Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66399 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #140 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:09:27 »
io lo ribadisco: hernanes per 17-20 mln va ceduto.
ML, SAV, Reflexblue e Franz Kappa mi sembra che, con toni diversi tra loro, avallino la cessione.
edit: vedo che si è appena aggiunto ThomasDoll

Non sono degno di stare in questa griglia di illustri netter, cui non potrei neanche sciogliere il legaccio dei sandali, ma puoi aggiungermi, se serve a determinare la massa critica che si sta configurando qui.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #141 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:09:47 »
Cosa c'è di croncreto?  Nulla.

Cos'ha detto Tare ieri?  Hernanes rimane, valuteremo offerte valide.

Che tipo è Lotito in termini di trattative? Un osso duro non mi pare che abbia mai svenduto qualcuno, anzi. Ricordate pancev?

Allora di cosa siamo parlando?  Di aria fritta.

Ah ecco, ho capito.


Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #142 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:09:58 »
VENDERE.   sti cazzi della contestazione tanto so anni (da sempre) che lotito viene contestato e questa e' una buona occasione .  ma poi ve siete scordati hernanes de fino a due partite fa?
Secondo me il problema non sarebbe neanche vendere, ma vendere ORA, al 29 gennaio ore 14,00, a 57 ore dalla fine del calciomercato, vendere uno dei tuoi migliori calciatori e sostituirlo degnamente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #143 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:10:09 »
Quando andrà via a parametro zero ci si incatenerà a Formello perché non è stato ceduto per tempo.

Ripeto, il rinnovo contrattuale non è una variabile esogena alla Lazio.
Lavorare su questi aspetti che spesso ci hanno tradito (Pandev, Kolarov, Muslera) scongiurerebbe scenari apocalittici.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #144 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:10:33 »
Io meno di 17 + M'Baye neppure mi siederei.

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #145 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:10:43 »
Spazzerebbe in un attimo tutte le motivazioni, che magari reja è riuscito a ritrovare, nello spogliatoio.

Cacchio, manco l'equilibrio psichico di Norman Bates era così fragile.

C'è una casistica sul crollo mentale (mentale, non tecnico) di squadre private di un pezzo buono a gennaio?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #146 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:12:07 »
Presente pure io. Dal 2012..

Io Hernanes lo venderei , 25 milioni, oppure visto che si parla del Gala 20 milioni+Inan.

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/idea-anderson-hernanes/


Nulla toglie che se va fatto , va fatto con tutti i crismi.Ma dubito che i soldi presi verranno spesi a Gennaio 2014.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #147 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:12:20 »
Non sono degno di stare in questa griglia di illustri netter, cui non potrei neanche sciogliere il legaccio dei sandali, ma puoi aggiungermi, se serve a determinare la massa critica che si sta configurando qui.

quanta modestia per un pilastro della Lazialità...

benissimo: ML, SAV, ReflexBlue, Franz kappa, ThomasDoll, cuchillo, forever lazio, matita e giglic...

in tale illustra compagnia, io mi sento molto meno solo...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #148 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:13:31 »
Cacchio, manco l'equilibrio psichico di Norman Bates era così fragile.

C'è una casistica sul crollo mentale (mentale, non tecnico) di squadre private di un pezzo buono a gennaio?
Be', la Samp dopo la lite Garrone-Cassano e l'allontanamento di quest'ultimo ebbe un crollo clamoroso.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #149 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:14:33 »
Io meno di 17 + M'Baye neppure mi siederei.

prima o dopo aver messo Lotito sulla sedia elettrica?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #150 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:15:42 »
Quando andrà via a parametro zero ci si incatenerà a Formello perché non è stato ceduto per tempo.

E' la strategia degli infiniti scenari alternativi. Per un punto si fa passare una retta: quelli che la matita nemmeno sanno tenerla in mano, avranno infinite alternative da scegliere, per criticare la scelta. Si vince sempre. Senza fare un caxxo e senza rischiare nulla. E c'è perfino chi ci guadagna, vendendo caricabatterie e copertoni. Perfetto, no?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #151 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:15:59 »
Ma 'sto Mbaye com'è?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

sweeper77

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #152 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:17:20 »
Cacchio, manco l'equilibrio psichico di Norman Bates era così fragile.

C'è una casistica sul crollo mentale (mentale, non tecnico) di squadre private di un pezzo buono a gennaio?

