Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66508 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #480 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:40:13 »
CONTROMOSSA LOTITO

Ieri.
Per la contromossa s'è ridotto al penultimo giorno utile di mercato, quando era da settembre 2012 che avevano un accordo.... perché in un anno e mezzo non hanno firmato e si sono ridotti alla contromossa di IERI?
Lotito è inaffidabile ed inefficiente, ancora adesso il futuro di Hernanes non dipende la lui, ma da Thoir.
Alla conclusione della vicenda sarà stata colpa (decisione) del giocatore se va, merito suo, di Lotito, se resta, perchè lui non vende nessuno e si vanterà di non aver ceduto nessun big, come dichiarerà che non è mai esistita una trattativa con l'Inter per Hernanes. Stiamo messi così.
Lotito è il massimo esperto mondiale di strategia win-win, solo che qui non sono solo chiacchiere al vento, qui a rimetterci è essenzialmente la Lazio e i suoi tifosi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #481 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:42:20 »
Per la contromossa s'è ridotto al penultimo giorno utile di mercato, quando era da settembre 2012 che avevano un accordo.... perché in un anno e mezzo non hanno firmato e si sono ridotti alla contromossa di IERI?
Lotito è inaffidabile ed inefficiente, ancora adesso il futuro di Hernanes non dipende la lui, ma da Thoir.
Alla conclusione della vicenda sarà stata colpa (decisione) del giocatore se va, merito suo, di Lotito, se resta, perchè lui non vende nessuno e si vanterà di non aver ceduto nessun big, come dichiarerà che non è mai esistita una trattativa con l'Inter per Hernanes. Stiamo messi così.
Lotito è il massimo esperto mondilae di strategia win-win, solo che qui a rimetterci è essenzialmente la Lazio e i suoi tifosi.

Per correttezza  dovresti cercare anche le interviste al profeta sull argomento però.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #482 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:42:20 »
Magliocchetti sul Messaggero:

Hernanes in lacrime: ora l'addio è vicino
Monta la rabbia dei tifosi


La reazione tradisce una decisione imminente: Thohir nella capitale.
(...)    
SOLDI O NIENTE
Allo stato attuale e nonostante le lacrime di Hernanes, Lazio e Inter ancora non hanno trovato l’accordo definitivo per la cessione. In ballo non c’è più il cartellino di Ibrahima Mbaye, ma solo ed esclusivamente soldi. L’Inter è arrivata a quasi 15 milioni di euro, ma se non arriverà a venti o qualcosa di più, Lotito Hernanes non lo cederà. L’unica speranza per i tifosi è che Thohir, atteso a breve a Villa San Sebastiano, non riesca ad arrivare a questa somma.

Mi sembra la quotazione più onesta e corrispondente al reale valore del giocatore, come già detto in passato, dal sottoscritto e da molti altri qui nel forum.

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #483 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:42:48 »
Una cosa è certa
comunque vada Lotito e Tare ne usciranno in un bagno di sangue di critiche e offese.
I meriti poi ( se ci saeanno )sappiamo gia in partenza chi se li prendera'.



La macchina delle falsità poi è gia a regime, come con Pandev, ignorando che ad Hernanes sono gia stati proposti e rifiutati due rinnovi, a Luglio e a dicembre.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #484 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:46:04 »
lotito e thoir.
scemo e più scemo.
uno dei due resta fregato: o Lotito che lo vende a 15 mln o thoir che ne spende 20.
in ogni caso entrambi sono arrivati al 30 gennaio senza idee.
fossi interista sarei preoccupato, da laziale sono abituato.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #485 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:47:29 »
Una cosa è certa
comunque vada Lotito e Tare ne usciranno in un bagno di sangue di critiche e offese.
I meriti poi ( se ci saeanno )sappiamo gia in partenza chi se li prendera'.

