Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66604 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #340 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:01:00 »
In ogni caso mi rifiuto, per forma mentis, di dipendere dalla presenza di un calciatore.
Questi soldi vanno spesi, e bene, per sostituirlo. Anche a giugno, ormai il tempo stringe.

claudio lotito è passato per anni per un fenomeno.
quello che non vende, ma se vende vende bene.

la lazio cede il suo miglior giocatore. ed è la dimostrazione che la lazio non ha un progetto.
o forse si. un progetto di autoedit.
ma certo un progetto che a medio-lunga scadenza vede la lazio prenderla in quel posto contro tutti i competitor di pari livello.

complimenti.
mai cantato un coro contro lotito.

pensavo di strappare la tessera...
ma no.
dal derby. tutti i cori. tutti.

esculapio

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #341 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:02:19 »
se le cifre sono questa io penso male.... ci vorrebbe una bella indagine di qualche solerte giudice per controllare se i conti di lotito si gonfiano improvvisamente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #342 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:02:26 »
io rifiuto di pensare che a giugno non si sarebbero riusciti a trovare acquirenti in grado di sborsare questa quindicina di milioni.
ci deve essere qualcos'altro che non sappiamo sennò è una operazione assurda come tempistica.
adesso che reja aveva rimesso in piedi la barca la sensazione di poter far bene in campionato ce l'avevano finalmente tutti, in questa maniera tutto l'ambiente (e la squadra) ripiomba nella depressione.
io sono sempre stato convinto che hernanes non avrebbe rinnovato e quindi fosse giusto cederlo, ed ero preparato ad una sua partenza a fine stagione. anzi la davo per scontata. ma adesso no. all'inter no. per 15 milioni no.
deve esserci qualcos'altro che non sappiamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #343 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:02:41 »
Thomas, ma la frase "anche a giugno, ormai il tempo stringe" non ti sembra involontariamente comica?

No. Il mercato chiude tra 28 ore.

esculapio

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #344 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:03:18 »
io rifiuto di pensare che a giugno non si sarebbero riusciti a trovare acquirenti in grado di sborsare questa quindicina di milioni.
ci deve essere qualcos'altro che non sappiamo sennò è una operazione assurda come tempistica.
adesso che reja aveva rimesso in piedi la barca la sensazione di poter far bene in campionato ce l'avevano finalmente tutti, in questa maniera tutto l'ambiente (e la squadra) ripiomba nella depressione.
io sono sempre stato convinto che hernanes non avrebbe rinnovato e quindi fosse giusto cederlo, ed ero preparato ad una sua partenza a fine stagione. anzi la davo per scontata. ma adesso no. all'inter no. per 15 milioni no.
deve esserci qualcos'altro che non sappiamo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #345 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:06:05 »
No. Il mercato chiude tra 28 ore.

Fermati. Non ti muovere, altrimenti sprofondi (si scherza eh ...)

io rifiuto di pensare che a giugno non si sarebbero riusciti a trovare acquirenti in grado di sborsare questa quindicina di milioni.
ci deve essere qualcos'altro che non sappiamo sennò è una operazione assurda come tempistica.
adesso che reja aveva rimesso in piedi la barca la sensazione di poter far bene in campionato ce l'avevano finalmente tutti, in questa maniera tutto l'ambiente (e la squadra) ripiomba nella depressione.
io sono sempre stato convinto che hernanes non avrebbe rinnovato e quindi fosse giusto cederlo, ed ero preparato ad una sua partenza a fine stagione. anzi la davo per scontata. ma adesso no. all'inter no. per 15 milioni no.
deve esserci qualcos'altro che non sappiamo.

