Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66439 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #160 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:27:21 »
M'Baye servirebbe, ma di certo non rinunciando ad Hernanes.
Che poi pare pure che ce snobba...m'baye :D

10:46 MBAYE PERPLESSO SU TRASFERIMENTO
Non sarà oggi il giorno del sì di Mbaye alla Lazio. L'Inter parlerà con il giocatore solamente domani e deve cercare di vincere la sua resistenza. Mbaye non vorrebbe perdere il treno nerazzurro e, al momento, non sembra troppo convinto dell'ipotesi Lazio.


M'BAYE...non roberto carlos...m'baye

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #161 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:28:32 »
Io meno di 17 + M'Baye neppure mi siederei.

Pare l'offerta sia 16 + Mbaye.
Non lontana dalla tua.

E comunque pare che il talentino senegalese possa far saltare tutto perché vuole un sacco di soldi di ingaggio, visto che si sarebbero varie squadre di premier sulle sue tracce...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #162 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:28:49 »
Ma 'sto Mbaye com'è?

Ha giocato il primo tempo di Lazio-Livorno, ma è passato inosservato. Anche perché agiva dalla parte opposta rispetto al mio punto d'osservazione. Ricordo più Duncan per un'entrataccia a barracuda su Candreva.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #163 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:29:23 »
M'Baye servirebbe, ma di certo non rinunciando ad Hernanes.
Che poi pare pure che ce snobba...m'baye :D

10:46 MBAYE PERPLESSO SU TRASFERIMENTO
Non sarà oggi il giorno del sì di Mbaye alla Lazio. L'Inter parlerà con il giocatore solamente domani e deve cercare di vincere la sua resistenza. Mbaye non vorrebbe perdere il treno nerazzurro e, al momento, non sembra troppo convinto dell'ipotesi Lazio.


M'BAYE...non roberto carlos...m'baye

chissà perchè...

NOTIZIE SS LAZIO – Il Giudice Sportivo Gianpaolo TOSEL ha diramato il comunicato ufficiale circa i provvedimenti relativi alla sedicesima giornata di andata. In riferimento all’ultima gara che si è giocata allo stadio Olimpico, si può leggere quanto segue: “letta la relazione dei collaboratori della Procura federale relativa alla gara soc. Lazio – soc. Livorno del 15 dicembre 2013 nella quale, tra l’altro, si attesta che “ al 30° del primo tempo, dalla Curva Nord si alzava in modo distinto un ripetuto – buu-buu – all’indirizzo del calciatore n. 15 soc. Livorno (Mbaye Ibrahima) dopo che lo stesso calciatore di colore commetteva un fallo di giuoco sul calciatore Candreva (Lazio). Il predetto coro aveva una durata di circa 30 secondi , ma era distintamente percepibile fino alla curva ospite [...] delibera di sanzionare la soc. Lazio con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva Nord” privo di spettatori, disponendo che l’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella comminata per la nuova violazione”. E’ stata inoltre inflitta un’ammenda di 2mila euro al club biancoceleste “per avere suoi sostenitori, al 16° del primo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione  all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze  dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #164 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:30:43 »
in altri ha portato avanti la sua intransigenza a costo di restare all'asciutto (Pandev, Diakitè

grazie per il tuo post, molto esaustivo.

ho lasciato solo questo rigo perchè a me non risulta che si sia perso nulla con Modibo.
il ragazzo, nonostante fosse svincolato, ha strappato un contratto grossomodo simile all'ultima offerta della Lazio, in più ha dovuto traslocare.

va da sè che dovendo pagare anche un solo milione per il cartellino di Diakite qualunque club avrebbe offerto un ingaggio più basso, quindi il procuratore di Modibo gli avrebbe detto accanna.   ;)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #165 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:30:47 »
vediamo se l prestazioni sportive della Lazio senza hernanes, ammesso che la cessione vada in porto, saranno peggiori di quelle con il profeta.
sembrava non ci fosse un futuro senza zarate, pensa quanto poco capiamo di calcio.

questa chi l'ha detta che me la segno...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #166 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:31:30 »
Pare l'offerta sia 16 + Mbaye.
Non lontana dalla tua.

Se invece fosse 13 + Mbaye (come dice la Gazzetta), sarebbe meno di quello che speravo...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #167 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:31:46 »
Io, invece, sono coerente e ti dico che dopo Bologna (partita-culmine di mezzo anno di niente) ho scritto che m'aveva rotto er cazzo pure a me, che fino a novembre inoltrato l'avevo sempre difeso in ogni possibile confronto con utenti del forum e con quei pochissimi al mondo con cui parlo di Lazio.
Mi ricordo bene e la tua posizione è molto chiara ai miei occhi.
Io ho sempre pensato che Hernanes, con tutte le sue pause e giornate no, rimane comunque decisivo.
Mi sono anche fissato, forse sbagliando, sul fatto che spesso, nelle giornate "grigie" s'è dato da fare in fase difensiva.
Non è uno di quelli che, se in giornata no, non tocca palla, non corre, non ci mette impegno.
Giocare più indietro lo ha penalizzato, nonostante pare che sia lui a voler giocare più dietro.
Ciò non toglie che i votacci se li è beccati pure da me.
E comunque tutta la Lazio ha giocato molto male nel 2013.

