Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66514 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #460 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:41:40 »
non lo so, ma comunque andrà ci sarà da ridire.

per vedere chi c'é andato più vicino. Si va dai 10 ai 22 con disinvoltura, dipende dall'emittente.


ti prego, no..   :o   gentlemen, torna in te!  :oooo:    in cambio ti mando un K+
Sia chiaro, io non mi lamento della mera cessione di Hernanes, ma del fatto che ciò si faccia il 30-31 gennaio, senza alcuna programmazione, le grandi squadre vendono anche i grandi giocatori, vedi la juve con zidane, ma si vende programmando, acquistando altri grandi giocatori. Il vero problema è che non c'è una programmazione, o meglio c'è la programmazione x guadagnarci soldi, ma non certo x migliorare e rendere la Lazio competitiva a livello nazionale ed internazionale.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #461 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:46:13 »
Magliocchetti sul Messaggero:

Hernanes in lacrime: ora l'addio è vicino
Monta la rabbia dei tifosi


La reazione tradisce una decisione imminente: Thohir nella capitale.
    
di Daniele Magliocchetti

Momenti concitati in casa Lazio. Le lacrime di Hernanes hanno fatto il giro della città, commosso, ma anche fatto infuriare tanti tifosi che stanno andando a Formello per contestare, con la speranza che l’eventuale cessione del brasiliano possa essere bloccata. Un po’ quanto è accaduto alla stessa Inter la settimana scorsa con Guarin. Per ora sono circa 400 i sostenitori di fede laziale davanti al centro sportivo, ma ne stanno arrivando ancora. La situazione, al momento, è tranquilla con i tifosi che contestano vibratamente cantando cori contro la società.

SOLDI O NIENTE
Allo stato attuale e nonostante le lacrime di Hernanes, Lazio e Inter ancora non hanno trovato l’accordo definitivo per la cessione. In ballo non c’è più il cartellino di Ibrahima Mbaye, ma solo ed esclusivamente soldi. L’Inter è arrivata a quasi 15 milioni di euro, ma se non arriverà a venti o qualcosa di più, Lotito Hernanes non lo cederà. L’unica speranza per i tifosi è che Thohir, atteso a breve a Villa San Sebastiano, non riesca ad arrivare a questa somma.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #462 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:46:29 »
Sia chiaro, io non mi lamento della mera cessione di Hernanes, ma del fatto che ciò si faccia il 30-31 gennaio, senza alcuna programmazione, le grandi squadre vendono anche i grandi giocatori, vedi la juve con zidane, ma si vende programmando, acquistando altri grandi giocatori. Il vero problema è che non c'è una programmazione, o meglio c'è la programmazione x guadagnarci soldi, ma non certo x migliorare e rendere la Lazio competitiva a livello nazionale ed internazionale.

Vendi quando ti mettono i soldi sul tavolo.
Come Ibra preso il 31 Agosto.

Di hernanes all'inter si parla da 3 giorni mica dal'86.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #463 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:48:01 »
Uno cosa di buona questa scellerata situazione l'ha creata: UNIRE FINALMENTE LA MAGGIOR PARTE DELLA TIFOSERIA LAZIALE.
Io sono sempre stato contro i contestatori ma questa volta devo ammettere che avevano ragione, aveva ragione Michele Plastino, non è una questione di buona o cattiva gestione, anzi sicuramente Lotito gestisce benissimo la società, sia da un punto di vista economico, ma anche del livello agonistico alto che riesce a mantenere, con le strategie economiche che attua, ma il problema sono i sentimenti, i sentimenti, la Lazialità, e non è una questione di malafede o cattiveria, io sono quasi sicuro che davvero lui pensa che chi lo contesta è folle o in malafede, perché lui proprio non ci arriva a capire i nostri sentimenti, E' UNA QUESTIONE DI SENSIBILITA'.....se hai il sangue biancoceleste, LAZIALE, che ti bolle NELLE VENE, in un momento come questo, con la roma osannata e che va bene, una cessione del genere, ripeto IN QUESTO MOMENTO, NON LA FAI, anche a fronte di una buona offerta....vai in diretta televisiva e radiofonica (dato che la società le ha), ti rivolgi ai tifosi e dici..." Hernanes NON LO CEDO, FORZA LAZIO !!!! "......ma lui non lo farà non perché è in malafede, e che questa Lazialità, questa sensibilità, non ce l'ha.....lui guarda i conti, ed i rischi d'impresa.
Per il Diritto Commerciale o Societario è una scelta da 30 e lode, però il calcio non è un'azienda come le altre, si basa sulla PASSIONE, sulle lacrime, sull'ingenuità dei tifosi che magari non comprano vestiti nuovi e cari però non mancano di pagarsi il biglietto, l'abbonamento allo stadio o alle pay-tv, e quindi questa è una scelta figlia di una mancanza di passione e di sensibilità, e di Lazialità.