Qualcuno sa il nome di un qualche giocatore forte, magari proveniente dall'estero, che è in scadenza di contratto, anzi con contratto scaduto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #346 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:07:32 »
Amantino Mancini, acquistato dall'Inter a un anno dalla scadenza, fu pagato 13 milioni. E Mancini nel 2008 aveva più o meno lo stesso appeal di Hernanes. Quando arrivi agli sgoccioli il valore precipita.
I segnali lanciati, da un anno a questa parte, dal procuratore di Hernanes erano chiari, li avrebbe interpretati correttamente pure un bambino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #347 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:08:16 »
Qualcuno sa il nome di un qualche giocatore forte, magari proveniente dall'estero, che è in scadenza di contratto, anzi con contratto scaduto?

mauri, anderson, candreva e biglia.
fino a fine stagione ci arriviamo tranquillamente. non facciamo la cappellata doppia di buttare subito sti soldi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #348 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:09:48 »
Amantino Mancini, acquistato dall'Inter a un anno dalla scadenza, fu pagato 13 milioni. E Mancini nel 2008 aveva più o meno lo stesso appeal di Hernanes. Quando arrivi agli sgoccioli il valore precipita.
I segnali lanciati, da un anno a questa parte, dal procuratore di Hernanes erano chiari, li avrebbe interpretati correttamente pure un bambino.

mancano 18 mesi alla scadenza del contratto.
18 mesi, non 12.
con un mondiale di mezzo.

senza considerare che lo vendi alla squadra che si trova a quel quinto posto a cui tu ambisci.
evidentemente ambisci è un'affermazione non veritiera.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #349 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:10:36 »
una riflessione:
il 31 agosto è saltata la trattativa di Ylmaz in entrata per 12 milioni. In teoria al 3 gennaio questi benedetti 12 milioni dovrebbero essere ancora a disposizione. Giusto?
Per quale motivo il 30 gennaio invece di aver investito questo capitale ci troviamo a cedere per XX milioni il nostro miglior calciatore in rosa?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #350 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:11:23 »
Amantino Mancini, acquistato dall'Inter a un anno dalla scadenza, fu pagato 13 milioni. E Mancini nel 2008 aveva più o meno lo stesso appeal di Hernanes. Quando arrivi agli sgoccioli il valore precipita.

mah, non c'è paragone fra i due. hernanes è un altro livello di giocatore, mancini era gia in declino quando l'hanno sbolognato, hernanes sta per vivere l'apice della sua carriera fra pochi mesi.

non stiamo parlando di 40 milioni. alle cifre per cui pare sia stato ceduto ci si sarebbe arrivati tranquillamente anche in estate.

sui messaggi del procuratore siamo perfettamente daccordo, infatti l'ho sempre scritto che non avrebbe mai rinnovato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #351 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:11:55 »
una riflessione:
il 31 agosto è saltata la trattativa di Ylmaz in entrata per 12 milioni. In teoria al 3 gennaio questi benedetti 12 milioni dovrebbero essere ancora a disposizione. Giusto?
Per quale motivo il 30 gennaio invece di aver investito questo capitale ci troviamo a cedere per XX milioni il nostro miglior calciatore in rosa?

ancora con quei 13 milioni.
sono del monopoli.
sono quelli di honda.

p.s.
straordinaria la radiolina di regime.vi prego di ascoltarla.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #352 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:12:49 »
Si tratta sicuramente di un elemento nuovo nella presidenza Lotito, anche se finché non arrivano cifre ed elementi più precisi sulla trattativa, non si può dare un giudizio certo.
A me colpisce che Lotito dica "con 17 milioni ci compri giusto lo scarpino sinistro", quattro giorni fa (fonte http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-lotito-hernanes-resta-17-mln-bastano-per-il-suo-scarpino-522949) ed ora possa venderlo per 15. Il che significa assoluta confusione, oppure un'operazione mantenuta sottotraccia, per non incorrere nel malumore immediato dei tifosi.
I detrattori storici del presidente potrebbero dire "ebbene, ti stupisci? Si tratta solo dell'ennesima bufala di una lunga serie", ma a ben guardare, obiettivamente parlando, non è così. Ricordo la trattativa Kolarov, ed anche quella per Lichtsteiner, venduto non a peso d'oro come il serbo, ma sicuramente alle condizioni della Lazio. Persino Cissè è stato piazzato sul mercato senza perdere denaro, in un momento di crisi nera del centravanti francese.
Ora no: 15 milioni per Hernanes possono essere giusti considerando la scadenza del contratto, possono essere pochissimi se si pensa alle cifre che girano dall'estate scorsa sul mercato, ed il valore del giocatore. Ma rappresentano un modus operandi del tutto inedito anche per Lotito, che a determinate dichiarazioni di "battaglia" sul mercato aveva sempre fatto corrispondere i fatti, anche commettendo errori madornali come in occasione del caso Pandev. Fatto sta che quando disse "lo inchiodo alla panchina", lo fece; quando disse "Kolarov via solo alle mie condizioni" fu così. Stavolta, Hernanes viene venduto a meno del valore del suo scarpino sinistro: battute a parti, è un elemento nuovo e preoccupante anche per Lotito.
Inoltre, permettetemi un pizzico di ironia nel pensare che dopo tutti gli acquisti sfumati a fil di sirena, a vendere invece si fa sempre in tempo, in un modo o nell'altro...

