Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66124 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Non vendete Hernanes
« Risposta #820 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:43:52 »

sicché tu quando la sera torni a casa, esulti perché sei ancora vivo...
Madonna mia ma veramente...?
Il giorno che ho sfiorato un incidente mortale direi di si

Ma davvero me tocca rispondere a queste stupidaggini?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #821 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:45:09 »
intanto incassa 18 milioni più bons..baiocchini a sky ora
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #822 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:47:49 »
ah, sicché tu non esci dalle caste chiuse indiane.
Dipende. Come si esce dalle caste, secondo te?

Ci sono tre club (juve, milan e inter) che fatturano due-tre volte quello che fattura la Lazio.
Altri due club (napoli e xxxx) che fatturano da 30 a 50 milioni in più.
C'è un club, infine, (fiorentina) che fattura poco meno rispetto a quello che fattura la Lazio.

Non potendo e/o volendo il maggior azionista immettere capitali nella Società per colmare il gap mediante periodici aumenti di capitale, c'è modo, secondo te, di sconvolgere le gerarchie? Se c'è modo, ti posso chiedere di illustrarcelo? Credo più d'uno sarebbe curioso di apprendere la tua strategia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #823 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:01:37 »
intanto incassa 18 milioni più bons..baiocchini a sky ora

secondo me niente affatto male.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #824 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:08:31 »
secondo me niente affatto male.


per me una miseria
e Lotito c'ha fatto la figura dello sciocco con l'orecchino al naso
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #825 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:21:19 »
cioè, pe´´na vorta che nun fanno " aaradiodereggime " e non agiscono da " serviderggestoree " manco va bene ?
Dovevano, per cui, democraticamente, togliergli il microfono o tagliare irradiando musica leggera ??

Siamo ancora sulla strategia win-win ?

Certo Bob che c'hai coraggio a parlarmi di strategia win-win proprio tu che non entri mai nel merito.

Tra l'altro sulla questione mi sembra di aver mantenuto un profilo di grande laicità (se hai tempo e voglia i post sono a disposizione). E ti dico pure che, se le cifre che trapelano sono esatte, è un'ottima operazione. Venti milioni a un anno e mezzo dalla scadenza è tanta roba.

Vabbè, ma ritorna pure al tuo ruolo di cecchino. Tanto sei stanco un altro paio di utenti fedeli che impallinano al posto tuo si trovano sempre.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #826 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:21:41 »
Ho preferito passare una giornata senza forum, senza ascoltare LSR, che è l'unica radio che ascolto sulla Lazio, aiutato dalla giornata infernale di ieri (da quasi tivoli arrivare a piazza euclide è stata un'odissea).

Mi sono quindi risparmiato tutto il teatrino e il botta e risposta prevedibile dei tifosi.

Ci sta che un giocatore così amato spacchi e divida.

Non sono piaciuti i modi della cessione, all'ultimo giorno di mercato, con spazio per manovrare in entrata per possibili rimpiazzi prossimo allo zero. Ma probabilmente la proposta dell'Inter è arrivata molto tardi, non possiamo saperlo.

Non mi è piaciuto il passaggio che ho letto di Hernanes a LSR, se ha detto che andava all'Inter perchè migliore della Lazio. Io conduttore gli avrei strappato il microfono dalla mano e avrei urlato in diretta che la Lazio è una signora squadra. Però poi forse a mente fredda forse erano le parole giuste per far sbollire un po' di rabbia, anche a costo di rimetterci di immagine. Chissà? Servirebbe uno psicologo o un sociologo per analizzare la situazione.

Non so nemmeno se i soldi della cessione (a proposito ma quanti sono? 15? 17? 20? e con bonus inclusi o esclusi?) serviranno per tappare il buco degli acquisti estivi. A tal proposito auspico un intervento chiarificatore di chi sa leggere il bilancio, franz e gli altri, che per me purtroppo economia rimane una materia astrusa al pari dell'antico sumero.

So soltanto che siamo a meno della metà del guado della ristrutturazione; che abbiamo buttato la Coppa Italia a mare, che abbiamo calato il nostro jolly migliore, che ci serve sostituire almeno 6/7 titolari per motivi svariati, età, fine contratto, calo fisico etc.: Konko, Dias, Biava, Ledesma, Mauri, Klose.

A questo punto mi sa che ci servirebbe non entrare in Europa, magari apro un thread apposito di discussione in cui spiego meglio.

Comunque ad oggi rode per la cessione di Hernanes e l'indebolimento della rosa.

Vedremo come si ovvierà.

Buon lavoro Tare, buon lavoro Lazio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #827 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:25:00 »
Mah, ogni sito riporta una cifra di vendita diversa:

Gazzetta dello Sport: 13 milioni + 2 di bonus
La Stampa 15 + 5
Corriere della Sera: "una ventina di milioni"
Corriere dello Sport e Tuttosport: "circa 20 milioni"
Il Messaggero: 20 milioni
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #828 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:28:06 »
Mah, ogni sito riporta una cifra di vendita diversa:

Gazzetta dello Sport: 13 milioni + 2 di bonus
La Stampa 15 + 5
Corriere della Sera: "una ventina di milioni"
Corriere dello Sport e Tuttosport: "circa 20 milioni"
Il Messaggero: 20 milioni
Mica tanto, Dino.
A parte la Gazzetta tutti parrebbero concordare su un valore di 20 milioni.
Secondo me alcuni hanno una fonte attendibile e altri si sono accodati al 'si dice' generale.

