Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66610 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

mrmoto

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #320 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:45:20 »
Quanto lo abbiamo pagato Hernanes?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #321 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:45:32 »
vado controcorrente: per quanto mi riguarda, spero che questi soldi NON vengano sprecati fra oggi e domani su obiettivi secondari. ormai la frittata è fatta e tocca arrivare a fine stagione cavando il meglio da quelli rimasti.
questi soldi si utilizzino in modo intelligente per un acquisto vero a giugno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #322 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:45:40 »
Piccolo amarcord.
La partenza di Ruben Sosa Ardaiz fu in certo modo dolorosa ma si stentano a ricordare plotoni di tifosi desiderosi di gettarsi dal ponte di Duca d'Aosta perchè nel frattempo stava per arrivare un giovane e interessante attaccante del Foggia di 24 anni.
E' più attinente il confronto con Nedved, anche se abbiamo  provveduto in anticipo all'acquisto di Mendieta
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #323 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:46:04 »
Come ho detto l'altro giorno Hernanes non ha mai voluto rinnovare e ora piange? Lo stanno vendendo ora perché questa estate varrà ancora meno. Questa è la gestione sempre poco oculata dei giocatori, ovviamente. Il più prolifico centrocampista della serie A valutato meno di un belga coatto che in nazionale (e non è il Brasile) gioca solo le amichevoli.
Complimenti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #324 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:46:59 »
at=40
Eventuali commenti me li tengo per domani.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #325 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:48:00 »
E' più attinente il confronto con Nedved, anche se abbiamo  provveduto in anticipo all'acquisto di Mendieta

Può darsi, ma parlavo di sostituzione immediata con giocatori di pari qualità.
Qui parte Hernanes, rientra Mauri per la squalifica e abbiamo Ederson rotto per sei mesi. Ah, dimenticavo Felipe Anderson di cui ci strappavamo i capelli 12 mesi fa.
E' sempre più evidente l'obiettivo per la società: il prossimo anno fuori dalle Coppe.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #326 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:49:31 »
E' più attinente il confronto con Nedved, anche se abbiamo  provveduto in anticipo all'acquisto di Mendieta

Nedved non andava in scadenza, però.
Se Hernanes non firma perdi la metà dei soldi, se va via a gennaio 2015 ci prendi due spicci. Non possiamo far finta che non sia così.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #327 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:50:29 »
E' vero, non parte per la guerra, ma questa immagine mi fa molto male. Resta uno dei miei preferiti, nonostante diversi passaggi a vuoto, ma le sue prodezze in questi tre anni e mezzo sono state indimenticabili, in un panorama tecnico che non era quello dei Salas, Veron, Nedved, Nesta, Mihajlovic... in cui alla partenza di un campione, ci si poteva consolare subito con un altro.
Ragionando razionalmente e mettendo per un attimo da parte i sentimenti, sarei molto curioso di sapere il perché di questa reazione. Che potrebbe anche essere solo emotiva, si chiude un bel capitolo e si piange pensando a quello che è stato. Ma è ovvio che il pensiero va ad una possibile forzatura della trattativa da parte della Lazio. Quindi:
1) Tare ha detto a Hernanes che deve partire per esigenze di bilancio, e che se non accetta l'offerta dell'Inter, finisce fuori rosa. Il giocatore piange pensando alla reazione dei tifosi, visto che potrebbe fare la figura del traditore.
2) Tare ha detto a Hernanes che se non rinnova alle cifre della Lazio, deve accettare l'offerta dell'Inter, altrimenti finisce fuori rosa. Il giocatore piange perché non vuole lasciare la Lazio e Joseph Lee gli ha assicurato che sul rinnovo si poteva temporeggiare, ma la società non può permettersi di aspettare.
3) Tare ha detto a Hernanes che la Lazio ha rifiutato le condizioni di rinnovo chieste da Lee, e che quindi è libero di trattare con l'Inter. Il giocatore piange commosso, ma se ne va a spron battuto.
Chi vivrà, vedrà, io continuo a ripetere che questa stagione mi sembra un infinito nuvolone nero.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #328 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:50:56 »
Hernanes non credo voglia rinnovare.
Le opzioni possibili sono due: la prima è tenerlo fino a scadenza, la seconda è cercare di fare più soldi possibile con la sua cessione.

