 »
ok. Ha vinto lui.
Ora passerà la solfa (che il ns eroe ci ripeterà anche in latino) che il Profeta se n'è voluto andare.
Ottima lettura ma non l'unica trattandosi di Calcio. Bene.
Molto bene.
Intanto noi aspettiamo il prossimo trionfo (frutto non già di culo purissimo ma di genio e programmazione)