OT mi ricorda la storia del polpo...ma se po fà sta vita? Fine OT

Carlo, non ha capito quali potrebbero essere i meriti di una operazione sciagurata che impoverisce la Lazio in maniera grave. Ti rendi conto che Hernanes ha fatto 44 gol da centrocampista, il 30 per cento dei gol della Lazio? Una società seria avrebbe annunciato contemporaneamente la cessione di Hernanes con l'acquisto di Quagliarella. Ma Lotito no, sembra che lo faccia apposta a farsi odiare.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #486 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:48:37 »
lotito e thoir.
scemo e più scemo.
uno dei due resta fregato: o Lotito che lo vende a 15 mln o thoir che ne spende 20.
in ogni caso entrambi sono arrivati al 30 gennaio senza idee.
fossi interista sarei preoccupato, da laziale sono abituato.

Certo Moratti tutto altro stile, lui i giocatori se li fotteva senza darci un euro. In compenso foraggiava ampiamente le mmerde.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #487 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:54:36 »
La cosa sconcertate è anche un altra, se le due società non si mettono d'accordo e Hernanes alla fine resta qui, o firma il rinnovo o il danno è doppio perchè ti tieni un giocatore che ha evidentemente la testa altrove anche perchè non ti metti a piangere davanti ai tuoi tifosi e sopratutto rischi di venderlo davvero a due fusaie, ormai il vaso di pandora è stato aperto, pressioni, giornali, proteste.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #488 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:56:11 »
Carlo, non ha capito quali potrebbero essere i meriti di una operazione sciagurata che impoverisce la Lazio in maniera grave. Ti rendi conto che Hernanes ha fatto 44 gol da centrocampista, il 30 per cento dei gol della Lazio? Una società seria avrebbe annunciato contemporaneamente la cessione di Hernanes con l'acquisto di Quagliarella. Ma Lotito no, sembra che lo faccia apposta a farsi odiare.

e cosa ce ne faremmo di quagliarella, di grazia?
quagliarella che nemmeno può giocare in europa league.
una società seria avrebbe benduto hernanes ad agosto, a venticinque mln.
una società seria che si accorge di aver sbagliato lo vende a gennaio a 20-22 mln, se il giocatore non accetta il rinnovo.
una società seria se ne fregherebbe se i tifosi protestano.
certo una società seria avrebbe programmato la cessione, prevedendo un acquisto sostitutivo, visto che mauri prenderà il psoto di ederson.
Vedremo cosà farà, se riuscirà a vendere il profeta, giocatore che adoro, ma che ha un'ambizione superiore alla Lazio, giustamente.
Lotito è un personaggio ridicolo, a prescindere da questa situazione. Ma questa situazione è solo un pretesto per attaccare la società.


Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #489 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:58:30 »
La cosa sconcertate è anche un altra, se le due società non si mettono d'accordo e Hernanes alla fine resta qui, o firma il rinnovo o il danno è doppio perchè ti tieni un giocatore che ha evidentemente la testa altrove anche perchè non ti metti a piangere davanti ai tuoi tifosi e sopratutto rischi di venderlo davvero a due fusaie, ormai il vaso di pandora è stato aperto, pressioni, giornali, proteste.

vedo che la stima per la professionalità di hernanes è altissima.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #490 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:02:47 »
Io continuo ancora a sperare che rimanga.
Amo la bellezza nel calcio (ho amato Sivori, da ragazzino, anche se era strisciato, figuriamoci..!)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #491 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:04:37 »
vedo che la stima per la professionalità di hernanes è altissima.

Hernanes è un essere umano e come immagino la giornata di oggi sarà stata difficile anche per lui, voglio credere che quelle lacrime siano vere, come il regalo fatto al tifoso, come tutti però non è facile poi tornare indietro anche perchè se non hai accettato il rinnovo e questa è un ipotesi mia e le due società non si mettono d'accordo per me hai una sola soluzione, firmare quel benedetto rinnovo con la clausola rescissoria, chiudendo la vicenda, al contrario professionista o no al primo sbaglio, voce o quello che sia si rischia di trovarsi talmente sotto pressione (che ci sta) e far pure peggio.