L'essere d'accordo su una determinata situazione come, per esempio, l'inspiegabile e deprecabile (almeno per me) eventuale cessione di Hernanes, non implica affatto essere uniti.
Io, per esempio, ad essere unito con quei tifosi che domenicalmente appestano lo stadio con cori auguranti la morte di chichessia, non ci penso proprio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #464 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:50:09 »
Io sono per la cessione. Un giocatore che dovrebbe fare la differenza e che da un anno a questa parte è quasi sempre stato il peggiore in campo, un giocatore che rimanda la ridiscussione del contratto a dopo la fine del mercato (agosto 2013), un giocatore che nelle tre partite più importanti (semifinale e finale C.I) si è nei fatti eclissato non merita le nostre lacrime.
Le abbiamo versate per Zarate, Macheda, Faraoni, Kasami, Russotto, LDS e avevamo torto.
Per rispondere a Zap, io vengo da e frequento tutt'ora il mondo dello spettacolo, sapessi quanti sembrano come Hernanes e sono tutt'altro, senza conoscenza diretta è difficile dare giudizi sulla persona, il mondo è pieno di tartufi. Spero però tu abbia ragione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #465 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:50:55 »

se non arriverà a venti o qualcosa di più, Lotito Hernanes non lo cederà.


e perchè Lotito lo insultano allora ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #466 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:53:08 »
Addirittura prendere lo spunto per  riqualificare Plastino mi sembra una improbabile arrampicata sugli specchi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #467 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:59:00 »
Sia chiaro, io non mi lamento della mera cessione di Hernanes, ma del fatto che ciò si faccia il 30-31 gennaio, senza alcuna programmazione, le grandi squadre vendono anche i grandi giocatori, vedi la juve con zidane, ma si vende programmando, acquistando altri grandi giocatori. Il vero problema è che non c'è una programmazione, o meglio c'è la programmazione x guadagnarci soldi, ma non certo x migliorare e rendere la Lazio competitiva a livello nazionale ed internazionale.

Scusami, ma 'sta storia della "programmazione" ha svuotato 'sta parola di qualunque significato.

Se Felipe Anderson si fosse rivelato forte, oggi staremmo tutti parlando di "grande programmazione" nell'acquistare un bravo giovane e vendere bene il "vecchio" di cui prende il posto.

Felipe Anderson non ha ancora dimostrato nulla e quindi si parla di "mancanza di programmazione".

Che non significa nulla.

La realtà è che Felipe Anderson non è un buon acquisto, al momento.

Quegli altri hanno rinnegato tutte le ultime operazioni "in prospettiva" - Lamela, Borini, Marquinhos - tutti i "modelli tattici", Barcelona, Zeman. Tutte cazzate. Hanno buttato tutto a mare, preso un tecnico BRAVO e calciatori BRAVI, grazie al fatto di aver rivenduto a peso d'oro calciatori BRAVI. Senza "programmare" nulla.

Se Anderson, Perea e Berisha si fossero rivelati tre fenomeni, oggi vendevo Hernanes e Marchetti per 30/35 mln e tutti a parlare di "programmazione" e fresche del genere. Invece li vendi lo stesso e tutti a parlare di "ridimensionamento" (programmato, ovviamente).

