Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66243 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #20 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 01:01:34 »
beh, i crediti che aveva in Regione li avrà pur presi prima del previsto (aiutato presumibilmente dal fatto che doveva salvare un club importante) ma sempre li doveva prendere prima o poi.
Mi pare che 25-30 di tasca propria dovrebbero essere stati tirati fuori.

Non moltissimo, però parecchio di più di un centesimo.

Per Marquinhos fai bene ad incazzarti ma non ho capito qual'è il destinatario dell'incazzatura. Certo non la Lazio o qualche suo rappresentante, voglio sperare.   :)

Ho detto che oltre a quello che ha pagato per comprare le azioni della Lazio non ha tirato fuori un centesimo ci aumento di capitale, intendo. E poi ho detto che il valore di quelle azioni, in caso di cessione del pacchetto azionario, si sarebbe decuplicato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #21 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 01:03:37 »
Ho detto che oltre a quello che ha pagato per comprare le azioni della Lazio non ha tirato fuori un centesimo ci aumento di capitale, intendo.

giango, siamo in autofinanziamento. Come tutti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #22 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 01:03:53 »
Ma te che sei un ottimo conoscitore dell'ambiente Lazio, ed anche di Lotito, pensi davvero che lo possa cedere x le cifre che dicono, o forse è un modo x farsi bello davanti alla tifoseria, annunciando "urbi et orbi" che lui ha scelto di non vendere Hernanes ?

Stanno trattando seriamente. Secondo me la vendita di Hernanes era programmata da questa estate, da quando hanno preso Anderson. Così la vendita di Marchetti da quando hanno preso Berisha.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #23 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 01:04:19 »

Per Marquinhos fai bene ad incazzarti ma non ho capito qual'è il destinatario dell'incazzatura. Certo non la Lazio o qualche suo rappresentante, voglio sperare.   :)

ci dovrebbe essere la mano di Baldini che guarda caso agiva per la Roma da ... Londra.
Ho una idea. Vendiamo Tare all'Inter e poi cediamo a Thohir gente come Cavanda, Tounkara e Perea a botte di 30 fischioni l'uno. Che ne dici? Ne parliamo con il presidente?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #24 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 01:05:52 »
giango, siamo in autofinanziamento. Come tutti.

Dicevo per mettere uno stop alla gratitudine storica nei confronti di Lotito per aver comprato la Lazio, perché quello che ci ha guadagnato di più è proprio lui.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #25 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 01:10:32 »
Dicevo per mettere uno stop alla gratitudine storica nei confronti di Lotito per aver comprato la Lazio, perché quello che ci ha guadagnato di più è proprio lui.

e quindi?
uno acquisisce un'azienda e la risana. se questa aumenta di valore è merito suo o no? vale in tutti i campi, mica solo lotito e la lazio.
ma mi sfugge l'attinenza con la questione hernanes.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #26 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 01:16:58 »
Dicevo per mettere uno stop alla gratitudine storica nei confronti di Lotito per aver comprato la Lazio, perché quello che ci ha guadagnato di più è proprio lui.

ma sì, il salvataggio mandiamolo in prescrizione (anche se un pò stride con i festeggiamenti dei 40 anni dello scudetto 74 o dei sospiri che facciamo ricordando i gol di Giuliano o di Poli a Napoli).

Però il fatto che c'abbia guadagnato parecchio (ammesso e non concesso) lo rende uguale a tutti gli altri presidenti passati, presenti e futuri.
a parte forse Lenzini che c'avrà rimesso qualche palazzina a Pomezia.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #27 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 02:18:04 »
Ma Lotito non aveva detto in TV sabato sera che per 15 milioni avrebbe venduto al massimo uno scarpino di Hernanes? Perché mai dovrebbe sputtanarsi 3-4 giorni dopo cedendo il giocatore proprio x quella cifra? Stiamo calmi e aspettiamo. Resta comunque il difettuccio del nostro di fare campagna acquisti e cessioni all'ultimo suono della campanella.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #28 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 02:35:18 »
Hernanes non vuole rinnovare. Si sa da quest'estate.  Un tempo Lotito chiedeva 30, poi 25, ora con 17 chiude. Se l'Inter arriva a quella cifra Hernanes va via. Non ci sarebbe protesta di piazza che tenga. Il problema è che non si VENDE a gennaio ma d'estate. Mbaye, non so neanche se si scrive così, come contropartita non mi piace, oltretutto. Con 17 cash, invece, vai a prendere un centrocampista di livello.
Stai vendendo per 12 milioni uno che negli ultimi tre anni ha fatto la metà dei gol di Postiga in 10. Questa è la verità. Stai vendendo alla più plausibile delle rivali per un posto in Europa un giocatore fondamentale. Stai vendendo il centrocampista più prolifico della serie A per un terzino - forse - dal roseo avvenire e 12 milioni che non si sa bene dove andranno a finire.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #29 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 04:30:18 »
Ma Lotito non aveva detto in TV sabato sera che per 15 milioni avrebbe venduto al massimo uno scarpino di Hernanes? Perché mai dovrebbe sputtanarsi 3-4 giorni dopo cedendo il giocatore proprio x quella cifra? Stiamo calmi e aspettiamo. Resta comunque il difettuccio del nostro di fare campagna acquisti e cessioni all'ultimo suono della campanella.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #30 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 07:07:53 »
Ma Lotito non aveva detto in TV sabato sera che per 15 milioni avrebbe venduto al massimo uno scarpino di Hernanes? Perché mai dovrebbe sputtanarsi 3-4 giorni dopo cedendo il giocatore proprio x quella cifra? Stiamo calmi e aspettiamo. Resta comunque il difettuccio del nostro di fare campagna acquisti e cessioni all'ultimo suono della campanella.

Appunto.

