Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66551 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #240 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:08:34 »
cagliari e Lazio se lo vende ora a quell' "offerta irrinunciabile"è la stessa cosa.
Tutto riazzerato, la crescita di anno in anno, la programmazione, il mercato 365 gg l' anno, tutte seghe mentali sue e mie che le ho ascoltate fino adesso.
naingholan ed Hernanes venduti alla squadra più forte, più grande, poi vieni a scrivermi la prima squadra della Capitale, portami olimpia, non serve più a niente...hai riazzerato tutto..è Lazietta...no cari miei, butta la calcolatrice caro FK, qui si parla di altro, si parla di cuore, di passione, di fede...
Se lo vende così è smascherato.
 :( :( :(
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #241 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:17:21 »
cagliari e Lazio se lo vende ora a quell' "offerta irrinunciabile"è la stessa cosa.
Tutto riazzerato, la crescita di anno in anno, la programmazione, il mercato 365 gg l' anno, tutte seghe mentali sue e mie che le ho ascoltate fino adesso.
naingholan ed Hernanes venduti alla squadra più forte, più grande, poi vieni a scrivermi la prima squadra della Capitale, portami olimpia, non serve più a niente...hai riazzerato tutto..è Lazietta...no cari miei, butta la calcolatrice caro FK, qui si parla di altro, si parla di cuore, di passione, di fede...
Se lo vende così è smascherato.
 :( :( :(

Eagles, il pallino è tra le mani di Hernanes.
Se vuole rinnovare, è il benvenuto.
Se non vuole rinnovare, non venderlo significherebbe bruciare un patrimonio.
Il discorso è ormai molto semplice...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #242 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:19:19 »
Mica ho detto che è forum di lotitiani, non vi conosco e non mi sarei mai permesso  ;)
Sav se paga bene dimmelo, potrei rivedere quello che penso, "aho so tenace ma mica so coione" ;)

ES

SAV non è lotitiano. E' un laziale molto intelligente, troppo per essere etichettato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #243 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:25:52 »
Eagles, il pallino è tra le mani di Hernanes.
Se vuole rinnovare, è il benvenuto.
Se non vuole rinnovare, non venderlo significherebbe bruciare un patrimonio.
Il discorso è ormai molto semplice...

basta dar le colpe agli altri.
A ogni rinnovo è così!!!Ma non vi viene in mente che chi ci conduce a sti discorsi a 22 gg dalla fine del mercato da 8 anni è solo una persona?
Boh, sarò strano io....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #244 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:28:11 »
basta dar le colpe agli altri.
A ogni rinnovo è così!!!Ma non vi viene in mente che chi ci conduce a sti discorsi a 22 gg dalla fine del mercato da 8 anni è solo una persona?
Boh, sarò strano io....

Lui è fatto così. Ormai lo conosciamo. Evidentemnete pensa che l'argomento del tempo possa essere un arma di pressione della contro parte, mentre la giurisprudenza in tema di trattative con i giocatori ci dice spesso il contrario.
Per dire un giorno convocò a Formello i rappresentanti di due giocatori alla stessa ora per fargli firmare i contratti. Puoi immaginare l'esito della vicenda.
Di questo ne narra un libro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #245 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:28:51 »
ovviamente è 2gg...
qui mi pare che si stia bruciando la cosa più importante, non il patrimonio di un giocatore, ma il patrimonio di un popolo, quello Laziale.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #246 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:30:40 »
cagliari e Lazio se lo vende ora a quell' "offerta irrinunciabile"è la stessa cosa.
Tutto riazzerato, la crescita di anno in anno, la programmazione, il mercato 365 gg l' anno, tutte seghe mentali sue e mie che le ho ascoltate fino adesso.
naingholan ed Hernanes venduti alla squadra più forte, più grande, poi vieni a scrivermi la prima squadra della Capitale, portami olimpia, non serve più a niente...hai riazzerato tutto..è Lazietta...no cari miei, butta la calcolatrice caro FK, qui si parla di altro, si parla di cuore, di passione, di fede...
Se lo vende così è smascherato.
 :( :( :(

Tutto il sentire laziale crolla così? Per la cessione di un giocatore?

Capisco la delusione, ma non è mai accaduto nulla del genere.