TheDoctorNesta

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #492 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:10:41 »
Non ha senso. La tempistica, l'offerta ridicola della controparte. Deve assolutamente rimanere anche nel caso non avesse accettato il rinnovo, se fosse vero e tutto da verificare naturalmente, ma chiedersi il perché? Forse non c'è bisogno. Le ultime sessioni del calciomercato sono sotto gli occhi di tutti come i suoi modi inopportuni e sconsiderati per guidare una società importante come la Lazio.
Dire che ha stufato è riduttivo, veramente.
Hernanes? Grande giocatore e persona ancora migliore, il suo pianto sincero è stata un ulteriore dimostrazione. Adesso che sembrava essersi ritrovato come tutta la squadra, mah non capisco, è inaccettabile ripeto proprio la trattativa in sé. Non ha alcun fondamento logico.
Applausi a chi è andato a protestare di persona per questo scempio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #493 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:33:00 »
Mi sembra la quotazione più onesta e corrispondente al reale valore del giocatore, come già detto in passato, dal sottoscritto e da molti altri qui nel forum.

 ;)

La famosa proposta indecente.

Che poi , thohir pe prende d'ambrosio a 1 milione c'ha messo 5 mesi...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #494 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:34:20 »
Sarà tutto merito della mobilitazione spontanea dei tifosi. Ovvio.

nel caso, ce poi rimette l'orologio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #495 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:41:59 »
AGGIORNAMENTO ORE 20.15 - Hernanes ha svuotato l'armadietto e salutato i compagni nel pomeriggio e questo sarebbe stato il motivo della sua commozione. Questo è quello che riferisce SkySport24. Joseph Lee ha trovato l'accordo con l'Inter per un quadriennale da 3.2 milioni a salire fino a 3.7. Si aspetta l'intesa tra le società.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #496 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:47:01 »
AGGIORNAMENTO ORE 20.15 - Hernanes ha svuotato l'armadietto e salutato i compagni nel pomeriggio e questo sarebbe stato il motivo della sua commozione. Questo è quello che riferisce SkySport24. Joseph Lee ha trovato l'accordo con l'Inter per un quadriennale da 3.2 milioni a salire fino a 3.7. Si aspetta l'intesa tra le società.

Ecco!  Quindi, Hernanes dovrebbe rinunciare a circa 5 milioni in 4 anni per restare alla Lazio...
Mi sembrerebbe un atto d'amore un po' grande da chiedere...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #497 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:50:11 »
Ecco!  Quindi, Hernanes dovrebbe rinunciare a circa 5 milioni in 4 anni per restare alla Lazio...
Mi sembrerebbe un atto d'amore un po' grande da chiedere...

si, ma d'altro canto chi lo vuole pagare tanto deve mettere in caniteire che deve pagare tanto anche il suo cartellino.
La legge del mercato, vale per tutti.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #498 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:54:19 »
Scenario:

Hernanes resta perchè thohir non arriva a 20 milioni.
La Lazio prosegue il suo cammino , esce ai quarti in el e in campionato arriva fuori dall'europa.
Hernanes va al mondiale , torna e le offerte che arrivano non superano i 10 milioni al 20 agosto. Perchè dopo il mondiale ci sono le vacanze ecc..ecc.. e perchè il calciatore ha tutto l'interesse a temporeggiare.

Si chiude a fine agosto per 10 o poco meno.

Chi fa l'affare oggi se thohir rimmedia 20 milioni ?

Lo dovevi vende prima non vale come risposta.L'unico acquirente , l'inter , s'è palesata 2 giorni fa'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #499 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:55:39 »
Scenario:

Hernanes resta perchè thohir non arriva a 20 milioni.
La Lazio prosegue il suo cammino , esce ai quarti in el e in campionato arriva fuori dall'europa.
Hernanes va al mondiale , torna e le offerte che arrivano non superano i 10 milioni al 20 agosto. Perchè dopo il mondiale ci sono le vacanze ecc..ecc.. e perchè il calciatore ha tutto l'interesse a temporeggiare.

Si chiude a fine agosto per 10 o poco meno.

Chi fa l'affare oggi se thohir rimmedia 20 milioni ?

Lo dovevi vende prima non vale come risposta.L'unico acquirente , l'inter , s'è palesata 2 giorni fa'.

Chi ti ha detto che l'inter s'è palesata due giorni fa?