Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66479 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #520 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:49:44 »
Col cash in bocca compri quello che ti pare, pure il 31 gennaio.

Ma credo che i soldi servano a chiudere in pari il bilancio. Ricordo un topic in cui si parlava di un -9,5 risultante dalla trimestrale... Appena posso lo ripesco.
Approfitto di questa chiosa per ricordare quello che i più non sanno o non hanno capito:
I circa 6 milioni della rata fiscale non sono una spesa detraibile quindi sono netti, quindi come per gli stipendi dei calciatori vanno raddoppiati per ricavarne il lordo, quindi da dieci anni a questa parte è come se pagassimo un top player fantasma.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #521 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:00:53 »
ma io non credo che ci sia malizia o ruffianeria in quel pianto. semplicemente si è commosso nel lasciare per l'ultima volta quella che bene o male è stata casa sua per 4 anni.

massimo rispetto per la tua opinione, ci mancherebbe; ma nessuno gli ha puntato una pistola per andarsene.
E poi tutti questi brasiliani che da anni ci ammorbano con la religione ( avrei 1.000 cose da dire, in merito, ma lasciamo stare ) mi hanno veramente stufato. Se la sua fede fosse vera, non avrebbe lasciato un posto col  pianto; non l´avrebbe proprio lasciato, perdendo, ripeto, quasi nulla, vista l´offerta di 4 anni da parte dell´Inter, e di 5 da parte della Lazio. Fatevi 2 conti e vi convincerete

Basta con commozioni e piagnistei finti, per favore    >:( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #522 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:05:39 »
Sono contento di leggere certe "penne" qui. Mi da conforto pensare che nonostante il gran chiasso li fuori c'è qualcuno che la pensa come me qui dentro.
Adoro Hernanes, sia per come gioca sia per come si è sempre comportato ma è ovvio che aspira ad avere il massimo sia al livello economico sia al livello sportivo. E' un professionista serio ma rimane tale. E' un ragazzo sensibile e per bene ma rimane un professionista che cerca di ottenere il massimo per lui e per i suoi famigliari. Nulla di male in questo.
L'amore per la Lazio è cosa che appartiene forse solamente a noi tifosi (non tutti) e a pochi personaggi del passato che per rimanere hanno rinunciato a guadagnare di più. Noi in un modo o nell'altro rimarremo sempre delusi perché siamo appassionati e fedeli.
Un applauso a chi riesce a ragionare e a rimanere sereno, a scrivere con educazione senza drammi ed esasperazioni nonostante l'amarezza. Grazie!


P.S. Sono davvero dispiaciuto che se ne va.
Never change the way you are...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #523 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:15:29 »
Qualche ora ha calmato le mie "acque" interne.
Concordo con Zapruder e altri che hanno riportato la questione su un livello decisamente privo di isteria.

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #524 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:24:26 »
Qualche ora ha calmato le mie "acque" interne.
Concordo con Zapruder e altri che hanno riportato la questione su un livello decisamente privo di isteria.

Il che non placa il rodimento di chicchero, beninteso.

Ma tirare fuori a ogni avvenimento che ci contraria (primato in classifica dei cugini stupidi, cessioni eccellenti) lo spadone da seppuku, mi sembra eccessivo: ci si può suicidare una volta soltanto, meglio spendere tale opportunità se ne vale veramente la pena.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #525 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:28:43 »
perdendo, ripeto, quasi nulla, vista l´offerta di 4 anni da parte dell´Inter, e di 5 da parte della Lazio. Fatevi 2 conti e vi convincerete

l'Inter gli deve pagare 4 anni e mezzo e non 4.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #526 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:35:36 »
Col cash in bocca compri quello che ti pare, pure il 31 gennaio.

Ma credo che i soldi servano a chiudere in pari il bilancio. Ricordo un topic in cui si parlava di un -9,5 risultante dalla trimestrale... Appena posso lo ripesco.

e allora dire che si vende per comprare altri giocatori più forti a giugno è na cazzata. basta saperlo, vanno coperti i buffi. ok no problem. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #527 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:38:17 »
e allora dire che si vende per comprare altri giocatori più forti a giugno è na cazzata. basta saperlo, vanno coperti i buffi. ok no problem.