Ricordo il dramma della cessione di Nesta. E la precisa sensazione che tutto stesse crollando, mentre la controparte cittadina spiccava il volo.

Tre mesi dopo dominava la scena una della Lazio più belle ed emozionanti di sempre.

E' sempre stato così. Alti e bassi. Verso la fine dei '60, dopo un decennio terrificante, i giornali scrivevano: "esistono ancora laziali?"

Tre anni dopo, si faceva a pizze per entrare allo stadio.

La città romanista... La sparizione... I bambini...

Tutte sciocchezze, e a me pare che di bimbi laziali ce ne siano molti più oggi di quanti ne abbia mai visti.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #247 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:34:45 »
basta dar le colpe agli altri.
A ogni rinnovo è così!!!Ma non vi viene in mente che chi ci conduce a sti discorsi a 22 gg dalla fine del mercato da 8 anni è solo una persona?
Boh, sarò strano io....

Sono d'accordo con te che la tempistica non è delle più felici, ma ad Hernanes è stato proposto un rinnovo già da tempo.
La mia impressione è che, come spesso accade, fosse il procuratore a tirarla per le lunghe per poter lasciare andare il giocatore a scadenza e spuntare così un ingaggio migliore.
Visto che ora c'è l'offerta dell'Inter (che non è faraonica, ma neanche così malvagia), è giunto il momento che Hernanes prenda una decisione.  Accetta l'offerta della Lazio o va via?

SAV non è lotitiano. E' un laziale molto intelligente, troppo per essere etichettato.

Ti ringrazio, Mark.
In effetti, non mi considero affatto lotitiano.
Però nel tentativo di molti di incasellare i tifosi laziali in una categoria o nell'altra, sono indubbiamente più vicino alle posizione lotitiane che a quelle degli anti...
Come detto da Cuchillo, credo che i lotitiani acritici in questo forum siano al massimo tre o quattro.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #248 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:42:57 »
Tutto il sentire laziale crolla così? Per la cessione di un giocatore?

Capisco la delusione, ma non è mai accaduto nulla del genere.

Ricordo il dramma della cessione di Nesta. E la precisa sensazione che tutto stesse crollando, mentre la controparte cittadina spiccava il volo.

Tre mesi dopo dominava la scena una della Lazio più belle ed emozionanti di sempre.

E' sempre stato così. Alti e bassi. Verso la fine dei '60, dopo un decennio terrificante, i giornali scrivevano: "esistono ancora laziali?"

Tre anni dopo, si faceva a pizze per entrare allo stadio.

La città romanista... La sparizione... I bambini...

Tutte sciocchezze, e a me pare che di bimbi laziali ce ne siano molti più oggi di quanti ne abbia mai visti.

i paragoni ora non servono.
Ma se li vuoi fare ti dico che nel 2002 non c'era un popolo accecato dall' ira come ora, non c'era lo stadio vuoto, guarda un Laziale come me che vedeva la b a cesena e rimini e che  ha alzato dal vivo la coppa a pechino, in questo momento legato a tutto quello che vedo allo stadio ogni volta, casa/trasferta la vendita di Hernanes con in ballo la stagione la vedo nera, nera, nera, nera...Per me chiude il credito lotito, ma non la Lazio, ma la situazione non puoi negare che sarebbe davvero pesantissima in caso poi di sconfitta stasera...non si può rivangare Nesta per giustificare Hernanes, 12 anni fa chiusero i rubinetti le banche qua chiudono il cuore i Laziali, allora fu inevitabile, ora pare proprio una presa in giro.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #249 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:48:10 »
Tutte rispettabilissime sensazioni personali, che si manifestano con cadenza ciclica. Tutto già visto e stravisto.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #250 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:50:30 »
Tutte rispettabilissime sensazioni personali, che si manifestano con cadenza ciclica. Tutto già visto e stravisto.

sensazioni fatte di curve, tribune e distinti vuoti...si dai hai ragione...poso il bicchiere
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #251 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 20:04:03 »
Tutte rispettabilissime sensazioni personali, che si manifestano con cadenza ciclica. Tutto già visto e stravisto.

