Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66401 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #560 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:33:14 »
perché tu chi sei?


io sono uno che scrive in base a quanto legge e si fa un'idea, giusta o sbagliata che sia, ma basata su dati certi.
Te invece sei uno che ancora sta cercando un post in cui abbia scritto la parola mercenario che, guarda un pò, invece chi l'ha scritta sei tu.
Fattene una ragione
e divertitici.
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #561 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:33:26 »
Cambia qualcosa rispetto a prima? Come puo' essere piu' insostenibile di prima?
beh. Le ultime cessioni di questa portata sono state quelle di Nesta e Nedved (con le dovute proporzioni)... ma chi li ha venduti poi ha fatto na finaccia...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #562 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:35:04 »
scaricare la colpa al giocatore è non voler ammettere che sta società non potrà mai ambire a traguardi importanti, lo si dica alla gente, non la si prenda in giro.
A me ha stufato questo, fino a ieri siete testimoni di quello che pensavo da sempre.
Ora è smascherato.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

borgorosso

Re:R: Non vendete Hernanes
« Risposta #563 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:36:45 »
Così facendo OBBLIGA la Lazio a cederlo.

ti rendi conto che questa non è una verità?
ti rendi conto che il napoli ha rinnovato a cavani a cifre improponibili per cederlo meglio?
ti rendi conto che se volevi potevi farlo firmare a 3.2 e poi vedere come si sviluppava il mondiale?
ti rendi conto che la lazio può versare 3.2 a un giocatore? oppure il pauperismo lotitiano vi ha avvinto?

No

sai che c'è, hai ragione. ho estremizzato il tuo concetto, perché per me andava in quella direzione.
anche perché ascoltando lsr ho sentito pronunciare la parola 10 volte in 2 minuti.
mi scuso se ho interpretato male.

Panzabianca

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #564 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:38:13 »
non litighiamo tra di noi regà  :(
volevo chiedervi, ricordate yilmaz? mai trattato, con il procuratore dentro villa san sebastiano
hernanes? non mi risulta vada all'inter, con tare che conferma che la trattativa è in piedi.
Secondo voi anche questo provoca fastidio nel tifoso?
Perchè la società riesce a cavalcare una vittoria per lodare il proprio operato, ma è carente nel descrive la propria linea di azione ai tifosi?
Mancanza di figure adatte in società?
Reja a mio avviso sarebbe perfetto come direttore tecnico.
prendo spunto dal post di Sweeper per aggiungere che Lotito ha sprecato una occasione storica per fare bene.
Il 26 maggio è la pietra tombale anche sua.

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #565 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:38:43 »
L'ho esposto più di una volta, borgo.

Per me, subiamo una perdita tecnica. Questo è il bilancio a stamane. E questo, da tifoso, mi delude.

Può darsi che questa mossa si riveli positiva in chiave futura, ma io non posso saperlo ora. E' come la faccenda di Luis Enrique e il tiki-taka: il futuro il futuro il modello Barcelona, ma chi te lo garantisce oggi che andrà così?

Il "futuro" io lo misuro quando diventa presente. Classifica alla mano. Altrimenti, con il "futuro" che mi si annuncia da 40 anni, il roma (TM) avrebbe 35 scudetti. E non mi pare sia così.

Oggi ho perso Hernanes e la cosa è negativa.

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #566 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:38:48 »
Ma smascherato da cosa?
Che cosa dovevi ancora verificare? Non t'era bastata la vicenda Yilmaz? Non t'era bastato Pereirinha? Non t'era bastato Novaretti? Il giorno che uno va a tentare di chiudere un'operazione logica vi inferocite tutti, quando nelle ultime 4 sessioni di mercato tre volte siamo passati lisci e nella quarta abbiamo comprato un sacco di troiai. Chi vi capisce è bravo.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #567 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:39:03 »
teo, dimmi il tuo, di punto di vista.
davvero.
perché a me che morabito vada a radio radio e si sviluppi la cagnara non me ne fotte una minchia. davvero. puttanate le sue e coglione chi gli da retta.

ma parliamo di hernanes.
qui vedo persone che si professano tifose della lazio che se ne fottono se la lazio si indebolisce a metà stagione.
se ne fottono.
eh, il contratto, eh la scadenza, eh etc etc

ma la lazio comprerà qualcuno per colmare questo vuoto?
no sai, perché qui della lazio non frega una minchia a nessuno.