E' solo una mia ipotesi, WZ.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #528 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:56:56 »
Approfitto di questa chiosa per ricordare quello che i più non sanno o non hanno capito:
I circa 6 milioni della rata fiscale non sono una spesa detraibile quindi sono netti, quindi come per gli stipendi dei calciatori vanno raddoppiati per ricavarne il lordo, quindi da dieci anni a questa parte è come se pagassimo un top player fantasma.

no scusa spiegala meglio questa. una rata non detraibile calcolata come lordo e raddoppiata? eh? e che ci stanno i contributi sopra?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #529 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:59:13 »
E' solo una mia ipotesi, WZ.

molto verosimile però, e che almeno darebbe una spiegazione razionale a questa fretta di vendere il nostro miglior calciatore.

bisogna rientrare dei 28 milioni estivi, o quanti fossero che non si è mai capito.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Non vendete Hernanes
« Risposta #530 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 01:14:25 »
Clinton non fu crocifisso perché' ricevette dei servizi orali da tale Monica, lo fu perché' menti' alla nazione, rendendosi immediatamente non credibile agli occhi della Nazione. Questo per dire che io non mi incazzo con Lotito perché' vende Hernanes( da criticare le cifre ed i tempi) ma perché' mi ha mentito dicendomi che lui Hernanes non lo vendeva. Oppure mi vuol fare credere che Tare si è' andato a mangiare una cotoletta alla milanese? Con me Lotito ha chiuso e farò' tutto quello che possa perché' se ne vada dalla Lazio. Si ricordi il sig. Lotito che non si mente, e prego Simone Parisi che so che fa parte di questa comunità' lo riporti al suo datore di lavoro. Io sono Enrico dal Texas ma su questo forum ero conosciuto come En_rui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #531 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 01:32:43 »
Dopo l'esborso estivo si sapeva che ci sarebbe stato un sacrificio sul mercato, ma non credevo sarebbe stato lui. Mi aspettavo Marchetti, e vedrete che riusciamo nell'impresa di far crollare anche il suo valore, o addirittura Lulic.
La verità è che Lotito ha pensato di vendere Hernanes non appena ha saputo del ritorno di Mauri e magari aveva anche sperato che F. Anderson potesse dimostrarsi subito un campione. Ora invece torna Mauri, ma dopo un lungo periodo di stop, si è rotto Ederson, Hernanes va via e Anderson è lontano dall'essere un giocatore decisivo. Intanto la "vecchia" difesa resta sempre la stessa e di terzini neanche l'ombra.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #532 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 01:48:35 »
Clinton non fu crocifisso perché' ricevette dei servizi orali da tale Monica, lo fu perché' menti' alla nazione, rendendosi immediatamente non credibile agli occhi della Nazione. Questo per dire che io non mi incazzo con Lotito perché' vende Hernanes( da criticare le cifre ed i tempi) ma perché' mi ha mentito dicendomi che lui Hernanes non lo vendeva. Oppure mi vuol fare credere che Tare si è' andato a mangiare una cotoletta alla milanese? Con me Lotito ha chiuso e farò' tutto quello che possa perché' se ne vada dalla Lazio. Si ricordi il sig. Lotito che non si mente, e prego Simone Parisi che so che fa parte di questa comunità' lo riporti al suo datore di lavoro. Io sono Enrico dal Texas ma su questo forum ero conosciuto come En_rui.