Voi che avreste fatto?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #329 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:51:06 »
Nedved non andava in scadenza, però.
Se Hernanes non firma perdi la metà dei soldi, se va via a gennaio 2015 ci prendi due spicci. Non possiamo far finta che non sia così.

e quindi va bene?
e quindi va bene cederlo?
l'unico fottuto giocatore di livello della lazio, l'unico, decide di non rinnovare.
chissà perché.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #330 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:51:18 »
L'ho già scritto e lo confermo: cessione inevitabile. Poteva essere gestita meglio e, soprattutto, poteva concretizzarsi l'estate scorsa. Pigliamoci 'sti quattro soldi e programmiamo una robusta rifondazione per giugno prossimo.
Ritornare sul mercato ora, a meno che Tare non abbia un colpo a sorpresa in canna, sarebbe folle e deleterio. La stagione è andata a puttane da agosto, metterci le toppe non avrebbe senso.

sweeper77

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #331 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:51:41 »
hernanes l'ha sempre detto:
Non ho problemi a rinnovare ma vorrei una squadra che sia competitiva
la sua cessione mi porta a pensare di avere ragione sul ridimensionamento, e in tal caso non posso avercela con lui.
Il video poi mi ha davvero fatto male.
Non me ne vogliate, credetemi, lo dico senza cattiveria nè malizia...ma spero che la sua cessione sia l'inizio della fine dell'era lotito.
Scusatemi mi autobanno anche da qui per un pò.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #332 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:52:00 »
Nedved non andava in scadenza, però.
Se Hernanes non firma perdi la metà dei soldi, se va via a gennaio 2015 ci prendi due spicci. Non possiamo far finta che non sia così.

Nedved fece il rinnovo finto, con tanto di foto ufficiale.
In quel periodo imperversava Guido Paglia che diceva "Signori, abbaimo un buco enorme, dobbiamo cedere".
E infatti cedettero Nedved e Veron.

Per tornare a Hernanes non capisco il discorso sul prezzo: a 17 compri lo scarpino sinistro e a 16 lo prendi intero?
Che sia come il discorso della mezza porzione a mensa?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

borgorosso

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #333 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:53:36 »
Per tornare a Hernanes non capisco il discorso sul prezzo: a 17 compri lo scarpino sinistro e a 16 lo prendi intero?
Che sia come il discorso della mezza porzione a mensa?

siamo di fronte ad un cialtrone. c'è poco da commentare.

esce hernanes entra sto cazzo. questa è la summa del mercato di "mifidoditare"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #334 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:57:09 »
Con Lotito la Lazio vivrà più che dignitosamente, ma non si sogna. Forse Lotito avrà ragione, ragiona, giustamente, da Presidente, ma di certo il sogno che ti fa immaginare, a torto magari, di vincere il campionato e la champions, con Lotito il tifoso non ce lo avrà mai. PER assurdo magari tecnicamente ci puoi pure arrivare a lottare o vincere lo scudetto, ma non lo sognerai mai.
Quali sono al momento le alternative a Lotito ?

ThomasDoll

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #335 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:57:42 »
In ogni caso mi rifiuto, per forma mentis, di dipendere dalla presenza di un calciatore.
Questi soldi vanno spesi, e bene, per sostituirlo. Anche a giugno, ormai il tempo stringe.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #336 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:58:24 »


Guardate che Herny piangeva dopo aver letto sul tablet di un tifoso questa notizia

Lazio, in stand by la trattativa per Ciani al Norwich
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #337 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:59:32 »
In ogni caso mi rifiuto, per forma mentis, di dipendere dalla presenza di un calciatore.
Questi soldi vanno spesi, e bene, per sostituirlo. Anche a giugno, ormai il tempo stringe.

Thomas, ma la frase "anche a giugno, ormai il tempo stringe" non ti sembra involontariamente comica?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #338 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:00:00 »
Per i commenti aspetto domani alle ore 23.00.
Se i termini dell'accordo sono i 16 milioni che si leggono ora.
Deluso ai massimi livelli.
Non tanto perl al cessione, che ci può stare, ma per i termini e le parole spese dal presidente.
Mi spiace, ma non si agisce così di fronte ai tifosi.
Mi aspetto almeno che domani sera si sostituisca Hernanes con un ottimo prospetto

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #339 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:00:29 »
Ragiona da presidente ma intanto vende il migliore della rosa a quanto? 16?
A me sembra una operazione da fagiani.
Comunque senza voli pindarici, Kone o Bonaventura. Solo che immagino ora non te li regalino.
Il sostituto preferito di Hernanes per la società è Mauri