Basta ricordarsi cos'era la lazio prima del ritorno di reja.
Con la cessione di hernanes, credi che i vari marchetti,candreva,klose... continueranno con noi a giugno?
Marchetti è stato il primo a dare segnali.
Non potete non accorgervi di cosa sta accadendo se a 5 punti dall'inter:
- klose dice che raggiungere l'europa league quest'anno sarà molto difficile
- il profeta ha sempre sostenuto che di fronte al progetto di una lazio più forte sarebbe rimasto
- marchetti che chiede la cessione
se c'è questa voglia di andar via, da parte dei nostri giocatori più rappresentativi, secondo voi la società cosa avrebbe in mente per il futuro?
 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #153 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:17:44 »
hernanes non ha rinnovato e c'è una buona offerta per lui?
ciao, profeta, è stato bello.
Il calciatore decide, Lotito ha imparato che chiodi e martello sono una cazzata, come perdere a zero i giocatori.
Lotito per la prima volta ha imparato dai suoi errori e sta agendo con la testa e non con la panza.
Ma noi non vogliamo capire, guardiamo il dito...
Non si tratta di NON capire, si tratta che siamo a metà di una stagione che fino ad adesso si è rivelata semidisastrosa, con un progetto tecnico (o supposto tale) miseramente naufragato e con un "nuovo progetto" che è più vecchio di quello recentemente naufragato e che a suo tempo non era continuato per via di divergenze tra tecnico e DS.
I motivi delle divergenze vertevano sull'adeguamento della rosa ritenuta vecchia ed esaurita.
Nel frattempo nulla è cambiato e oltre a non aver integrato la rosa con quello che effettivamente serviva, adesso, a metà stagione, si prende la pallaal balzo per cedere uno dei due calciatori che hanno mercato per farci ESATTAMENTE cosa? Prendere un tizio semisconosciuto che gioca a Livorno e una quindicina di milioni? Come si intende reinvistirli questi milioni? Quando? Dove?
Non stiamo guardando un dito, o una luna, stiamo guardando una mano che si sta velocemente avvicinando all'avambraggio opposto già in fase di piegamento sul gomito......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #154 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:17:46 »
Ma 'sto Mbaye com'è?

19 anni, promessa della primavera dell'inter.
una scommessa, alla quale i nostri credono.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #155 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:21:03 »
quanta modestia per un pilastro della Lazialità...

benissimo: ML, SAV, ReflexBlue, Franz kappa, ThomasDoll, cuchillo, forever lazio, matita e giglic...

in tale illustra compagnia, io mi sento molto meno solo...

risolto il problema dello stadio, la Lazio gioca in una palestra il prossimo anno...
contenti voi...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #156 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:22:12 »
Be', la Samp dopo la lite Garrone-Cassano e l'allontanamento di quest'ultimo ebbe un crollo clamoroso.

Beh, in quel caso credo abbia pesato di più l'aspetto tecnico. Cosa che preoccupa e dispiace anche me, io Hernanes non lo cederei mai. Però il rimbalzo psicologico sulla squadra, ecco, quello mi sembra poco plausibile.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #157 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:22:38 »
Io da stamattina mi sento calcisticamente, lazialmente, depresso.
Ma non a causa della pura e semplice partenza (ancora eventuale, al momento) di Hernanes.
È il modo (se è quello riportato dai giornali) e soprattutto è il momento.

Mi spiego: nessuno, nel calcio di oggi, è incedibile. Ancor meno un giocatore che non sembra aver voglia di rinnovare un contratto che andrà a breve a scadenza e sulla cui volontà di restare ci siano seri dubbi.
Certo, è un peccato, nella fattispecie, perché perdi uno dei fiori all'occhiello della rosa, con tutte le sue pause, con tutti i suoi alti e bassi. Meglio comunque venderlo quando ci puoi ricavare qualcosa che perderlo a zero o rischiare un nuovo caso Pandev tra pochi mesi.

Ma proprio ora? Quando non ci saranno sicuramente i margini per reinvestire i soldi e far fronte ad un evidente indebolimento della rosa?
E proprio a una delle dirette concorrenti, proprio nel momento in cui ci stiamo riaffacciando alla zona EL in campionato e Reja-Bollini hanno riportato entusiasmo e risultati? Che segnale sarebbe per la squadra?

Boh! Spero davvero che:
a) sia tutto "mangime" (cit. Matita) o
b) che Lotito e Tare abbiano già sottomano un acquisto sicuro, di qualità, in un reparto in cui siamo più carenti.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #158 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:22:57 »
Inter-Hernanes, affare a un passo

Milano, 29 gennaio 2014

Il presidente nerazzurro definisce con Lotito: si chiude con 13 milioni più Mbaye.

Inter-Hernanes, affare a un passo. E questa mattina della trattativa con la Lazio è tornato ad occuparsene Erik Thohir. Poco prima delle 11, infatti, l'indonesiano ha raggiunto la sede dell'Inter per un nuovo vertice con i dirigenti nerazzurri, e continuare la trattativa con la Lazio di Lotito. All'uscita dall'albergo in cui alloggia nel centro di Milano Thohir, sul possibile arrivo di Hernanes, ha sottolineato che "nulla è stato ancora deciso". L'indonesiano è uscito alle 13 al termine di due ore di vertice.

angelo mario — Intorno alle 11.30, in sede è arrivato anche Angelo Mario Moratti. In sede ci sono già il d.s. nerazzurro Ausilio e Shreve, Ghelfi e Isent. Il vertice societario va avanti con lo staff al completo. A momenti potrebbe arrivare anche l'agente di Hernanes.

l'affare — L'Inter è dunque a un passo da Hernanes. Il brasiliano in forza alla Lazio sarà ceduto dal club biancoceleste per 13 milioni più Mbaye (ora al Livorno ma di proprietà del club nerazzurro). Il presidente dell'Inter, Thohir, sarebbe dunque prossimo al primo, atteso colpo di mercato e sta trattando con il massimo dirigente della Lazio, Lotito.

Gasport
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #159 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:25:45 »
risolto il problema dello stadio, la Lazio gioca in una palestra il prossimo anno...
contenti voi...

vediamo se l prestazioni sportive della Lazio senza hernanes, ammesso che la cessione vada in porto, saranno peggiori di quelle con il profeta.
sembrava non ci fosse un futuro senza zarate, pensa quanto poco capiamo di calcio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.