Però preferirei evitare l'ennesima divisione del forum a botta di "l'avevo detto", "hai cambiato idea", "non ti va bene niente".
Vedrei solo due fronti: chi è favorevole alla cessione di Hernanes e chi no.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #168 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:32:14 »
Beh, in quel caso credo abbia pesato di più l'aspetto tecnico. Cosa che preoccupa e dispiace anche me, io Hernanes non lo cederei mai. Però il rimbalzo psicologico sulla squadra, ecco, quello mi sembra poco plausibile.
Questo senz'altro. Io è da stamattina che vado scrivendo che se Hernanes dev'essere venduto, lo si venda prima che ci lasci a parametro zero. Però, però, lo si venda avendo SUBITO (il tempo stringe) le idee ben chiare su come spendere i soldi della cessione, puntando pure un giocatore forte e di nome.

In tutto questo, se (SE) Hernanes partirà e non ci sarà tempo di reinvestire adeguatamente i soldi della sua cessione, sono curioso di vedere come reagirà Reja. Mi sa che il 1° febbraio a colazione si mangerà Tare spalmato sul pane.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #169 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:32:18 »
hernanes non ha rinnovato e c'è una buona offerta per lui?
ciao, profeta, è stato bello.
Il calciatore decide, Lotito ha imparato che chiodi e martello sono una cazzata, come perdere a zero i giocatori.
Lotito per la prima volta ha imparato dai suoi errori e sta agendo con la testa e non con la panza.
Ma noi non vogliamo capire, guardiamo il dito...
ammesso e non concesso che lotito avesse la certezza che hernanes non avrebbe rinnovato e che si sia deciso a venderlo visto quanto accaduto in passato, perché farlo ora, a tre giorni della chiusura del mercato? perche'? e non mi rispondere che prima non c'erano offerte e oggi si, perche' se l'offerta e' quella di cui parlano i giornali, faccio fatica a credere che non ce ne fosse una almeno uguale dieci giorni fa.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #170 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:32:47 »
questa chi l'ha detta che me la segno...

fatti un giro sui topic del 2009.
quasi tutti, me compreso.
c'erano una o due eccezioni.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #171 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:33:31 »
non mi pareva di aver notato un giovane Thuram a Lazio-livorno....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #172 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:34:22 »
Andava venduto l'estate scorsa.
Oh vivacchiare...

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #173 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:34:51 »

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #174 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:35:18 »
fatti un giro sui topic del 2009.
quasi tutti, me compreso.
c'erano una o due eccezioni.

l' involuzione di zarate fu di natura tutt' altro che tecnica a meno che la stagione 2008-09 fu il risultato di cospicue dosi di LSD nei caffè borghetti
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #175 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:35:55 »
ammesso e non concesso che lotito avesse la certezza che hernanes non avrebbe rinnovato e che si sia deciso a venderlo visto quanto accaduto in passato, perché farlo ora, a tre giorni della chiusura del mercato? perche'? e non mi rispondere che prima non c'erano offerte e oggi si, perche' se l'offerta e' quella di cui parlano i giornali, faccio fatica a credere che non ce ne fosse una almeno uguale dieci giorni fa.

Pare che l'Inter si sia decisa ad alzare l'offerta solo ora...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #176 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:36:12 »
Andava venduto l'estate scorsa.

macchina del tempo?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #177 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:37:01 »
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #178 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:38:20 »


Guardate il reply del secondo gol del Livorno.  L'assist a Paulinho è di Mbaye, che si libera bene del suo avversario.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #179 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:43:56 »
risolto il problema dello stadio, la Lazio gioca in una palestra il prossimo anno...
contenti voi...

Guarda, io mi sono incazzato decisamente di più l'anno scorso e due anni fa, con la Lazio in piena lotta per un posto in CL. Senza contare la tragicomica telenovela turca di pochi mesi fa.

Oggi ho poco da dire: Hernanes non vuole rinnovare e conta di monetizzare al massimo l'ultimo (forse) contratto della sua carriera; la Lazio non ha obiettivi prestigiosi a portata; la rosa è da rifondare pesantemente anche a causa degli errori di valutazione commessi nelle ultime due stagioni.

Quello che non voglio vedere e sentire da qui a dopodomani è semplicemente questo:
1) in entrata giocatori rotti e/o stecche ai procuratori;
2) "la trattativa si è chiusa all'ultimo minuto e non abbiamo avuto il tempo di rimpiazzarlo."

Ma dal 1 febbraio pretendo che facciano le fiamme dal culo e si spremano le meningi per progettare una rifondazione come Dio comanda, investendo anche i tot milioni incassati dall'eventuale cessione del brasiliano.