Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66559 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #420 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:52:03 »
mi è venuta l'illuminazione
hernanes piangeva perchè lotito non lo voleva lasciar partire :o
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #421 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:52:16 »
Capace poi venga fuori piangeva perchè gli tocca restare qui
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #422 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:54:29 »
Capace poi venga fuori piangeva perchè gli tocca restare qui
 :D

lo sai che lo ho pensato seriamente? magari ha litigato di brutto con tare e gli è presa di nervi. 


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #423 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:55:22 »
mi è venuta l'illuminazione
hernanes piangeva perchè lotito non lo voleva lasciar partire :o
Spegnila 'st'illuminazione, Lotito gli avrebbe messo volentieri il fiocco al collo.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #424 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:55:54 »
Con Lotito tutto è possibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #425 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:56:11 »
Una domanda terra terra.

Premesso che la vendita non è ufficiale e, nel caso lo fosse, è stata gestita nel modo peggiore, per tempistica e comunicazione, mi spiegate perché sto fenomeno si riduce ad accettare l'offerta di una banda di sfigati che finiranno a cinquanta punti dalla Juve e che il prossimo anno il giovedì lo passeranno, probabilmente, belli comodi sul divano di casa?

Che Hernanes non sia un giocatore da Barca o da Real l'abbiamo capito. Possibile che non ci fosse nessuna squadra europea ricca e di prestigio interessata alle sue prestazioni? Che ne so, Liverpool, Atletico Madrid, Zenith, Monaco… troppe ce ne sono alla sua portata.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #426 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:57:04 »
soldi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #427 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:57:25 »
La moglie dice che ha pianto perché ci ama (quindi immagino gli abbiano comunicato che sarebbe andato all'Inter), poi Lotito ha ovviamente pensato che poteva ricavare qualcosa in più. Speriamo si impunti sul serio

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #428 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:57:32 »
Una domanda terra terra.

Premesso che la vendita non è ufficiale e, nel caso lo fosse, è stata gestita nel modo peggiore, per tempistica e comunicazione, mi spiegate perché sto fenomeno si riduce ad accettare l'offerta di una banda di sfigati che finiranno a cinquanta punti dalla Juve e che il prossimo anno il giovedì lo passeranno, probabilmente, belli comodi sul divano di casa?

Che Hernanes non sia un giocatore da Barca o da Real l'abbiamo capito. Possibile che non ci fosse nessuna squadra europea ricca e di prestigio interessata alle sue prestazioni? Che ne so, Liverpool, Atletico Madrid, Zenith, Monaco… troppe ce ne sono alla sua portata.

Strano, per un Top Player.
A Napoli già venderebbero le lacreme brasiliane

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #429 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:58:20 »
Che Hernanes non sia un giocatore da Barca o da Real l'abbiamo capito. Possibile che non ci fosse nessuna squadra europea ricca e di prestigio interessata alle sue prestazioni? Che ne so, Liverpool, Atletico Madrid, Zenith, Monaco… troppe ce ne sono alla sua portata.

Infatti.
Tanto più dopo un mondiale che gli possa fare da vetrina.
E queste son squadre che pagano oro.
Quindi dici abbia già qualche accordo con i bauscia?
Voglio 11 Scaloni

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #430 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:59:00 »
dovrebbero creare un cunicolo sotterraneo segreto per uscire da Formello, da utilizzarsi solo il 30/31 agosto e il 30/31 gennaio


Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #431 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:01:47 »
Una domanda terra terra.

Premesso che la vendita non è ufficiale e, nel caso lo fosse, è stata gestita nel modo peggiore, per tempistica e comunicazione, mi spiegate perché sto fenomeno si riduce ad accettare l'offerta di una banda di sfigati che finiranno a cinquanta punti dalla Juve e che il prossimo anno il giovedì lo passeranno, probabilmente, belli comodi sul divano di casa?

Eh ma un illustre netter, ad un'obiezione simile, mi rispose con l'esempio di Licht che accettò una Juve (all'epoca) penosa... ;D
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

mrmoto

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #432 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:02:04 »
mode cazzeggio ON

ho avuto un'illuminazione: quante volte ho sacramentato contro il Profeta quest'anno? e negli anni passati durante le sue pause?

ecco, vicino a me allo stadio oppure a casa attraverso una cimice mi sa che qualche osservatore dell'Inter m'ha sentito.... si sono convinti che non sia il caso di offrire qualche spiccio in più

mode cazzeggio OFF

Io rilancio. Quante volte quest'anno Hernanes ha giocato in armonia con il coro che dovrebbe essere la Lazio in campo?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #433 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:02:33 »
mi è venuta l'illuminazione
hernanes piangeva perchè lotito non lo voleva lasciar partire :o

Oppure perche gli hanno detto che se Thoir caccia 20 pannocchie , si chiude.