Sent from my iPhone using Tapatalk

o forse perchè l'ultima giornata di mercato si tiene in un hotel di milano ??
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #533 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 02:01:10 »
Da quello che si intuisce l'Inter ha in mano l'intesa col giocatore, non quella con la Lazio. Si dice stiano tentando di inserire Icardi nell'affare.
L'isterismo dell'ambiente impedisce di vedere le cose come stanno. E' strano, perché gli Stankovic e i Pandev sono stati trattati malissimo, per non parlare di giocatori di livello più basso, tipo Diakité.
A Hernanes, invece, si perdona la presenza impalpabile in campo, classificandola alla voce Petkovic, dimenticando che ci sono stati i Candreva che hanno tenuto la barca in linea di galleggiamento anche per altri... assenti.
Il tutto in nome dell'antilotitismo: sarebbe fantastico se domani Lotito facesse saltare la trattativa e costringesse l'asso brasiliano a sei mesi di cattività biancoceleste, con parecchi soldi in meno da riscuotere. Isterismo e prevenzione nei confronti del presidente, nessuno sforzo di comprendere una situazione che rischia di far perdere alla Lazio il suo asset più importante, in chiave mercato: il Napoli ha rifatto la squadra cedendo Cavani, la roma si sta giocando lo scudetto dopo aver ceduto Osvaldo, Lamela e Marquinhos, la Fiorentina ha rifondato cedendo Jovetic. Noi, che in passato non abbiamo tenuto a vita nemmeno un campione (da Bernardini a Selmosson, da Chinaglia a Signori, da Veron a Nedved, a Nesta, eccetera) diamo fuoco alla casa perché la cessione del ragazzo sarebbe la prova dell'insulsaggine della dirigenza.
Tutto questo dopo che la Lazio non si è rinforzata nelle ultime due sessioni invernali e nemmeno nelle ultime due sessioni estive. Avendo collezionato decine di prove della reale consistenza della società sul mercato si decide, oggi, davanti a una possibile cessione annunciata da tempo, ventilata da qualunque utente di social network  o di forum che abbia scritto una riga e mezza sulla Lazio nell'ultimo anno, scontata oltre l'inverosimile.
Che cosa regola il flusso dell'emotività laziale? Mi piacerebbe saperlo, mentre ripenso alle crescenti contumelie che hanno accompagnato le prestazioni di Hernanes, svogliato, capriccioso, sfiatato, testone, avulso dal gioco e incapace di dialogare con i compagni, in grado solo di scoccare tiri velleitari uno dietro l'altro per i primi tre mesi della stagione almeno, prima di precipitare in un torpore preoccupante dal quale è uscito nell'ultima partita disputata.
Cercare di ottenere 20 milioni dalla cessione di questo giovanotto, avendo il dubbio, che diventa sempre più certezza, che il giocatore non rinnovi, privando la Lazio di un capitale importante per rinforzare la squadra, mi sembra giusto, prudente, avveduto, corretto, da un punto di vista imprenditoriale. Una scelta pro-Lazio. Non per fare plusvalenza, perché basta chiudere la cessione entro il 30 giugno, non c'è bisogno di farla oggi per tappare eventuali squilibri della gestione corrente.
Cautelarsi dalla svalutazione dell'elemento più importante che sembra volersene andare a scadenza. Di questo si tratta. Se Lotito non lo facesse sarebbe accusato di depauperare il patrimonio della società: è successo tutte le volte che qualcuno è andato a scadenza senza firmare. Succederebbe anche stavolta.
Nella Lazio nessuno è più credibile: non Lotito, per le troppe scelte giustamente criticabili, non i suoi critici, che si gettano come zanzare contro ogni sorgente luminosa, per poter continuare nella litania delle proteste. Hernanes può andarsene, ce ne faremo una ragione, ne facciamo a meno dal 26 maggio, quando ha giocato quest'anno in campo eravamo quasi sempre uno di meno.
Al suo posto arriverà qualcuno, com'è sempre accaduto, e magari ci sarà presto uno più forte di lui. La Lazio perderà l'Europa? L'ha già persa e con Hernanes nei ranghi, semmai può provare a riconquistarla senza di lui.
L'unica cosa che si può contestare a Lotito in questa trattativa è averla portata in fondo alla chiusura del mercato. Se andrà in porto sarà impossibile spendere quei soldi convenientemente. A meno di non accettare in contropartita qualche giocatore dall'Inter.
Domani sapremo, ma lo spettacolo a cui abbiamo assistito oggi è stato tra i più deprimenti della storia recente della Lazio.
 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Non vendete Hernanes
« Risposta #534 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 02:02:07 »
Cioè' è' andato a comprare? L'ultimo giorno? Peccato che non credo alle coincidenze, comunque c'è lo sapremo ridire, e magari possiamo anche parlare dell'"imbarazzo" parola usata a Lazio Style Radio ieri in attesa del match Napoli Lazio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #535 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 02:15:15 »
Cioè' è' andato a comprare? L'ultimo giorno? Peccato che non credo alle coincidenze, comunque c'è lo sapremo ridire, e magari possiamo anche parlare dell'"imbarazzo" parola usata a Lazio Style Radio ieri in attesa del match Napoli Lazio.


Sent from my iPhone using Tapatalk

fermo io mica ho detto che è andato per comprare, addirittura potrebbe solo vendere,
dicevo solo che l'ultimo giorno di mercato si svolge all' Ata quark hotel di milano .
Domani tutti gli operatori di mercato saranno la come ogni ultimo giorno di mercato, ci sarà un ufficio della federazione che sarà l'unico luogo dove sarà possibile presentare i contratti,
poi quello che farà Tare lo sanno solo lui e Lotito
(ed il delegato alla firma tant'è che c'è anche lui)

edit

che c'entra l'imbarazzo con la sede dell'ultimo giorno di mercato ??
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Non vendete Hernanes
« Risposta #536 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 02:41:30 »
Non ricordo chi fosse il conduttore, forse Cristiano, visto che Simone e Luigi erano a Napoli e Luca a Milano. Nel commentare gli SMS che arrivavano un studio ha usato " mi sento un imbarazzo nel parlare della situazione di Hernanes" queste parole, più' o meno, le ha pronunciate subito dopo che Lotito a Radio Radio aveva detto che lui Herny non lo vendeva. Io glielo chiesto pure del perché' dell'imbarazzo, ma.....



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #537 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 04:41:11 »
si ho capito, ma che centra con il fatto che Tare come tutti gli altri ds presumibilmente stava andando a milano perchè l'ultimo giorno di calcio mercato si svolge in questo hotel ?
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #538 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 08:06:43 »
10 milioni in 5 anni qui, oppure 15 in 5 anni li'
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sweeper77

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #539 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 08:31:46 »
daje che salta tutto, co st'acqua che sta a fa hernanes non riuscirà a raggiungere milano  ;D