Vero un film già visto, contento te.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Non vendete Hernanes
« Risposta #252 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 20:28:20 »
Vorrei far notare che del rinnovo ad Hernanes se ne parla da un bel po' di tempo. Non proprio come la vicenda Pandev, ma siamo li.
Quindi,  ora che Lotito ha reso pubblica l'offerta di rinnovo, e se il profeta, magari dopo una trattativa al rialzo, rifiuta, secondo le migliaia di competentissimi ed espertissimi presidenti e direttori sportivi che sono tra le fila dei tifosi laziali, cosa bisognerebbe fare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #253 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 20:31:02 »
Tutte rispettabilissime sensazioni personali, che si manifestano con cadenza ciclica. Tutto già visto e stravisto.
Ogni volta che scendiamo in campo a San Siro contro il Milan partiamo da 0-0 ed ogni santa volta io credo e spero che sia quella giusta.
Allo stesso modo mi straccerò sempre le vesti (o vesta?) quando partirà inaspettatamente il mio beniamino, o almeno fino a quando lo spirito del tifoso bambino continuerà ad essere in me.
E' il calcio stesso che lo prescrive: tutto già visto? No! Ogni volta si parte da 0-0 e questa granitica certezza ti permette di sognare qualsiasi cosa. Anche che Lotito ci faccia soffrire meno durante il mercato!  ;)


Vorrei far notare che del rinnovo ad Hernanes se ne parla da un bel po' di tempo. Non proprio come la vicenda Pandev, ma siamo li.
Quindi,  ora che Lotito ha reso pubblica l'offerta di rinnovo, e se il profeta, magari dopo una trattativa al rialzo, rifiuta, secondo le migliaia di competentissimi ed espertissimi presidenti e direttori sportivi che sono tra le fila dei tifosi laziali, cosa bisognerebbe fare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Io l'ho già detto oggi: aumenterei l'offerta per Hernanes   :D

Ro

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #254 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 20:33:26 »
mi hanno detto che lotito ha offerto il rinnovo del contratto al profeta, è vera questa storia? Si sanno le cifre proposte al giocatore?

ES

ThomasDoll

Re:R: Non vendete Hernanes
« Risposta #255 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 20:33:52 »
Quindi,  ora che Lotito ha reso pubblica l'offerta di rinnovo, e se il profeta, magari dopo una trattativa al rialzo, rifiuta, secondo le migliaia di competentissimi ed espertissimi presidenti e direttori sportivi che sono tra le fila dei tifosi laziali, cosa bisognerebbe fare?


beh, dipende da quello che vuole fare Lotito. Ovviamente, il contrario...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #256 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 20:36:24 »
Ogni volta che scendiamo in campo a San Siro contro il Milan partiamo da 0-0 ed ogni santa volta io credo e spero che sia quella giusta.
Allo stesso modo mi straccerò sempre le vesti (o vesta?) quando partirà inaspettatamente il mio beniamino, o almeno fino a quando lo spirito del tifoso bambino continuerà ad essere in me.
E' il calcio stesso che lo prescrive: tutto già visto? No! Ogni volta si parte da 0-0 e questa granitica certezza ti permette di sognare qualsiasi cosa. Anche che Lotito ci faccia soffrire meno durante il mercato!  ;)

Io l'ho già detto oggi: aumenterei l'offerta per Hernanes   :D

Ho scritto di un rifiuto dopo una trattativa al rialzo.
Io per esempio proporrei 2.500 x 3 anni. Dopo 3 anni, avrà 32 anni, e se sarà ancora valido, potrà strappare un altro vantaggiosissimo contratto,  Pirlo docet.
Però: se rifiuta???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #257 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 20:42:02 »
Fino a 3X3,5 (3 milioni per 3 anni e mezzo, scadenza 2017) proseguo. Sostituire degnamente Hernanes ci costa di più che dargli uno stipendio tanto oneroso.

Ho il sospetto che forse me lo terrei anche se non rinnovasse, ma devo fare due calcoli prima di confermartelo :)

sweeper77

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #258 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 08:47:54 »
particolare che al termine della partita abbia svolto un allenamento al san paolo non trovate?

Panzabianca

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #259 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 08:54:21 »
deve sta in forma per la presentazione da quell'artri