Ma chi se ne fotte???
Io sono incazzato nero!
Solo che non mi accodo ai LPDM anche solo per il fatto che vengono lanciati via media da cialtroni ai quali non farei nemmeno fare l'inserviente al canile municipale a pulire i gabbiotti dalle cacche di cane.
Ripeto: quali sono i fatti reali?
Rinnovo: proposto da almeno un anno? Si o no?
Hernanes ha firmato?  Si o no?
Lo vendiamo adesso a ....x milioni? Si o no?
Lo vendiamo a giugno a x/3 milioni? Si o no?
Lo perdiamo nel 2015 a 0 euro? Si o no?
Che ci vuole a rispondere?


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

mrmoto

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #568 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:39:42 »
Dal profilo facebook di Hernanes:
Citazione
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #569 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:41:21 »
l'utle non si calcola dopo le imposte?  inoltre, se chiudi in perdita?
Proprio non si vuol capire eh ?
Se fatturo 100 e ho quel debito non detraibile, non posso spendere 94, ma devo spendere una cifra tale che mi permetta di pagare le tasse sul reddito e mi lasci a sufficienza per pagare il debito pregresso. Se spendo tutto il fatturato o peggio vado in rosso, la tassa pregressa la devo pagare lo stesso e in quel caso farà un debito con la banca peggiorando di molto la mia situazione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #570 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:41:45 »
Dal profilo facebook di Hernanes:

che tristezza

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #571 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:42:43 »
Ecco, adesso sicuramente avrà scritto con Tare che lo minacciava col canne mozze insieme a Cana.
Vuole
andare
all'Internazionale
di Milano.
Je danno
de più.
Se resta
lo perdi
a scadenza.

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #572 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:43:07 »

CP 4.0

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #573 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:43:33 »
Faccio alcune considerazioni personali, premettendo che non sono il PA di Lotito, ne' un suo adoratore o che mi faccia scopare la moglie gratis (che tra parentesi non mi pare neanche granche’), ma semplicemente perche’ tra le tante cose scritte non mi pare di aver letto alcune che ritengo importanti.

Premetto anche che la vendita di Hernanes all’ultimo minuto ed all’Inter, diretta concorrente, non mi rende particolarmente felice, soprattutto se la cifra e’ quella che ‘circola’.

Pero’, o alla Laziale, SiPpero’, va considerata l’alternativa prima di buttare il bambino con l’acqua sporca, anche perche' la cifra, l'unica variabile, e' al momento solo una voce e non ufficiale.

E l’alternativa e’ che Henranes rimanga.

Il che comporta una certa evoluzione della situazione.

Partendo dal rinnovo, che sara' sicuramente il primo e principale argomento di di battito dal 1/2.

E se Hernanes piange, e non metto in dubbio fossero lacrime ‘sentite’, ma preferisce andare a guadagnare di piu’ (‘du’ spicci’?), perche’ dovrei essere sicuro che non piangera’ comunque pretendendo non meno di quello finora chiesto, che sono in fondo du’ spicci in piu’ rispetto all’offerta della societa’?

E perche’ mi soffermo cosi tanto sui du’ spicci? Per il semplice fatto che finora gli affari saltati pe’ du’ spicci sono stati sempre ‘colpa della societa’, con relative figura di merda mediocre. Vedi affare Honda, andato via a zero pur di non svenderlo alla Lazio, ma nessuna riconsiderazione di un acquisto fatto saltare da saltimbanchi da pizzicheria per du’ fusaje. Le du’ fusaje so’ sempre da accolla’ alla societa’ Lazio, mai alla controparte.