Quello che conta è scegliere calciatori bravi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #468 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:00:28 »

13/15 mil di euro per un giocatore dalle caratteristiche di Hernanes sono una miseria,visto che giocatori di gran lunga inferiori sono andati via dai 30 in su

aspettiamo la cifra reale prima. Comunque l'età incide molto, mi pare che Osvaldo sia stato ceduto alla metà di Lamela nonostante sia più forte.

alle cifre uscite me lo vendo a giugno (al massimo ci perdo un'inezia)

se a Giugno non firma lo perdi a zero o lo vendi a Gennaio 2015 a 4 ml.



ma anche se capisco che comunque andare via da un luogo dove uno si è trovato bene possa provocare commozione,io magari sarei andato a piangere a casa perchè comunque starebbe andando via per soldi eh )

quoto. come direbbe Bob, lacrime di coccodrillo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #469 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:01:09 »
....

Programmazione: scegliere calciatori bravi.
Oh vivacchiare...

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #470 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:15:05 »
aspettiamo la cifra reale prima. Comunque l'età incide molto, mi pare che Osvaldo sia stato ceduto alla metà di Lamela nonostante sia più forte.

se a Giugno non firma lo perdi a zero o lo vendi a Gennaio 2015 a 4 ml.



quoto. come direbbe Bob, lacrime di coccodrillo.

Roby Hernanes a giugno lo vendi minimo a 12 mil di euro se e solo se
non fa nemmeno un minuto ai mondiali, tranquillo che se anche fa solo mezz'ora
male che va riprendi gli stessi soldi che ti stanno offrendo ora

poi se per caso dovesse fare bene ci guadagni tranquillamente,
se non ero osvardo è partito per 20 pippi compresi i bonus
e pur essendo una prima punta aveva lo stesso score di Hernanes che
è uno dei centrocampisti più prolifici in circolazione

chiaro che parliamo in base alle cifre uscite, comunque io un giocatore
come Herny al penultimo giorno di mercato lo venderei solo ed esclusivamente
per un'offerta fuori mercato, per dire se lo vende a 35 applaudo Lotito
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #471 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:16:44 »
Programmazione: scegliere calciatori bravi.

eh ho capito io credo che quando si investono 9 pippi su un ragazzo di 20 anni
è sicuro che uno pensa sia bravo.

Sta cosa della programmazione è un po' ridicola io l'unico programma che capisco sono i risultati , tanto è solo su quello che si giudica
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #472 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:22:32 »
Dice non ha VOLUTO firmare....
Qui siamo a settembre 2012....
Citazione

[.....] Dopo un’estate passata a riflettere sul futuro, Anderson Hernanes potrebbe aver trovato in casa la svolta che cercava per la sua carriera. Il passaggio chiave era l’incontro tra Joseph Lee, l’agente del brasiliano, e Lotito: «Ho parlato con lui —ha detto Lee ieri— del presente e del futuro. Il presidente mi ha confermato che Anderson è un giocatore importantissimo per la squadra». L’incontro, ieri notte a Villa San Sebastiano, è terminato con una stretta di mano che vale doppio. Subito un ritocco all’ingaggio, da 1,8 a 2 milioni con stipendio equiparato a Klose e Zarate, gli altri 'top' in rosa. Il primo mattone per un prolungamento di due anni sul contratto, dal 2015 al 2017. Tutti felici e contenti, soprattutto i tifosi biancocelesti che hanno imparato ad amare Hernanes.