Nessuno, nemmeno Hernanes (e soprattutto, non dimentichiamolo, il profeta visto negli ultimi tempi, stile "bello addormentato"...) è incedibile.

Se la contropartita offerta dall'Inter è quella sbandierata dai media, sarei contrario anche io, ovviamente.

Spero che Lotito non si faccia prendere alla gola nelle ultime ore di mercato: o soldi (tanti, almeno, secondo me, 23-25 milioni) o un difensore oppure un attaccante ma di PRIMA fascia.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #31 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 07:34:33 »
Puoi anche farlo rinnovare


Già, e chissà come mai ancora non è stato fatto. Poi pero' non tira' fuori la storia dei 25 mioni pe Pandev.

Sta storia , e questo lo dico in generale , sta servendo solo a chi cerca di rinforzare le fila della contestazzzione.
Io aspetterei la fine del mercato , dove sapremo anche chi è entrato oltre che chi e' uscito.

Serve sangue freddo adesso , e l'intervento di ML è quanto di meglio identifica la situazione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #32 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 08:07:23 »
Su questo sono molto diviso. Devo confessare di essere frocio ppe Hernanes, sono un seguace del Profeta e ammiro le sue invenzione molto spesso decisive per le vittorie Laziali. E, sul piano pratico, Hernanes è un centrocampista da doppia cifra realizzativa. Una rarità. Poi ci sono anche le pause, i famosi "inverni di Hernanes". E soprattutto, se non vuole rinnovare (se), e se non lo vendiamo entro la prossima estate (se), può essere che ci scivola via come una saponetta senza guadagnarci nulla.

Insomma, il cuore dice una cosa, la ragione un'altra. Invoco lo spirito sempre razionale e logico di franz_kappa per risolvere la situazione, ed ecco che il SuperBC 2013 mi appare, manco fossi Costantino il Grande, e mi dice: "La Lazio in autofinanziamento per acquistare deve vendere, e deve vendere al miglior prezzo possibile. Se si vuole modificare la squadra con acquisti di una certa rilevanza, si deve incassare, posto che appena s'incassi, si abbia già pronto il colpo, perché mancano tre giorni alla fine del mercato invernale. Se non si vende, gli acquisti (se ci saranno) saranno fatalmente di piccolo cabotaggio".

L'illuminazione del SuperBC 2013 mi porta a pensare che se rimane Hernanes, si andrà avanti a parametri zero e prestiti, difficilmente acquisizioni che miglioreranno la squadra (già non diprezzabile, anzi) in maniera sensibile ma rimarranno i soliti difetti atavici che ci portiamo dietro da mesi e mesi. Una cessione di Hernanes priverebbe Reja di un elemento importante, ma porterebbe nelle casse Laziali un po' di quattrini. A quel punto, ci vorrebbe tutta la sagacia del DS per fare acquisti su misura per quadrare il cerchio Laziale. Insomma, ci vorrebbe una campagna acquisti pensata e messa in atto rapidamente, ché il tempo (31 gennaio, ore 23,00) sta per scadere. Quasi un ossimoro, e visti i precedenti, quasi una chimera.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #33 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 08:10:21 »
Hernanes non va venduto il 29 gennaio per NESSUNA CIFRA AL MONDO. Il resto sono chiacchiere.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #34 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 08:12:51 »
venderlo all' Inter per quelle cifre lì...dai non ci credo...poi non si lamentasse però!
è come se consegno i codici del mio antifurto domestico in una roulotte di un campo nomade...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #35 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 08:18:55 »
venderlo all' Inter per quelle cifre lì...dai non ci credo...poi non si lamentasse però!
è come se consegno i codici del mio antifurto domestico in una roulotte di un campo nomade...
 :o :o RASSISTA :o :o
 ;D
 ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #36 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 08:21:00 »
se lo vende a ste condizioni per me ha chiuso
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #37 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 08:24:08 »
se lo vende a ste condizioni per me ha chiuso

Io sarei tentato di cambiare squadra.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #38 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 08:29:43 »
Io sarei tentato di cambiare squadra.
ma dai, questo manco morto, non c'entra, ma da me qualsiasi altra credenzialità l' ha persa, cantassero il lltitopdm quanto volete, non dissinterei +, prima porta, spallucce, conferenze stampe tutto trafelato, cambio canale, non lo vorrei più vedere...sò avvelenato

PS
ovviamente la frase dell' antifurto è un paradosso...potevo scrivere pure come consegnare il numero di cellulare della moglie al vicino di fronte venticinquenne con du spalle da muraatore...poi non lamentiamoci se... ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #39 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 08:35:29 »
E' proprio per aver tenuto troppo stretti i grandi giocatori che stiamo facendo una stagione orrenda.
I grandi giocatori SI VENDONO, e con i soldi si comprano NUOVI GRANDI GIOCATORI (no Helder Postiga).
Hernanes andava venduto quest'estate. Per grazia del signore, dopo un girone d'andata PIETOSO ha azzeccato un paio di partite giusto in corrispondenza del mercato di gennaio. A una fortuna del genere non si deve dare un calcio. Se non lo vendiamo adesso questo ci porta a scadenza, e l'anno prossimo finisce fuori rosa. Dieci e M'baye è ancora poco, ma per 15 di solo cash lo venderei domattina. Prima che sia troppo tardi.

I tifosi che volevano cederlo quando faceva pena e che vogliono confermarlo adesso che ha azzeccato due partite sono, per l'appunto, tifosi. I dirigenti facciano i dirigenti: ce n'è bisogno.

Sottoscrivo e applaudo.
Nel calcio attuale i grandi giocatori si vendono eccome, anzi, vanno venduti.

P.S.: Postiga cmq di qui a giugno è una buona toppa

Voglio 11 Scaloni