Ecco quindi che la discussione del rinnovo ad Hernanes si svolgera sotto gli stessi auspici, di una societa’ che ‘vorra’ riparmia’ du’ spicci’ e lasciarsi scappare l’ennessimo campione/affare a parametro zero.

Perche’ questa alla fine e’ il piu’ probabile degli epiloghi.

Che si arrivi agli sgoccioli del prossimo anno con la sola possibilita’ della societa’ di rinnovare a 2.5 a salire o ‘mollare’.

E se l’Inter, appena acquisita dall’ennesimo magnate che di solito comporta vaste quantita' di denaro spese, vedi Chelsea, ManCity e PSG, ha difficolta’ a sganciare 20 milioni adesso quando puo’ offrire un contratto di 2.5 a salire, perche’ qualcun altro dovrebbe sganciarne almeno altrettanti quando dovra’ poi offrire un contratto per non meno di 3 meloni a salire?

Dice perche’ Hernanes li vale.

Si, ma quando lo dimostra?

Intendiamoci, gran bel giocatore tecnicamente, mi viene da dire indubbiamente un campione.

Ma discontinuo, e sicuramente non la personalita’ da construirci una squadra intorno.

Puo’ anche risolvere le partite come con l’Udinese, ma mai da solo. Mai credo arrivera’ ad essere un giocatore con il quale qualsiesi allenatore in qualsiesi squadra comincera’ a fare qualsiesi formazione.

E ricordiamoci che siamo nell’anno dei mondiali. L’anno in cui il 70% dei giocatori darebbe dal 20 al 30% in piu’, ma e’ stato l’anno in cui Herny lo ha dato in meno.

Quindi ci sono le premesse per una vendita soddisfacente la prossima estate?

Forse, ma non gli darei piu’ del 50% stando ad oggi, e se non si rinnova ai termini del suo procuratore, non vedo perche’ il giocatore riuscira’ a dimostrare che vale 20 milioni ad un anno della scadenza del suo contratto, quando si sa’ chiunque e’ influenzato dal rinnovo.

qundi la scelta e' tra i soldi maledetti e subito, e soprattutto sicuri, contro i forse, per me piuttosto labili, degli stessi soldi fra sei mesi. Nella migliore delle ipotesi.

PS: ho letto solo una volta scritto tutto, le dichiarazioni di Herny postate da mrmoto, e se da un lato accrescono il ripsetto per la persona del profeta, dall'altro non posso notare che anche lui e' in fondo un 'professionista', rafforzando molte delle ie convizxioni espresse.

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #574 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:44:26 »
Hernanes buciardo!

macché, è Lotito che gli ha clonato l'accounting

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #575 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:44:30 »
Hernanes buciardo!

no no.
è una tristezza per noi.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #576 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:45:07 »
bene, questo non toglie niente e non aggiunge niente.
Salvo ribadire la correttezza dell'uomo.
Vuole andare perchè è meglio professionalmente.
Se l'Inter paga quello che Lotito chiede, lui parte.
Se non paga, resta.
Fine.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Non vendete Hernanes
« Risposta #577 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:45:10 »
SE la Lazio ha proposto il rinnovo, e SE il profeta ha rifiutato accordandosi con l'Inter per le cifre che si vociferano, perché mercenario?  È un professionista che bada al suo tornaconto.

corretto. però hernanes ha un contratto fino al 2015, quando avrà 31 anni.  La Lazio non è obbligata a cederlo.

è una SCELTA.   a meno che, si tratta di coprire qualche falla apertasi nel bilancio.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #578 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:45:53 »
il napoli ha offerto quello stipendio a cavani perchè cavani è un top player e il napoli sapeva benissimo che lo avrebbe comunque ceduto.
se la lazio lo avesse supervalutato, offrendo 3.2 (che manco l'inter sta offrendo), hernanes sarebbe rimasto qua fino a fine contratto. e segandoci il monte ingaggi per 5 anni.
non sono due situazioni paragonabili.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #579 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:46:05 »
Il bilancio delle società di calcio chiude al 30 giugno.