So bene di affermare una banalità ma prima della semestrale, attesa entro metà marzo, non potremo avere indicazioni più puntuali - in assenza di comunicazioni ufficiali da parte della Lazio o dell'inter - sul valore economico del trasferimento.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #829 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:36:12 »
Il Tempo va controcorrente: "circa 18 milioni di euro (3 subito, 15 in estate)", ma non so fino a che punto la notizia è aggiornata. Comunque, se davvero sono 20 milioni, è una buona cifra, ragionando sui conti finanziari. Sui conti sportivi, ci sarà da fare a meno del Profeta per il girone di ritorno, sperando che questi milioni saranno investiti in estate, così come si fece con il "tesoretto" proveniente dalla vendita di Kolarov.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #830 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:43:55 »
Ecco ma quando la sslazio seguira la,prarica comune ad aktre societa di emeytere comunicati stampa fornendocifre esatte delle operazioni?

Domanda retorica
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #831 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:45:08 »
Oggi tutti vorrebbero dar fuoco a Villa San Sebastiano. Per alcuni versi anche a ragione, dico io. Il tifoso è estremo e parossistico, per definizione.

Io torno con la mente ai primi giorni di settembre 2007. Secondo me ci dicevamo, più o meno, le stesse cose che condividiamo oggi.
Eppure... i denari non spesi in quella sessione di mercato dell'estate 2007, uniti a proventi della Champions, dotarono la Lazio della forza finanziaria per rifondare la rosa, a partire dalla stagione 2008-09 in poi.

Nelle cinque stagioni sportive successive al 2007-08 la Lazio ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, qualificandosi 4 volte per l'Europa League.

Il tutto dopo il non-mercato dell'estate 2007. Ovvero una delle più classiche manifestazioni concrete, secondo alcuni, della 'pianificata' intenzione della proprietà di impedire alla Lazio di spiccare il tanto atteso salto di qualità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #832 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:49:03 »
La "rosea" cartacea fornisce più dettagli:

"Ripetiamo le cifre: alla Lazio vanno 13 milioni di fisso più bonus che va oltre i 2 milioni anche per il 10% da versare a un fondo brasiliano.
Siamo sui 16-17 milioni totali. Il pagamento prevede una prima tranche più le altre dilazionate".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #833 : Sabato 1 Febbraio 2014, 08:57:08 »
Suggestiva la ricostruzione di franz dove si evidenzia l eroico tentativo di cetcare evtrovare un disegno condivisibile e convincente. Forse tivseivdimenticato di una champions da giocate

La vita e adesso non sempre tra cinque anni
C e stanchezza nell aria poi magari passa ma c e tanta voglia di chiudere°c questo romanzo chevsembra tanto una telenovela e passare ad altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #834 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:20:02 »
Suggestiva la ricostruzione di franz dove si evidenzia l eroico tentativo di cetcare evtrovare un disegno condivisibile e convincente. Forse tivseivdimenticato di una champions da giocate
Guarda, io non debbo convincere nessuno. Né sono impegnato in uno sforzo a 'tutela' della Presidenza della Lazio. Mi piace presentare agli altri la mia visione delle cose.

Io prendo atto di quello che è accaduto nell'ultimo quinquennio. E suggerisco un parallelo, ardito e contestabile quanto si vuole, tra quello che accadde nell'estate 2007 (una sessione di mercato che, come l'attuale, scontentò sommamente quasi l'intera tifoseria) e quello che stiamo vivendo.

Un apparente e inspiegabile errore (i mancati investimenti del 2007) è stato corretto in corso d'opera negli anni successivi, portando la Lazio di Lotito a vincere e rivincere e mettendo il tecnico - per ben due anni di fila - nella condizione di qualificare la squadra ai preliminari di Champions. Tanto nel 2010-2011 che nel 2011-2012 sarebbe infatti bastato non perdere a Udine per conseguire l'obiettivo. Mica vincere, eh. Sarebbe bastato non perdere lo scontro diretto in Friuli.

Eppure, per molti, quel 31 agosto 2007 era finito tutto. Era finita la Lazio e con lei la speranza di tornare a sognare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #835 : Sabato 1 Febbraio 2014, 21:41:49 »
Oggi tutti vorrebbero dar fuoco a Villa San Sebastiano. Per alcuni versi anche a ragione, dico io. Il tifoso è estremo e parossistico, per definizione.

Io torno con la mente ai primi giorni di settembre 2007. Secondo me ci dicevamo, più o meno, le stesse cose che condividiamo oggi.
Eppure... i denari non spesi in quella sessione di mercato dell'estate 2007, uniti a proventi della Champions, dotarono la Lazio della forza finanziaria per rifondare la rosa, a partire dalla stagione 2008-09 in poi.

Nelle cinque stagioni sportive successive al 2007-08 la Lazio ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, qualificandosi 4 volte per l'Europa League.

Il tutto dopo il non-mercato dell'estate 2007. Ovvero una delle più classiche manifestazioni concrete, secondo alcuni, della 'pianificata' intenzione della proprietà di impedire alla Lazio di spiccare il tanto atteso salto di qualità.

Game. Set. Match.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.