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #353 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:13:41 »
Fermati. Non ti muovere, altrimenti sprofondi (si scherza eh ...)


E chi si muove? Domani il mercato chiude, sempre 28 ore sono. Io commento i fatti, non i miei desideri o quelli degli altri. se Hernanes va via oggi non si sostituisce. E' un fatto.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #354 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:14:21 »
Amantino Mancini, acquistato dall'Inter a un anno dalla scadenza, fu pagato 13 milioni. E Mancini nel 2008 aveva più o meno lo stesso appeal di Hernanes. Quando arrivi agli sgoccioli il valore precipita.
I segnali lanciati, da un anno a questa parte, dal procuratore di Hernanes erano chiari, li avrebbe interpretati correttamente pure un bambino.
Eddai su, ora Mancini "più o meno" come Hernanes?
Quelli la stapparono champagne dopo la cessione, noi stiamo (giustamente per me) a lutto.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #355 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:14:45 »
Era meglio prendere 13 + Mbaye...
Abbiamo addirittura peggiorato così... :(

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #356 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:17:17 »
io rifiuto di pensare che a giugno non si sarebbero riusciti a trovare acquirenti in grado di sborsare questa quindicina di milioni.
ci deve essere qualcos'altro che non sappiamo sennò è una operazione assurda come tempistica.
adesso che reja aveva rimesso in piedi la barca la sensazione di poter far bene in campionato ce l'avevano finalmente tutti, in questa maniera tutto l'ambiente (e la squadra) ripiomba nella depressione.
io sono sempre stato convinto che hernanes non avrebbe rinnovato e quindi fosse giusto cederlo, ed ero preparato ad una sua partenza a fine stagione. anzi la davo per scontata. ma adesso no. all'inter no. per 15 milioni no.
deve esserci qualcos'altro che non sappiamo.

Lo spero anche io... dalle informazioni che abbiamo 'sta trattativa è priva di qualsiasi senso.
Mi sta rodendo in manera inverosimile,  non tanto per la partenza di Hernanes, che per quanto mi dispiaccia, ce la potevamo anche aspettare.. ma REGALARLO, all'Inter peraltro, diretta concorrente, alla squadra di Mazzarri... mi fa venire il sangue al cervello!
Prego affinché ci sia dell'altro che non sappiamo, perché così mi sarà particolarmente complicato farmene una ragione.. :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #357 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:17:55 »
Ragiona da presidente ma intanto vende il migliore della rosa a quanto? 16?
A me sembra una operazione da fagiani.
Comunque senza voli pindarici, Kone o Bonaventura. Solo che immagino ora non te li regalino.
Il sostituto preferito di Hernanes per la società è Mauri
33 anni.
 :o :o

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #358 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:20:57 »
non credevo finisse così.
Se lo insultano allo stadio hanno ragione, e non lo difenderò.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #359 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:21:36 »
ok.
respiro profondo.

io non ci credo ancora.