Ma non era certo una questione di soldi il tema dell’incontro. Si è parlato soprattutto di programmi e aspettative: a 27 anni Hernanes si trova davanti ad un bivio: da una parte il successo e dall’altra la normalità. Voleva garanzie sullo sviluppo del progetto Lazio per avere la forza necessaria a dire no alla corte di Tottenham, Arsenal, Milan, Barcellona e, in ultimo, con un’offerta faraonica, Galatasaray. Tanti 'top team' ci hanno provato, sbattendo sul 'no' di Lotito, ma speculando sulle esitazioni che ora Hernanes non ha più.
Dunque nel frattempo cos'è successo?
Er sor tentenna, come al suo solito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #473 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:25:43 »
OT
Moratti è ridiventato principale azionista dell'Inter, pare che un socio di Thohir abbia "problemi finanziari"  ;D

http://www.ilgiorno.it/milano/sport/calcio/2014/01/29/1017496-Moratti-Thohir.shtml

Ritornando in topic, pare pure che Thohir non sia a Roma, in questo momento.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #474 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:26:46 »
Scusami, ma 'sta storia della "programmazione" ha svuotato 'sta parola di qualunque significato.

Se Felipe Anderson si fosse rivelato forte, oggi staremmo tutti parlando di "grande programmazione" nell'acquistare un bravo giovane e vendere bene il "vecchio" di cui prende il posto.

Felipe Anderson non ha ancora dimostrato nulla e quindi si parla di "mancanza di programmazione".

Che non significa nulla.

La realtà è che Felipe Anderson non è un buon acquisto, al momento.

Quegli altri hanno rinnegato tutte le ultime operazioni "in prospettiva" - Lamela, Borini, Marquinhos - tutti i "modelli tattici", Barcelona, Zeman. Tutte cazzate. Hanno buttato tutto a mare, preso un tecnico BRAVO e calciatori BRAVI, grazie al fatto di aver rivenduto a peso d'oro calciatori BRAVI. Senza "programmare" nulla.

Se Anderson, Perea e Berisha si fossero rivelati tre fenomeni, oggi vendevo Hernanes e Marchetti per 30/35 mln e tutti a parlare di "programmazione" e fresche del genere. Invece li vendi lo stesso e tutti a parlare di "ridimensionamento" (programmato, ovviamente).

Quello che conta è scegliere calciatori bravi.
Io la roma la detesto, però  x favore cerchiamo di essere obiettivi, hanno fallito, detto cazzate, ma hanno, i dirigenti, sempre detto che avrebbero puntato ad essere competitivi x essere ai vertici, hanno venduto i loro migliori, ma a fine giugno, e con gran parte dei soldi ricavati hanno comprato giocatori forti, giovani e funzionali all'allenatore ed al suo modo di giocare, dopo un imprevisto girone d'andata, secondi in classifica, pronti via a fine dicembre acquistano naingollan e cedono Bradley.....dai di cosa parliamo  ?
Detto ciò la roma è sempre una merda.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #475 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:26:55 »
CONTROMOSSA LOTITO
C"è una novità clamorosa. Lotito, vista la situazione, nella tarda mattinata ha incontrato nei suoi uffici Joseph Lee, il procuratore del Profeta. Il patron è passato al contrattacco e ha chiesto al manager del brasiliano di firmare il rinnovo a 2,2 milioni per cinque anni entro il 31 gennaio, con tanto di clausola rescissoria. La distanza tra domanda e offerta era di 150.000 euro, ma la differenza ora non c"è più perché Lotito, forse pressato dalla situazione, è venuto incontro ad Hernanes. Lee, diretto a Milano per altre operazioni, avrebbe preso tempo.



Ieri.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #476 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:35:08 »
Mi sa che resta.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #477 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:35:19 »
19.11 - Come riferisce SkySport24, il procuratore di Hernanes è ancora in sede Inter, mentre Thohir non è andato a Roma, ma sarebbe fuori Milano. Ma la trattativa va avanti e il club nerazzurro intende chiudere. "Non si sa bene come, perché di soldi in cassa ce ne sono pochi - dice Luca Marchetti -, però evidentemente un modo vogliono trovarlo".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #478 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:35:37 »



Sta cosa della programmazione è un po' ridicola io l'unico programma che capisco sono i risultati , tanto è solo su quello che si giudica

Ma con la parola "programmazione" ci si può riempire la bocca lasciando vuoti i cervelli. Cosa c'è di meglio per le aradio e i suoi seguaci ? ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #479 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:37:21 »
Mi sa che resta.
Sarà tutto merito della mobilitazione spontanea dei tifosi. Ovvio.