Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66577 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #400 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:32:34 »
Spero che eventualmente si eviti almeno il siparietto che stanno confezionando dell' Hernanes traditore e pure la comproprietà.

Dalle notizie in giro sembra che l'intoppo sia la contropartita economica (hai detto nulla :) ).. un problema tra lazio ed inter insomma visto che hernanes (come testimoniano le lacrime) ha già scelto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Anselazio

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #401 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:34:09 »
ho visto il video di Hernanes che piange a Formello all'uscita e regala gli scarpini ai tifosi; gli stessi tifosi che vedendolo commosso cercano di rincuorarlo pur avendo capito che ormai era andato...mi sono commosso davvero...
Ma che caxxo stanno combinando?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #402 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:34:32 »
Sky dice 5 milioni di differenza.. praticamente stiamo a ieri
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #403 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:35:22 »
Rischia di saltare la trattativa traa Lazio e Inter, come informa Emanuele Baiocchini dall'Ata Hotel in diretta su Sky: "Da quel che sappiamo non c'è stato alcun incontro tra Lotito e Thohir a Roma. Con Mbaye fuori dalla trattativa la Lazio chiede più cash per Hernanes, e finora l'accordo tra le parti non c'è. Pertanto, in questo momento è tutto bloccato e Hernanes potrebbe rimanere in biancoceleste".

fonte surfando per il web
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #404 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:35:45 »
tutto ciò non ha senso (cioè, per molti ha senso)

l'Inter alla spasmodica ricerca del bandolo di una matassa sinora ingarbugliatissima (tra allenatore e giocatori e cambi al vertice societario) va a bussare a diverse porte, con esiti finora non esaltanti, arriva a Formello e noi gli mettiamo il tappeto rosso...

ma tanto è già stato detto tutto nei posts precedenti che condivido in gran parte: tutto sbagliato, dalla tempistica, alla valutazione monetaria, all'impossibilità di "mettere una pezza"

sono abbastanza allibita e piuttosto inferocita

ma devo stare calma, almeno fino a domani

PS: mi rifiuto di vedere il video, mi ci manca solo quello  :-X


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #405 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:36:03 »
a giugno parte anche Marchetti
La vicenda Hernanes sarebbe precipitata proprio per colpa della mancata cessione di Marchetti.
Cessione saltata per il paventato rischio di una squalifica di Berisha (e a questo punto si potrebbe chiosare che l'eventuale cessione di Hernanes è colpa di Berisha).
La domanda è; perchè c'è tutta questa necessità di cedere ADESSO uno dei 2 giocatori che hanno più mercato?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #406 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:38:21 »
No, aspettano le garanzie dell'Inter che 15 cash magari non li ha. Probabilmente sarà una agonia fino a domani con vari movimenti, tipo Ranocchia, Guarin ecc. Spero che almeno una parte dei soldi venga investita su Bonaventura che non è un campione ma farebbe comunque comodo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #407 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:38:41 »
Dalle notizie in giro sembra che l'intoppo sia la contropartita economica (hai detto nulla :) ).. un problema tra lazio ed inter insomma visto che hernanes (come testimoniano le lacrime) ha già scelto
Quindi erano lacrime di felicità per la possibilità di approdare alla Pinetina.
Può essere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #408 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:40:03 »
Dalle notizie in giro sembra che l'intoppo sia la contropartita economica (hai detto nulla :) ).. un problema tra lazio ed inter insomma visto che hernanes (come testimoniano le lacrime) ha già scelto

Oh, meno male che sei avvocato.  :aho:

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #409 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:40:41 »
 sareste in grado di indicare 5 partite ben giocate dal Campione che lascia Formello in questa stagione?.

Concordo.
Allargo lo spettro: nell'ultimo anno solare hernanes ha giocato bene solo con la rubentus sabato scorso.
Se 20 giorni addietro c'avessero offerto 16 milioni si sarebbe letto il tradizionale "ce lo porto io".
Casomai avrà una valenza lo shock ambientale paventato da Drenai
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #410 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:41:29 »
Lotito ha detto che lui non ne sa niente.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #411 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:42:10 »
Oh, meno male che sei avvocato.  :aho:

perchè? non è chiaro il senso della frase? Hernanes doveva scegliere tra rinnovo e cessione ha scelto la seconda, per lui la questione è finita (dolorosamente).. adesso la palla rimbalza tra inter e lazio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #412 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:42:46 »
Oh, meno male che sei avvocato.  :aho:

gli avvocati stanno un tanto al kg...  :o :D

No, aspettano le garanzie dell'Inter che 15 cash magari non li ha. Probabilmente sarà una agonia fino a domani con vari movimenti, tipo Ranocchia, Guarin ecc. Spero che almeno una parte dei soldi venga investita su Bonaventura che non è un campione ma farebbe comunque comodo.

una cosa l'ho imparata: non sostituire mai uno forte con uno meno forte. se ne accorgono tutti.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #413 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:43:17 »
Comunque da sottolineare il comportamento dell'Inter eh, che punta ai grandi nomi senza avere i soldi. Già la vicenda Guarin/ Vucinic era paradossale, ora anche la situazione Hernanes.

Anselazio

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #414 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:45:37 »

tutto ciò non ha senso (cioè, per molti ha senso)

....
PS: mi rifiuto di vedere il video, mi ci manca solo quello  :-X


Ecco, io il senso di questa operazione proprio non lo trovo...cifre, tempistica, acquirente sembra tutto folle, assurdo, al di fuori di qualsiasi schema razionale...

...hai ragione non lo guardare. Io me ne sono pentito.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #415 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:46:05 »
mode cazzeggio ON

ho avuto un'illuminazione: quante volte ho sacramentato contro il Profeta quest'anno? e negli anni passati durante le sue pause?

ecco, vicino a me allo stadio oppure a casa attraverso una cimice mi sa che qualche osservatore dell'Inter m'ha sentito.... si sono convinti che non sia il caso di offrire qualche spiccio in più

mode cazzeggio OFF


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #416 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:46:47 »
Lotito ha detto che lui non ne sa niente.
E quando mai, accade sempre tutto a sua insaputa! Lo Scajola de noantri.
Pure su Petkovic e la trattativa con la Svizzera non sapeva niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #417 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:47:28 »
Ovviamente andresti a perdere a centrocampo con Bonaventura, ci mancherebbe. Però è un giocatore che mi piace tanto tanto ed ha ampi margini di miglioramento. Ma dovremmo capire: servono soldi oppure si vende perché non rinnova ed andrà a deprezzarsi? Nel secondo caso la logica vuole che tu possa andare anche all'estero e provare un bel colpo. Non è vero che a gennaio non si muove nessuno, mi basta pensare che in squadre come Tottenham o Chelsea o Psg ci sono giocatori che fanno la muffa e io credo che potrebbero accettare una - eventuale - nostra offerta

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #418 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:51:09 »
Ore 16.05 - Nuovo stop nella trattativa tra Lazio ed Inter per Hernanes. I biancocelesti infatti vogliono solo contanti e rifiutano altre contropartite tecniche, dopo il no di Mbaye. Lotito vuole 20 milioni, i nerazzurri ne hanno offerti solo 15. I nerazzurri devono quindi preparare una nuova proposta da formulare alla dirigenza laziale
http://sport.panorama.it/calciomercato/Thohir-Hernanes-Nani-Agnelli-Osvaldo-Guarin-Inter-Juventus

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #419 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:51:41 »
Thoir non è Moratti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"