L'unica speranza che salti tutto è la cocciutaggine di Lotito.

20 o niente.




Una domanda terra terra.

Premesso che la vendita non è ufficiale e, nel caso lo fosse, è stata gestita nel modo peggiore, per tempistica e comunicazione, mi spiegate perché sto fenomeno si riduce ad accettare l'offerta di una banda di sfigati che finiranno a cinquanta punti dalla Juve e che il prossimo anno il giovedì lo passeranno, probabilmente, belli comodi sul divano di casa?

Che Hernanes non sia un giocatore da Barca o da Real l'abbiamo capito. Possibile che non ci fosse nessuna squadra europea ricca e di prestigio interessata alle sue prestazioni? Che ne so, Liverpool, Atletico Madrid, Zenith, Monaco… troppe ce ne sono alla sua portata.

10 milioni in 5 anni qui, oppure 15 in 5 anni li', credo sia il nocciolo.
Oltre il 10% della cessione a  Lee
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #434 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:03:14 »
Eh ma un illustre netter, ad un'obiezione simile, mi rispose con l'esempio di Licht che accettò una Juve (all'epoca) penosa... ;D

Ma spendeva  spandeva ogni anno.. l'inter non mi sembra quella juve
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #435 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:03:29 »
dovrebbero creare un cunicolo sotterraneo segreto per uscire da Formello, da utilizzarsi solo il 30/31 agosto e il 30/31 gennaio

nella foto il presidente, accompagnato dal personale amministrativo, fotografato all'uscita da Formello


la civile contestazione dei tifosi ai cancelli dell'impianto



Nella foto di spalle, Tare a colloquio con alcuni tifosi

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #436 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:08:44 »
Io rilancio. Quante volte quest'anno Hernanes ha giocato in armonia con il coro che dovrebbe essere la Lazio in campo?

è quello il punto

a mente fredda, con molta malizia, ti rispondo le quattro con Reja di nuovo in panca, giusto in tempo per....

("coro" mi sembra un'immagine un po' forte, diciamo "assembramento di voci più o meno intonate" con un "direttore d'orchestra maldestro"  ;D )

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #437 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:09:48 »
Infatti.
Tanto più dopo un mondiale che gli possa fare da vetrina.
E queste son squadre che pagano oro.
Quindi dici abbia già qualche accordo con i bauscia?

Sì, lo penso dall'estate scorsa.
Secondo me il procuratore ha intuito da tempo che nessuna squadra europea è (era) disposta ad assecondare le pretese di Lotito -i venticinque/trenta milioni che lasciava trapelare mesi fa, quando il contratto era ancora lontano dalla scadenza- e che il mondiale Hernanes se lo guarderà soprattutto dalla panchina. E così ha trovato l'aggancio ideale con le esigenze e le possibilità dei nerazzurri che risparmiano sulla transazione e rimpinguano il portafoglio del brasiliano. E il suo di conseguenza.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #438 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:13:00 »
Come commentare la definizione di pandev come  "mercenario opportunista"? Per me, Pandev era ed è un ottimo giocatore che tra l’altro ha vinto una Champions. Ci avrebbe fatto TANTO, MA TANTO comodo negli anni scorsi, ma va bene così.
Hernanes ha diritto di rinnovare o anche di NON rinnovare. Non parliamo inutilmente di correttezza. Tuo interesse è di farlo rinnovare: tua capacità è chiudere la trattativa.

E io sono d'accordo, ma solo fino ai due punti. Non tutte le trattative possono essere chiuse con la buona volontà di una sola delle parti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #439 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:15:23 »
Eh ma un illustre netter, ad un'obiezione simile, mi rispose con l'esempio di Licht che accettò una Juve (all'epoca) penosa... ;D

Illustrissimo netter.  ;D
Licht però era ben lontano dalla scadenza. In quel caso c'è stata soddisfazione per tutte le parti: ricchi soldi a noi, un bel giocatore per loro, un bel contratto per lo svizzero. Oggi c'incazziamo non solo per la perdita tecnica ma, soprattutto, per la valutazione che reputiamo poco consona. Parlo alla prima persona plurale, ma io la penso in modo diverso.  ;)